PDA

Visualizza Versione Completa : Agguato al ladro di moto



Rebel County
29/05/2010, 18:15
Ebbene si
ieri sera mi chiama un tipo che ho conosciuto settimana scorsa ad un ride out
gli hanno rubato una delle sue moto,il tipo ha una 1198,una bmw r80,ed aveva una ktm adventure(quella fregata)
m'ha detto vieni a casa ti offro da bere e facciamo uno scherzo ad uno che conosco
appena arrivato mi spiega che in verita vuole mettere le moto vicine in bella mostra in una zona residenziale dove opera lo stesso ladro(pare ne abbia fatte parecchie di moto),per farla breve prendiamo un paio di birre sigarette parcheggiamo le moto e ci mettiamo nascosti in tre dietro ad un cespuglio............puntuale come un orologio verso le 11 di sera vediamo sto tipo nacker(tuta del manchester utd catene varie appese al collo capelli cortissimi insomma un tamarro)che si avvicina alle moto
questi amici aspettano che il tipo alzi la mazzetta per far saltare il bloccadisco
appena accenna il gesto escono tipo SAS e lo gonfiano come una zampogna,questo da terra cerca di svignarsela ma loro lo rigonfiano ancora di piu.............il bello e' che quando arriva la polizia prima di caricarlo in macchina gli danno un'altra lisciata pure loro,ringraziano per la collaborazione e vanno via

MR-T
29/05/2010, 18:17
mi sento di dire che qui ci vuole un bel:

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:D

V-Leo
29/05/2010, 18:22
:w00t: Complimenti ragazzi, non è per caso che vi trovate a passare nhe dalle parti di Roma? :w00t:

Rebel County
29/05/2010, 18:27
:w00t: Complimenti ragazzi, non è per caso che vi trovate a passare nhe dalle parti di Roma? :w00t:

fai na cosa del genere in italia ti becchi na denuncia
almeno qua il buon senso ha ancora la meglio
vuoi rubare la roba degli altri?bene gli altri ruberanno qualcosa di te,tipo ossa denti,occhi.....

niconino
29/05/2010, 18:27
purtroppo se ne becca uno su mille:ph34r::ph34r:

orcablu
29/05/2010, 18:28
perchè avete trovato poliziotti accondiscendenti...avete rischiato il penale...
moralmente vi sono vicino...ma io non l'avrei fatto

maxsamurai
29/05/2010, 18:28
GODO

Notturno
29/05/2010, 18:30
... roba da menarlo solo per
come si veste...



:risatona:

Rebel County
29/05/2010, 18:30
perchè avete trovato poliziotti accondiscendenti...avete rischiato il penale...
moralmente vi sono vicino...ma io non l'avrei fatto

no non accondiscendenti,io vivo in Irlanda,qua il concetto di proprieta privata e' ancora quello:tu metti piede nel mio giardino per rubare,io ti gonfio e la legge mi da ragione

Anacleto68
29/05/2010, 18:31
Siete degli eroi, continuate cosi :wub:

roberto70
29/05/2010, 18:33
uno che va in giro con la maglia della squadra di calcio dovrebbe essere gonfiato di mazzate appena mette il naso fuori da casa a prescindere!:coool:
ottimo lavoro!:rolleyes:

Rebel County
29/05/2010, 18:34
uno che va in giro con la maglia della squadra di calcio dovrebbe essere gonfiato di mazzate appena mette il naso fuori da casa a prescindere!:coool:
ottimo lavoro!:rolleyes:
vabbe in pratica dovrei uscire con la mazza da baseball al sabato pomeriggio

orcablu
29/05/2010, 18:34
no non accondiscendenti,io vivo in Irlanda,qua il concetto di proprieta privata e' ancora quello:tu metti piede nel mio giardino per rubare,io ti gonfio e la legge mi da ragione

scusami non avevo letto il tuo profilo...
e allora ben gli sta :coool:

Notturno
29/05/2010, 18:38
no non accondiscendenti,io vivo in Irlanda,qua il concetto di proprieta privata e' ancora quello:tu metti piede nel mio giardino per rubare,io ti gonfio e la legge mi da ragione




Che luogo paradisiaco...


:wub:

Mrmc
29/05/2010, 18:41
perchè avete trovato poliziotti accondiscendenti...avete rischiato il penale...
moralmente vi sono vicino...ma io non l'avrei fatto

chiunque assista a un reato ha il pieno diritto di di bloccare chi lo commette nell'attesa dell'arrivo della pubblica sicurezza.

ovviamente il tipo si è dimostrato tosto e per bloccarlo sono serviti dei modi poco garbati.


un complimento a voi e ai poliziotti.

se ogni ladro, uscendo di casa, sapesse che potrebbe farvi ritorno con qualcosa di rotto e/o in orizzontale, io credo che ci sarebbero molti meno furti

albizo74
29/05/2010, 18:41
no non accondiscendenti,io vivo in Irlanda,qua il concetto di proprieta privata e' ancora quello:tu metti piede nel mio giardino per rubare,io ti gonfio e la legge mi da ragione

Mi sa che mi trasferisco dalle tue parti allora.
Qui nella ridente Sheffield, se reagisci cosi' ti arrestano in barba alla violazione della proprieta' privata. Sono tanto ansiosi di apparire politically correct e rispettosi dei diritti umani che non vedono il numero crescente di persone a cui girano i maroni per essere cornuti e mazziati (e finiscono per votare BNP) :dry:

Rebel County
29/05/2010, 18:45
Mi sa che mi trasferisco dalle tue parti allora.
Qui nella ridente Sheffield, se reagisci cosi' ti arrestano in barba alla violazione della proprieta' privata. Sono tanto ansiosi di apparire politically correct e rispettosi dei diritti umani che non vedono il numero crescente di persone a cui girano i maroni per essere cornuti e mazziati (e finiscono per votare BNP) :dry:

il problema di sheffield e' che in passato molti si facevano giustizia da soli,per cui i local bobbies non guardano in faccia a nessuno,stesso per zone tipo manchester,liverpool e glasgow

papitosky
29/05/2010, 18:57
BEN FATTO

nutella
29/05/2010, 19:00
ben fatto...si dovrebbe poter fare ovunque!!!!!

noris
29/05/2010, 19:03
questi amici aspettano che il tipo alzi la mazzetta per far saltare il bloccadisco
appena accenna il gesto escono tipo SAS e lo gonfiano come una zampogna,questo da terra cerca di svignarsela ma loro lo rigonfiano ancora di piu.............il bello e' che quando arriva la polizia prima di caricarlo in macchina gli danno un'altra lisciata pure loro,ringraziano per la collaborazione e vanno via

Fantastico!:boxe::boxe::boxe::icon_banana::icon_banana:

Mr Frowning
29/05/2010, 19:03
:risate2::risate2:

Cav
29/05/2010, 20:26
fatto bene!

gianz
29/05/2010, 20:28
gooooooooooooooooooooooooodddddddddddddddddddooooooooooooooooooooooooooo

Herbie 53
29/05/2010, 20:28
boh...la polizia poteva evitare

gianz
29/05/2010, 20:30
no no forse sarebbe meglio che fosse usuale

morospeed
29/05/2010, 20:42
Ebbene si
ieri sera mi chiama un tipo che ho conosciuto settimana scorsa ad un ride out
gli hanno rubato una delle sue moto,il tipo ha una 1198,una bmw r80,ed aveva una ktm adventure(quella fregata)
m'ha detto vieni a casa ti offro da bere e facciamo uno scherzo ad uno che conosco
appena arrivato mi spiega che in verita vuole mettere le moto vicine in bella mostra in una zona residenziale dove opera lo stesso ladro(pare ne abbia fatte parecchie di moto),per farla breve prendiamo un paio di birre sigarette parcheggiamo le moto e ci mettiamo nascosti in tre dietro ad un cespuglio............puntuale come un orologio verso le 11 di sera vediamo sto tipo nacker(tuta del manchester utd catene varie appese al collo capelli cortissimi insomma un tamarro)che si avvicina alle moto
questi amici aspettano che il tipo alzi la mazzetta per far saltare il bloccadisco
appena accenna il gesto escono tipo SAS e lo gonfiano come una zampogna,questo da terra cerca di svignarsela ma loro lo rigonfiano ancora di piu.............il bello e' che quando arriva la polizia prima di caricarlo in macchina gli danno un'altra lisciata pure loro,ringraziano per la collaborazione e vanno via

Favoloso!!!!!grandi!!!!!!un calcio anche da parte mia!!!!anzi 2 o 3 nelle :noooo::noooo:llleee!!!

Bonnie and Clide
29/05/2010, 21:19
http://www.dvdstreaming.it/images/stories/Serie_TV/the-a-team.jpg
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

S1m0ne75
29/05/2010, 21:23
ben fatto!!:coool:

SpongeBob
29/05/2010, 22:13
Ebbene si
ieri sera mi chiama un tipo che ho conosciuto settimana scorsa ad un ride out
gli hanno rubato una delle sue moto,il tipo ha una 1198,una bmw r80,ed aveva una ktm adventure(quella fregata)
m'ha detto vieni a casa ti offro da bere e facciamo uno scherzo ad uno che conosco
appena arrivato mi spiega che in verita vuole mettere le moto vicine in bella mostra in una zona residenziale dove opera lo stesso ladro(pare ne abbia fatte parecchie di moto),per farla breve prendiamo un paio di birre sigarette parcheggiamo le moto e ci mettiamo nascosti in tre dietro ad un cespuglio............puntuale come un orologio verso le 11 di sera vediamo sto tipo nacker(tuta del manchester utd catene varie appese al collo capelli cortissimi insomma un tamarro)che si avvicina alle moto
questi amici aspettano che il tipo alzi la mazzetta per far saltare il bloccadisco
appena accenna il gesto escono tipo SAS e lo gonfiano come una zampogna,questo da terra cerca di svignarsela ma loro lo rigonfiano ancora di piu.............il bello e' che quando arriva la polizia prima di caricarlo in macchina gli danno un'altra lisciata pure loro,ringraziano per la collaborazione e vanno via

Belle cose... Perchè in italia invece ci si deve per forza abbassare i pantaloni e mettersi a novanta con ste merde?
E perchè se anche è necessario usar le maniere forti le Forze dell'Ordine devon poi sempre sperare che non sia nei paraggi qualcuno col telefonino pronto a filmarli e metterli nei casini? :dry::dry::dry:

wailingmongi
29/05/2010, 22:20
fantastico!

se lo meriterebbero tutti sti schifosi bastardi un trattamento del genere altro che arrivano e ci portano via il frutto di tante bestemie e sudore!!

hai la mia stima :D

Lord Colin Bell
29/05/2010, 22:21
condivisibile sia la posta dei ragazzi che la calcata della polizia

lucabi
29/05/2010, 22:30
grandissimi devo dire grandissimi!!!

ELOISE
29/05/2010, 22:33
Ebbene si
ieri sera mi chiama un tipo che ho conosciuto settimana scorsa ad un ride out
gli hanno rubato una delle sue moto,il tipo ha una 1198,una bmw r80,ed aveva una ktm adventure(quella fregata)
m'ha detto vieni a casa ti offro da bere e facciamo uno scherzo ad uno che conosco
appena arrivato mi spiega che in verita vuole mettere le moto vicine in bella mostra in una zona residenziale dove opera lo stesso ladro(pare ne abbia fatte parecchie di moto),per farla breve prendiamo un paio di birre sigarette parcheggiamo le moto e ci mettiamo nascosti in tre dietro ad un cespuglio............puntuale come un orologio verso le 11 di sera vediamo sto tipo nacker(tuta del manchester utd catene varie appese al collo capelli cortissimi insomma un tamarro)che si avvicina alle moto
questi amici aspettano che il tipo alzi la mazzetta per far saltare il bloccadisco
appena accenna il gesto escono tipo SAS e lo gonfiano come una zampogna,questo da terra cerca di svignarsela ma loro lo rigonfiano ancora di piu.............il bello e' che quando arriva la polizia prima di caricarlo in macchina gli danno un'altra lisciata pure loro,ringraziano per la collaborazione e vanno via

ottimo lavoro.....cambierà hobby l'amico incatenato:wink_:
ecco da noi, come minimo ti becchi una denuncia :ph34r:

SpongeBob
29/05/2010, 22:44
Se si sapesse qua in italia di poliziotti che fan come i colleghi irlandesi starebbero tutti a parlare di violenze e abuso di potere, poi non vi lamentate...

ELOISE
29/05/2010, 22:53
Se si sapesse qua in italia di poliziotti che fan come i colleghi irlandesi starebbero tutti a parlare di violenze e abuso di potere, poi non vi lamentate...

se ti riferisci a me, specifico che ho evidenziato il fatto che hanno ringraziato per la collaborazione a catturare un disgraziato.
quà in italia si è scatenata una porcheria generale che pensar male è il primo sintomo che noi cittadini avvertiamo....vedi infermieri violenti negli ospedali psichiatrici, guardie giurate violente, poca chiarezza nelle indagini ecc. :cry:

Rebel County
29/05/2010, 23:15
Se si sapesse qua in italia di poliziotti che fan come i colleghi irlandesi starebbero tutti a parlare di violenze e abuso di potere, poi non vi lamentate...

ragazzi ne piu ne meno il giudice gli chiede
what was your business in XXXX property?qualsiasi risposta vale zero,nessun eccesso di difesa
scordavo un particolare nessuna arma impropria e' stata usata,tranne un tratto di tubo di gomma lungo 30cm,di quelli che si usano per annaffiare le piante
ok io sono contro la violenza ma,vediamola cosi ogni mattina ti alzi alle 7 vai al lavoro,paghi le rate,rischi protesti per rate pagate in ritardo,ti intossichi la vita con i clienti,stai lontano per lavoro dalla tua famiglia per creare un futuro ai pupi e pagare le spese e la merdina che fa.....vuole la tua moto cosi.....gratis..............

SpongeBob
29/05/2010, 23:17
se ti riferisci a me, specifico che ho evidenziato il fatto che hanno ringraziato per la collaborazione a catturare un disgraziato.
quà in italia si è scatenata una porcheria generale che pensar male è il primo sintomo che noi cittadini avvertiamo....vedi infermieri violenti negli ospedali psichiatrici, guardie giurate violente, poca chiarezza nelle indagini ecc. :cry:

Non ce l'avevo con te di persona, assolutamente.
Il fatto è che tutti qua dicono che han fatto bene a gonfiare il ladro, ma poi se viene fuori che le F.d.O. italiane han bastonato qualcuno piove giù un mare di critiche e accuse senza che nessuno si preoccupi di capire perchè han bastonato quel qualcuno.

Rebel County
29/05/2010, 23:21
Non ce l'avevo con te di persona, assolutamente.
Il fatto è che tutti qua dicono che han fatto bene a gonfiare il ladro, ma poi se viene fuori che le F.d.O. italiane han bastonato qualcuno piove giù un mare di critiche e accuse senza che nessuno si preoccupi di capire perchè han bastonato quel qualcuno.

e' il problema della certezza della pena e della sicurezza delle leggi,io ladro me ne sbatto se mi pigliano se so che le FDO possono poco o nulla perche alcune leggi difendono chiunque a priori
questo con leggi dello stato scritte.....
mentre sulle leggi di massima(o chiamiamole di giusrisprudenza) tipo americane o Irlandesi o russe,io ladro sto alla larga da zone abitate perche minimo minimo mi gonfiano

ELOISE
29/05/2010, 23:24
ragazzi ne piu ne meno il giudice gli chiede
what was your business in XXXX property?qualsiasi risposta vale zero,nessun eccesso di difesa
scordavo un particolare nessuna arma impropria e' stata usata,tranne un tratto di tubo di gomma lungo 30cm,di quelli che si usano per annaffiare le piante
ok io sono contro la violenza ma,vediamola cosi ogni mattina ti alzi alle 7 vai al lavoro,paghi le rate,rischi protesti per rate pagate in ritardo,ti intossichi la vita con i clienti,stai lontano per lavoro dalla tua famiglia per creare un futuro ai pupi e pagare le spese e la merdina che fa.....vuole la tua moto cosi.....gratis..............

anche se ancora non ho ne un pupo ne una moto ma CAPISCO E CONDIVIDO

SpongeBob
29/05/2010, 23:26
e' il problema della certezza della pena e della sicurezza delle leggi,io ladro me ne sbatto se mi pigliano se so che le FDO possono poco o nulla perche alcune leggi difendono chiunque a priori
questo con leggi dello stato scritte.....
mentre sulle leggi di massima(o chiamiamole di giusrisprudenza) tipo americane o Irlandesi o russe,io ladro sto alla larga da zone abitate perche minimo minimo mi gonfiano

L'hai detto. Io la odio la Civil Law... Ma le leggi sono espressione dei popoli che le adottano, non so se un sistema legale basato sulla Common Law qua avrebbe gli stessi effetti...

Rebel County
29/05/2010, 23:31
L'hai detto. Io la odio la Civil Law... Ma le leggi sono espressione dei popoli che le adottano, non so se un sistema legale basato sulla Common Law qua avrebbe gli stessi effetti...

Non e questione Di civil o common law
ma del popplo al quale si applica o regola
noi abbiamo una totale mancanza Di senso civico e Di giustizia
tendiamo a fottere il prossimo.............basta Che non capiti a noi

SpongeBob
29/05/2010, 23:34
Non e questione Di civil o common law
ma del popplo al quale si applica o regola
noi abbiamo una totale mancanza Di senso civico e Di giustizia
tendiamo a fottere il prossimo.............basta Che non capiti a noi


Esatto, ma anche l'insieme di leggi, leggine e articoli vari non aiuta, cercando cercando si trova sempre qualche scappatoia...:sick:

winter1969
29/05/2010, 23:41
Bene così

Intrip
30/05/2010, 00:00
fatto bene, mi sa che ci penserà su prima di rubare altre moto,
bravi !!!

Rebel County
30/05/2010, 00:04
E dire Che questo era un paese cosi tranquillo
non so quante volte Mia moglie si e scordata la mAcchina aperta con le chiavi Attaccate alla portiera e la macchina non e Mai stats toccata
Sara colpa Della crisi

Intrip
30/05/2010, 00:06
E dire Che questo era un paese cosi tranquillo
non so quante volte Mia moglie si e scordata la mAcchina aperta con le chiavi Attaccate alla portiera e la macchina non e Mai stats toccata
Sara colpa Della crisi

torna in italia, qui non c'è crisi :oook:

:wacko:

SpongeBob
30/05/2010, 00:08
torna in italia, qui non c'è crisi :oook:

:wacko:

Disfattista...:ph34r::ph34r::ph34r:

Rebel County
30/05/2010, 00:10
torna in italia, qui non c'è crisi :oook:

:wacko:

Quando schiatta il nano circense torno io
ma soprattutto quando annullano la legge biagi e gli imprenditori la smeteranno Di considerare I lavoratori come pezzenti e loro stessi come dei mecenati

giupeppex
30/05/2010, 00:57
minkia di bella notizia!

Millejager
30/05/2010, 01:01
grandissimi ragazzi!!!

SpeedyFra
30/05/2010, 08:38
ottimo!!!!!!!!!!!!

in italia..andava a finire che il ladro la faceva franca.. e voi avreste avuto seri problemi!!

Intrip
30/05/2010, 08:42
Quando schiatta il nano circense torno io
ma soprattutto quando annullano la legge biagi e gli imprenditori la smeteranno Di considerare I lavoratori come pezzenti e loro stessi come dei mecenati

dovrebbe mancare poco anche se il legittimo impedimento gi ha ridato nuovo vigore :sick:

Aper90
30/05/2010, 09:28
dato che la legge nel nostro paese tutela + i delinquenti che chi subisce i danni...
COMPLIMENTI
e complimenti anke agli sbirrozzi che una volta tnt hanno fatto come in tutto il resto del mondo: bastonare i pezzi di m€rd@...

rus
30/05/2010, 09:33
La legge dovrebbe tutelare..............non si risponde con atti che ti portano allo stesso livello del delinquente................che modi barbari.................

Avete fatto bene tanto quelli capiscono solo le botte

giupeppex
30/05/2010, 10:00
ottimo!!!!!!!!!!!!

in italia..andava a finire che il ladro la faceva franca.. e voi avreste avuto seri problemi!!

straq8.

ciao ciccio:biggrin3:

Hurry
30/05/2010, 10:22
torna in italia, qui non c'è crisi :oook:

:wacko:

La moto te la ruba il governo che deve noleggiare altre auto blue


ottimo!!!!!!!!!!!!

in italia..andava a finire che il ladro la faceva franca.. e voi avreste avuto seri problemi!!

Gia..

Un carabiniere un giorno mi disse, se ti trovi un ladro in casa, buttalo dalla finestra e di che stava scappando... se lo pesti e ti denuncia e son cazzi tuoi!

triumpassion
30/05/2010, 11:13
no non accondiscendenti,io vivo in Irlanda,qua il concetto di proprieta privata e' ancora quello:tu metti piede nel mio giardino per rubare,io ti gonfio e la legge mi da ragione

:w00t::w00t::w00t:

come ti do ragione.............

Lo scrofo
30/05/2010, 11:16
condivisibile sia la posta dei ragazzi che la calcata della polizia

assolutamente d'accordo

Stinit
30/05/2010, 11:22
Ebbene si
ieri sera mi chiama un tipo che ho conosciuto settimana scorsa ad un ride out
gli hanno rubato una delle sue moto,il tipo ha una 1198,una bmw r80,ed aveva una ktm adventure(quella fregata)
m'ha detto vieni a casa ti offro da bere e facciamo uno scherzo ad uno che conosco
appena arrivato mi spiega che in verita vuole mettere le moto vicine in bella mostra in una zona residenziale dove opera lo stesso ladro(pare ne abbia fatte parecchie di moto),per farla breve prendiamo un paio di birre sigarette parcheggiamo le moto e ci mettiamo nascosti in tre dietro ad un cespuglio............puntuale come un orologio verso le 11 di sera vediamo sto tipo nacker(tuta del manchester utd catene varie appese al collo capelli cortissimi insomma un tamarro)che si avvicina alle moto
questi amici aspettano che il tipo alzi la mazzetta per far saltare il bloccadisco
appena accenna il gesto escono tipo SAS e lo gonfiano come una zampogna,questo da terra cerca di svignarsela ma loro lo rigonfiano ancora di piu.............il bello e' che quando arriva la polizia prima di caricarlo in macchina gli danno un'altra lisciata pure loro,ringraziano per la collaborazione e vanno via


Grandi....

:wink_::wink_:

Andre3
30/05/2010, 11:33
no non accondiscendenti,io vivo in Irlanda,qua il concetto di proprieta privata e' ancora quello:tu metti piede nel mio giardino per rubare,io ti gonfio e la legge mi da ragione

Mi vien da sospirare dall' invidia........

nyctal
30/05/2010, 11:40
bravissimi.vi stimo, ha avuto quello che si meritava...o forse magari ancora una passata potevate dargliela.

Rebel County
30/05/2010, 11:42
bravissimi.vi stimo, ha avuto quello che si meritava...o forse magari ancora una passata potevate dargliela.

sarebbero arrivati al tentato omicidio,quello te lo perdonano solo se te lo trovi in casa

Lordsinclair
30/05/2010, 13:26
belle cose..:coool:

urasch
30/05/2010, 13:46
che spettacolo....

Hardtechno
30/05/2010, 17:26
Odio istigare alla violenza e di indole sono un tipo pacifico: ma avete fatto benissimo!