PDA

Visualizza Versione Completa : Dado pignone, aiuto

Grugno
28/05/2010, 15:25
Semplice non riesco a mollarlo, ho appiattito il fermo, marcia inserita leva 30 cm e niente, freno col post e niente, cambio leva, sarà un metro.... niente!
Il filetto è contrario???

armageddon
28/05/2010, 20:06
Semplice non riesco a mollarlo, ho appiattito il fermo, marcia inserita leva 30 cm e niente, freno col post e niente, cambio leva, sarà un metro.... niente!
Il filetto è contrario???

no è proprio duro da mollare,insisti

Deste
28/05/2010, 20:07
no il filetto è normale (si svita antiorario) è duro ma si svita

Grugno
28/05/2010, 20:45
riprovato adesso non ci sono caxxi non si muove, avevo latto che bastava metterla in marcia e con una leva lunga si svitava, ho rotto il perno da 1/2 ma non si è mossa di un mm! non è che c'è qualcosa che non va? possibile?il dado ruota post a confronto sembra stretto con le mani:blink:

flaga
28/05/2010, 20:54
riprovato adesso non ci sono caxxi non si muove, avevo latto che bastava metterla in marcia e con una leva lunga si svitava, ho rotto il perno da 1/2 ma non si è mossa di un mm! non è che c'è qualcosa che non va? possibile?il dado ruota post a confronto sembra stretto con le mani:blink:

Devi provare con una pistola pneumatica.......aria compressa

jimmy27
28/05/2010, 21:06
leva più lunga

armageddon
28/05/2010, 22:01

1/2 pollice mi sembra piccolo,di solito una bussola da 36 (come quella che ho comprato stamattina )ha l'attacco da 3/4,con una leva lunga e qualcuno che ti aiuta dovresti farcela,io con la pistola pneumatica non ce l'ho fatta,con la leva si

Grugno
28/05/2010, 22:06
1/2 pollice mi sembra piccolo,di solito una bussola da 36 (come quella che ho comprato stamattina )ha l'attacco da 3/4,con una leva lunga e qualcuno che ti aiuta dovresti farcela,io con la pistola pneumatica non ce l'ho fatta,con la leva si
anche il mio 36(non è 38?) è da 3/4 ma avevo una 1/2pollice con l' adattarore, domani mattina mi armerò più pesante...

armageddon
28/05/2010, 22:10
anche il mio 36(non è 38?) è da 3/4 ma avevo una 1/2pollice con l' adattarore, domani mattina mi armerò più pesante...

procurati un tubo da infilare nella leva in modo da aumentare la stessa ,fatti aiutare da qualcuno che ti freni la ruota posteriore con la marcia inserita e........buon lavoro,se devi smadonnare fallo pure ,a volte aiuta:biggrin3:

Grugno
28/05/2010, 23:06
procurati un tubo da infilare nella leva in modo da aumentare la stessa ,fatti aiutare da qualcuno che ti freni la ruota posteriore con la marcia inserita e........buon lavoro,se devi smadonnare fallo pure ,a volte aiuta:biggrin3:
Tubo procurato: leva martinetto fuoristrada.:coool:
sullo smadonnare, non lo faccio mai mancare..son veneto:wink_:

morospeed
28/05/2010, 23:29
Zio bon allora buon lavoro!:w00t:
Dovro' farlo anch'io a breve e ho gia' chiesto aiuto ad un mio amico che ha un'officina di trattori,visto che bisogna andar giu' pesante!!

Grugno
29/05/2010, 14:00
Fatto! da paura! con una leva sotto il metro x come era stretto il dado era impossibile. grazie a tutti. :coool:

Deste
29/05/2010, 16:09
:festaaa::festaaa::festaaa:

Con la pazienza e con un pò di vasellina anche l'elefante ha incula... la farfallina