Visualizza Versione Completa : 02 giugno giretto bergamasco bresciano trentino
Mosquitokiller
28/05/2010, 11:36
Stò organizzando con amici motociclisti un giretto in moto per il 02 maggio.
Sono zone che conosco e garantisco che di curve ce ne sono da diventare ubriachi:tongue:
Se qualcuno vuole parteciapere si aggiunga senza problemi!
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bergamo&daddr=45.619463,9.92619+to:polaveno+to:lodrino+to:val+di+ledro+to:arco+to:Monte+Bondone+to:lago+di+tenno+to:navazzo+to:Valvestino+to:Capovalle+to:Idro+to:sant'eusebio+to:nave+to:ospitaletto+to:bergamo&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3B%3BFTbBuAIdyH6aAClhs57KP3uBRzEodSe6EAcTUw%3BFbiguQId3s-cACk1SpUjr3-BRzFAEWcuAngGBA%3BFcUfvAIdMAikAClB8pTfZD2CRzEpmOUZybFnAA%3BFYKmvAId0R6mACkBKm9DyROCRzGQN5EVhwkHBA%3BFd9mvgIdYY-oACEQ6skp10eVrg%3BFbb4vAId8gmlACk_NQ2HxRWCRzHQJrBvhwkHKg%3BFVUauQIdM0iiACkfHDsgWIqBRzFwHSW8BHgGCg%3BFbw4ugIdwXehACnNZt7i3CaCRzHAF2cuAngGBA%3BFYYmugIdleSgACmvPWTStieCRzGfupVKdljVFQ%3BFXfguQIdeq-fACknT3zkYCiCRzHAEGcuAngGBA%3BFaTytwIdGxyeAClhgob7Y4OBRzHhls8-A3gGJg%3BFQKWtwIdbPycACnJU5AfNZ2BRzHwEmcuAngGBA%3BFUodtwIdHNKZACm5GxUv3XGBRzFipmipBzHUQg%3BFbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA&hl=it&mra=dme&mrcr=0,1&mrsp=1&sz=17&sll=45.61929,9.924935&sspn=0.006161,0.016469&ie=UTF8&z=17
Lista partecipanti:
Io
Certo85
Nutella
Raggiungeremo altri miei amici a Palazzolo.
Ritrovo ore 8.30 nel parcheggio della decathlon / Leroy Merlin a SERIATE. Troviamoci di fronte alla Decathlon!
Il punto di ritrovo è appena fuori dal casello dell' autostrada di Palazzolo Sull'oglio, trovate una rotonda e la seconda uscita a dx trovate un parcheggione, quello del bar Traffic. Troviamoci per le 9.00
Non fatemi modificare l'orario perchè sono già in parola con altri. (grazie)
mi sa che trischa e compagni hanno gia fatto un giretto del genere a quando sono venuti a trovarmi prova a chiederglielo :oook: molto bello ne vale la pena
l'ho fatto anche io...giro spettacolare...io dovrei farlo il 20 giugno
Mosquitokiller
30/05/2010, 20:29
Quindi??? Non si agginge nessuno???
:cry:
Superferra
30/05/2010, 22:23
mi sa che trischa e compagni hanno gia fatto un giretto del genere a quando sono venuti a trovarmi prova a chiederglielo :oook: molto bello ne vale la pena
Ciao!
confermo che io Trisha Nutella e Certo85 abbiamo fatto questo giro, veramente bello!!
Adesso vediamo se riusciamo a venire anche noi... :wink_:
io dovrei esserci x mercoledì....x che ora e dove ci si ritrova?
insomma dai!
londrino-castro la strada è tutta in discesa e un pò stretta con tornantoni stretti, sarebbe più bello il passaggio nave-odolo.
occhio a passare da gargnano a valvestino, sicuramente con tutta l' acqua la strada sarà sporchissima!
dh, per fare sto giro così, che moto avete, i supermotard!!!!!!!!!!!!!! :wacko:
Mosquitokiller
31/05/2010, 13:17
Ciao!
confermo che io Trisha Nutella e Certo85 abbiamo fatto questo giro, veramente bello!!
Adesso vediamo se riusciamo a venire anche noi... :wink_:
io dovrei esserci x mercoledì....x che ora e dove ci si ritrova?
Mi farebbe stra piacere! In prima pagine motto orario e luogo di ritrovo per tutti, poi per i bergamaschi se vogliamo possiamo organizzarci e fare un ritrovo in zona.
insomma dai!
londrino-castro la strada è tutta in discesa e un pò stretta con tornantoni stretti, sarebbe più bello il passaggio nave-odolo.
occhio a passare da gargnano a valvestino, sicuramente con tutta l' acqua la strada sarà sporchissima!
dh, per fare sto giro così, che moto avete, i supermotard!!!!!!!!!!!!!! :wacko:
Le modifiche si possono anche fare, no problem.
Sam il Cinghio
31/05/2010, 13:21
insomma dai!
Nave-Odolo e' una indicibile rottura di coglioni (ops! :rolleyes:) considerando le pattuglie e gli idioti che la usano come pista (in senso Odolo-Nave, che e' meglio)
Brozza-Vestone invece e' una figata, ancora conosciuta da pochi e sempre ben tenuta. Non la considererei nemmeno cosi' stretta dai... certo non e' una strada dove tirare al limitatore, ma nemmeno il contrario ;)
The President1
31/05/2010, 13:29
Interessante Andrea , vedo cosa dice la mogliettina , se mai ci siamo anche noi due . Ci si sente poi :wink_:
Nave-Odolo e' una indicibile rottura di coglioni (ops! :rolleyes:) considerando le pattuglie e gli idioti che la usano come pista (in senso Odolo-Nave, che e' meglio)
Brozza-Vestone invece e' una figata, ancora conosciuta da pochi e sempre ben tenuta. Non la considererei nemmeno cosi' stretta dai... certo non e' una strada dove tirare al limitatore, ma nemmeno il contrario ;)
sam, tutte le strade belle sono usate al limite, nave-odolo è bella.. curvoni larghi e ben visibili a me piace molto :w00t:
conosco anche brozza-vestone.. senz' altro meglio che passare dal passante :sick:
Le modifiche si possono anche fare, no problem.
sorry, non volevo intromettermi, volevo solo dire la mia! :wink_:
Confermo la mia presenza e incrocio le dita, danno temporali proprio nella zona di BS :cry:
Per i bergamaschi, fatemi sapere se c'è qualcuno che decidiamo dove trovarci ^_^
Mosquitokiller
31/05/2010, 20:22
Io ci sono di sicuro, Troviamoci nel parcheggio della decathlon / ex castorama a seriate alle 8.30 poi ci buttiamo in autostrada per raggiungere gli altri
Io ci sono di sicuro, Troviamoci nel parcheggio della decathlon / ex castorama a seriate alle 8.30 poi ci buttiamo in autostrada per raggiungere gli altri
Ok per il ritrovo li per me va benissimo :biggrin3:
ocio..uno s'e stampato..
http://media.athesiseditrice.it/media/2010/05/180726_184351_medium.jpg
info
HomeScontro auto-moto,
muore un 55enneLA TRAGEDIA. Lo schianto mortale poco prima delle 15 a Lodrino, in prossimità di una curva. Nell'incidente è rimasto lievemente ferito anche il conducente della Punto. Agostino Micheletti abitava a Rodengo Saiano, in via Puccini. Era partito da poco con alcuni amici da Brescia, in sella a una Kawasaki 1000. Impatto violentissimo.
31/05/2010e-mailprint
A
Il teatro dell’incidente: una curva della strada provinciale III sul territorio di Lodrino SERVIZIO FOTOLIVELodrino. Una gita in motocicletta tra amici si è trasformata in tragedia. In Valtrompia sulla strada provinciale III, su una maledetta curva nel Comune di Lodrino, ha perso la vita Agostino Micheletti, 55 anni, residente a Rodengo Saiano al numero 4 di via Puccini.
L'uomo era alla guida di una Kawasaki 1000. Nel gruppo di amici era considerato il «veterano» l'esperto che aveva sempre un consiglio. Il consiglio che spendeva più spesso per gli amici - lo ricordavano ieri con facce tristi gli amici della spedizione che hanno vegliato il corpo del 55enne finchè il magistrato non ha dato il nulla osta per la rimozione - quello di essere sempre prudenti e di andare piano. Il gruppo di amici, come succedeva spesso nelle domeniche di sole, si era dato appuntamento in un distributore di carburante a Brescia, poi i motociclisti avevano imboccato la provinciale. Cosa sia successo ieri verso le 14.40 lungo la strada che sale verso la Valtrompia è diffi
Io ero passato al mattino..stada bagnata e sporca e caramba..
figurarsi prossimamente cosa ci sarà..
Buona strada in ogni caso
ocio..uno s'e stampato..
http://media.athesiseditrice.it/media/2010/05/180726_184351_medium.jpg
info
HomeScontro auto-moto,
muore un 55enneLA TRAGEDIA. Lo schianto mortale poco prima delle 15 a Lodrino, in prossimità di una curva. Nell'incidente è rimasto lievemente ferito anche il conducente della Punto. Agostino Micheletti abitava a Rodengo Saiano, in via Puccini. Era partito da poco con alcuni amici da Brescia, in sella a una Kawasaki 1000. Impatto violentissimo.
31/05/2010e-mailprint
A
Il teatro dell’incidente: una curva della strada provinciale III sul territorio di Lodrino SERVIZIO FOTOLIVELodrino. Una gita in motocicletta tra amici si è trasformata in tragedia. In Valtrompia sulla strada provinciale III, su una maledetta curva nel Comune di Lodrino, ha perso la vita Agostino Micheletti, 55 anni, residente a Rodengo Saiano al numero 4 di via Puccini.
L'uomo era alla guida di una Kawasaki 1000. Nel gruppo di amici era considerato il «veterano» l'esperto che aveva sempre un consiglio. Il consiglio che spendeva più spesso per gli amici - lo ricordavano ieri con facce tristi gli amici della spedizione che hanno vegliato il corpo del 55enne finchè il magistrato non ha dato il nulla osta per la rimozione - quello di essere sempre prudenti e di andare piano. Il gruppo di amici, come succedeva spesso nelle domeniche di sole, si era dato appuntamento in un distributore di carburante a Brescia, poi i motociclisti avevano imboccato la provinciale. Cosa sia successo ieri verso le 14.40 lungo la strada che sale verso la Valtrompia è diffi
Io ero passato al mattino..stada bagnata e sporca e caramba..
figurarsi prossimamente cosa ci sarà..
Buona strada in ogni caso
dh :wacko::blink:
lo dico io che è troppo stretta quella strada
Sam il Cinghio
31/05/2010, 22:10
dh :wacko::blink:
lo dico io che è troppo stretta quella strada
No words... :ph34r:
va bene mettere in guardia...ma questo mi sembra quasi terrorismo psicologico....purtroppo si sà che la nostra è una passione ad alto rischio...e aver ragione o torto in caso di incidente cambia gran poco quando sei tu a far da carrozzeria e paraurti alla moto...cmq la chiudo quì x quel che mi riguarda e spero che non capiti mai a nessuno...
o yes...ci sarò...
..e se avete voglia al ritorno......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/135229-hula-baby-venghino-siori-venghino.html
va bene mettere in guardia...ma questo mi sembra quasi terrorismo psicologico....purtroppo si sà che la nostra è una passione ad alto rischio...e aver ragione o torto in caso di incidente cambia gran poco quando sei tu a far da carrozzeria e paraurti alla moto...cmq la chiudo quì x quel che mi riguarda e spero che non capiti mai a nessuno...
non credo che volesse terrorizzare nessuno, purtroppo tutti i we le cronache sono strapiene di incidenti ai danni dei motociclisti, lo sappiamo tutti.
forse voleva far presente, come per altro ha sottolineato, sarà una strada tartassate di forze dell' ordine.
dovremmo imparare tutti e dico tutti che, nelle strade strette, è opportuno tenere una velocità veramente ma veramente moderata, se non è possibile evitarle.
Sam il Cinghio
01/06/2010, 09:28
Scusa Seghy se mi c'incaponisco, ma se la Brozza Vestone me la consideri stretta, la Valvestino come la consideri?
Ed il Vivione? :D
Scusa Seghy se mi c'incaponisco, ma se la Brozza Vestone me la consideri stretta, la Valvestino come la consideri?
ahhhh non dico mica che vi siano strade peggiori eh, io ti quotavo sulla brozza vestone, meglio del passante.
volevo solo consigliare che, se è possibile evitarle, perchè non farlo?
tutta qua.
poi tanto manco vengo.. era solo per rompere un pò le palline :biggrin3:
Sam il Cinghio
01/06/2010, 09:52
volevo solo consigliare che, se è possibile evitarle, perchè non farlo?
Appunto non capivo perche' evitarla: e' talmente bella quella strada che me la vado a cercare apposta!! :rolleyes:
Chiedo scusa all'autore del post, se lo desidera posso togliere i miei interventi OT
Mosquitokiller
01/06/2010, 10:14
Appunto non capivo perche' evitarla: e' talmente bella quella strada che me la vado a cercare apposta!! :rolleyes:
Chiedo scusa all'autore del post, se lo desidera posso togliere i miei interventi OT
Non preoccupatevi degli interventi, tanto poi il giro lo decido io con i miei compagni di viaggio:biggrin3:
Accetto i consigli e poi quando siamo sulla trada decidiamo.
Ciao:laugh2:
Sam il Cinghio
01/06/2010, 10:15
Non preoccupatevi degli interventi, tanto poi il giro lo decido io con i miei compagni di viaggio:biggrin3:
Accetto i consigli e poi quando siamo sulla trada decidiamo.
Ciao:laugh2:
Grazie :rolleyes:
Buon giro, sarei stato volentieri dei vostri ma domani sono di trasferta ad Alba ;)
Il vivione è stato rinominato in "passo della bestemmia" per quanto la strada sia stretta, dissestata e sporca praticamente tutto l' anno :wacko:
Mosquitokiller
01/06/2010, 10:26
Il vivione è stato rinominato in "passo della bestemmia" per quanto la strada sia stretta, dissestata e sporca praticamente tutto l' anno :wacko:
L'ho fatto una sola volta, bello il panorama, ma in moto meglio lasciarlo stare!:rolleyes:
non credo che volesse terrorizzare nessuno, purtroppo tutti i we le cronache sono strapiene di incidenti ai danni dei motociclisti, lo sappiamo tutti.
forse voleva far presente, come per altro ha sottolineato, sarà una strada tartassate di forze dell' ordine.
dovremmo imparare tutti e dico tutti che, nelle strade strette, è opportuno tenere una velocità veramente ma veramente moderata, se non è possibile evitarle.
corretto...
di sicuro in quella zona alzeranno il livello dei controlli...
era solo un'informazione..no terrorismo ne altro
un'altro nelle mie zone s'è schiantato con questa...
http://media.athesiseditrice.it/media/2010/06/181014_184351_medium.jpg
senbrerebbe impossibile...e non era per passi alpini,anzi
Grazie :rolleyes:
Buon giro, sarei stato volentieri dei vostri ma domani sono di trasferta ad Alba ;)
bravo, vai a raccatare i funghi, è meglio! :laugh2:
MA PERCHE' NON FARE UN GIRO SULLO ZAMBLA?
LE PREVISIONI SONO MIGLIORI DOMANI IN QUELLA ZONA, io penso di andare lì!
Mosquitokiller
02/06/2010, 20:52
Un saluto agli amici triunzisti che oggi ci hanno fatto compagnia!
Grazie e..... Alla prossima! :tongue:
:D Grande !
Sono arrivato a casa distrutto, mi fa male qualsiasi parte del corpo :wacko:
Gran giro e fantastiche strade !!! :w00t:
:D Grande !
Sono arrivato a casa distrutto, mi fa male qualsiasi parte del corpo :wacko:
Gran giro e fantastiche strade !!! :w00t:
o yesss:coool:...ora ci vogliono le foto xò:biggrin3:
Mi spiace solo di essermi perso i crucchi sul BMW che facevano i dritti :wacko: