PDA

Visualizza Versione Completa : A tutti gli amici streetisti!!! :::: PROBLEMA ::::

Piers
27/05/2010, 20:23
Salve a tutti...Scrivo solo oggi perchè ci ho fatto più caso e perchè un mio amico ha lo stesso difetto....
Vi è mai capitato di sentire sulla vostra street sbattere la catena ??? pensavo che era x il grasso ma nn penso sia questo, visto che cmq è molto umida...a primo impatto invece a quella del mio amico siccome aveva cambiato le gomme avevo detto che magari nn l'avevano tirata bene e così abbiamo tirato un pò ma niente...ora io esco dal primo tagliando fatto si e no 400km fà e lui da un cambio gomme....chiedo che cosa è successo sarà un caso che tutti e due abbiamo lo stesso problema ??? nn è che è un problema street ??? grazie anticipatamente....

onlystreet
27/05/2010, 20:41
portala dal mecca..magari ti registra la catena in 2 minuti no?

willy75
27/05/2010, 20:44
Salve a tutti...Scrivo solo oggi perchè ci ho fatto più caso e perchè un mio amico ha lo stesso difetto....
Vi è mai capitato di sentire sulla vostra street sbattere la catena ??? pensavo che era x il grasso ma nn penso sia questo, visto che cmq è molto umida...a primo impatto invece a quella del mio amico siccome aveva cambiato le gomme avevo detto che magari nn l'avevano tirata bene e così abbiamo tirato un pò ma niente...ora io esco dal primo tagliando fatto si e no 400km fà e lui da un cambio gomme....chiedo che cosa è successo sarà un caso che tutti e due abbiamo lo stesso problema ??? nn è che è un problema street ??? grazie anticipatamente....

Ciao Piers, onestamente mai sentito di un tale problema sulla street!
Ma visto che anche il tuo amico ha tale poblema, ma che moto a lui? Street? mica l'hai precisato.
Comunque, potrebbe essere si una coincidenza, che potreste avere entrambi la catena poco tirata!
Altro onestamente non saprei, daltronde dal pignone alla corona, non c'è granche, in mezzo, che possa far sballare la catena.

maury
27/05/2010, 21:28
sinceramente succede alle volte anche a me mq quando vado piano..per il resto ha un'altro piccolo rumorino che nn ho ancora capito cosa possa essere alle volte lo sento..sul davanti.. boh..

jordy
27/05/2010, 21:31
per ora 3300 km fatti,non sono molti ma la catena non mi è andata in sbattimento :biggrin3:

Piers
27/05/2010, 21:43
ragazzi ma se ho appena fatto il tagliando è sicuro che la catena è tirata bene...o sbaglio ???
cmq il mio amico ha la street....identica...

ma cmq pensavo che era normale và...magari qualcuno di voi come ho visto sente qualche rumorino...mah....mistero.... :blink::blink::blink::wink_::wink_::wink_:

Mr Frowning
27/05/2010, 21:45
ste triumph cadono a pezzi :ph34r:

voradhor
27/05/2010, 22:33
cadere a pezzi ma con stile :P!!!

fenix1979
27/05/2010, 23:14
purtroppo devo aggiungermi anch'io alla lista di possessori di street con rumori non identificati:cry:
fa un TAC strano quando stacco la frizione e quando andando piano accellero:ph34r:
pensando che fosse qualcosa nel pignone, perché il rumore sembra venire da lì, ho smontato il coperchio ma tutto ok, nel dubbio ricordandomi di vecchi post ho ingrassato il famoso perno del serbatoio ma niente, ho teso e ingrassato la catena ma niente, il conce mi ha detto che forse è il parastrappi della corona, ma mi ha detto di ricordarglielo al prossimo tagliando ma io non ce la faccio ad aspettare, ogni volta che sento quel "TAC" è come una coltellata al cuore:cry:

Piers
28/05/2010, 07:43
purtroppo devo aggiungermi anch'io alla lista di possessori di street con rumori non identificati:cry:
fa un TAC strano quando stacco la frizione e quando andando piano accellero:ph34r:
pensando che fosse qualcosa nel pignone, perché il rumore sembra venire da lì, ho smontato il coperchio ma tutto ok, nel dubbio ricordandomi di vecchi post ho ingrassato il famoso perno del serbatoio ma niente, ho teso e ingrassato la catena ma niente, il conce mi ha detto che forse è il parastrappi della corona, ma mi ha detto di ricordarglielo al prossimo tagliando ma io non ce la faccio ad aspettare, ogni volta che sento quel "TAC" è come una coltellata al cuore:cry:

ecco di che cosa avevo paura...pensavo che potrebbero essere i parastrappi !!! ho capito però che è un problemino di molti streetisti...mah fateci caso e fatemi sapere !!! può essere un problema di tutte le street ?? :dry::dry::dry::dry::dry:

giova66
28/05/2010, 09:16

sarà causato dal carbonio taroccato cinese che hai montato! :biggrin3::tongue:

stabe79
28/05/2010, 09:30
cIAO A TUTTI, IO QUESTO PROBLEMA LO AVEVO RISCONTRATO SUBITO NELLA MIA STREET( PARLO IN PASSATO PERCHE' ORA SONO CADUTO ED E' FERMA IN GARAGE), QUEL STRANO "STUSSO" O TAC O COME DIR SI VOGLIA CHE SI SENTE PROVENIRE DALLA CATENA...AVEVO APERTO UNA DISCUSSIONE AL RIGUARDO E TUTTI MI AVEVANO DETTO CHE ERA QUESTIONE DI ABITUARSI, CHE LE 3 CILINDRI SONO FATTE COSI', O ADDIRUTTURA NON AVEVANO MAI RISCONTRATO NIENTE DI SIMILE. A ME VIENE DA PENSARE CHE CERTE STREET ABBIANO QUESTO PROBLEMA AMBIGUO, E CHE SIA UN VERO E PROPIO DIFETTO DI FABBRICA, CHE PERO' LA GENTE ALLA FINE CI SI ABITUA E LASCIA PERDERE.iN TUTTI I CASI LA NOSTRA STREET E' FORMIDABILE!!!!

Piers
28/05/2010, 14:51
Ecco pur troppo è vero anch'io penso che c'è un problema di fabbrica...su alcune....boh qualcun altro ha riscontrato questo rumorino ????

fenix1979
28/05/2010, 17:34
sarà causato dal carbonio taroccato cinese che hai montato! :biggrin3::tongue:

l'unico carbonio cinese che ho su sono i paratacchi e son pure belli, poi quando vedrai i nuovi pezzi impazzirai dalla gelosia vecchio:w00t::w00t:

cIAO A TUTTI, IO QUESTO PROBLEMA LO AVEVO RISCONTRATO SUBITO NELLA MIA STREET( PARLO IN PASSATO PERCHE' ORA SONO CADUTO ED E' FERMA IN GARAGE), QUEL STRANO "STUSSO" O TAC O COME DIR SI VOGLIA CHE SI SENTE PROVENIRE DALLA CATENA...AVEVO APERTO UNA DISCUSSIONE AL RIGUARDO E TUTTI MI AVEVANO DETTO CHE ERA QUESTIONE DI ABITUARSI, CHE LE 3 CILINDRI SONO FATTE COSI', O ADDIRUTTURA NON AVEVANO MAI RISCONTRATO NIENTE DI SIMILE. A ME VIENE DA PENSARE CHE CERTE STREET ABBIANO QUESTO PROBLEMA AMBIGUO, E CHE SIA UN VERO E PROPIO DIFETTO DI FABBRICA, CHE PERO' LA GENTE ALLA FINE CI SI ABITUA E LASCIA PERDERE.iN TUTTI I CASI LA NOSTRA STREET E' FORMIDABILE!!!!

non credo sia un difetto di fabbrica, ma ho paura che al cambio gomme il gommarolo abbia stretto troppo (con pistola e senza dinamometrica) il perno posteriore ed abbia mandato a farsi f......e qualche gommino del parastrappi, al prossimo tagliando mi faccio smontare la ruota posteriore e verifico:dry:

Piers
29/05/2010, 17:52
l'unico carbonio cinese che ho su sono i paratacchi e son pure belli, poi quando vedrai i nuovi pezzi impazzirai dalla gelosia vecchio:w00t::w00t:

non credo sia un difetto di fabbrica, ma ho paura che al cambio gomme il gommarolo abbia stretto troppo (con pistola e senza dinamometrica) il perno posteriore ed abbia mandato a farsi f......e qualche gommino del parastrappi, al prossimo tagliando mi faccio smontare la ruota posteriore e verifico:dry:

ma io nn ho cambiato le gomme ancora e poi al primo tagliando hanno controllato tutto....tiraggio e serraggio....bohhhhhhhhhhhhhhhhh :dry::dry::dry:

MotoTopo69
30/05/2010, 14:30
Ciao! Devo dire che a me il rumorino era causato dalla catena che era troppo lenta. Controllato il libretto e verificato il gioco mettendola come riportato sul manuale. Controlla e vedi se le regolazioni sono corrette.
Ciauzzz...

street 675 RR
30/05/2010, 15:43
senza problemi le nostre street sarebbero delle honda.......:laugh2: