Visualizza Versione Completa : agli MC romani e non...
buongiorno mordern classic !
vorrei chiedere un consiglio a voi, maestri sapienti della pulizia
e della sbrilluccicatura delle moto:
non potendo lavare la mia come faccio di solito, ovvero a casa, con spugna
sapone e paste lucidanti, volevo portarla in un lavaggio...
a Roma c'è qualcuno che mi può consigliare un posto
dove le sappiano lavare senza il rischio di rovinarle????? oppure me la tengo sporca e cafona fino a quando non potrò rimetterci mano?? (tra un mese
avrò il giardino abilitato !!!!!!)
ps: ieri ho scoperto che il mio tatuatore è un collezionista di
moto inglesi d'epoca, guardate il gioiellino che aveva davanti al negozio !
(foto da internet, ma è uguale!)
BSA classe 1965
http://www.nationalmotorcyclemuseum.co.uk/museum/exhibits/bikes/fullsize/bsa-a65l-clubman-(w).jpg
MotoMama - Ride & Shine (http://www.motomama.it/)
Bellissima la BSA. :coool:
Ammazza! figo motomama.
Quando non avrò voglia di lavarla da me, o avrò voglia di lavarla veramente a fondo ci penserò.
Qualcuno sa i prezzi?
pure io voglio l'avatar a fumetto
eheh conosci photoshop?!
Si spippola anche con quello!
chinAski*
28/05/2010, 10:15
ma questi moto lavaggi costano troppo!!! Io avevo letto circa 25 euro!! :blink:
motomama mi sta a 2 passi da casa !!!!!!!! Grazie !!!!!
da paura !
Gran figata!
Ho provato a chiamare ma il numero Tel. 06 6371307 è inesistente!!!
Sicuro che siano aperti???
MotoMama era figo, ma ormai è già chiuso da almeno un anno e mezzo, purtroppo perchè faceva dei bei lavoretti, dopo il lavaggio se volevi ti puliva la catena, e te la oliava a mestiere....purtroppo non credo ci sia un' altro a Roma...chi lo trova lo posti mi raccomando:rolleyes:
http://3.bp.blogspot.com/_RGP6sR64slE/SNPufepc3PI/AAAAAAAABA8/3ppBdH0hWhE/s400/doh_l.gif
copio da un altro forum....
dovete andare dal benzinaio attaccato a BMW Roma di via Anastasio. E' del padre di uno dei venditori e le moto le lavano a mano veramente bene. La lasci una mezz'oretta e per 16euro torna nuova. Provare x credere
non zo....
in alternativa sulla tuscolana, angolo viale palmiro togliatti c'e' una ragazza che con 30 euro ha detto che fa di tutto... magari si puo' provare a chiedere se lava anche le moto... ahahahahahahaha
copio da un altro forum....
dovete andare dal benzinaio attaccato a BMW Roma di via Anastasio. E' del padre di uno dei venditori e le moto le lavano a mano veramente bene. La lasci una mezz'oretta e per 16euro torna nuova. Provare x credere
non zo....
:supremo:
in alternativa sulla tuscolana, angolo viale palmiro togliatti c'e' una ragazza che con 30 euro ha detto che fa di tutto... magari si puo' provare a chiedere se lava anche le moto... ahahahahahahaha
alle brutte...aspetto di arrivare al ruotesfonde ! sabato mi pare sia in programma un lavaggio niente male !
io pensavo di farmi imbiancare casa....
Mr. Noisy
28/05/2010, 12:47
io pensavo di farmi imbiancare casa....
io invece pensavo di imbiancarle casa....
:risatona::risatona::risatona:
Qualche altra alternativa che non sia la ragazza!!
Nessun altro lavaggio a roma????????????????????
Ho verificato il lavaggio in via Anastasio II, dopo la BMW Motorrad sulla destra (distributore total)....
La moto viene lavata bene, a mano, e direi anche con abbastanza cura, ma è un pò caro secondo me...(18 eurini)...
però devo dire, che ieri ho beccato un bel pò d'acqua, e la moto stamattina non aveva aloni di pioggia, o altre schifezze su serbatoio-fianchetti-parafango...quindi forse hanno aggiunto anche qualche prodotto protettivo che non avevo visto mettere al ritiro...
un punto in più per loro !
motomike78
01/06/2010, 20:17
noto stupenda:wub:
noto?? non ho capito mikè...:))