Visualizza Versione Completa : Cos'è TCP per "noi"
Herbie 53
03/06/2010, 11:00
Adesso si Bruno, ma è anche sul bar..
visto ora......cazzo
mister51
03/06/2010, 11:41
chi?
TU "BRUTTO" INTERISTA..................sei il primo:wink_:
fearless
03/06/2010, 12:08
nessuna sorpresa!!!!
il forum è libero e ognuno può scrivere ciò che vuole nel rispetto delle regole...dal semplice "forza inter" all'analisi più approfondita come sei solito fare.
se non ti sta bene è un TUO problema :oook:
non mi spreco con gli impropri...non e' nel mio stile :wink_:
Herbie 53
03/06/2010, 12:15
beh non è che tu sia tanto bello in sti giorni:wink_:
Fooldancer
03/06/2010, 12:38
Troppa trama... chi mi fa un riassunto? :smoke_:
mister51
03/06/2010, 13:14
nessuna sorpresa!!!!
il forum è libero e ognuno può scrivere ciò che vuole nel rispetto delle regole...dal semplice "forza inter" all'analisi più approfondita come sei solito fare.
se non ti sta bene è un TUO problema :oook:
whe............ma come sei permaloso.................anche sei mi hai fatto la faccina sorridente non ti sarai mica offeso????????????
che sia un problema mio appariva CHIARO ANCHE NEL MIO INTERVENTO.
Comunque era solo una piccola cosa nello "status" complessivamente positivo...........:wink_::wink_::wink_:
non hai tempo.. devi lavare la moto :biggrin3:
fearless
03/06/2010, 13:16
whe............ma come sei permaloso.................anche sei mi hai fatto la faccina sorridente non ti sarai mica offeso????????????
che sia un problema mio appariva CHIARO ANCHE NEL MIO INTERVENTO.
Comunque era solo una piccola cosa nello "status" complessivamente positivo...........:wink_::wink_::wink_:
ahecco...cosi va meglio :oook:
BRUTTO milanista :biggrin3:
giumbolorossonero
03/06/2010, 13:20
fate lingua in bocca e fate pace ;) il forum potrebbe significare anche questo ;) ;) ;)
meno male che so che il Mister è uno tosto :)
mister51
03/06/2010, 13:23
ahecco...cosi va meglio :oook:
BRUTTO milanista :biggrin3:
scusa ma mi sembrava evidente che il tono era scherzoso.........visto che avevamo avuto pacati scambi di opinione sul calcio mi sono permesso di usare il "Brutto interista"................lo faccio anche negli spogliatoi, prima delle mie partite, con i miei AMICI interisti...........
cmq mi spiace per il malinteso anch'io ho uno "stile" che è quello di NON dare appellattivi in modo gratuito e inopportuno................:wink_::wink_:
giumbolorossonero
03/06/2010, 13:25
Maurooo.. non è che mi cambi l'avatar? ce ne sono tanti carini.. tipo quello di Silvan.. :D
fearless
03/06/2010, 13:28
scusa ma mi sembrava evidente che il tono era scherzoso.........visto che avevamo avuto pacati scambi di opinione sul calcio mi sono permesso di usare il "Brutto interista"................lo faccio anche negli spogliatoi, prima delle mie partite, con i miei AMICI interisti...........
cmq mi spiace per il malinteso anch'io ho uno "stile" che è quello di NON dare appellattivi in modo gratuito e inopportuno................:wink_::wink_:
non è successo nulla Mister :wink_:
puoi "appellarmi" brutto interista tutte le volte che vuoi...per certe cose non mi offendo mica :biggrin3:
http://ideanet.biz/immagini/business-hand-shake-mani-stretta-di-mano.jpg
mister51
03/06/2010, 13:30
non è successo nulla Mister :wink_:
puoi "appellarmi" brutto interista tutte le volte che vuoi...per certe cose non mi offendo mica :biggrin3:
http://ideanet.biz/immagini/business-hand-shake-mani-stretta-di-mano.jpg
ok ...reciproco:wink_:
che amarezza, e che obrobrio 'sti rapporti incestuosi :dry:
mister51 di là c'è una lista per te!
mister51
03/06/2010, 14:10
mister51 di là c'è una lista per te!
di là dove??????????
Maurooo.. non è che mi cambi l'avatar? ce ne sono tanti carini.. tipo quello di Silvan.. :D
Eccoti accontentato................tienilo presente per la "campagna acquisti":biggrin3::biggrin3:
di là dove??????????
di là, dh!!!!!!!!!!!!
Herbie 53
03/06/2010, 14:23
siete off topic....
mister51
03/06/2010, 14:24
di là, dh!!!!!!!!!!!!
so de coccio ....i don't understand...............
so de coccio ....i don't understand...............
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/136938-http-www-bastascuse.html
:biggrin3:
fearless
03/06/2010, 14:40
siete off topic....
:oook: