Visualizza Versione Completa : STERZO STORTO!?!?!?
razor820
28/05/2010, 09:27
salve dopo circa 3000km mi sono accorto che la mia street r ha lo sterso leggermente storto...
Ovvero mettendo in asse la ruota anteriore, lo sterso e leggermente non allineato tendente a destra.....
A cosa sarà dovuto? difetto di fabbrica? vado subito dal meccanico o non è cisu rischioso.. thanks:w00t:
Disagiato
28/05/2010, 09:28
può essere che i risers siano leggermente storti;)...
cmq manubrio, non sterzo:D
fearless
28/05/2010, 10:16
il manubrio e i risers sono montati con smorzatori in gomma.
metti il manubrio a puntare dalla parte che ti serve e raddrizzalo forzando.
lo riallinei e non succede nulla :oook:
Mr Frowning
28/05/2010, 10:22
può essere che i risers siano leggermente storti;)...
cmq manubrio, non sterzo:D
presidente e anche professore...bravo e belle cose :biggrin3:
markdimark
28/05/2010, 10:27
poi ha scritto sterso.... ahhaha
DJ D-Powa
28/05/2010, 11:31
Non ti preoccupare, è una fesseria...
io me ne sono accorto dopo qualche giorno che ho ritirato la moto
sono andato alla loro officina e il meccanico stesso si è messo a forzare da un lato il manubrio è tutto si è sistemato in un attimo ;)
salve dopo circa 3000km mi sono accorto che la mia street r ha lo sterso leggermente storto...
Ovvero mettendo in asse la ruota anteriore, lo sterso e leggermente non allineato tendente a destra.....
A cosa sarà dovuto? difetto di fabbrica? vado subito dal meccanico o non è cisu rischioso.. thanks:w00t:
In tutte e due le street che ho avuto il manubrio era/è esattamente come lo descrivi tu....è un pelo girato a destra (o è a sinistra?:wacko:....comunque non è perfettamente allineato); con la prima street avevo chiesto al mecca di sistemarmela al tagliando (senza risultato degno di nota), nella seconda gliel'ho data su, tanto la moto va bene lo stesso
Disagiato
28/05/2010, 13:33
In tutte e due le street che ho avuto il manubrio era/è esattamente come lo descrivi tu....è un pelo girato a destra (o è a sinistra?:wacko:....comunque non è perfettamente allineato); con la prima street avevo chiesto al mecca di sistemarmela al tagliando (senza risultato degno di nota), nella seconda gliel'ho data su, tanto la moto va bene lo stesso
ahahahha.... mi è venuto in mente nel 2008 a scendere dalla rati, quando non hai avvitato bene il manubrio, ed io ti ero attaccato al culo.... che caga!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
onlystreet
28/05/2010, 17:51
il manubrio e i risers sono montati con smorzatori in gomma.
metti il manubrio a puntare dalla parte che ti serve e raddrizzalo forzando.
lo riallinei e non succede nulla :oook:
Guarda che non è una bicicletta.:laugh2:
fenix1979
29/05/2010, 00:26
il mio tende a destra ma mi piace così:biggrin3:
razor820
29/05/2010, 09:33
Ahhh ste officine Triumph!!!!!! Due volte che ho portato, hanno controllato ogni volta un sacco di cose, ma non si erano accorte del MANUBRIO:rolleyes: un po storto...
Non è che sia puntiglioso io, pero in autostrada a determinate velocità penso che ogni cosa minima puo influire sulla mia pelliccia!?!?!? ahahahahah
ahahahha.... mi è venuto in mente nel 2008 a scendere dalla rati, quando non hai avvitato bene il manubrio, ed io ti ero attaccato al culo.... che caga!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.... e pensa se mi si fosse svitato ieri sera, che andavamo sicuramente più allegri.....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: