Visualizza Versione Completa : Sverniciami a sinistra.
onlystreet
27/05/2010, 18:58
Sento un sibilo...guardo a destra ma vedo il mio gomito:rolleyes:..guardo a sinistra e vedo una moto dietro di me a qualche centinaia di metri..non riesco a capire che modello è, riesco solo a scorgere colori blu e bianchi sulle carene.
Prima riflessione: E' una Supersportiva. Sono sicuro.
Alzo il ritmo, ma quello guida 15 volte meglio di me e mi mangia metro dopo metro...riguardo gli specchi...
..noto che ha anche una tuta da pista intonata alla moto..
Seconda riflessione: Questo è un manico pazzo.
Esco da una serie di 3 curve a S e lo aspetto al mio ritmo a sinistra..riguardo lo specchietto...
Terza riflessione: Oh caxxo, e un bellissimo gsx.
Ancora pochi secondi e vrooooooooooooomm mi passa con una facilità disarmante e si allontana tipo jet a reazione con la mano sinistra che mi saluta...almeno è stato buono. Suono e ricambio.
Non ero mai stato passato da una supersportiva. :biggrin3:Minchia quando và.:ph34r:
Qualcuno l'ha mai provata questa scheggia blu?
http://www.motocorse.com/racingnews/autoimg_plus_2004//News_mercato/Suzuki_GSXR_600_1.jpg
questa in particolare non l' ho mai provata, però ho provato un 1198:w00t: e sono rimasto senza parole....
Mr Frowning
27/05/2010, 19:05
almeno è stato educato :biggrin3::biggrin3:
onlystreet
27/05/2010, 19:12
si si, mi ha salutato...solo che quando ho suonato era gia a 50 metri..chissà se ha sentito.:rolleyes:
su strada si va piano.... :smoke_:
Mr Frowning
27/05/2010, 19:20
si si, mi ha salutato...solo che quando ho suonato era gia a 50 metri..chissà se ha sentito.:rolleyes:
:laugh2::laugh2:
onlystreet
27/05/2010, 19:23
su strada si va piano.... :smoke_:
Ah ma il mio limite in curva è 70/80 e che sia larga...:laugh2:
Abbiamo gli stessi limiti! :laugh2:
onlystreet
27/05/2010, 19:28
Voglio fare un bel corso di guida, ma sto relegato su un'isola dove non c'è niente.
Mr. RustyNail
27/05/2010, 19:29
mi è successa la stessa cosa tre giorni fa, solo che a sorpassare me,ci vuole veramente poco(ognitanto prendo paga anche dagli sputer:dry:) era un gsx-r non so bene se 750 o 1000...mi ha passato in un baleno...e in curva gli scintillava la pedana sinistra per terra:dry::ph34r:
mi ha fatto sentire una nullità:cry:
io le curve le faccio a 90 gradi come automen :smoke_:
Voglio fare un bel corso di guida, ma sto relegato su un'isola dove non c'è niente.
Vorrei farlo anche io,sò che sarebbe molto utile,ma mi manca il tempo :cry::cry:
onlystreet
27/05/2010, 19:36
se vuoi ho la serie tv di automen...ne ho tantissime vecchie tra qui manimal.:wink_: le collezziono. e giusto con 2 z?
wailingmongi
27/05/2010, 19:49
beh usa tutta l'isola come circuito di prova:coool:
no io il gsx r ,qualunque cilindrata non l'ho provato...ma ce un mio amico che ce l'ha,il 600,con cui un giorno mi sono trovato in bagarre...effettivamente mi ha sagattato in rettilineo ma io avevo il motore depo e lui spippoli tipo scarico e qualcosina non ricordo....
papitosky
27/05/2010, 19:54
un missile gentile
wlecurve
27/05/2010, 20:05
Ragazzi andate piano.........per la miseria non ci si ingarella per strada....:tongue::biggrin3:
winter1969
27/05/2010, 20:21
Ragazzi andate piano.........per la miseria non ci si ingarella per strada....:tongue::biggrin3:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
se vuoi ho la serie tv di automen...ne ho tantissime vecchie tra qui manimal.:wink_: le collezziono. e giusto con 2 z?
:w00t: spettacolo!
singola o doppia va bene lo stesso :tongue::laugh2:
Mr Frowning
27/05/2010, 20:33
per strada si passeggia,l'imprevisto è sempre dietro l'angolo ed è facile che ti raccolgono col cucchiaino...il pirla meglio farlo in pista,rischi meno
per strada si passeggia,l'imprevisto è sempre dietro l'angolo ed è facile che ti raccolgono col cucchiaino...il pirla meglio farlo in pista,rischi meno
:cry::cry::cry:
quoto
Sfigatto
27/05/2010, 20:49
Eccome! Ci ho lasciato anche una vertebra... Ma era nera, non bianca e blu.
S1m0ne75
27/05/2010, 20:50
:laugh2::laugh2:
ma che èra il mille o il sette e mezzo?
il mio è 69....ma se non è un terza non ci provo nemmeno :wub:
Sento un sibilo...guardo a destra ma vedo il mio gomito:rolleyes:..guardo a sinistra e vedo una moto dietro di me a qualche centinaia di metri..non riesco a capire che modello è, riesco solo a scorgere colori blu e bianchi sulle carene.
Alzo il ritmo, ma quello guida 15 volte meglio di me e mi mangia metro dopo metro...riguardo gli specchi...
Esco da una serie di 3 curve a S e lo aspetto al mio ritmo a sinistra..riguardo lo specchietto...
Ancora pochi secondi e vrooooooooooooomm mi passa con una facilità disarmante e si allontana tipo jet a reazione con la mano sinistra che mi saluta...almeno è stato buono. Suono e ricambio.
Non ero mai stato passato da una supersportiva. :biggrin3:Minchia quando và.:ph34r:
http://www.motocorse.com/racingnews/autoimg_plus_2004//News_mercato/Suzuki_GSXR_600_1.jpg
Ne sto cercando una uguale da farmela solo pista........è una scheggia!!!!!
Guidai il 1000 un annetto fa ed è un missili......alla faccia di quelli che dicono che il 4 cil nn ha coppia:laugh2:
Voglio fare un bel corso di guida, ma sto relegato su un'isola dove non c'è niente.se vuoi t'impartisco qualche lezione:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
io ho provato il 750... fa impressione.... :ph34r:
"ai bassi un 4 cilindri è morto"
mannateveneaffanculo e poi ritornate, magari adesso, nel 2010 e non nel 1999...!!!!
:ph34r:
Lo scrofo
28/05/2010, 07:54
io ricordero' a vita uno stronzone che in un rettilineo vicino casa mi ha sverniciato mentre ero alla guida del mio bolide :
http://www.itcaldocapitini.it/col0809base/COL_Martino/Foto/50%20special.jpg
mentre lo stronzone aveva questo ...
http://www2.moto.it/usato/foto/2241158.jpg
mannaggia a lui, mi stavo per ammazzare... immerso com'ero nei miei pensieri... immaginate quali ...
http://www.bcentralpark.com/b996r1lx.jpg
:risate2:
alexander675
28/05/2010, 08:04
ieri ...ingarellato con una tuono giù per le curve di campotosto,cerca di superarmi al curvone che porta a Arischia ma esco più forte e grazie a "san tre cilindri 675" gli sto ancora davanti,ma la pacchia dura poco e mi scartavetra in rettilineo:ph34r::cry::cry::cry:
ieri ...ingarellato con una tuono giù per le curve di campotosto,cerca di superarmi al curvone che porta a Arischia ma esco più forte e grazie a "san tre cilindri 675" gli sto ancora davanti,ma la pacchia dura poco e mi scartavetra in rettilineo:ph34r::cry::cry::cry:
stai certo che la tuono a parità di manico il 675 lo scartavetra un pò ovunque..:biggrin3::wink_:
le s.s. hanno motore ciclistiche freni e assetti , che tranne in qualche rara e limitata circostanza..sempre a parità di manico sono imprendibili..e se proprio dobbiamo ragionare alla pari, scendete da una qualsiasi naked, e rifate lo stesso percorso con un s.s. vi accorgerete di fare le stesse medesime cose con la metà della fatica ..e senza l'esperienza e la conoscenza del mezzo..
certo..manca fascino, anima e tutta la poesia che ci vogliamo mettere.. ma questo è un altro discorso!!:wink_::wink_:
brasletti76
28/05/2010, 08:44
Guidai il 1000 un annetto fa ed è un missili......alla faccia di quelli che dicono che il 4 cil nn ha coppia:laugh2:
mannateveneaffanculo e poi ritornate, magari adesso, nel 2010 e non nel 1999...!!!!
l'ho provata il weekend scorso....sotto ovviamente non è piena come la nostra speed....ma a partire dai 5000 sono dolori di pancia! troppo esagerata...mi diverto molto di più con la speed.
Settimana scorsa ero in giro da solo e mi sono unito a un gruppo di s.s. di cui la metà con zavorra; ero su una strada a senso unico a doppia corsia con dei semafori di tanto in tanto,inutile dire ce li raggiungevo solo ai semafori, non li vedevo neanche..partivamo tutti quasi a palla, ma quando io arrivavo a 200 loro già non li vedevo più :dry:
ilgianlu
28/05/2010, 11:24
io ce l'ho gsxr750 solo pista, ai bassi è quasi morta è vero, fino a 7000giri, da 7000 a 15000 fa paura:ph34r:
Anche lei:
http://www.bcentralpark.com/b996r1lx.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:
Lo scrofo
28/05/2010, 13:17
Anche lei:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:D
l'ho provata il weekend scorso....sotto ovviamente non è piena come la nostra speed....ma a partire dai 5000 sono dolori di pancia! troppo esagerata...mi diverto molto di più con la speed.
io ce l'ho gsxr750 solo pista, ai bassi è quasi morta è vero, fino a 7000giri, da 7000 a 15000 fa paura:ph34r:
parlo del K9... o forse il K10... non so... l'ultima che è uscita.
L'ho provata da un concessionario...
maurotrevi
28/05/2010, 13:59
ma che ci fate sotto i 7000? a quel regime ci va solo per scaldarsi!
p.s. quella della foto è un 600 k6
Disagiato
28/05/2010, 14:02
prendi il traghetto e vieni nelle nostre zone... il corso te lo facciamo noi in 2 giorni;)
prendi il traghetto e vieni nelle nostre zone... il corso te lo facciamo noi in 2 giorni;)
e figuriamoci se non ci mettevi bocca tu :D
Antriple
28/05/2010, 15:10
che era 600 750 0 1000?
Millejager
28/05/2010, 15:17
io mi stavo tenendo dietro tranquillamente un 750 sabato scorso.... finché non mi è entrata la folle per mettere la 1° in un tornante...... ma porc'....... :D:D
maledetto cambio triumph..... :D
onlystreet
28/05/2010, 16:38
che era 600 750 0 1000?
750..ho postato una foto a caso per rendere l'idea...ma era un 750.
:w00t:ce l'ha mio fratello il 1000...
con la mappatura che gli da la max potenza:coool: è veramente esagerata per la strada:dry:....
con lui sopra poi non ne parliamo:ph34r:...
non esagerate !!!!:rolleyes::wub:
vai in giro con MEdoro con le gomme nuove è un portento :oook:
onlystreet
28/05/2010, 16:55
vai in giro con MEdoro con le gomme nuove è un portento :oook:
ok. mi porti tu la corona di fiori?:rolleyes:
lorisss83
28/05/2010, 18:06
:rolleyes::biggrin3:
750..ho postato una foto a caso per rendere l'idea...ma era un 750.
in certi tratti va meglio del 1000 e'piu'gestile...ed elastico:wink_:
maurotrevi
28/05/2010, 20:25
ma va!!!!!! il 1000 è molto più elastico e specialmente in strada non c'è storia!
ma va!!!!!! il 1000 è molto più elastico e specialmente in strada non c'è storia!
di certo il 750 e' piu'gestibile e sfruttabile..ovviamente la superiorita' del 1000 non si discute, ma forse tranne a monza e specialmente su strada non cé' un abisso...
maurotrevi
28/05/2010, 20:35
te lo garantisco io che ho il 750...
te lo garantisco io che ho il 750...
:biggrin3:..allora non discuto..io l'ho guidato un paio di volte..e mi e'piaciuto molto...:wink_:..anzi penso sia una cilindrata intelligente poco sfruttata dalle case..
maurotrevi
28/05/2010, 20:52
su questo non c'è dubbio, però in strada la coppia del 1000 è inpagabile, in pista il 750 ha il suo perchè, probabilmente è anche la più versatile.
onlystreet
28/05/2010, 21:01
Mi piacerebbe provare una supersportiva un giorno. Chissà come sono i semimanubri.
Il Franky
28/05/2010, 21:26
stessa cosa successa a me con un r1 x scendere da bocca serriola verso apecchio(x chi conosce la zona e sà com'è la strada).. Mi ha tirato una staccata da paura (io andavo allegro ma non ero infoiato) e mentre impostavo la curva mi è entrato.. St'infame, a momenti mi fa crepare d'infarto..
:oook:
Mi piacerebbe provare una supersportiva un giorno. Chissà come sono i semimanubri.
fan cagare, basta semimanubri :biggrin3:
Disagiato
29/05/2010, 05:30
tu che ne sai?? hai un gixxer 675:blink::blink:....:tongue:
Mr Frowning
29/05/2010, 06:33
scomodi
Herbie 53
29/05/2010, 06:39
scomodi
:rolleyes:...mi sembri diventato fedel al manubrio
non in quel senso:tongue:
Mr Frowning
29/05/2010, 06:41
la differenza è che il manubrio fà male la prima volta e poi ti abitui...:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
29/05/2010, 06:45
la differenza è che il manubrio fà male la prima volta e poi ti abitui...:biggrin3::biggrin3:
maurotrevi
29/05/2010, 06:46
tu che ne sai?? hai un gixxer 675:blink::blink:....:tongue:
.... tu non puoi capire :laugh2:
Mr Frowning
29/05/2010, 06:47
fear lo hanno abituato da adolescente :laugh2::laugh2:
Disagiato
29/05/2010, 06:48
.... tu non puoi capire :laugh2:
eh lo sò...:biggrin3:..
p.s. vai nel post che ho aperto, nei "problemi e consigli tecnici..." SUBITO..grazie!:rolleyes:
maurotrevi
29/05/2010, 06:53
potevi mettermi un link.....
Disagiato
29/05/2010, 06:57
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/136338-sospensioni-esperti-regolazioni.html
maurotrevi
29/05/2010, 06:58
già risposto...