Visualizza Versione Completa : Facciamo chiarezza una volta per tutte...Saluto tra motociclisti!!!
Ragazzi decidiamo 1 volta per tutte qual'è il vero saluto tra motociclisti!!!
1)
http://img121.imageshack.us/img121/7885/63681968.jpg (http://img121.imageshack.us/i/63681968.jpg/)
2)
http://img526.imageshack.us/img526/4154/47291389.jpg (http://img526.imageshack.us/i/47291389.jpg/)
3)
http://img526.imageshack.us/img526/5951/32125763.jpg (http://img526.imageshack.us/i/32125763.jpg/)
4)
http://img715.imageshack.us/img715/5570/64309610.jpg (http://img715.imageshack.us/i/64309610.jpg/)
5)
http://img138.imageshack.us/img138/6681/85131721.jpg (http://img138.imageshack.us/i/85131721.jpg/)
winter1969
29/05/2010, 10:06
il 5
il ciao è internazionale.. poi se tu lo dici e loro non lo sentono non sono caxxi tuoi..
io ricevo semrpe il 5 e faccio sempre il 1
Marco Manila
29/05/2010, 10:25
Direi la 1, a volte la 3. :oook:
Grande Boss
oldbonnie
29/05/2010, 10:29
Io alzo tutte le dita...
Lo scrofo
29/05/2010, 10:33
anche io ogni tanto... quando riesco faccio pure le corna ...
So' scaramanticccooooo
http://img.youtube.com/vi/4kbyN4PoVfw/0.jpg
Ragazzi decidiamo 1 volta per tutte qual'è il vero saluto tra motociclisti!!!
1)
http://img15.imageshack.us/img15/191/dsc02148u.jpg
:smoke_: io saluto a questo modo.....quando poi mi gira male li mando a cagare!
pippo167
29/05/2010, 10:56
....se e' un Triumphista la 3 senza dubbio....per altri comuni mortali la 1 ma solo con l'indice come per indicare chi sto' salutando:wink_:
triumpassion
29/05/2010, 10:57
tutta la mano aperta............
Richymbler
29/05/2010, 10:59
il saluto 5 equivale al "muttley va a cagare" dei sondaggi doc?
Ho trovato tra le pagine di interneet la storia -vera o presunta- del saluto tra di noi e ve la pubblico qui di seguito....
io in ogni caso saluto alzando indice, medio e anulare (come i 3 cilindri della mia Street!!!)...................
La vera storia del saluto tra i motociclisti
Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa.
La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sa quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in là verso l'orizzonte si scorgevano già le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere si illuminarono gli occhi dalla gioia.
Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra, con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2, la principessa me la son già sc@@@ta io!" e si allontanò al galoppo...
Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", poiché quello che non saluta, automaticamente impersonifica il cavalier cornuto...
io qnd un harley mi saluta sono sempre indeciso tra il 2 e il 5:slayer:
tonigno78
29/05/2010, 11:15
senya dubbio 1.....
ma a volte non male estendere la gamba del lato in cui si incrocia....
Io non posso fare il 2 e il 4...ho il mignolo legato dal guanto all'anulare!! :-(
Direi 1,tutta la vita!!
Lamarunica
29/05/2010, 11:36
io dico il primo
Millejager
29/05/2010, 11:45
Io non posso fare il 2 e il 4...ho il mignolo legato dal guanto all'anulare!! :-(
Direi 1,tutta la vita!!
anche io :laugh2::laugh2:
maxsamurai
29/05/2010, 11:49
saluto quasi sempre con l'1,ieri però un suv fuorimano l'ho salutato col 5:mad:
SpongeBob
29/05/2010, 11:53
1 o 3, dipende da come mi gira e da chi incrocio...
In caso di individui particolarmente meritevoli come i dementi che ti tagliano la strada all'improvviso il 5 accompagnato da un colpo di clackson ci sta benissimo...:coool:
saluto quasi sempre con l'1,ieri però un suv fuorimano l'ho salutato col 5:mad:
:biggrin3: quando è necessario
saluto sempre con l'uno :biggrin3:
Anch'io saluto sempre in versione 1) e la maggior parte delle volte vengo ricambiato nella stessa maniera
Anch'io saluto sempre in versione 1) e la maggior parte delle volte vengo ricambiato nella stessa maniera
io ti faccio sempre la 5.....perchè potevi prendertela almeno bianca...**...:ph34r:
intanto stà arrivando un bel temporale....:wacko:
Mr Frowning
29/05/2010, 12:45
q8
io ti faccio sempre la 5.....perchè potevi prendertela almeno bianca...**...:ph34r:
intanto stà arrivando un bel temporale....:wacko:
Bianca è da checca... :ph34r:
:biggrin3:
legend78
29/05/2010, 13:09
il 2 così sei sicuro che si ricordano di te!
Non essendo un VERO motociclista non saprei dire quale sia il VERO saluto ... :wacko::wacko::wacko:
Obsolete
29/05/2010, 15:10
sono appena rientrato da un giretto... in tempo in tempo per evitare la pioggia. Ho incontrato una decina di motociclisti, ho salutato tutti ma solo uno con la custom mi ha risposto. Però non mi sono sbracciato a fare ciao (invece quello colla custom sì) quindi c'è il dubbio che gli altri non si siano accorti
io saluto sempre con il 3.... poi se trovo qualcuno con il mono gli faccio il gesto di Totti "3 a 1, vai a casa" :biggrin3:
Obsolete
29/05/2010, 15:14
io ho fatto il tre, però con la mano sempre attorno alla manopola... giusto a sollevare
invece uno con la bmw mi ha guardato e mi ha chiaramente detto: c'hai un nolan del cazzo, una giacca di 10 anni fa da discount e i guanti del lidl... fai cagare":biggrin3::biggrin3:
Robi evergreen
29/05/2010, 15:14
alzo tutta la mano,poi ognuno si sceglie le dita che preferisce :biggrin3:
papitosky
29/05/2010, 17:23
sono incerto tra il 2,il 5 e ciao ciao con la manina :tongue:
black panther
29/05/2010, 17:31
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Uno, oppure staccare la mano tenendola giù e scostandola un po' verso l'esterno..
Salutare con le due dita a "V" mi sa di sfigato...un po' da giapponesi teenagers...
http://www.webparade.co.uk/wp-content/uploads/2007/06/vestitigiapponesi33.jpg
Io faccio solo un cenno della mano...
ovviamente il 5... soprattutto verso alcuni :smoke_:
....se e' un Triumphista la 3 senza dubbio....
Perchè??
wailingmongi
29/05/2010, 23:33
la uno ma con alcuni la tre e a volte la cinque :D
Perchè??
sono ragazzi ... amano le formalità ... :D
EIKONTRIPLE
30/05/2010, 08:48
da vero rude re , mando i bacini.
da vero rude re , mando i bacini.
e da buon NON rude plebeo .... a volte anche le scorregge ... :D
Richymbler
30/05/2010, 11:31
saluto a pugno chiuso in fase di sorpasso a sinistra.
alessandro2804
30/05/2010, 11:59
io mi appiccico un cartello sul petto con la foto n 1
Perchè??
perchè è un saluto di nicchia:biggrin3:
perchè è un saluto di nicchia:biggrin3:
Per solo una piccola parte di Triumphisti?
Almagesto
31/05/2010, 20:04
io vado in giro con il numero di cell. scritto sul serbatoio...così se mi vogliono salutare mi chiamano.....
saluto a pugno chiuso in fase di sorpasso a sinistra.
:laugh2::laugh2::laugh2:
io vado in giro con il numero di cell. scritto sul serbatoio...così se mi vogliono salutare mi chiamano.....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Almagesto
31/05/2010, 20:26
(e mi ricaricano anche....ho l'autoricarica!!)
(e mi ricaricano anche....ho l'autoricarica!!)
Almagesto furbo subito ... :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
la bestia e la bella
31/05/2010, 20:49
COME PIU VI PIACE....:demon:
perchè avete tolto le foto?? nella prima pagina mi esce scritto , dove dovrebbero esserci le immagini...che sono state rimosse....uffiiiiii
perchè avete tolto le foto?? nella prima pagina mi esce scritto , dove dovrebbero esserci le immagini...che sono state rimosse....uffiiiiii
infatti le volevo vedere ma nisba!comunque oggi il 99% delle moto incrociate ha salutato!poi un tedesco è venuto al mio tavolo a chiedermi se era mia la tiger!mi ha fatto capire che quando cambierà la sua moto(fazer se non erro) la prenderà anche lui!mi è piaciuto il suo "gruppo",lui e moglie con una moto e figlio con un'altra :coool:
non vedo le foto..io saluto con il lampeggio e vengo ricambiato cosi
Imageshack ha cancellato le foto!!!
Che cavolo!!!
Peccato! Era un sondagggio interessante!
Non si vedono piu'............
A grande richiesta sono state messe!!!
everts76™
13/06/2010, 12:52
belli i guanti.....
ahuahuahuahuahuahuahau
io dico 1come saluto tra motociclisti e il 5 da usare con gli automobilisti:biggrin3:
belli i guanti.....
ahuahuahuahuahuahuahau
Ma infatti abetzz ha fatto il sondaggio solo per poter mettersi i guanti comprati da te Guido!!! :w00t::wub::ph34r:
abetzz leccachiappette subito! :tongue::biggrin3:
PS: saluto 1 e 2 (se Truzzista)! :wub:
belli i guanti.....
ahuahuahuahuahuahuahau
Peccato che non li ho presi da te ehhehehehe...hanno solo la scomodità che sul pollice sento le cuciture...come posso ovviare al problema? non tagliandomi il pollice?
Ma infatti abetzz ha fatto il sondaggio solo per poter mettersi i guanti comprati da te Guido!!! :w00t::wub::ph34r:
giuro che non li ho comprati da lui ehehehehhe ancora non lo conoscevo come pusher :w00t:
Peccato che non li ho presi da te ehhehehehe...hanno solo la scomodità che sul pollice sento le cuciture...come posso ovviare al problema? non tagliandomi il pollice?
giuro che non li ho comprati da lui ehehehehhe ancora non lo conoscevo come pusher :w00t:
saluta con il pollice ... aiuterai l'usura e ne trarrai beneficio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
everts76™
13/06/2010, 14:35
:nonono:
:
bastava che li avessi comprati da me, semplice...:biggrin3::biggrin3:
p.s. guarda che lo sapevo..ma anche se nn li ho venduti io sono pur sempre un gran paio di guanti...:dry::wink_:
saluta con il pollice ... aiuterai l'usura e ne trarrai beneficio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche....:wink_: straquoto
:nonono:
bastava che li avessi comprati da me, semplice...:biggrin3::biggrin3:
p.s. guarda che lo sapevo..ma anche se nn li ho venduti io sono pur sempre un gran paio di guanti...:dry::wink_:
anche....:wink_: straquoto
sono davvero belli...ed io appena vedo carbonio non capisco un cazzo ahahhaa
everts76™
13/06/2010, 16:22
sono davvero belli...ed io appena vedo carbonio non capisco un cazzo ahahhaa
allora la mia moto non te la faccio piu' vedere...:biggrin3:
ehehheehehehheh mi manca solo il cupolino......e con il carbonio ho finito con la mia eheheheheh....
PonyMontana
13/06/2010, 18:57
in assoluto la 1...la 3 e la 5 è riservato agli automobilisti distratti!!
Tutti quanti. In base alle circostanze e agli interlocutori:dry:
DocHollyday
14/06/2010, 12:36
Ma che è? La "Mano" degli Addams?
votalele
14/06/2010, 12:42
Io non saluto nessuno.
I motociclisti mi stanno sul caxxo....
:dry:
valterone
14/06/2010, 12:42
Non rispondo...:dry:...manca l'opzione: Muttley, vai a cagare e le piastrelle sono oribbbbili. :ph34r:
Io non saluto nessuno.
I motociclisti mi stanno sul caxxo....
:dry:
Non rispondo...:dry:...manca l'opzione: Muttley, vai a cagare e le piastrelle sono oribbbbili. :ph34r:
Q8 entrambi ... :D
direi la 1) per tutti i motociclisti ... tranne per i bmwisti a cui riservo la 3) :wink_::wink_:
direi la 1) per tutti i motociclisti ... tranne per i bmwisti a cui riservo la 3) :wink_::wink_:
È sempre bello vedere quanto il mondo é vario ... :cipenso:
Juste1911
14/06/2010, 12:57
Chiaramente il 5!!! :biggrin3:
È sempre bello vedere quanto il mondo é vario ... :cipenso:
presto ci arriverò a salutarli secondo la modalità 3) ... trovami un bmwista che saluta ?? gli unici che ho incontrato in vita mia gli stranieri , gl iitaliani se latirano che fanno paura .. è meglio che scendano dal pero :wink_:
presto ci arriverò a salutarli secondo la modalità 3) ... trovami un bmwista che saluta ?? gli unici che ho incontrato in vita mia gli stranieri , gl iitaliani se latirano che fanno paura .. è meglio che scendano dal pero :wink_:
hai ragione ... dalle mie parti si é propagata un epidemia in merito ... ora non salutano più neppure i triumphisti ... :cry:
everts76™
14/06/2010, 13:24
se saluto vado fuori strada
se saluto vado fuori strada
e questa non é cosa buona ... :smoke_:
everts76™
14/06/2010, 13:27
e questa non é cosa buona ... :smoke_:
esattamente...:wink_: salutare distrae..., e' molto pericoloso :wink_: io evito di farlo...tanto poi quando ci si ferma in mezzo ad un gruppone di motociclisti in cima ad un passo, nessuno si caga e nn ci salutiamo mai....
xke' farlo in moto?? :rolleyes:
hai ragione ... dalle mie parti si é propagata un epidemia in merito ... ora non salutano più neppure i triumphisti ... :cry:
qua ormai la metà sono bmwisti .... quello che rimane ducatoni che alla fine sono anche educati e jappisti di cui la metà secondo me non sa nenache cosa vuol dire salutare :dry:
Il 5 quando non mi salutano...
Se no l' 1
qua ormai la metà sono bmwisti .... quello che rimane ducatoni che alla fine sono anche educati e jappisti di cui la metà secondo me non sa nenache cosa vuol dire salutare :dry:
Salutano di più gli invasati intutati sulle varie GSXR1NINJACBR che Triumphisti o Ducatisti...BMW non parliamone, sembra che siano li per caso sopra una moto...
Salutano di più gli invasati intutati sulle varie GSXR1NINJACBR che Triumphisti o Ducatisti...BMW non parliamone, sembra che siano li per caso sopra una moto...
forse dalle tue parti , qui da noi a parte i bmwisti italiani (e ci metto pure gli harleisti con quei ferri vecchi !!) gli altri salutano tutti !! poi le eccezioni ci sono sempre :biggrin3:
io saluto sempre chiunque e dovunque ... però arriva il giorno che qualcuno lo mando a ca@@re xchè a volte ti guardano come un pirla :mad:
Lamarunica
14/06/2010, 14:03
anche io saluto sempre (anche in citta') e ci sono alcuni che ti guardano della serie "Ma che voi?" altri invece rispondono quasi per caso (credo che pensino che li conosca :P ) altri invece rispondono :)
Io saluto come nella foto 1 soprattutto, a volte come la 2,
con il 5 saluto quelli che sorpassano invadendo la mia corsia facendomi 1 metro di pelo al rientro, sia che siano motociclisti sia che siano automobilisti
:ph34r::mad:
hai ragione ... moto che hai, carattere che meriti ... o carattere che hai, moto che meriti? :cipenso:
Guarda l'intrippato :dry:
da quando ha cambiato colore non é più lui ... :cry:
forse dalle tue parti , qui da noi a parte i bmwisti italiani (e ci metto pure gli harleisti con quei ferri vecchi !!) gli altri salutano tutti !! poi le eccezioni ci sono sempre :biggrin3:
io saluto sempre chiunque e dovunque ... però arriva il giorno che qualcuno lo mando a ca@@re xchè a volte ti guardano come un pirla :mad:
quoto!!!
gli harleisti sono i peggiori ... :icon_allah:
se poi la dipingono di giallo ... :mad:
Io saluto sempre! Uso generalmente la "1". E' sempre bello scambiarsi un saluto! Sinceramente rimango un pò male quando non vengo ricambiato! Che ci costa?!
Io saluto sempre! Uso generalmente la "1". E' sempre bello scambiarsi un saluto! Sinceramente rimango un pò male quando non vengo ricambiato! Che ci costa?!
una tendinite a fine giornata ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
L'opzione 6 nn è prevista?????
Saluto a mano aperta.
Ciao ciao. E a volte la 1.