Visualizza Versione Completa : Dolore inguine...
markdimark
27/05/2010, 22:39
senza tanti giri di parole mi sono accorto che alcune volte quando scendo dalla moto dopo ho fastidio alle palle.. Non capita sempre..
Per dire sono tornato a casa e ho questo fastidio.. Non ho guidato tante moto ma ho notato che la nostra sella e proprio molto spiovente nella zona topica.. Credo di essere stato chiaro. A qualcuno capita?
Per la cronaca ho sella gel
Ormai sei vecchio e ti ballonzolano!
non per farmi i fatti tuoi ma........... mai avuto problemi di varicocele?
perche calore pressione e vibrazioni in quel punto non è che proprio proprio e quello che consiglia ogni medico :wink_:
markdimark
27/05/2010, 22:47
No fortunatamente mai avuto problemi
FedeRSix
27/05/2010, 22:49
Effettivamente un po' di fastidio lo sento anch'io, dopo un paio d'ore in sella. Nei giri corti invece no. Mi ricordo che avevo una sensazione simile ma minore anche con l'R6 però.
NB: ho la sella in gel pure io.
Che non sia comodissima è chiaro ma i coccò non mi danno fatidio, invece proprio l' inguine si!
Gatto Silvestro
27/05/2010, 23:00
nessun problema... ma forse è l'età!
beh allora sarà che stacchi troppo in frenata e si comprimono sul serbatoio :tongue:
parisarc
27/05/2010, 23:20
Tagliale !
Io ho di questi problemi... Il punto è che scivolo molto in avanti quando freno.... Sono magro quindi non appoggio minimamente al serbatoio con la pancia... anzi...
Varicocele... Questo sconosciuto...
Thor #17
28/05/2010, 02:30
ti servono le mutande in gel, altro che sella!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq, io quel problema ce l'avevo col 749..fino ad ora ho fatto solo 2000km, ma nessun dolore !!
Mr Frowning
28/05/2010, 06:17
forse è dovuto al salire in moto con le p@lle piene...consiglio una trombata (o in alternativa una pugnetta) per scaricare ed evitare il problema
:risate2::risate2::risate2:
Ragazzi..sinceramente anche io ho lo stesso problema di mardimark....e i gioielli di famiglio nn li ho..... non ho dolori quando scendo dalla sella...ma ad ogni buca presa un po' allegrotta o ad ogni frenatona...5 minuti di silenzio mi servono tutti perchè sbatto tra la sella e il serbatoio... e sinceramente l'ultimo giro che ho fatto ho pensato a voi maschietti streettisti.
mi sa che le mie parti intime chiederanno pietà...tra frenate buche e scarichi alti che mi fanno le chiappe ai ferri.....soprattutto la chiappa destra devo dire...la sinistra nn si scalda ;-)
ps. io non ho la sella in gel
simone160
28/05/2010, 10:34
Ragazzi..sinceramente anche io ho lo stesso problema di mardimark....e i gioielli di famiglio nn li ho..... non ho dolori quando scendo dalla sella...ma ad ogni buca presa un po' allegrotta o ad ogni frenatona...5 minuti di silenzio mi servono tutti perchè sbatto tra la sella e il serbatoio... e sinceramente l'ultimo giro che ho fatto ho pensato a voi maschietti streettisti.
mi sa che le mie parti intime chiederanno pietà...tra frenate buche e scarichi alti che mi fanno le chiappe ai ferri.....soprattutto la chiappa destra devo dire...la sinistra nn si scalda ;-)
ps. io non ho la sella in gel
quoto tutto, io nella R ho pure indurito le sospensioni e il mono, quando capitano quelle buche basse ma strette e ravvicinate e' uan tragedia, ho imparato ad alzarmi in sella come a cavallo, seguendo il muovimento della bestia:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Davide675
28/05/2010, 10:35
Provate a mettere uno spessore in neoprene tra il serbatoio e la sella in modo da forzare la postura a stare più verso la prte posteriore della sella....io sto pensando di farlo sopratutto per la pista in quanto durante le staccate tendo a scivolare verso il serbatoi essendo la sella molto liscia......:biggrin3:
simone160
28/05/2010, 10:41
Provate a mettere uno spessore in neoprene tra il serbatoio e la sella in modo da forzare la postura a stare più verso la prte posteriore della sella....io sto pensando di farlo sopratutto per la pista in quanto durante le staccate tendo a scivolare verso il serbatoi essendo la sella molto liscia......:biggrin3:
Infatti nel misto strettissimo con molte staccate e aperte dopo un po' mi ritrovo sempre a guidare appiccicato al serbatoio, quasi sopra alla prima parte che scende inclinata,e0una posizione scomoda ma molto efficace per lo meno per me nelle strade strette con curvette da minimoto
p.bosoni
28/05/2010, 10:49
Utilizzate i jens o la tuta in pelle? da quando utilizzo la tuta mi sento mooooolto più comodo ed i gioielli ringraziano :wink_:
Disagiato
28/05/2010, 11:00
a me si verifica quando non metto i miei jeans da moto...
ho un paio di jeans ovviamente normali, tessuto molto morbido, ma che non cre aproblemi
Antriple
28/05/2010, 16:15
beh secondo me uno yo-yo da una amica e tutto torna ok!
forse è dovuto al salire in moto con le p@lle piene...consiglio una trombata (o in alternativa una pugnetta) per scaricare ed evitare il problema
:risate2::risate2::risate2:
q8 per lo svuotare lo scroto:wink_:
A me mai capitato x i giri corti o domenicali,invece 3 anni fa;quando avevo l'hornet,ho fatto 1 viaggetto da milano a brindisi in moto...bè ogni 150 km mi dovevo fermare xke se no potevan scoppiare palle e culo!!!!
quindi se il viaggio è abbastanza lungo penso sia normale....altrimenti prova lo svuotamento:w00t::w00t::w00t:
Ci vorrebbero l' autogrill con lo svuota palle....
i pantaloni stretti potrebbero essere una causa per i maschietti
ma non per ciò che dice Agny84
credo sia da attribuire alla posizione in sella...
forse la seduta è troppo rilassata e tende a farsi trasportare
dalla moto subendone le sollecitazioni
o semplicemente basterebbe ruotare un pò il manubrio per
migliorare la postura ... fate qlche prova :wink_:
(@ mark - metti il sospensorio :biggrin3:)
io ho le sospensioni molto rigide e la sella normale ma non ho
mai avuto problemi particolari (tranne indolenzimento inevitabile
dopo un bel pò di tempo in sella :rolleyes: ma è normale)
onlystreet
28/05/2010, 17:43
Ormai sei vecchio e ti ballonzolano!
:risatona:
si, infatti non credo che sia un problema dei jeans perchè questo problema lo riscontro anche con la tuta...quindi secondo me è proprio la posizione in sella che tende a farci scivolare verso il serbatoio.
senza contare come dice mark, che in quel punto la sella è spiovente..mannaggia.
lo spessore in neoprene??? si certo...così poi quando mi fermo a terra nn ci tocco più ;-) ci tocco con le punte quando sono in prossimità del serbatoio ;-)
q8 Simone per la cavalcata a cavallo alzandomi dalla sella in prossimità di buche esagerate...che tanto ormai con le strade italiano che fanno schifo sono all'ordine del giorno....ma nelle frenate nn c'è scampo...si soffre e basta ;-)
ehhhhhh......ma l'amore è amore...e al cuor non si comanda.....e piuttosto di star giù dalla mia bestia piuttosto continuo a soffrireeeeee :-)
ehhhhhh......ma l'amore è amore...e al cuor non si comanda.....e piuttosto di star giù dalla mia bestia piuttosto continuo a soffrireeeeee :-)
grandissima :oook: