PDA

Visualizza Versione Completa : "Non mi riconosco più nelTg1"



Misha84
29/05/2010, 10:08
lettera aperta di Maria Luisa Busi

La lettera di Maria Luisa Busi "Non mi riconosco pi nelTg1" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2010/05/21/news/busi_lettera-4240290/?ref=HRER2-1)

tristezza..

Mamba
29/05/2010, 10:43
quoto la tristezza...

Gnolo
29/05/2010, 10:45
Vero una vera tristezza :(

Stinit
29/05/2010, 10:50
lettera aperta di Maria Luisa Busi

La lettera di Maria Luisa Busi "Non mi riconosco pi nelTg1" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2010/05/21/news/busi_lettera-4240290/?ref=HRER2-1)

tristezza..

....per riconoscersi nel nuovo tg1 dovrebbe provare a immaginarsi un pò velina in un mondo dove la crisi non c`é e se mai ci fosse stata oramai é alle spalle...:sick::sick:

Millejager
29/05/2010, 10:55
minchia se gliele ha cantate!!! Grande Busi!!!

in effetti il tg1 sta scadendo ai livelli di studio aperto..... come quasi tutti i tg purtroppo...

S1m0ne75
29/05/2010, 11:11
si, ma che topa quella nuova!!

roberto70
29/05/2010, 11:28
si, ma che topa quella nuova!!

non è male....bionda come la Busi! ma se dovessi scegliere tra le due......sceglierei la Busi!:coool:

pippopoppi
29/05/2010, 12:23
Purtroppo abbiamo un pezzo di merxa che è peggio della piovra. Ovunque c'è lo zampino suo. Ad una certa età...vili, ladroni mafiosi e corrotti..penso sia più giusto e doveroso un fulmine a ciel sereno che ce lo levi dalle palle.

rus
29/05/2010, 12:28
Purtroppo abbiamo un pezzo di merxa che è peggio della piovra. Ovunque c'è lo zampino suo. Ad una certa età...vili, ladroni mafiosi e corrotti..penso sia più giusto e doveroso un fulmine a ciel sereno che ce lo levi dalle palle.

Purtroppo la giustizia non è di questo mondo,nelle palle temo che ce lo terremo ancora un bel po',comunque qualcuno lo ha votato(anche se adesso chissa' xche' sono spariti gli elettori)

Intrip
29/05/2010, 12:42
lettera aperta di Maria Luisa Busi

La lettera di Maria Luisa Busi "Non mi riconosco pi nelTg1" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2010/05/21/news/busi_lettera-4240290/?ref=HRER2-1)

tristezza..

tristezza ???
e Besconi che piange che l'informazione è in mano ai comunisti e i suoi elettori che gli credono pure,
ma baffanculo !!!!!!


non è male....bionda come la Busi! ma se dovessi scegliere tra le due......sceglierei la Busi!:coool:

leggi la lettera e vedrai che il colore dei capelli non conta sto giro :oook:

Misha84
29/05/2010, 12:47
tristezza ???
e Besconi che piange che l'informazione è in mano ai comunisti e i suoi elettori che gli credono pure,
ma baffanculo !!!!!!



leggi la lettera e vedrai che il colore dei capelli non conta sto giro :oook:

:oook:

Norik
29/05/2010, 13:33
un solo capello ( biondo ) di questa donna , vale piu di tutti i parlamentari di governo provincia e comuni che ci sono in Italia
purtroppo per NOI e per lei :cry: questo gli sta costando una professione
a tutto il mio rispetto

gigi57
29/05/2010, 13:49
un solo capello ( biondo ) di questa donna , vale piu di tutti i parlamentari di governo provincia e comuni che ci sono in Italia
purtroppo per NOI e per lei :cry: questo gli sta costando una professione
a tutto il mio rispetto

eravamo ad un passo dal baratro e tutti i nostri politici ci hanno aiutato a fare un passo avanti

Misha84
29/05/2010, 15:25
eravamo ad un passo dal baratro e tutti i nostri politici ci hanno aiutato a fare un passo avanti
e noi ingrati che stiamo qui a lamentarci del loro operato.. dobbiamo vergognarci..

Intrip
29/05/2010, 15:52
eravamo ad un passo dal baratro e tutti i nostri politici ci hanno aiutato a fare un passo avanti

si ma qualcuno + di altri :sick::sick:

roberto70
29/05/2010, 16:05
tristezza ???
e Besconi che piange che l'informazione è in mano ai comunisti e i suoi elettori che gli credono pure,
ma baffanculo !!!!!!



leggi la lettera e vedrai che il colore dei capelli non conta sto giro :oook:

l'avevo gia lettà qualche giorno fa la lettera, che naturalmente la condivido in pieno! volevo solo dire che chi l'ha sostituita anche se bionda non ha il suo stesso fascino!:coool:

Intrip
29/05/2010, 16:06
il popolo delle libertà....di stampa e di informazione


l'avevo gia lettà qualche giorno fa la lettera, che naturalmente la condivido in pieno! volevo solo dire che chi l'ha sostituita anche se bionda non ha il suo stesso fascino!:coool:

scusa se ho dubitato :cry::cry:

sono molto gravi le accuse in quella lettera ma d'altronde niente di nuovo purtroppo,
è tutto nelle mani del nano ormai :dry:

roberto70
29/05/2010, 16:10
il popolo delle libertà....di stampa e di informazione



scusa se ho dubitato :cry::cry:

sono molto gravi le accuse in quella lettera ma d'altronde niente di nuovo purtroppo,
è tutto nelle mani del nano ormai :dry:

questo è il conflitto di interessi....di quela lettera non ha saputo niente chi guarda il tg1 o il tg5 o il tg2 ecc..ecc quindi la maggior parte degli italiani...ma anche se la conoscessero non cambierebbe nulla....siamo in una fase di coscienza civile anestetizzata....

Intrip
29/05/2010, 16:12
questo è il conflitto di interessi....di quela lettera non ha saputo niente chi guarda il tg1 o il tg5 o il tg2 ecc..ecc quindi la maggior parte degli italiani...ma anche se la conoscessero non cambierebbe nulla....siamo in una fase di coscienza civile anestetizzata....

di mourinho invece lo sanno tutti :sick::sick:

roberto70
29/05/2010, 16:14
di mourinho invece lo sanno tutti :sick::sick:

beh certe cose è bene che si sappiano!!!!:biggrin3:

Intrip
29/05/2010, 16:16
:(:(

papitosky
29/05/2010, 16:36
cambi specchio:o dobbiamo pensare che abbia diritto a plasmare il giornale a gusto suo;è una dipendente lautamente pagata

oldbonnie
29/05/2010, 18:02
cambi specchio:o dobbiamo pensare che abbia diritto a plasmare il giornale a gusto suo;è una dipendente lautamente pagata

Quoto.

MR-T
29/05/2010, 18:10
mi è sempre piaciuta la busi

oldbonnie
29/05/2010, 18:17
Preferisco la nuova...:wub:


http://i.ytimg.com/vi/nFOoK2mAPLA/0.jpg

Misha84
29/05/2010, 18:33
cambi specchio:o dobbiamo pensare che abbia diritto a plasmare il giornale a gusto suo;è una dipendente lautamente pagata
è una dipendente lautamente pagata per svolgere un lavoro, che evidentemente se ha scritto quella lettera non è più in grado di svolgere. non rigirare la frittata. la faccenda è grave, e se arriva a dirlo una persona che fino a questo momento "ci ha sempre mangiato sopra"..
la tagliano bello spesso il prosciutto dalle tue parti mamma mia..

roberto70
29/05/2010, 18:41
la vomitevole faziosità è evidente in ogni servizio!
un esempio dei tanti stasera....nel servizio sugli sprechi della pubblica amministrazione viene indicato il fatto che la regione Emilia Romagna stanzia 60 mila euro in favore di Cuba per aiutarne l'agricoltura. Certo potrebbe evitarlo ma stiam parlando di sessanta mila euro, che sono niente in un bilancio regionale e della regione che è la migliore in Italia dal punto di vista dell'efficienza e dell'organizzazione della pubblica amministrazione! e lo posso ben dire avendoci vissuto 20 anni e anvendoci anche lavorato 12 nella sua pubblica amministrazione!Ecco questo è l'esempio che il TG1 porta della malversazione pubblica! la regione Emilia romagna! e i miliardi di euro che la regione Sicilia, per fare un esempio, ma ce ne sarebbero tanti altri per tante altre regioni da fare, spende per pagare qualche milione di dipendenti che non si sa che cazzo fanno? ma per favore.....fate ridere....però l'emilia romagna è governata dalla sinistra quindi facciamo vedere i sessanta mila euro per cuba....ma vaff.....

Stinit
29/05/2010, 18:52
è una dipendente lautamente pagata per svolgere un lavoro, che evidentemente se ha scritto quella lettera non è più in grado di svolgere. non rigirare la frittata. la faccenda è grave, e se arriva a dirlo una persona che fino a questo momento "ci ha sempre mangiato sopra"..
la tagliano bello spesso il prosciutto dalle tue parti mamma mia..

Quoto...

Una lettera di dimissioni più chiara e schietta e onesta di così é da tempo che non si legge...

I programmi della rai tolti i 2/3 che stoicamente resistono a questa deriva social-mediatica per il resto sono tutta fuffa...con la linea editoriale dettata dall`ottavo nano questo era il minimo...

papitosky
29/05/2010, 19:00
una così non salta nel vuoto:vedremo dove atterra

eusebius
29/05/2010, 22:15
Comunque, non è la sola ad andarsene o a farsi sentire (anche altri nomi noti) : quando è così, significa che forse forse, qualcosa di vero in quello che ha scritto c'è...

Amarezza... :cry:

Intrip
29/05/2010, 23:25
cambi specchio:o dobbiamo pensare che abbia diritto a plasmare il giornale a gusto suo;è una dipendente lautamente pagata

:blink::wacko:


Quoto.

:wacko::blink:

7373massimo
30/05/2010, 06:17
:mad::mad::mad:

Intrip
30/05/2010, 08:49
povero nano, tutta la stampa e i tg contro dice di avere, povero.....

oldbonnie
30/05/2010, 09:18
Quoto...

Una lettera di dimissioni più chiara e schietta e onesta di così é da tempo che non si legge...

I programmi della rai tolti i 2/3 che stoicamente resistono a questa deriva social-mediatica per il resto sono tutta fuffa...con la linea editoriale dettata dall`ottavo nano questo era il minimo...

Per dare le dimissioni è sufficiente comunicarlo per iscritto al proprio datore di lavoro e attenersi al contratto per quanto riguarda il preavviso....senza fare lettere aperte o proclami da affiggere in bacheca della redazione...ma quelle della Busi non mi sembrano dimissioni...ma semplicememente hanno tutta l'aria, in sostanza, di una richiesta di spostamento ad altro incarico...:coool:

black bomber
30/05/2010, 11:27
cambi specchio:o dobbiamo pensare che abbia diritto a plasmare il giornale a gusto suo;è una dipendente lautamente pagata


una così non salta nel vuoto:vedremo dove atterra


Per dare le dimissioni è sufficiente comunicarlo per iscritto al proprio datore di lavoro e attenersi al contratto per quanto riguarda il preavviso....senza fare lettere aperte o proclami da affiggere in bacheca della redazione...ma quelle della Busi non mi sembrano dimissioni...ma semplicememente hanno tutta l'aria, in sostanza, di una richiesta di spostamento ad altro incarico...:coool:

queste sarebbero voci fuori dal coro? queste sarebbero libere opinioni? queste sarebbero indipendenti analisi dei fatti? questa sarebbe la verita' inconfessabile?
a me sembra chiara la subdola intenzione, infangando con menzogne camuffate ad arte, calunniare la reputazione, minando l'onore, la credibilita', la professionalita', la moralita', oggi di una giornalista, di una donna, che osa parlare, comunicando con le sue dimissioni un pezzo delle tante verita' taciute, domani verso chiunque osi mettersi di traverso a questo sempre piu' evidente stato d'eversione.
questa strategia ha un nome, loggia propaganda 2 conosciuta anche come P2, non penso siate adepti iscritti, quelli sono altri, potenti intoccabili ed innominabili, forse portaborse, uscieri, soldatini in prima fila, omuncoli riverenti, minzolini scodinzolanti, manovalanza da killeraggio mediatico,
o pedine inconsapevoli dell'asservimento della liberta' di pensiero e della democrazia ai voleri di una cricca eversiva


questo e' ripreso dallo statuto della loggia massonica p2

OBIETTIVI
1) Nell'ordine vanno indicati:

a) i partiti politici democratici, dal PSI al PRI, dal PSDI alla DC al PLI (con riserva di verificare la Destra Nazionale)
b) la stampa, escludendo ogni operazione editoriale, che va sollecitata al livello di giornalisti attraverso una selezione che tocchi soprattutto: Corriere della Sera, Giorno, Giornale, Stampa, Resto del Carlino, Messaggero, Tempo, Roma, Mattino, Gazzetta del Mezzogiorno, Giornale di Sicilia, per i quotidiani; e per i periodici: Europeo, Espresso, Panorama, Epoca, Oggi, Gente, Famiglia Cristiana. La RAI-TV.
c) i sindacati, sia confederali CISL e UIL, sia autonomi, nella ricerca di un punto di leva per ricondurli alla loro naturale funzione anche al prezzo di una scissione e successiva costituzione di una libera associazione dei lavoratori;
d) il Governo, che va ristrutturato nella organizzazione ministeriale e nella qualità degli uomini da proporre ai singoli dicasteri;
e) la magistratura, che deve essere ricondotta alla funzione di garante della corretta e scrupolosa applicazione delle leggi;
f) il Parlamento, la cui efficienza e' subordinata al successo dell'operazione sui partiti politici, la stampa e i sindacati.

2) Partiti politici, stampa e sindacati costituiscono oggetto di sollecitazioni possibili sul piano della manovra di tipo economico finanziario. La disponibilità di cifre non superiori a 30 o 40 miliardi sembra sufficiente a permettere ad uomini di buona fede e ben selezionati di conquistare le posizioni chiave necessarie al loro controllo.
Governo, Magistratura e Parlamento rappresentano invece obiettivi successivi, accessibili soltanto dopo il buon esito della prima operazione, anche se le due fasi sono necessariamente destinate a subire intersezioni e interferenze reciproche, come si vedrà in dettaglio in sede di elaborazione dei procedimenti.

Stinit
30/05/2010, 11:40
Per dare le dimissioni è sufficiente comunicarlo per iscritto al proprio datore di lavoro e attenersi al contratto per quanto riguarda il preavviso....senza fare lettere aperte o proclami da affiggere in bacheca della redazione...ma quelle della Busi non mi sembrano dimissioni...ma semplicememente hanno tutta l'aria, in sostanza, di una richiesta di spostamento ad altro incarico...:coool:

Si ma non stiamo parlando di una lettera di dimissioni qualunque di una persona qualunque...

La Busi prima di tutto é qualche annetto che lavora in rai...e in un modo o nell`altro tutti i giorni metteva la faccia sulle notizie che divulgava....é chiaro che se non si é daccordo con la linea editoriale/deriva editoriale impostata dal Minzolini (o di chi lo manovra...) l`unica soluzione é quella di lasciare l`incarico.

Quando un certo Mentana lasciò il suo incarico adducendo motivazioni analoghe i benpensanti di turno lo fecero passare per matto...stessa cosa sta succedendo con la Busi...ragion per cui é ancora + giusto esprimere le proprie e sacrosante motivazioni per le quali si lascia un incarico di così grande visibilità....

Forse dovremmo iniziare una volta tanto a stupirci/indignarci di situazioni nelle quali il rapporto umano e le emozioni delle persone vengono insabbiate regolarmente...

Intrip
31/05/2010, 09:10
up che merita

Black Death
31/05/2010, 09:28
il TG1 mi fa cagare come tutti i TG e quasi tutti i lavoratori della Casta dei giornalisti.

Certo che per diventare un Eroe per molti voi basta poco ma veramente poco, per sistemare le cose abbiamo bisogno di ben altro che di gente che appena trova un'offerta economica o di opportunità migliore sputa ne piatto dove ha mangiato è lancia la nuova morale fatta di ovvietà ......


Aprite gli occhi e non guardate il dito ma la Luna



;)

black bomber
31/05/2010, 09:45
il TG1 mi fa cagare come tutti i TG e quasi tutti i lavoratori della Casta dei giornalisti.

Certo che per diventare un Eroe per molti voi basta poco ma veramente poco, per sistemare le cose abbiamo bisogno di ben altro che di gente che appena trova un'offerta economica o di opportunità migliore sputa ne piatto dove ha mangiato è lancia la nuova morale fatta di ovvietà ......


Aprite gli occhi e non guardate il dito ma la Luna
;)

eroi? non vedo eroi, ne prodi condottieri, neppure suffragette,
vedo tutt'al piu' una giornalista che fa' una scelta di coerenza motivata rispetto all'informazione, agli spettatori ai propri valori ed alla deontologia professionale, che poi passi ad altro incarico, che vada a sky o a teleliberitutti non centra nulla,
che per non sputare nel piatto si debba mistificare la realta'
vuol dire in alternativa cacare sulla propria coscienza,
ma quello che piu' mi disgusta e' l'orchestra dei calunniatori di professione
spanditori di merda a comando

Intrip
31/05/2010, 09:53
il TG1 mi fa cagare come tutti i TG e quasi tutti i lavoratori della Casta dei giornalisti.

Certo che per diventare un Eroe per molti voi basta poco ma veramente poco, per sistemare le cose abbiamo bisogno di ben altro che di gente che appena trova un'offerta economica o di opportunità migliore sputa ne piatto dove ha mangiato è lancia la nuova morale fatta di ovvietà ......


Aprite gli occhi e non guardate il dito ma la Luna



;)

ti posto la lettera in modo che li puoi aprire meglio pure tu gli occhi :oook:
se ne avrai voglia :biggrin3:

Nella lettera a Minzolini Busi tiene a fare un'ultima annotazione "più personale": "Ho fatto dell'onestà e della lealtà lo stile della mia vita e della mia professione. Dissentire non è tradire. Non rammento chi lo ha detto recentemente. Pertanto:
1)respingo l'accusa di avere avuto un comportamento scorretto. Le critiche che ho espresso pubblicamente - ricordo che si tratta di un mio diritto oltre che di un dovere essendo una consigliera della FNSI - le avevo già mosse anche nelle riunioni di sommario e a te, personalmente. Con spirito di leale collaborazione, pensando che in un lavoro come il nostro la circolazione delle idee e la pluralità delle opinioni costituisca un arricchimento. Per questo ho continuato a condurre in questi mesi. Ma è palese che non c'è più alcuno spazio per la dialettica democratica al Tg1. Sono i tempi del pensiero unico. Chi non ci sta è fuori, prima o dopo.
2)Respingo l'accusa che mi è stata mossa di sputare nel piatto in cui mangio. Ricordo che la pietanza è quella di un semplice inviato, che chiede semplicemente che quel piatto contenga gli ingredienti giusti. Tutti e onesti. E tengo a precisare di avere sempre rifiutato compensi fuori dalla Rai, lautamente offerti dalle grandi aziende per i volti chiamati a presentare le loro conventions, ritenendo che un giornalista del servizio pubblico non debba trarre profitto dal proprio ruolo.
3) Respingo come offensive le affermazioni contenute nella tua lettera dopo l'intervista rilasciata a Repubblica 2, lettera nella quale hai sollecitato all'azienda un provvedimento disciplinare nei miei confronti: mi hai accusato di "danneggiare il giornale per cui lavoro", con le mie dichiarazioni sui dati d'ascolto. I dati resi pubblici hanno confermato quelle dichiarazioni. Trovo inoltre paradossale la tua considerazione seguente: 'il Tg1 darà conto delle posizioni delle minoranze ma non stravolgerà i fatti in ossequio a campagne ideologiche". Posso dirti che l'unica campagna a cui mi dedico è quella dove trascorro i week end con la famiglia. Spero tu possa dire altrettanto. Viceversa ho notato come non si sia levata una tua parola contro la violenta campagna diffamatoria che i quotidiani Il Giornale, Libero e il settimanale Panorama - anche utilizzando impropriamente corrispondenza aziendale a me diretta - hanno scatenato nei miei confronti in seguito alle mie critiche alla tua linea editoriale. Un attacco a orologeria: screditare subito chi dissente per indebolire la valenza delle sue affermazioni. Sono stata definita 'tosa ciacolante - ragazza chiacchierona - cronista senza cronaca, editorialista senza editoriali' e via di questo passo. Non è ciò che mi disse il Presidente Ciampi consegnandomi il Premio Saint Vincent di giornalismo, al Quirinale. A queste vigliaccate risponderà il mio legale. Ma sappi che non è certo per questo che lascio la conduzione delle 20. Thomas Bernhard in Antichi Maestri scrive decine di volte una parola che amo molto: rispetto. Non di ammirazione viviamo, dice, ma è di rispetto che abbiamo bisogno".

E conclude: "Caro direttore, credo che occorra maggiore rispetto. Per le notizie, per il pubblico, per la verità.
Quello che nutro per la storia del Tg1, per la mia azienda, mi porta a questa decisione. Il rispetto per i telespettatori, nostri unici referenti. Dovremmo ricordarlo sempre. Anche tu ne avresti il dovere".
:coool:

Black Death
31/05/2010, 10:18
eroi? non vedo eroi, ne prodi condottieri, neppure suffragette,
vedo tutt'al piu' una giornalista che fa' una scelta di coerenza motivata rispetto all'informazione, agli spettatori ai propri valori ed alla deontologia professionale, che poi passi ad altro incarico, che vada a sky o a teleliberitutti non centra nulla,
che per non sputare nel piatto si debba mistificare la realta'
vuol dire in alternativa cacare sulla propria coscienza,
ma quello che piu' mi disgusta e' l'orchestra dei calunniatori di professione
spanditori di merda a comando

Pienamente d'accordo sono gli stessi che disgustano me, gente senza idee che usa il cervello e le idee degli altri perchè non ha le proprie.


;)


ti posto la lettera in modo che li puoi aprire meglio pure tu gli occhi :oook:
se ne avrai voglia :biggrin3:


:coool:

l'ho letta e rimango della mia idea

E' una delle tante di quella casta, che enfatizza una scelta commerciale facendo la moral.


Sono d'accordo con le parole che ha scritto (essendo ovvieta') ma non per questo ne faccio un eroina o la nuova paladina del giusto.



Si è dimessa per sfruttare un opportunità migliore punto, massimo rispetto ma che non mi prenda per il culo pure lei,


Siamo pieni di moralizzatori questa Italia dei giusti.




;)

Intrip
31/05/2010, 10:34
Pienamente d'accordo sono gli stessi che disgustano me, gente senza idee che usa il cervello e le idee degli altri perchè non ha le proprie.


;)



l'ho letta e rimango della mia idea

E' una delle tante di quella casta, che enfatizza una scelta commerciale facendo la moral.


Sono d'accordo con le parole che ha scritto (essendo ovvieta') ma non per questo ne faccio un eroina o la nuova paladina del giusto.



Si è dimessa per sfruttare un opportunità migliore punto, massimo rispetto ma che non mi prenda per il culo pure lei,


Siamo pieni di moralizzatori questa Italia dei giusti.




;)

nessuna eroina x me,
ma per il culo credo ci piglia + chi dirige i TG,
non lei che si dimette dopo tanti anni :oook:

io sono + preoccupato per come vengono fatti i notiziari per la gente che segue solo quelli e si beve quelle notizie beatamente :dry:

Obsolete
31/05/2010, 10:40
ieri a report si è visto quando è stata insultata a L'aquila... e si è visto pure che c'è rimasta male... infatti l'ha detto che l'episodio de L'Aquila è stato decisivo

Black Death
31/05/2010, 10:53
nessuna eroina x me,
ma per il culo credo ci piglia + chi dirige i TG,non lei che si dimette dopo tanti anni :oook:

io sono + preoccupato per come vengono fatti i notiziari per la gente che segue solo quelli e si beve quelle notizie beatamente :dry:

Su questo sono d'accordo, per com'è il giornalismo in Italia lo si potrebbe anche eliminare ormai ragionano da tifosi anche loro riportano notizie tagliate rielaborate a seconda dello scopo

:sick::sick::sick::sick::sick:

mi preoccupo molto anch'io per cio' che si beve la gente perchè questo fa si che si continui a guaradre il dito, e si prendano ad esempio opportunisti vestiti da Eroi,



Quanto meno Wonder Woman ci faceva intavedere Seno e chiappe :laugh2:



Detto cio' fate come volete era un mio pensiero che volevo esprorre.

;)

Mamba
31/05/2010, 11:08
Bene....potremo seguire 20 minuti di solo gossip anche sul TG1!!!!.....ottimo!!!!!!!!!!!

roberto70
31/05/2010, 11:15
Quanto meno Wonder Woman ci faceva intavedere Seno e chiappe :laugh2:




;)

vorrei portare il mio contributo alla discussione dicendo:



CHE GRAN GNOCCA CHE ERA WONDER WOMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CHE TETTE !!!!!!!!!!!:wub::wub::wub:
http://img27.imageshack.us/img27/2931/wonderwomanm.jpg (http://img27.imageshack.us/i/wonderwomanm.jpg/)

Intrip
31/05/2010, 11:42
Su questo sono d'accordo, per com'è il giornalismo in Italia lo si potrebbe anche eliminare ormai ragionano da tifosi anche loro riportano notizie tagliate rielaborate a seconda dello scopo

:sick::sick::sick::sick::sick:

mi preoccupo molto anch'io per cio' che si beve la gente perchè questo fa si che si continui a guaradre il dito, e si prendano ad esempio opportunisti vestiti da Eroi,



Quanto meno Wonder Woman ci faceva intavedere Seno e chiappe :laugh2:



Detto cio' fate come volete era un mio pensiero che volevo esprorre.

;)

:wink_:

Anacleto68
31/05/2010, 12:13
E chi ci si riconosce + nel TG1?