Visualizza Versione Completa : Scarico Speed sulla street?
NicoTriple
29/05/2010, 09:51
Buongiorno a tutti, volevo sapere se secondo voi gli scarichi slip on arrow della linea accessori originali Triumph della Speed possano essere adattati o comunque montare sulla Street Triple. Qaulcuno di voi ha esperienza in materia e o ha gia provato con successo questa modifica.
Se è si la moto si comporta bene? Grazie!
ci sono specifici ed omologati per la street...perchè diventar scemi a modificare per rischiare che sono identici nell'aspetto.....non capisco
ci sono specifici ed omologati per la street...perchè diventar scemi a modificare per rischiare che sono identici nell'aspetto.....non capisco
perchè li ha trovati usati della Speed e chiede info :wink_: :tongue:
Non ne ho idea Nico, vediamo se qualcuno ne sa di più.
Mr Frowning
29/05/2010, 13:08
se ogni modello ha i suoi ci sarà un perchè
Non lo so ma avevo chiesto la stessa cosa al negozio di motoforniture convenzionato con arrow leovince mivv e mi aveva detto ke non si poteva...xò se qualcuno ne sa di +
NicoTriple
29/05/2010, 13:45
Si so bene che esistono quelli specifici per la street e amettendo che si possa fare il tutto magari risulterebbe uno sforzo inutile,ma avendo trovato gli slip on arrow della speed ad un prezzo accessibile magari......
S1m0ne75
29/05/2010, 13:48
i collettori speed sono piu grandi!
NicoTriple
29/05/2010, 13:53
Si è quello che temevo!Accidenti ero già contento perchè mi piacciono troppo come scarichi però dovrò tenere ancora gli originali, 900 euro non li posso spendere ora
StreetCasual
13/11/2010, 15:42
up
Partendo dal fatto che più o meno, il barilotto sia identico, sicuramente ci sarà da fare un lavoro di taglia e cuci sui collettori per adattarli al diverso imbocco degli Speed.
Il che significa:
1) sbattimento
2) possibili problemi IMHO nella carburazione
A meno che qualcuno non abbia voglia di "riprogettarsi" il terminale a partire dalla Y..