PDA

Visualizza Versione Completa : cavalletti su scrambler ...

kikko
28/05/2010, 14:03
ciao a tutti
ho comprato due cavalletti (anteriore e posteriore) per fare qualche lavoretto sulla mia scrambler questo inverno, quando la metterò in letargo ...
stamattina ho provato a metterla sui cavalletti ... l'anteriore ok ...
il posteriore ha una "U" in metallo che appoggia sotto le viti che fissano la ruota agli ammortizzatori.
il problema è che le "U" vanno a toccare il telaio graffiandolo.
ho chiesto al venditore (sulla baia) se aveva dei "piastrini" in gomma al posto delle "U".mi ha detto che gli arriveranno a settembre ed intanto di arrangairmi montando dei nottolini.
Cosa sono questi nottolini? Dove li trovo?
Ma soprattutto: posso metterli sulla scrambler? se di, dove vanno montati?
gracias ...

Mr Frowning
28/05/2010, 16:45
se sulla scrambler si possono montare e dove non sò...cmq ecco i nottolini

http://i50.tinypic.com/dgp6xc.jpg

kikko
29/05/2010, 00:24
ho cercato ma non ho trovato pertugi sulla forca dove avvitare i nottolini ...

Mr Frowning
29/05/2010, 06:14
non sò se sulla tua ci sono,dovresti vedere se trovi due fori filettati (di solito passo 6) dove avvitare i nottolini,in caso contrario devi usarei supporti di plastica a L dove poggi il forcellone

kikko
30/05/2010, 21:00
penso che sia così ... intanto grazie frowing

Mr Frowning
30/05/2010, 22:24
penso che sia così ... intanto grazie frowing

prego....cmq se chiedi nella sez scrambler ti sapranno dire sicuramente di più :wink_:

Sam il Cinghio
31/05/2010, 08:16
Ciao Kikko, come ti hanno risposto quelle sono le forchette per i NOTTOLINI, ma sulla Scrambler non ci sono predisposizioni per montarli a meno di non crearle (cosa che non farei)

La cosa piu' semplice e' sostituire gli attacchi a forchetta con attacchi a tampone... li dovresti trovare con una discreta facilita' e dovrebbero essere, millimetro piu' millimetro meno, universali.

Ti sposto nella sezione classic.

kikko
31/05/2010, 13:55
grande sam ...
pensavo anche io di sostituire gli attacchi a forchetta con gli attacchi a tampone ...
di forare la forca non mi è mai passato neanche per l'anticamera del cervelletto ...
grazie ....