Visualizza Versione Completa : UNA BELLA POMPA FRENO
:coool: ma possibile che nessuno di voi senta la necessità di migliorare il feeling con la frenata anteriore?... nessuno ha cambiato la pompa e se sì come? visto che quella di serie (pessima) è in blocco con i comandi?....:blink:
:coool: oggettivamente dichi flottanti, pinze, forcella (con molle nuove) e gommatura non sono affatto male.... basterebbe un comando serio....:blink:
ho letto solo il titolo...il resto no, ok per la pompa...dimmi giorno e ora:coool:
ho letto solo il titolo...il resto no, ok per la pompa...dimmi giorno e ora:coool:
tu l'hai capito che all'incontro sarete solo tu e macigno, vero? :ph34r::ph34r::sick:
the kapos
29/05/2010, 17:38
bravo MACIGNO, un argomento molto interessante, ...soprattutto quando non sono di serie :)
ho letto solo il titolo...il resto no, ok per la pompa...dimmi giorno e ora:coool:
cazzo l'ho visto solo ora sto topic
in effetti il titolo è molto "interessante" :rolleyes:
onlystreet
29/05/2010, 18:22
ma vaff.....questo è il classico post calamita. entri per vedere una cosa e....
uff, vabbè vado su youporn allora.:biggrin3:
:coool: Vi vedo poco coinvolti....:rolleyes:
ho letto solo il titolo...il resto no, ok per la pompa...dimmi giorno e ora:coool:
:coool: proprio tu che dovresti intendertene....:biggrin3:
rompindugi
29/05/2010, 20:53
non faccio testo perchè non vorrei infilarmi nel tunnel del tuning dato che ho modificato tutte le moto lungo tutti i precedenti 40 anni da moticlista :rolleyes:
per cui non volendo stavolgere la moto mi sono dedicato solo a poche cose estetiche.
hai fatto bene a iniziare da dove hai iniziato, dato che aumentare la prestazione della pompa senza tutto il resto della ciclistica secondo me non è mai una buona idea.
io mi sono sempre trovato strabene con le classiche brembo (se non hai paura del panic-stop sopratutto sul bagnato), anche dicacciati, come certamente saprai, non è male e costa un pò meno, però non capisco il problema che dici riguardo al montaggio......:blink: sulla touring è come su tutte le altre, la pompa fà solo la pompa :rolleyes:, mi dirai che il problema è ritrovarsi con due leve completamente diverse :sick:, cosa che accetto solo sulle moto da corsa :coool:
:biggrin3:
Herbie 53
29/05/2010, 21:24
maledetti...è la seconda volta che mi fregate con sti titoli..:dry:
non faccio testo perchè non vorrei infilarmi nel tunnel del tuning dato che ho modificato tutte le moto lungo tutti i precedenti 40 anni da moticlista :rolleyes:
per cui non volendo stavolgere la moto mi sono dedicato solo a poche cose estetiche.
hai fatto bene a iniziare da dove hai iniziato, dato che aumentare la prestazione della pompa senza tutto il resto della ciclistica secondo me non è mai una buona idea.
io mi sono sempre trovato strabene con le classiche brembo (se non hai paura del panic-stop sopratutto sul bagnato), anche dicacciati, come certamente saprai, non è male e costa un pò meno, però non capisco il problema che dici riguardo al montaggio......:blink: sulla touring è come su tutte le altre, la pompa fà solo la pompa :rolleyes:, mi dirai che il problema è ritrovarsi con due leve completamente diverse :sick:, cosa che accetto solo sulle moto da corsa :coool:
:biggrin3:
:coool: la pompa e il serbatoio sono in blocco con comandi elettrici ed acceleratore...:cry::cry: il problema delle leve diverse è assolutamente secondario... :rolleyes:
Brandhauer
30/05/2010, 12:11
:coool: Vi vedo poco coinvolti....:rolleyes:
mannò... l'ho vista, è che non riesco più a trovarla: ora sono sul lavoro, cercherò meglio. cmq si tratta di una pompa dedicata, cromata, radiale. non ricordo altro al momento, ripasserò...
:festaaa:
ECCOLA!
qui da un sito tedesco
Beringer, cromata, con serbatoio:
Rocket III (http://www.classicbike-raisch.de/html/rocket_iii.html)
rompindugi
30/05/2010, 13:16
maledetti...è la seconda volta che mi fregate con sti titoli..:dry:
semo gente seria noi................................:rolleyes: :laugh2::laugh2:
:coool: la pompa e il serbatoio sono in blocco con comandi elettrici ed acceleratore...:cry::cry: il problema delle leve diverse è assolutamente secondario... :rolleyes:
:blink: e perchè sulla mia no? è il solito pompa e serbatoio...la mia è 2009 la tua? non è che hanno modificato il particolare? questo spiegherebbe perche io trovo il comando troppo spugnoso ma se strizzo frena (però vado tranquilllo)! del resto la mia ha già il famoso maledetto cuscinetto del tipo schermato........:dry:
da indagare, fammi sapere :wink_:
:coool: la mia è un 2006....col gommone :biggrin3::tongue:
rompindugi
30/05/2010, 18:24
:coool: la mia è un 2006....col gommone :biggrin3::tongue:
ed io c'io il gommino ma la "pompa" separata, vuoi mettere :laugh2:
ed io c'io il gommino ma la "pompa" separata, vuoi mettere :laugh2:
:coool: a me le pompe piacciono integrali....
Antriple
31/05/2010, 06:34
questa è pubblicità ingannevole!
questa è pubblicità ingannevole!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
paolofrancesco
31/05/2010, 11:48
:w00t::w00t::w00t:
:boni::boni:
the kapos
31/05/2010, 12:00
forse mi son perso qualcosa...cosa costa di più una pompa integrale o separata???
:)
Brandhauer
31/05/2010, 23:45
ECCOLA!
qui da un sito tedesco
Beringer, cromata, con serbatoio:
Rocket III (http://www.classicbike-raisch.de/html/rocket_iii.html)
http://img412.imageshack.us/img412/984/broh144chchromea1.jpg (http://img412.imageshack.us/i/broh144chchromea1.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
E i comandi elettrici (come faceva notare qualcuno) dove li metti?
Brandhauer
01/06/2010, 11:01
E i comandi elettrici (come faceva notare qualcuno) dove li metti?
e vabbè ma.... devo fare tutto io?!:biggrin3:
eppoi lì comandi elettrici non ce n'è! Lo Start si può fare con un pulsantone rosso da TeleQuiz sul serbatoio e l'interruttore di sicurezza lo integriamo nell'acceleratore: se lo chiudi si spegne la moto.
e vabbè ma.... devo fare tutto io?!:biggrin3:
eppoi lì comandi elettrici non ce n'è! Lo Start si può fare con un pulsantone rosso da TeleQuiz sul serbatoio e l'interruttore di sicurezza lo integriamo nell'acceleratore: se lo chiudi si spegne la moto.
Ottimo, così nelle marce basse aumenti il freno motore :risatona:
e vabbè ma.... devo fare tutto io?!:biggrin3:
eppoi lì comandi elettrici non ce n'è! Lo Start si può fare con un pulsantone rosso da TeleQuiz sul serbatoio e l'interruttore di sicurezza lo integriamo nell'acceleratore: se lo chiudi si spegne la moto.
:coool: occhio che se ti leggono ti assumono alla microsoft
Brandhauer
01/06/2010, 18:16
Katt-tt-tivi!
eccola montata, proprio di fianco agli odiati comandi elettrici:
http://img263.imageshack.us/img263/3160/comandielettrici.jpg (http://img263.imageshack.us/i/comandielettrici.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ed ecco il collegamento al sito italiano di vendita by TCPShops
http://holeshotmoto.wikispaces.com/Pompe+freno+e+frizione+radiali+e+leva+frizione
dove costa da 390 a 460 dipende dalle scelte e dove propongono pure una speciale leva gemella per la frizione
:dry: non è una rocket.... ingannatore....:tongue:
Brandhauer
01/06/2010, 21:25
:dry: non è una rocket.... ingannatore....:tongue:
sgrunt...
rompindugi
02/06/2010, 12:52
Beringer è un gran bel prodotto, ma normalmente costano una sassata....
perchè poi non favorire un prodotto italiano e non prendere allora discacciati che fà delle belle pompe in ergal ricavate dal pieno?
Almeno con i ricambi state più sereni? :rolleyes:
così tanto per rompervi un pò :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry: Hanno il serbatoio separato...:rolleyes:
rompindugi
02/06/2010, 21:16
:w00t: fà figo :laugh2:
però mi sembra di averne vista una con il serba integrato.....indago se posso :wink_:
Brandhauer
03/06/2010, 12:40
Pompa Freno Radiale Nissin 19, English Special Version nel negozio Omnia Racing Srl - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/2789/Pompa_Freno_Radiale_Nissin_19_English_Special_Version.html)
rompindugi
05/06/2010, 07:37
Pompa Freno Radiale Nissin 19, English Special Version nel negozio Omnia Racing Srl - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/2789/Pompa_Freno_Radiale_Nissin_19_English_Special_Version.html)
è come quella montata di serie su molte jap solo con colorazione diversa (le conosco bene e vanno modificate per levare l'effetto spunga) brand...
non ne vale la pena, radiale performante chiama brembo, se spendi spendi bene :wink_:
:mad: macigno mi piaceva di più il vecchio titolo :laugh2:
è come quella montata di serie su molte jap solo con colorazione diversa (le conosco bene e vanno modificate per levare l'effetto spunga) brand...
non ne vale la pena, radiale performante chiama brembo, se spendi spendi bene :wink_:
:mad: macigno mi piaceva di più il vecchio titolo :laugh2:
:rolleyes: non l'ho modificato io.... :rolleyes:
Brandhauer
05/06/2010, 13:10
è come quella montata di serie su molte jap solo con colorazione diversa (le conosco bene e vanno modificate per levare l'effetto spunga) brand...
non ne vale la pena, radiale performante chiama brembo, se spendi spendi bene :wink_:
Grazie per la dritta ma solo "volevo collaborare", non sono interessato: non credo d'avere la sensibilità per apprezzare reali differenze di prestazione in termini di spazi d'arresto tra la pompa di serie e queste radiali inoltre esteticamente non sono poi così belle da farci la voglia.
Grazie per la dritta ma solo "volevo collaborare", non sono interessato: non credo d'avere la sensibilità per apprezzare reali differenze di prestazione in termini di spazi d'arresto tra la pompa di serie e queste radiali inoltre esteticamente non sono poi così belle da farci la voglia.
:dry: anzi esteticamente quella integrata di serie non è affatto male... è che rende la frenata spugnosa e a me piaccion le cose dure :wub:
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