PDA

Visualizza Versione Completa : Non ho nessun potere...



oldbonnie
27/05/2010, 17:08
Berlusconi all'Ocse cita Mussolini: "Non ho nessun potere"...

"Io non ho nessun potere, magari lo avevo da imprenditore, ma oggi non ce l'ho...". Silvio Berlusconi interviene durante la conferenza stampa del vertice Ocse e parte da un ragionamento sulla manovra economcia e sulla crisi per dire che "oggi il potere non ce l'ho io".

Il premier cita i diari di Benito Mussolini "che ho letto qualche giorno fa" e in particolare una frase del capo del fascismo: 'Io non ho nessun potere - dice Berlusconi citando il Duce - forse ce l'hanno i gerarchi, ma non io. Io posso solo decidere se far andare il mio cavallo a destra o a sinistra, ma ninent'altro'. "Lo stesso succede a me - continua Berlusconi - tanto che tutti hanno il diritto sia di criticarmi che di insultarmi...".

Beh...in considerazione dell'attuale grave crisi economico finanziaria che attanaglia l'intero mondo occidentale... ogni allusione o riferimento a personaggi storici del passato è puramente casuale...


http://www.italianpeople.info/wp-content/uploads/2009/05/silvio3.jpg

papitosky
27/05/2010, 17:13
:icon_climb2::icon_climb2:
tutto è buono per sfogarsi

onlystreet
27/05/2010, 17:18
bastapolitica.

fearless
27/05/2010, 17:34
quoto

winter1969
27/05/2010, 18:13
.

Catta
27/05/2010, 18:15
Tutti hanno il diritto di insultarlo e criticarlo..ancora per poco...ci sta lavorando..:ph34r::ph34r:

Mr Frowning
27/05/2010, 19:07
mi sembra una posa napoleonica :rolleyes:

MR-T
27/05/2010, 19:09
.....

Jello79
27/05/2010, 19:12
Tristezza e disgusto...tutto doppio poi,sia per il citato che per il citante!

Sfigatto
27/05/2010, 21:18
Tristezza e disgusto...tutto doppio poi,sia per il citato che per il citante!

Concordo.

oldbonnie
27/05/2010, 21:30
mi sembra una posa napoleonica :rolleyes:

:coool:

Sandro
28/05/2010, 07:15
nessun potere???

ma non era SUPERSILVIO???
http://1.bp.blogspot.com/_gSrifYsRunI/Sp5W92cZj_I/AAAAAAAACHY/VcDTlDbPf_A/s400/_bigsilvio-berlusconi-superman-supereroe.jpg


apparte gli scherzi, il primo ministro italiano non si deve permettere di riprendere certe frasi, gli doveva costare il posto (come minimo) secondo me.

Ipcress
28/05/2010, 07:19
apparte gli scherzi, il primo ministro italiano non si deve permettere di riprendere certe frasi, gli doveva costare il posto (come minimo) secondo me.

Sono d'accordo, il primo ministro italiano, perdipiù all'estero, che cita Mussolini... non suona bene. Sarebbe come se la Merkel citasse Hitler. Di cattivo gusto.

Uelanino
28/05/2010, 07:19
meglio che nn commenti

Intrip
28/05/2010, 07:29
se non ha potere lui chi lo ha ?
i suoi avvocati che devono lavorare x tenerlo in libertà ?
il presidente della repubblica che è solo una bandiera ?
Fini ? che appena dice una virgola storta lo mincacciano e ricattano a dovere ?

mah................:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

beata giustizia


Sono d'accordo, il primo ministro italiano, perdipiù all'estero, che cita Mussolini... non suona bene. Sarebbe come se la Merkel citasse Hitler. Di cattivo gusto.

cattivo gusto, si sta rivelando anche meno intelligente di quel che sembra

Lo scrofo
28/05/2010, 07:57
Berlusconi all'Ocse cita Mussolini: "Non ho nessun potere"...

"Io non ho nessun potere, magari lo avevo da imprenditore, ma oggi non ce l'ho...". Silvio Berlusconi interviene durante la conferenza stampa del vertice Ocse e parte da un ragionamento sulla manovra economcia e sulla crisi per dire che "oggi il potere non ce l'ho io".

Il premier cita i diari di Benito Mussolini "che ho letto qualche giorno fa" e in particolare una frase del capo del fascismo: 'Io non ho nessun potere - dice Berlusconi citando il Duce - forse ce l'hanno i gerarchi, ma non io. Io posso solo decidere se far andare il mio cavallo a destra o a sinistra, ma ninent'altro'. "Lo stesso succede a me - continua Berlusconi - tanto che tutti hanno il diritto sia di criticarmi che di insultarmi...".

Beh...in considerazione dell'attuale grave crisi economico finanziaria che attanaglia l'intero mondo occidentale... ogni allusione o riferimento a personaggi storici del passato è puramente casuale...


http://www.italianpeople.info/wp-content/uploads/2009/05/silvio3.jpg

delle sue stronzate vocali mi interessa poco... siamo sempre alle solite.

IO VOGLIO FATTI, E SE NON E' IN GRADO DI GOVERNARE, FUORI DALLE PALLE.

357magnum
28/05/2010, 09:36
Sono d'accordo, il primo ministro italiano, perdipiù all'estero, che cita Mussolini... non suona bene. Sarebbe come se la Merkel citasse Hitler. Di cattivo gusto.

Diciamo che il senso dell'opportuno non è il suo forte.:wink_:
Anche perchè dovrebbe sapere che ogni sua parola verrà analizzata in ogni più recondito atomo.....e se appena possibile usata contro di lui.
:wink_:

Lo scrofo
28/05/2010, 09:55
Diciamo che il senso dell'opportuno non è il suo forte.:wink_:
Anche perchè dovrebbe sapere che ogni sua parola verrà analizzata in ogni più recondito atomo.....e se appena possibile usata contro di lui.
:wink_:

strano eh? Dovrebbe averlo capito, ma sembra non sia di suo interesse.

speedtigre
28/05/2010, 09:57
bastapolitica.

q8

Lo scrofo
28/05/2010, 10:00
bastapolitica.

basta una cippa ... .

Se non sei interessato, esiste il pulsante "indietro".

Medoro
28/05/2010, 11:29
Diciamo che il senso dell'opportuno non è il suo forte.:wink_:
Anche perchè dovrebbe sapere che ogni sua parola verrà analizzata in ogni più recondito atomo.....e se appena possibile usata contro di lui.
:wink_:
questo dimostra che è un coglione:wink_:

357magnum
28/05/2010, 12:36
questo dimostra che è un coglione:wink_:

quando avrai costruito la metà della metà della metà di quel che ha costruito lui ...forse prenderò in considerazione un siffatto epiteto.
Un coglione......ancorchè malvagio, non arriva a certi livelli.
Non è una elogio di Berlusconi, ma semplicemente si tratta di non sottovalutare le persone...è un'attività fuorviante e perigliosa:wink_:

Medoro
28/05/2010, 12:41
quando avrai costruito la metà della metà della metà di quel che ha costruito lui ...forse prenderò in considerazione un siffatto epiteto.
Un coglione......ancorchè malvagio, non arriva a certi livelli.
Non è una elogio di Berlusconi, ma semplicemente si tratta di non sottovalutare le persone...è un'attività fuorviante e perigliosa:wink_::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
FORTE
non mi sarei mai aspettato una frase del genere,ma non finisco mai di stupirmi,anche perchè sappiamo come si è costruito quello che ha:wink_: o no,o sono solo favole????
OK sono favole
Rimane un coglione lo stesso,uno che si rende conto del ruolo che ricopre,che sa che quello che dice è ascoltato da tutto il mondo,che sa che in italia la metà della stampa non aspetta altro che lui parli x poterlo attaccare,se ne esce con una cazzata del genere x me è un coglione poi non so tu come lo definisci,forse STATISTA?????

Ipcress
28/05/2010, 12:41
quando avrai costruito la metà della metà della metà di quel che ha costruito lui ...forse prenderò in considerazione un siffatto epiteto.
Un coglione......ancorchè malvagio, non arriva a certi livelli.
Non è una elogio di Berlusconi, ma semplicemente si tratta di non sottovalutare le persone...è un'attività fuorviante e perigliosa:wink_:

Fai un ricerca su internet, parola chiave Banca Rasini.

357magnum
28/05/2010, 12:50
Fai un ricerca su internet, parola chiave Banca Rasini.

So cos'è e chi era il padre di Berlusconi...ma ciò non toglie nulla a quanto ho detto prima.
Ci sono preclari esempi di persone con tante possibilità che poi sono restate inespresse.
Un coglione non arriva a certi livelli.
Ci può arrivare un delinquente (e non ho detto che lo sia) ma non uno stupido (e l'appellativo "coglione" è un rafforzativo del concetto di stupidità:

"Il termine è anche un insulto entrato da tempo nel linguaggio corrente con il significato di persona poco avveduta che non prevede le conseguenze dei propri atti per insufficiente intelligenza; e tuttavia mantiene caratteristiche di innegabile volgarità. Viene frequentemente adoperato per prendere in giro o ingiuriare qualcuno facendo riferimento a un attributo sessuale al fine di evidenziare la sprovvedutezza, dabbenaggine o stupidità della persona destinataria dell'ingiuria: vedi anche minchione (ad esempio, ne "I Malavoglia" di Giovanni Verga, padron 'Ntoni viene giudicato "minchione" dalla comunità perché incapace di perseguire i propri interessi)." (fonte wikipedia)

Lo scrofo
28/05/2010, 13:25
Magnum, se dobbiamo dirla tutta, tempo fa lui stesso ha dato a noi dei coglioni.
Quindi....

357magnum
28/05/2010, 13:33
Magnum, se dobbiamo dirla tutta, tempo fa lui stesso ha dato a noi dei coglioni.
Quindi....
A me no!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Eppoi è ancora da dimostrare che avesse ragione:biggrin3:

Intrip
28/05/2010, 14:05
A me no!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Eppoi è ancora da dimostrare che avesse ragione:biggrin3:

il tempo dirà se votandolo te lo sei dato da solo
:D:D:D:D:D:D


questo dimostra che è un coglione:wink_:

non meno di chi NON lo vota :coool:

o di chi lo vota ? :cipenso:

Lo scrofo
28/05/2010, 14:16
A me no!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Eppoi è ancora da dimostrare che avesse ragione:biggrin3:

Dipende dai punti di vista.

A me sono girati i coglioni invece.

Ipcress
28/05/2010, 14:18
So cos'è e chi era il padre di Berlusconi...ma ciò non toglie nulla a quanto ho detto prima.
Ci sono preclari esempi di persone con tante possibilità che poi sono restate inespresse.
Un coglione non arriva a certi livelli.
Ci può arrivare un delinquente (e non ho detto che lo sia) ma non uno stupido (e l'appellativo "coglione" è un rafforzativo del concetto di stupidità:


Il padre c'entra poco o nulla. E' il credito ricevuto da quella banca che è più importante.

Antriple
28/05/2010, 14:26
penso alla crisi, e poi penso come l'avrebbe affrontata prodi . . .

Grigio
28/05/2010, 14:38
http://img594.imageshack.us/img594/2391/0005368n.jpg (http://img594.imageshack.us/i/0005368n.jpg/)

Intrip
28/05/2010, 14:55
penso alla crisi, e poi penso come l'avrebbe affrontata prodi . . .

minkia e pensare a un alternativa migliore no ????
Prodi non c'è manco + :laugh2::laugh2:

Antriple
28/05/2010, 15:01
minkia e pensare a un alternativa migliore no ????
Prodi non c'è manco + :laugh2::laugh2:

Appunto mi serve per consolarmi su quello che c'è ora!:cry:

Intrip
28/05/2010, 15:04
Appunto mi serve per consolarmi su quello che c'è ora!:cry:

io se penso idealmente a chi possa governarci non è nessuno degli attuali in carica,
tantomeno Prodi,
c'è bisogno di gente nuova Bastarimpasti con nomi di partito nuovi e sempre le stesse persone da 50 anni, non andiamo da nessuna parte così,
basta :sick:
ma soprattutto bastabesconi

Antriple
28/05/2010, 15:05
forse hai ragione, ma montecitorio sta come coverciano: alla frutta

Intrip
28/05/2010, 15:09
forse hai ragione, ma montecitorio sta come coverciano: alla frutta

:wink_:

357magnum
28/05/2010, 15:12
Il padre c'entra poco o nulla. E' il credito ricevuto da quella banca che è più importante.

Il padre c'entra parecchio dato che della Banca Rasini era un dirigente.
Però...le affermazioni di taluni personaggi implicati per mafia non trovano alcun riscontro in atti giudiziari di rilievo e sopratutto in alcuna sentenza.
Sono chiacchere illazioni, teoremi ancora tutti da dimostrare.
E se non l'hanno fatto in tanti anni...dubito fortemente che lo facciano ora.
Però è molto comodo poter adombrare il sospetto..ancorchè senza uno straccio di certezza.
La calunnia è un venticello...........

Medoro
28/05/2010, 15:18
Il padre c'entra parecchio dato che della Banca Rasini era un dirigente.
Però...le affermazioni di taluni personaggi implicati per mafia non trovano alcun riscontro in atti giudiziari di rilievo e sopratutto in alcuna sentenza.
Sono chiacchere illazioni, teoremi ancora tutti da dimostrare.
E se non l'hanno fatto in tanti anni...dubito fortemente che lo facciano ora.
Però è molto comodo poter adombrare il sospetto..ancorchè senza uno straccio di certezza.
La calunnia è un venticello...........di sicuro lui non contribuisce ad allontanarli certi sospetti :rolleyes::rolleyes:

Antriple
28/05/2010, 15:19
di sicuro lui non contribuisce ad allontanarli certi sospetti :rolleyes::rolleyes:

son ragazzi!

Intrip
28/05/2010, 15:21
è un pò che non parla dei comunisti il ns nano :rolleyes:

Medoro
28/05/2010, 15:22
è un pò che non parla dei comunisti il ns nano :rolleyes:ma se ha detto che la crisi è anche colpa dei governi di sx:blink::blink::blink::blink:
ah va beh ha detto sinistra però non comunisti,quindi hai ragione:tongue:

Notturno
28/05/2010, 15:22
di sicuro lui non contribuisce ad allontanarli certi sospetti :rolleyes::rolleyes:



Bhè, per forza, se è un coglione...

... e quelli che non riescono a batterlo alle elezioni e che l'unico reddito
che percepiscono è lo stipendio di un partito, allora quelli che sono ?


:laugh2::biggrin3::laugh2:

Medoro
28/05/2010, 15:24
Bhè, per forza, se è un coglione...

... e quelli che non riescono a batterlo alle elezioni e che l'unico reddito
che percepiscono è lo stipendio di un partito, allora quelli che sono ?


:laugh2::biggrin3::laugh2:
caliamo un velo pietoso su di quelli

cmq forse ho sbagliato più che coglione l'avrei dovuto definire camaleontico

Intrip
28/05/2010, 15:25
ma se ha detto che la crisi è anche colpa dei governi di sx:blink::blink::blink::blink:
ah va beh ha detto sinistra però non comunisti,quindi hai ragione:tongue:

che crisi ??????????????????????????????????????
qui non c'è







:cry:

Notturno
28/05/2010, 15:26
caliamo un velo pietoso su di quelli

cmq forse ho sbagliato più che coglione l'avrei dovuto definire camaleontico



In questo caso sono assolutamente d'accordo...


:rolleyes:

Medoro
28/05/2010, 15:29
In questo caso sono assolutamente d'accordo...


:rolleyes:è come un'autistico-geniale
vive in un mondo tutto suo dove può fare e dire quello che vuole,poi ha dei momenti in cui è nel nostro mondo e ci incula a sangue:biggrin3:

Lo scrofo
28/05/2010, 15:30
accidenti, adesso il nano e' pure uno stinco di santo.

bah, non c'e' piu' ritegno.

Intrip
28/05/2010, 15:31
è come un'autistico-geniale
vive in un mondo tutto suo dove può fare e dire quello che vuole,poi ha dei momenti in cui è nel nostro mondo e ci incula a sangue:biggrin3:


sono assolutamente d'accordo

:rolleyes:








accidenti, adesso il nano e' pure uno stinco di santo.

bah, non c'e' piu' ritegno.

è + uno stinco di maiale ma non da fare al forno col purè :sick:

Antriple
28/05/2010, 15:34
stiamo degenerando!

Sfigatto
28/05/2010, 21:42
quando avrai costruito la metà della metà della metà di quel che ha costruito lui ...forse prenderò in considerazione un siffatto epiteto.
Un coglione......ancorchè malvagio, non arriva a certi livelli.
Non è una elogio di Berlusconi, ma semplicemente si tratta di non sottovalutare le persone...è un'attività fuorviante e perigliosa:wink_:

Con le complicità di cui ha goduto forse ci sarei riuscito anch'io.
Del resto la storia è piena di incapaci perniciosi arrivati al potere in quanto tali (hanno sempre fatto molto comodo).


è un pò che non parla dei comunisti il ns nano :rolleyes:

Sta scoprendo la sua vera natura. Penso che manchi poco al trapianto di baffoni ed all'intervento per allungare le gambette (di poco, visto che anche il georgiano non era un pivot) :rolleyes: