PDA

Visualizza Versione Completa : Frecce Led. ci capissi qualcosa.....

3rr3
28/05/2010, 23:14
Ciao a tutti, tra i primi interventi alla mia streettina pensavo di cambiare le frecce, che onestamente quelle originali le riesco poco a guardare :tongue:
Ho visto da carpimoto (ma giusto perche il primo sito su cui sono capitato) che vendono frecce led a un prezzo abbordabile la coppia ( Gp mi sembra si chiamino).
volevo chiedere: è un problema montarle avendo attualmente quelle originali posteriori inserite dietro portatarga Divina? si sostituiscono a quelle con lo stesso attacco?
Ho letto inoltre che oltre le frecce bisogna comprare anche un kit resistenze?
Diventa complicato il montaggio? :wacko::wacko:
porto tutto in officina!? :rolleyes:

ZioVic
29/05/2010, 00:24
Ciao a tutti, tra i primi interventi alla mia streettina pensavo di cambiare le frecce, che onestamente quelle originali le riesco poco a guardare :tongue:
Ho visto da carpimoto (ma giusto perche il primo sito su cui sono capitato) che vendono frecce led a un prezzo abbordabile la coppia ( Gp mi sembra si chiamino).
volevo chiedere: è un problema montarle avendo attualmente quelle originali posteriori inserite dietro portatarga Divina? si sostituiscono a quelle con lo stesso attacco?
Ho letto inoltre che oltre le frecce bisogna comprare anche un kit resistenze?
Diventa complicato il montaggio? :wacko::wacko:
porto tutto in officina!? :rolleyes:

Meglio un rele' che le resistenze,per il resto,se hai un minimo di manualita', e' fattibilissimo.

3rr3
29/05/2010, 11:22
poerche meglio? scusa ma non ci capisco molt. ma come posizione non e un problema metterle esattamente al posto di quelle originali?dietro la targa intendo