PDA

Visualizza Versione Completa : Sono stato a Venezia 4 ore



Anacleto68
29/05/2010, 19:38
Venerdi scorso, dopo un giorno a canevaword, 2 a gardaland, che mi hanno procurato una borsite ed un trauma al piede sinistro con vasto ematoma, sono riuscito a convincere le tigri ad un giretto rilassante :coool:
Arrivo e vado al parcheggio di tronchetto, dobbiamo andare al bagno, 50 centesimi a testa, vaporetto per San Marco, andata e ritorno i bimbi pagano intero, 48 euro, arriviamo e girimao fino a rialto, città stupenda, piena di gente, non si sente parlare itagliano, o inglese o lingue dell'est, troviamo un ristorante dove c'é posto, prendiamo 4 primi, 2 coche ed 1 minerale per 107 euro, vado al bagno e trovo un water sistemato a 15 cm da terra, un ibrido, ne water ne turca :blink: per fortuna che devo solo far pipi, senno ci vorrebbero i pompieri per rialzarmi :blink:
Giriamo ancora un pochino, qualche souvenir per le donne, per me solo il conto as usual..
Torniamo al parcheggio, 4 ore circa 18 euro :blink:
Mi auguro almeno che i cittadini siano esentati dalle tasse, visto il kulo che fanno ai turisti :blink:

Misha84
29/05/2010, 19:50
odio le città turistiche, dal profondo.. e questa è l'ennesima conferma..

Anacleto68
29/05/2010, 19:52
odio le città turistiche, dal profondo.. e questa è l'ennesima conferma..

NOn sono tutte cosi, almeno fuori dall'Italia, peccato perché Venezia merita davvero tanto

The Dog
29/05/2010, 19:54
se ne approfittano.... bastardi...

papitosky
29/05/2010, 20:01
è una vera vergogna

F@bio
29/05/2010, 20:03
la prox volta stattene a casa tua......non ne vogliamo qui di turisti che vengono a sporcare e poi si lamentano pure :dry:



:biggrin3:

Silvan
29/05/2010, 20:17
è come il turista che va a Cuba e dice che è pieno di prostitute

flaga
29/05/2010, 20:20
Venerdi scorso, dopo un giorno a canevaword, 2 a gardaland, che mi hanno procurato una borsite ed un trauma al piede sinistro con vasto ematoma, sono riuscito a convincere le tigri ad un giretto rilassante :coool:
Arrivo e vado al parcheggio di tronchetto, dobbiamo andare al bagno, 50 centesimi a testa, vaporetto per San Marco, andata e ritorno i bimbi pagano intero, 48 euro, arriviamo e girimao fino a rialto, città stupenda, piena di gente, non si sente parlare itagliano, o inglese o lingue dell'est, troviamo un ristorante dove c'é posto, prendiamo 4 primi, 2 coche ed 1 minerale per 107 euro, vado al bagno e trovo un water sistemato a 15 cm da terra, un ibrido, ne water ne turca :blink: per fortuna che devo solo far pipi, senno ci vorrebbero i pompieri per rialzarmi :blink:
Giriamo ancora un pochino, qualche souvenir per le donne, per me solo il conto as usual..
Torniamo al parcheggio, 4 ore circa 18 euro :blink:
Mi auguro almeno che i cittadini siano esentati dalle tasse, visto il kulo che fanno ai turisti :blink:
Ti devi organizzare meglio

tormento
29/05/2010, 21:02
è una vera vergogna

Q U O T O!!!

ELOISE
29/05/2010, 21:03
ma non lo sapevi che Venezia è la più cara???:w00t:


ammazza quanto hai speso......:cry::blink::wacko:

Cowboy76
29/05/2010, 21:16
Pensate che quando è stato chiesto all'ex sindaco Cacciari del perchè le forze dell'ordine non controllassero i taxi acquei che facevano pagare 50 euro una corsa senza tassametro invece dei 30 che sarebbero risultati dallo stesso, "l'eminente filosofo" ha risposto candidamente: "perchè crede che noi veneziani non usiamo i taxi?!"... :sick:
Ai veneziani va bene così, hanno avuto la possibilità di cambiare quest'anno... ma hanno preferito rimanere nella stessa situazione, tanto i polli da spennare continueranno ad arrivare...

ELOISE
29/05/2010, 21:34
Pensate che quando è stato chiesto all'ex sindaco Cacciari del perchè le forze dell'ordine non controllassero i taxi acquei che facevano pagare 50 euro una corsa senza tassametro invece dei 30 che sarebbero risultati dallo stesso, "l'eminente filosofo" ha risposto candidamente: "perchè crede che noi veneziani non usiamo i taxi?!"... :sick:
Ai veneziani va bene così, hanno avuto la possibilità di cambiare quest'anno... ma hanno preferito rimanere nella stessa situazione, tanto i polli da spennare continueranno ad arrivare...

pensa..!?!?!...
guarda, ognuno ha la vita che si merita! :wink_:

Anacleto68
29/05/2010, 22:05
ma non lo sapevi che Venezia è la più cara???:w00t:


ammazza quanto hai speso......:cry::blink::wacko:

Lo immaginavo, ma speravo che non fosse un luogo per ricconi e basta, una città con un patrimonio simile dovrebbe essere accessibile a tutti, invece é sempre all'appannaggio, soprattutto, di americani e giapponesi
:cry:


Pensate che quando è stato chiesto all'ex sindaco Cacciari del perchè le forze dell'ordine non controllassero i taxi acquei che facevano pagare 50 euro una corsa senza tassametro invece dei 30 che sarebbero risultati dallo stesso, "l'eminente filosofo" ha risposto candidamente: "perchè crede che noi veneziani non usiamo i taxi?!"... :sick:
Ai veneziani va bene così, hanno avuto la possibilità di cambiare quest'anno... ma hanno preferito rimanere nella stessa situazione, tanto i polli da spennare continueranno ad arrivare...

Cacciari, il filosofo che non ha la TV :w00t: evidentemente lui garantisce chi ha dei cospicui interessi in città .... comunque io il cambiamento non lo vedo, cambiano solo le geometrie

ELOISE
29/05/2010, 22:10
Lo immaginavo, ma speravo che non fosse un luogo per ricconi e basta, una città con un patrimonio simile dovrebbe essere accessibile a tutti, invece é sempre all'appannaggio, soprattutto, di americani e giapponesi
:cry:

e lo so la speranza è sempre l'ultima a morire...
una mia amica si era iscritta alla facoltà di scienze orientali ma ha durato un anno poi ha mollato, non riusciva a cavarci le gambe con le spese:ph34r: poi sottolineo che è figlia unica e i suoi sono entrambi impiegati statali e hanno un nonno in casa che ha come nipote solo lei

Anacleto68
29/05/2010, 22:11
e lo so la speranza è sempre l'ultima a morire...
una mia amica si era iscritta alla facoltà di scienze orientali ma ha durato un anno poi ha mollato, non riusciva a cavarci le gambe con le spese:ph34r: poi sottolineo che è figlia unica e i suoi sono entrambi impiegati statali e hanno un nonno in casa che ha come nipote solo lei


E per fortuna che la costituzione parla di scuola per capaci e meritevoli :blink:

Lord Colin Bell
29/05/2010, 22:15
Per luoghi come questi è essenziale informarsi bene su ogni voce di spesa che si andrà ad affrontare. Googlare qua e là già aiuta molto.

Ad esempio so che mangiare non molto lontano dal flusso turistico ha prezzi umani.

Anacleto68
29/05/2010, 22:19
Per luoghi come questi è essenziale informarsi bene su ogni voce di spesa che si andrà ad affrontare. Googlare qua e là già aiuta molto.

Ad esempio so che mangiare non molto lontano dal flusso turistico ha prezzi umani.

Vero, in effetti non era in programma, anche se devo dire non mi é dispiaciuta come uscita estemporanea, anche se salata, in genere io sono uno che programma anche la caduta del capello che non ho :biggrin3:

wailingmongi
29/05/2010, 22:23
una rapina legalizzata :D!

lucabi
29/05/2010, 22:28
odio le città turistiche, dal profondo.. e questa è l'ennesima conferma..

:sick::sick::sick::sick::sick:

Misha84
29/05/2010, 22:42
:sick::sick::sick::sick::sick:
perdonami ma non concepisco spendere tanto per visitare una città.. mangiare bere e dormire sono servizi essenziali, non un lusso che si possono permettere in pochi.. per come la vedo io città come venezia, verona, roma, sono dei patrimoni che vanno condivisi con tutti, non solo dai turisti col portafoglio gonfio..

wailingmongi
29/05/2010, 22:51
perdonami ma non concepisco spendere tanto per visitare una città.. mangiare bere e dormire sono servizi essenziali, non un lusso che si possono permettere in pochi.. per come la vedo io città come venezia, verona, roma, sono dei patrimoni che vanno condivisi con tutti, non solo dai turisti col portafoglio gonfio..

infatti...insieme citta come queste hanno una storia che supera di gran lunga molte altre citta storiche..e farle vedere solo ai ricconi non è il top...

Grugno
29/05/2010, 23:06
Ti devi organizzare meglio
già...prossima volta porta la vasellina...:w00t:

7373massimo
30/05/2010, 06:20
per un periodo ho vissuto vicino Venice e mi ero organizzato così:
arrivo a Mestre parcheccio auto (economico)
treno per Venezia santa Lucia:coool:

flaga
30/05/2010, 06:41
già...prossima volta porta la vasellina...:w00t:

:laugh2:

Anacleto68
30/05/2010, 07:41
perdonami ma non concepisco spendere tanto per visitare una città.. mangiare bere e dormire sono servizi essenziali, non un lusso che si possono permettere in pochi.. per come la vedo io città come venezia, verona, roma, sono dei patrimoni che vanno condivisi con tutti, non solo dai turisti col portafoglio gonfio..

Non credo che Verona costi uno sproposito, in effetti volevamo fare un giretto li, visto che eravamo di base a Peschiera persino la cartina della città ci era stata data gratuitamente, a differenza di Venezia che é costata 2 euro e non era buona nemmeno per pulircisi il kulo :mad:
Ma concettualmente sono d'accordo con te

Mamba
30/05/2010, 07:51
per un periodo ho vissuto vicino Venice e mi ero organizzato così:
arrivo a Mestre parcheccio auto (economico)
treno per Venezia santa Lucia:coool:

bravo....così si fà...... :oook:

giorgiorox
30/05/2010, 08:20
ehhh Venessia..
:rolleyes::rolleyes:

ascoltare bene il testo dal 3.45 in poi...

GnpQtGCfG4w


anche in versione live..

2gB6Plw7qDk

Obsolete
30/05/2010, 09:54
a venezia l'unico ristorante buono è il conte pesca'or, gli altri vanno bene solo per tedeschi e russi... sennò burger king e spizzico

giorgiorox
30/05/2010, 10:07
ce ne sono, ce ne sono...

Millejager
30/05/2010, 10:24
ma questa Anacleto è la tua faccina preferita: :(:(:( ???

e ridi ogni tanto :D:D

Fulvioz
30/05/2010, 10:28
Il peggio è che l'ultima volta che sono stato a Venezia ho dovuto andare al McDonald's per non trovare un ristorante di proprietari cinesi

Che amarezza

Silvan
30/05/2010, 10:29
Il peggio è che l'ultima volta che sono stato a Venezia ho dovuto andare al McDonald's per non trovare un ristorante di proprietari cinesi

Che amarezza

manca poco anche per quello, i cinesi detengono buon parte del debito americano :cry:

Lex987
30/05/2010, 10:33
affogassero tutti! ;)

Fulvioz
30/05/2010, 10:36
affogassero tutti! ;)

I cinesi? :D

Stinit
30/05/2010, 10:51
Venerdi scorso, dopo un giorno a canevaword, 2 a gardaland, che mi hanno procurato una borsite ed un trauma al piede sinistro con vasto ematoma, sono riuscito a convincere le tigri ad un giretto rilassante :coool:
Arrivo e vado al parcheggio di tronchetto, dobbiamo andare al bagno, 50 centesimi a testa, vaporetto per San Marco, andata e ritorno i bimbi pagano intero, 48 euro, arriviamo e girimao fino a rialto, città stupenda, piena di gente, non si sente parlare itagliano, o inglese o lingue dell'est, troviamo un ristorante dove c'é posto, prendiamo 4 primi, 2 coche ed 1 minerale per 107 euro, vado al bagno e trovo un water sistemato a 15 cm da terra, un ibrido, ne water ne turca :blink: per fortuna che devo solo far pipi, senno ci vorrebbero i pompieri per rialzarmi :blink:
Giriamo ancora un pochino, qualche souvenir per le donne, per me solo il conto as usual..
Torniamo al parcheggio, 4 ore circa 18 euro :blink:
Mi auguro almeno che i cittadini siano esentati dalle tasse, visto il kulo che fanno ai turisti :blink:

Io ci sono stato 2 anni fa 4 giorni a capodanno...e devo dire che se si ha un minimo di accortezza si riesce a spendere il giusto...certo alcune cose tipo i collegamenti marittimi per le isolette costano quello...ma per il resto si può spendere anche cifre umane....

renz
30/05/2010, 11:43
venezia puzza in una maniera disumana

Stinit
30/05/2010, 11:48
venezia puzza in una maniera disumana

Diciamo che in inverno più che la puzza c`é u freddo umido pazzesco...poi é chiaro che l`acqua quasi stagnante non profuma molto...

Anacleto68
30/05/2010, 12:28
ma questa Anacleto è la tua faccina preferita: :(:(:( ???

e ridi ogni tanto :D:D

:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

Big Marino
30/05/2010, 12:37
è una vera vergogna
e si che te son Venesian

Mamba
30/05/2010, 12:45
Ghe sboro!!!!!!!

Grugno
30/05/2010, 12:47
e se te comoda...ben, senò sta a casa tua.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mamba
30/05/2010, 12:49
ndè a Ciosa....che a se manco cara !!!!!!!!!

roberto70
30/05/2010, 12:52
qualche giorno fa ho visto a Striscia un servizio su un ristorante di venezia che praticava prezzi diversi a seconda dell'accento del cliente. Se era forestiero lo bastonavano amaramente se aveva l'accento della zona gli facevano lo sconto sullo scontrino. In pratica se eri un turista ti praticavano un ricarico del 20 per cento.......belle cose....

Grugno
30/05/2010, 12:55
qualche giorno fa ho visto a Striscia un servizio su un ristorante di venezia che praticava prezzi diversi a seconda dell'accento del cliente. Se era forestiero lo bastonavano amaramente se aveva l'accento della zona gli facevano lo sconto sullo scontrino. In pratica se eri un turista ti praticavano un ricarico del 20 per cento.......belle cose....

Robe da no credare....:blink:



sol chel 20% in più?:biggrin3:


ndè a Ciosa....che a se manco cara !!!!!!!!!
:yess:

niconino
30/05/2010, 13:40
bene ,bene hai contribuito a far girare l'economia ,perche' non sei andato a murano a comprare dei suvenir di vetro?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
30/05/2010, 14:13
e se te comoda...ben, senò sta a casa tua.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma certo che sto a casa mia, pero' un po' di cortesia verso i turisti non sarebbe male, visto che campate grazie a loro, pensa se un giorno si rompessero tutti i maroni dei vostri prezzi dopo vedi come ti passa la spocchia, anche perché non mi risulta che facciate altro...

PS. dategli una sistemata ai VS edifici, perché guardandoli bene sono un bel po' fatiscenti, se vi fosse un evento sismico come in abruzzo misa che non ci rimane in piedi un bel casso .... belin

winter1969
30/05/2010, 14:55
.

Mamba
30/05/2010, 15:05
Ma certo che sto a casa mia, pero' un po' di cortesia verso i turisti non sarebbe male, visto che campate grazie a loro, pensa se un giorno si rompessero tutti i maroni dei vostri prezzi dopo vedi come ti passa la spocchia, anche perché non mi risulta che facciate altro...

PS. dategli una sistemata ai VS edifici, perché guardandoli bene sono un bel po' fatiscenti, se vi fosse un evento sismico come in abruzzo misa che non ci rimane in piedi un bel casso .... belin

cosa ti aspettavi ???....villette a schiera ?:blink:

roberto70
30/05/2010, 15:07
Ma certo che sto a casa mia, pero' un po' di cortesia verso i turisti non sarebbe male, visto che campate grazie a loro, pensa se un giorno si rompessero tutti i maroni dei vostri prezzi dopo vedi come ti passa la spocchia, anche perché non mi risulta che facciate altro...

PS. dategli una sistemata ai VS edifici, perché guardandoli bene sono un bel po' fatiscenti, se vi fosse un evento sismico come in abruzzo misa che non ci rimane in piedi un bel casso .... belin


e non hai visto il Colosseo a Roma.....tutto diroccato.....da non credere ...:rolleyes:

Mamba
30/05/2010, 15:09
e non hai visto il Colosseo a Roma.....tutto diroccato.....da non credere ...:rolleyes:

:rolleyes:

Anacleto68
30/05/2010, 15:58
cosa ti aspettavi ???....villette a schiera ?:blink:

Ma nemmeno baracche decrepite ................. rifare un intonaco o cambiare un portone non è mica un delitto


e non hai visto il Colosseo a Roma.....tutto diroccato.....da non credere ...:rolleyes:



Che c'entra con una baraccopoli?

Mamba
30/05/2010, 16:12
Ma nemmeno baracche decrepite ................. rifare un intonaco o cambiare un portone non è mica un delitto





Che c'entra con una baraccopoli?

Se sei andato a Venezia per vedere gli intonachi delle case......vuoldire che non eri pronto per visitarla......potevi fermarti a Porto Marghera..



Riprova che sarai più fortunato.....:wink_:

MR-T
30/05/2010, 16:53
chiamasi industria turistica....

Hardtechno
30/05/2010, 17:24
Turismo occasionale + Venezia: NO.

Con 100€ nel posto giusto vi ingozzavate. Se cambiavate parcheggio spendevate la metà. A San Marco ci si va a piedi o se eravate così tanti in taxy risparmiavate ecc.
Anche secondo me è pessimo com'è impostato il tutto visto che si sono organizzati in malafede per inculare il turista che andato una volta raramente ci torna, però dire che te la sei cercata è usare un eufemismo!

Anacleto68
30/05/2010, 17:27
Se sei andato a Venezia per vedere gli intonachi delle case......vuoldire che non eri pronto per visitarla......potevi fermarti a Porto Marghera..



Riprova che sarai più fortunato.....:wink_:



Ci vuole una preparazione psicologica per Venezia? Beh se le case pericolanti portano turisti immagino cosa debbano essere le favelas a San Paolo
Non conosco la storia di Venezia, ma la mia Ascoli, che venne fondata nel 200 circa avanti cristo, ed un centro storico medioevale non é affatto decrepita, e nemmeno Trier fondata da Costantino prima di costantinopoli, anzi le terme romane sembrano anche + recenti dei palazzi veneziani


Turismo occasionale + Venezia: NO.

Con 100€ nel posto giusto vi ingozzavate. Se cambiavate parcheggio spendevate la metà. A San Marco ci si va a piedi o se eravate così tanti in taxy risparmiavate ecc.
Anche secondo me è pessimo com'è impostato il tutto visto che si sono organizzati in malafede per inculare il turista che andato una volta raramente ci torna, però dire che te la sei cercata è usare un eufemismo!


Sono italiano, e conosco la mentalità italica, detto questo avrei preferito spostarmi a piedi ma avevo le bambine, comunque non mi aspettavo nulla di diverso, solo i cessi in migliore condizione....
Non mi son cercato un bel niente, ho solo fatto un giretto e spendere un centone in + o in meno non mi cambia la vita, il mio voleva essere solo un ragionamento ed evidentememnte le inchieste di striscia sono + che fondate, ma nonostate tutto ci tornerei ma in maniera + oraganizzata perché la città é stupenda :wink_:

Mamba
30/05/2010, 17:37
Ci vuole una preparazione psicologica per Venezia? Beh se le case pericolanti portano turisti immagino cosa debbano essere le favelas a San Paolo
Non conosco la storia di Venezia, ma la mia Ascoli, che venne fondata nel 200 circa avanti cristo, ed un centro storico medioevale non é affatto decrepita, e nemmeno Trier fondata da Costantino prima di costantinopoli, anzi le terme romane sembrano anche + recenti dei palazzi veneziani




Sono italiano, e conosco la mentalità italica, detto questo avrei preferito spostarmi a piedi ma avevo le bambine, comunque non mi aspettavo nulla di diverso, solo i cessi in migliore condizione....
Non mi son cercato un bel niente, ho solo fatto un giretto e spendere un centone in + o in meno non mi cambia la vita, il mio voleva essere solo un ragionamento ed evidentememnte le inchieste di striscia sono + che fondate, ma nonostate tutto ci tornerei ma in maniera + oraganizzata perché la città é stupenda :wink_:

ci vuole senz'altro più tempo.....
dire di aver visitato Venezia in 4 ore è un'offesa a questa città d'arte...

hai pienamente ragione sui prezzi..

la prossima volta....che ti fai ???...Parigi in 6 ore ???:biggrin3:

Stinit
30/05/2010, 17:41
Ma nemmeno baracche decrepite ................. rifare un intonaco o cambiare un portone non è mica un delitto





Che c'entra con una baraccopoli?

Quando siamo stati a venezia abbiamo fatto un giretto in gondola...abbia o visto un pò di tutto e abbiamo fatto un giretto per le viette più interne...ed effettivamente abbiamo commentato malamente anche noi quegli intonaci tutti rotti...il gondoliere ci ha spiegato che tutto quello sfasciume era dato dal fatto che quando hanno fatto quei lavori in parecchi posti per risparmiare o per incompetenza impastavano gli intonaci con l`acqua del mare invece di usare l`acqua dolce...risultato che nel tempo il sale torna prepotente a galla e fa i casini....


Tutto il mondo sembra essere paese...

Anacleto68
30/05/2010, 17:41
ci vuole senz'altro più tempo.....
dire di aver visitato Venezia in 4 ore è un'offesa a questa città d'arte...

hai pienamente ragione sui prezzi..

la prossima volta....che ti fai ???...Parigi in 6 ore ???:biggrin3:

Perché mi provochi? Tanto non ti ci mando :tongue:
Parigi la prima volta, 1992 la visitai per 3 settimane, ci abita la zia di mia moglie e ne ha anche 1 a Londra :tongue:

Venezia l'ho vista, per visitarla lo faro' quando le figlie sono + grandi, si annoierebbero troppo

Mamba
30/05/2010, 17:42
Perché mi provochi? Tanto non ti ci mando :tongue:
Parigi la prima volta, 1992 la visitai per 3 settimane, ci abita la zia di mia moglie e ne ha anche 1 a Londra :tongue:

Venezia l'ho vista, per visitarla lo faro' quando le figlie sono + grandi, si annoierebbero troppo

:oook:

Anacleto68
30/05/2010, 17:42
Quando siamo stati a venezia abbiamo fatto un giretto in gondola...abbia o visto un pò di tutto e abbiamo fatto un giretto per le viette più interne...ed effettivamente abbiamo commentato malamente anche noi quegli intonaci tutti rotti...il gondoliere ci ha spiegato che tutto quello sfasciume era dato dal fatto che quando hanno fatto quei lavori in parecchi posti per risparmiare o per incompetenza impastavano gli intonaci con l`acqua del mare invece di usare l`acqua dolce...risultato che nel tempo il sale torna prepotente a galla e fa i casini....


Tutto il mondo sembra essere paese...

urka :blink: non ci smentiamo mai :cry::sick:

Stinit
30/05/2010, 17:48
ci vuole senz'altro più tempo.....
dire di aver visitato Venezia in 4 ore è un'offesa a questa città d'arte...

hai pienamente ragione sui prezzi..

la prossima volta....che ti fai ???...Parigi in 6 ore ???:biggrin3:

Per i prezzi...ripeto che dipende da come si affronta la vacanza...noi avevamo un hotel vicino al ponte della liberta` dalla parte di mestre collegato benissimo con i mezzi pubblici...e abbiamo speso una stupidaggine...ed era il periodo di capodanno...per mangiare c`erano delle pizzerie dove si spendeva al massimo 12/15 euro...poi se vai a fare colazione in piazza san marco nei bar-vetrina é chiaro che ti raschiano a fondo....

Mamba
30/05/2010, 17:51
Per i prezzi...ripeto che dipende da come si affronta la vacanza...noi avevamo un hotel vicino al ponte della liberta` dalla parte di mestre collegato benissimo con i mezzi pubblici...e abbiamo speso una stupidaggine...ed era il periodo di capodanno...per mangiare c`erano delle pizzerie dove si spendeva al massimo 12/15 euro...poi se vai a fare colazione in piazza san marco nei bar-vetrina é chiaro che ti raschiano a fondo....

e lo dici a me che sono veneziano.?????...:blink::blink::blink:


:wink_:

Stinit
30/05/2010, 18:00
e lo dici a me che sono veneziano.?????...:blink::blink::blink:


:wink_:

Il giorno che siamo arrivati abbiamo chiesto delle informazioni ad veneziano...ci disse <<"...quando andate a mangiare occhio che qua vi pelano..">>...

...ma alla fine non ci sono riusciti a pelarci...sara` che noi marchigiani veniamo dalla campagna...non é facile pelarci :biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
30/05/2010, 18:02
Il giorno che siamo arrivati abbiamo chiesto delle informazioni ad veneziano...ci disse <<"...quando andate a mangiare occhio che qua vi pelano..">>...

...ma alla fine non ci sono riusciti a pelarci...sara` che noi marchigiani veniamo dalla campagna...non é facile pelarci :biggrin3::biggrin3:


Beh io non mi sento pelato, anche se lo sono, e sono anche marchigiano che viene dalla campagna, c'erano anche le pizze al taglio e panini, ma ho voluto mangiare sotto al ponte di rialto, avevo una vista eccellente, sono cose che si fanno di rado


e lo dici a me che sono veneziano.?????...:blink::blink::blink:


:wink_:

Se mi davi il numero venivamo a mangiare da te :tongue:

Grugno
30/05/2010, 18:39
Ma certo che sto a casa mia, pero' un po' di cortesia verso i turisti non sarebbe male, visto che campate grazie a loro, pensa se un giorno si rompessero tutti i maroni dei vostri prezzi dopo vedi come ti passa la spocchia, anche perché non mi risulta che facciate altro...

PS. dategli una sistemata ai VS edifici, perché guardandoli bene sono un bel po' fatiscenti, se vi fosse un evento sismico come in abruzzo misa che non ci rimane in piedi un bel casso .... belin

Venexia è costruita sulla sabbia il terremoto ci fa una se@a...:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:

No campo co i turisti.
X quello in grassetto... se me nona vesse e forcoe sarie na gondoea.

PS: sto scherzando naturalmente, xò quando si dice che una città è di tutti significa che tutti devono contribuire x salvaguardarla, non che tutti possono farci usarla come se fosse casa propria.

Anacleto68
30/05/2010, 19:15
Venexia è costruita sulla sabbia il terremoto ci fa una se@a...:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:

No campo co i turisti.
X quello in grassetto... se me nona vesse e forcoe sarie na gondoea.

PS: sto scherzando naturalmente, xò quando si dice che una città è di tutti significa che tutti devono contribuire x salvaguardarla, non che tutti possono farci usarla come se fosse casa propria.

Guarda che io non ne volevo far polemica, anzi ho sempre detto che é stupenda nonostate gli intonaci sei te che sei andato giu' pesantuccio :wink_:

Grugno
30/05/2010, 19:52
Guarda che io non ne volevo far polemica, anzi ho sempre detto che é stupenda nonostate gli intonaci sei te che sei andato giu' pesantuccio :wink_:

Purtroppo il mezzo informatico ha reso diversamente da come volevo, pardon.:wink_:

I furbacchioni non son tanti di + che nelle altre città. Con un po' + tempo x visitarla avresti potuto scegliere meglio come e dove andare
e ne avresti avuto una percezione migliore. La prossima volta andrà sicuramente meglio.:coool:

Anacleto68
30/05/2010, 19:54
Purtroppo il mezzo informatico ha reso diversamente da come volevo, pardon.:wink_:

I furbacchioni non son tanti di + che nelle altre città. Con un po' + tempo x visitarla avresti potuto scegliere meglio come e dove andare
e ne avresti avuto una percezione migliore. La prossima volta andrà sicuramente meglio.:coool:

Certamente, ma a me e alla mia famiglia é già piaciuta tantissimo, presto ci torneremo ma in aereo e ben organizzati :wink_:

giorgiorox
31/05/2010, 12:55
Venexia è costruita sulla sabbia il terremoto ci fa una se@a...:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:



al manco queo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cubo23
31/05/2010, 13:04
ME NONA DISEVA DOPO EL PONTE TUTTA CAMPAGNA:biggrin3:

fedro
01/06/2010, 06:29
Benvenuto a Venezia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Venezia è unica ed una delle più belle città al mondo e carissima (la mia città preferita assieme a Parigi), ma se fai le classiche cose da turista, ti prendi delle mazzate pazzesche.... :biggrin3: i veneziani di città sono simpaticisimmi ma anche dei furbastri... :wink_:

Io avendoci fatto l'università ed andandoci spessissimo (mi sono anche sposato a Venezia :biggrin3:) vado nei posti fuori dai passaggi turistici e dove vanno i veneziani e inoltre ci vado sempre in treno.. :wink_:
Ti consiglio quindi: vai in treno, che è anche più comodo, e spingiti fuori dalle zone iper-turistiche... io ho scoperto posti chiedendo ai veneziani e girando anche a caso che tra l'altro a Venezia è stupendo farlo.. :wink_:

Python
01/06/2010, 07:01
a parte che a me Venezia mette una tristezza esagerata .... i veneziani si meriterebbero di rimanere li soli con la loro bella laguna, altro che turisti da spennare .... che amarezza

Spoly
01/06/2010, 08:10
Venerdi scorso, dopo un giorno a canevaword, 2 a gardaland, che mi hanno procurato una borsite ed un trauma al piede sinistro con vasto ematoma, sono riuscito a convincere le tigri ad un giretto rilassante :coool:
Arrivo e vado al parcheggio di tronchetto, dobbiamo andare al bagno, 50 centesimi a testa, vaporetto per San Marco, andata e ritorno i bimbi pagano intero, 48 euro, arriviamo e girimao fino a rialto, città stupenda, piena di gente, non si sente parlare itagliano, o inglese o lingue dell'est, troviamo un ristorante dove c'é posto, prendiamo 4 primi, 2 coche ed 1 minerale per 107 euro, vado al bagno e trovo un water sistemato a 15 cm da terra, un ibrido, ne water ne turca :blink: per fortuna che devo solo far pipi, senno ci vorrebbero i pompieri per rialzarmi :blink:
Giriamo ancora un pochino, qualche souvenir per le donne, per me solo il conto as usual..
Torniamo al parcheggio, 4 ore circa 18 euro :blink:
Mi auguro almeno che i cittadini siano esentati dalle tasse, visto il kulo che fanno ai turisti :blink:

Benvenuto a Venezia....io ci abito a 20 minuti di strada eppure la evito accuratamente proprio per questo! :wacko:

Python
01/06/2010, 08:18
com'è triste Venezia .....

Anacleto68
01/06/2010, 08:23
com'è triste Venezia .....

dai, non scherziamo, è bellissima altro che triste

Python
01/06/2010, 08:24
dai, non scherziamo, è bellissima altro che triste

non sto scherzando, io la trovo davvero triste .....

Intrip
01/06/2010, 08:25
BastaMamba !!!

bastamoto
01/06/2010, 08:26
io preferisco Marghera

Python
01/06/2010, 08:28
io preferisco Marghera

molto meno umida ....

Intrip
01/06/2010, 08:31
a parte che a me Venezia mette una tristezza esagerata .... i veneziani si meriterebbero di rimanere li soli con la loro bella laguna, altro che turisti da spennare .... che amarezza

sei senza cuore però, lasceresti Mamba senza alternatore nella laguna ? :cry:

jamex
01/06/2010, 08:49
Secondo me Venezia oltre che per i costi è scandalosa per un altro motivo:

un mese fa siamo andati a Venezia con una gita organizzata per accompagnare una ragazza disabile e non pensavo di trovarmi ad una situazione del genere: su tutti i ponti che ci sono solo uno era attrezzato con la passerella per i disabili, vi lascio immaginare i disagi.......vergognoso nel 2010

Spoly
01/06/2010, 08:49
molto meno umida ....

e soprattutto si respira un'aria particolare....quasi magica! :ph34r:

Silvan
01/06/2010, 08:54
e soprattutto si respira un'aria particolare....quasi magica! :ph34r:

sì di acqua stagna e quando c'è la bassa marea si vedono le pantegane di mare :biggrin3:

tutto il resto è ok :oook:

Allanon
01/06/2010, 09:04
si hai ragione ci marciano... :mad:


ma credimi se impari a conoscerla ti innamori.. non vorresti andare più via...
io ci ho studiato e spesso durante la settimana vado a fare due passi..
è magica.. sembra una città di altri tempi..
io nn ho mai visto nulla di tal bellezza!!! :wub:

Intrip
01/06/2010, 09:05
oi ndemo vede i pin floy,
oi ndemo vede i pin floy

bastamoto
01/06/2010, 09:06
si hai ragione ci marciano... :mad:


ma credimi se impari a conoscerla ti innamori.. non vorresti andare più via...
io ci ho studiato e spesso durante la settimana vado a fare due passi..
è magica.. sembra una città di altri tempi..
io nn ho mai visto nulla di tal bellezza!!! :wub:

anche San Vendeman no l'e' mal

Silvan
01/06/2010, 09:06
sma credimi se impari a conoscerla ti innamori.. non vorresti andare più via...
io ci ho studiato e spesso durante la settimana vado a fare due passi..
è magica.. sembra una città di altri tempi..
io nn ho mai visto nulla di tal bellezza!!! :wub:

ho fatto il militare a Mestre e San Donà di Piave: ci andavo molto spesso anch'io e non ho mai preso un battello :coool:

è bellissimo camminare per le calette ;)

Allanon
01/06/2010, 09:07
anche San Vendeman no l'e' mal



San vendeman le pien de figa.. :ph34r:

Intrip
01/06/2010, 09:11
che vadano in mona i venexiani

Silvan
01/06/2010, 09:12
che vadano in mona i venexiani

posso andarci anch'io anche se sono Varesotto? :D

Allanon
01/06/2010, 09:14
che vadano in mona i venexiani

beh spero anca i Trevisani :sperm:

laura83
01/06/2010, 10:00
Venerdi scorso....
Mi auguro almeno che i cittadini siano esentati dalle tasse, visto il kulo che fanno ai turisti :blink:

con quello che hai speso in quattro ore a Venezia ce ne fai altrettante a Misano...:biggrin3::cipenso::dry: e non è bello !!!

Pero' dai ! Si sa che Venezia è cara e se si tratta di andarci per visitarla ci stà...:rolleyes: almeno spero i tuoi bambini si siano divertiti e il loro sorriso ti abbia ripagato di tutto...:wink_:

Anacleto68
01/06/2010, 10:05
con quello che hai speso in quattro ore a Venezia ce ne fai altrettante a Misano...:biggrin3::cipenso::dry: e non è bello !!!

Pero' dai ! Si sa che Venezia è cara e se si tratta di andarci per visitarla ci stà...:rolleyes: almeno spero i tuoi bambini si siano divertiti e il loro sorriso ti abbia ripagato di tutto...:wink_:

Ah si gli è piaciuta tantissimo, anche se mi hanno detto che preferivano al Giamaica, ma li c'era il mare ed il sole :biggrin3:

Lilo78
01/06/2010, 10:09
Una volta sono stato in Kenya ma è pieno di extracomunitari:ph34r:

Hardtechno
01/06/2010, 10:18
Secondo me Venezia oltre che per i costi è scandalosa per un altro motivo:

un mese fa siamo andati a Venezia con una gita organizzata per accompagnare una ragazza disabile e non pensavo di trovarmi ad una situazione del genere: su tutti i ponti che ci sono solo uno era attrezzato con la passerella per i disabili, vi lascio immaginare i disagi.......vergognoso nel 2010

Beh adesso... mi sembra ovvio. Apparte il fatto che prima di mettersi in viaggio sarebbe buona norma informarsi, sta di fatto che non lo trovo tanto stupido non rovinare ponti dal valore inestimabile.
Mi pare sia palese che Venezia sia piena di ponti come mi pare sia palese che potevate prendere una barca attrettazzata (=taxy) o traghetto che sono a loro volta attrezzati per muovervi al meglio dal punto X al punto Y o per un semplice giro per evitare il più dei ponti e gustarsi la città in pace.

Certo che fare la vittima proprio no.

Anacleto68
01/06/2010, 11:43
Una volta sono stato in Kenya ma è pieno di extracomunitari:ph34r:


Anch'io, il Kenya é stupendo, c'ho lasciato il cuore :wub:

cubo23
01/06/2010, 11:57
che vadano in mona i venexiani

che el signor te scoltasse!!!:biggrin3:

pippopoppi
01/06/2010, 12:25
Venerdi scorso, dopo un giorno a canevaword, 2 a gardaland, che mi hanno procurato una borsite ed un trauma al piede sinistro con vasto ematoma, sono riuscito a convincere le tigri ad un giretto rilassante :coool:
Arrivo e vado al parcheggio di tronchetto, dobbiamo andare al bagno, 50 centesimi a testa, vaporetto per San Marco, andata e ritorno i bimbi pagano intero, 48 euro, arriviamo e girimao fino a rialto, città stupenda, piena di gente, non si sente parlare itagliano, o inglese o lingue dell'est, troviamo un ristorante dove c'é posto, prendiamo 4 primi, 2 coche ed 1 minerale per 107 euro, vado al bagno e trovo un water sistemato a 15 cm da terra, un ibrido, ne water ne turca :blink: per fortuna che devo solo far pipi, senno ci vorrebbero i pompieri per rialzarmi :blink:
Giriamo ancora un pochino, qualche souvenir per le donne, per me solo il conto as usual..
Torniamo al parcheggio, 4 ore circa 18 euro :blink:
Mi auguro almeno che i cittadini siano esentati dalle tasse, visto il kulo che fanno ai turisti :blink:

Venezia è bella ma da vedere solo una volta nella vita. Almeno per noi italiani. Per quello che ti rubano...una sola volta basta e avanza.

Python
01/06/2010, 12:28
l'acqua dei canali puzza .....

bastamoto
01/06/2010, 12:28
l'acqua dei canali puzza .....

i navigli sono piu' romantici

Silvan
01/06/2010, 12:29
i navigli sono piu' romantici

qui i ratti sono fashion :biggrin3:

Python
01/06/2010, 12:34
le magliette dei gondolieri sono ridicole ....

burnout
01/06/2010, 12:46
Venerdi scorso, dopo un giorno a canevaword, 2 a gardaland, che mi hanno procurato una borsite ed un trauma al piede sinistro con vasto ematoma, sono riuscito a convincere le tigri ad un giretto rilassante :coool:
Arrivo e vado al parcheggio di tronchetto, dobbiamo andare al bagno, 50 centesimi a testa, vaporetto per San Marco, andata e ritorno i bimbi pagano intero, 48 euro, arriviamo e girimao fino a rialto, città stupenda, piena di gente, non si sente parlare itagliano, o inglese o lingue dell'est, troviamo un ristorante dove c'é posto, prendiamo 4 primi, 2 coche ed 1 minerale per 107 euro, vado al bagno e trovo un water sistemato a 15 cm da terra, un ibrido, ne water ne turca :blink: per fortuna che devo solo far pipi, senno ci vorrebbero i pompieri per rialzarmi :blink:
Giriamo ancora un pochino, qualche souvenir per le donne, per me solo il conto as usual..
Torniamo al parcheggio, 4 ore circa 18 euro :blink:
Mi auguro almeno che i cittadini siano esentati dalle tasse, visto il kulo che fanno ai turisti :blink:

benvenuto a Venezia la giunta di sinistra ringrazia :sick:

Python
01/06/2010, 12:49
benvenuto a Venezia la giunta di sinistra ringrazia :sick:

è sempre stata di sinistra la giunta a Venezia?

Intrip
01/06/2010, 12:51
è sempre stata di sinistra la giunta a Venezia?

si, l'influenza russa li è molto sentita :oook:

burnout
01/06/2010, 12:52
è sempre stata di sinistra la giunta a Venezia?

non ricordo quando era di destra

Intrip
01/06/2010, 12:52
che el signor te scoltasse!!!:biggrin3:

:laugh2::laugh2:

burnout
01/06/2010, 13:01
Venerdi scorso, dopo un giorno a canevaword, 2 a gardaland, che mi hanno procurato una borsite ed un trauma al piede sinistro con vasto ematoma, sono riuscito a convincere le tigri ad un giretto rilassante :coool:
Arrivo e vado al parcheggio di tronchetto, dobbiamo andare al bagno, 50 centesimi a testa, vaporetto per San Marco, andata e ritorno i bimbi pagano intero, 48 euro, arriviamo e girimao fino a rialto, città stupenda, piena di gente, non si sente parlare itagliano, o inglese o lingue dell'est, troviamo un ristorante dove c'é posto, prendiamo 4 primi, 2 coche ed 1 minerale per 107 euro, vado al bagno e trovo un water sistemato a 15 cm da terra, un ibrido, ne water ne turca :blink: per fortuna che devo solo far pipi, senno ci vorrebbero i pompieri per rialzarmi :blink:
Giriamo ancora un pochino, qualche souvenir per le donne, per me solo il conto as usual..
Torniamo al parcheggio, 4 ore circa 18 euro :blink:
Mi auguro almeno che i cittadini siano esentati dalle tasse, visto il kulo che fanno ai turisti :blink:

ho preso 130,00 euro di multa per aver messo un sacchetto di carta quando la raccolta era per la plastica VENEZIANO D.O.C :ph34r::icon_welcome:
ringrazio l'erede di cacciari credo suo cugino stretto per farci questo:sick:

Python
01/06/2010, 13:18
le gondole dovrebbero essere più colorate ....

Anacleto68
01/06/2010, 13:36
le gondole dovrebbero essere più colorate ....

Questo è verissimo, al primo approccio sembrano dei carrifunebri :blink::wacko:


ho preso 130,00 euro di multa per aver messo un sacchetto di carta quando la raccolta era per la plastica VENEZIANO D.O.C :ph34r::icon_welcome:
ringrazio l'erede di cacciari credo suo cugino stretto per farci questo:sick:

apperol, :blink: sarai mica un imprenditore nemico del popolo lavoratore? :blink::tongue:

Python
01/06/2010, 13:37
Questo è verissimo, al primo approccio sembrano dei carrifunebri :blink::wacko:

molte lo son diventati, dopo aver visto il conto son morti in tanti sulle gondole ......

burnout
01/06/2010, 14:32
le gondole dovrebbero essere più colorate ....

erano colorate per chi non lo sapesse poi con l'arrivo della peste venivano usate come veri e propri carri funebri..e cosi' sono rimaste

Python
01/06/2010, 14:33
erano colorate per chi non lo sapesse poi con l'arrivo della peste venivano usate come veri e propri carri funebri..e cosi' sono rimaste

lo dicevo io che sono una cosa triste ....

burnout
01/06/2010, 14:35
Questo è verissimo, al primo approccio sembrano dei carrifunebri :blink::wacko:



apperol, :blink: sarai mica un imprenditore nemico del popolo lavoratore? :blink::tongue:

no sono un imprenditore amico del popolo che lavorava:tongue:

Anacleto68
01/06/2010, 14:35
erano colorate per chi non lo sapesse poi con l'arrivo della peste venivano usate come veri e propri carri funebri..e cosi' sono rimaste

Urka, che tristezza :blink:

Grugno
01/06/2010, 16:59
non ricordo quando era di destra

Neanche mio nonno ha ricordi su giunte di destra....forse quando le gondole erano colorate:biggrin3:

burnout
01/06/2010, 17:16
Neanche mio nonno ha ricordi su giunte di destra....forse quando le gondole erano colorate:biggrin3:

:risatona: :piango_a_dirotto:

Hardtechno
01/06/2010, 17:30
Neanche mio nonno ha ricordi su giunte di destra....forse quando le gondole erano colorate:biggrin3:

Grazie finchè la proposta è Brunetta ci credo!!!

Rickystyle
01/06/2010, 17:56
ciao anacleto...io son stato un po' di volte a venezia e le ultime 2 ci sono andato durante il carnevale,perchè ho 3 compagni di università di venezia (che mi hanno ospitato) allora,premesso che noi essendo sbarbati,ci siam presi da mangiare un po' dove capitava,pizza da asporto,kebab o cose così,per bere abbiam fatto spesa oppure lo spriss costa 1,50 cents...per girar per la città sempre a piedi o al limite con i vaporetti (per me sempre senza biglietto,loro mi han detto che è raro ci siano controlli e cmq con loro bene o male me la sarei cavata) insomma nn ho mai fatto meno di 4 giorni e nn ho speso una cippa,però è chiaro,anche loro mi han detto assolutamente di evitare le zone turistiche e girando con loro ho trovato un sacco di posticini abbastanza economici.
da solo da turista ora saprei dove andare ma concordo col fatto che se uno arriva e vuol girare un po' la città,con i figli dietro e per poco tempo vuole anche pranzare,purtroppo rischia di esser pelato come è successo a te...mi spiace che ne hai avuto un'immagine negativa,io la trovo una gran bella città! ;)

Mamba
01/06/2010, 18:28
la città dell'amore..........

Grugno
01/06/2010, 18:43
Grazie finchè la proposta è Brunetta ci credo!!!
Restano sempre sfide tra giganti :biggrin3::cry:

Mamba
01/06/2010, 18:45
se ndava sù Brunetta...bisognava rifare e passeree par l'acqua alta........gera na spesa alsarle de un metro.......:rolleyes:

Anacleto68
01/06/2010, 19:38
ciao anacleto...io son stato un po' di volte a venezia e le ultime 2 ci sono andato durante il carnevale,perchè ho 3 compagni di università di venezia (che mi hanno ospitato) allora,premesso che noi essendo sbarbati,ci siam presi da mangiare un po' dove capitava,pizza da asporto,kebab o cose così,per bere abbiam fatto spesa oppure lo spriss costa 1,50 cents...per girar per la città sempre a piedi o al limite con i vaporetti (per me sempre senza biglietto,loro mi han detto che è raro ci siano controlli e cmq con loro bene o male me la sarei cavata) insomma nn ho mai fatto meno di 4 giorni e nn ho speso una cippa,però è chiaro,anche loro mi han detto assolutamente di evitare le zone turistiche e girando con loro ho trovato un sacco di posticini abbastanza economici.
da solo da turista ora saprei dove andare ma concordo col fatto che se uno arriva e vuol girare un po' la città,con i figli dietro e per poco tempo vuole anche pranzare,purtroppo rischia di esser pelato come è successo a te...mi spiace che ne hai avuto un'immagine negativa,io la trovo una gran bella città! ;)


santa gioventu' :blink: comunque io non ne ho tratto un immagine negativa, ne mi sento pelato ( lo sono in quanto calvo) era un po' quello che mi aspettavo


se ndava sù Brunetta...bisognava rifare e passeree par l'acqua alta........gera na spesa alsarle de un metro.......:rolleyes:

Se la alzi di 1 metro Brunetta affoga, occhio

burnout
02/06/2010, 08:25
Grazie finchè la proposta è Brunetta ci credo!!!

gia' un'alternativa decente non c'e' purtroppo:cry:

Intrip
02/06/2010, 08:32
Grazie finchè la proposta è Brunetta ci credo!!!

la "destra" italiana oggi è rappresentata da quelli lì,
checcevoi fà ? :D

7373massimo
02/06/2010, 08:33
...figuriamoci se fossi stato 12h...:ph34r:

Rickystyle
02/06/2010, 09:49
santa gioventu' :blink: comunque io non ne ho tratto un immagine negativa, ne mi sento pelato ( lo sono in quanto calvo) era un po' quello che mi aspettavo

be insomma...con quel che hai speso te 4 ore a venezia io ci campo tipo 2 settimane :D :D :D

Anacleto68
02/06/2010, 09:57
be insomma...con quel che hai speso te 4 ore a venezia io ci campo tipo 2 settimane :D :D :D

La buonanima del mio Papà mi chiamava "bruciaquatrì" ( bruciasoldi) Aveva ragione come sempre :cry:

AVP191
02/06/2010, 12:01
Venezia è uno dei luoghi abitati da esseri umani viventi più incredibili. Avendone la possibilità, ci sono andato sempre in momenti dell'anno favorevoli rispetto alla permanente invasione barbarica di masse distruttrici (pochissimi, in realtà) ed è meraviglioso scoprire che esistono anche i veneziani (e non solo giapponesi, francesi, tedeschi, inglesi, ecc.).

pretoriano
02/06/2010, 16:58
a new york a little italy 4 primi un litro d'acqua e 4 espressi 180 euro...............semo noi!!!!!

burnout
02/06/2010, 17:44
Venezia è uno dei luoghi abitati da esseri umani viventi più incredibili. Avendone la possibilità, ci sono andato sempre in momenti dell'anno favorevoli rispetto alla permanente invasione barbarica di masse distruttrici (pochissimi, in realtà) ed è meraviglioso scoprire che esistono anche i veneziani (e non solo giapponesi, francesi, tedeschi, inglesi, ecc.).

:wink_:

Anacleto68
02/06/2010, 18:51
a new york a little italy 4 primi un litro d'acqua e 4 espressi 180 euro...............semo noi!!!!!

Eh la miseria :blink: A new york io spesi quasi un tubo per mangiare, pero' non mangiai a little Italy, mangiai spesso Thailandese...... se c'era kitekat era buono

Intrip
02/06/2010, 23:56
Anaclè la vasellina era omaggio col parking ?? :D

AVP191
03/06/2010, 06:30
Anaclè la vasellina era omaggio col parking ?? :D

:biggrin3:


(ora che ci penso, quando andavo a Venezia...:dry: ora ho capito cosa diavolo fosse quel tubetto giallo che mi consegnavano all'imbarco del vaporetto...:dry::ph34r:...)

Mamba
03/06/2010, 06:58
Avanti il prossimo !!!

Anacleto68
03/06/2010, 07:02
Anaclè la vasellina era omaggio col parking ?? :D


Si paga anche quella :tongue:

Intrip
03/06/2010, 07:04
:biggrin3:


(ora che ci penso, quando andavo a Venezia...:dry: ora ho capito cosa diavolo fosse quel tubetto giallo che mi consegnavano all'imbarco del vaporetto...:dry::ph34r:...)

:biggrin3:


Avanti il prossimo !!!

:dry:


Si paga anche quella :tongue:

:cry:

flaga
03/06/2010, 07:10
una rapina legalizzata :D!

Noi nel sud dovremmo prendere in esempio.... invece di spennare il turista con furti e borseggi:biggrin3:

Anacleto68
03/06/2010, 07:14
Noi nel sud dovremmo prendere in esempio.... invece di spennare il turista con furti e borseggi:biggrin3:

eh beeeehhhh :biggrin3: Almeno li se sei assicurato ti rimborsano :cry:

fedro
03/06/2010, 07:39
W Venexia la città più bella del mondo!!!!!

e a chi non piace, meglio che stia a casa che ci fa solo un favore!!!! :biggrin3::biggrin3:

flaga
03/06/2010, 07:40
eh beeeehhhh :biggrin3: Almeno li se sei assicurato ti rimborsano :cry:
Pero' vuoi mettere l'emozione che prova il turista ad essere borseggiato:biggrin3:

burnout
03/06/2010, 07:44
W Venexia la città più bella del mondo!!!!!

e a chi non piace, meglio che stia a casa che ci fa solo un favore!!!! :biggrin3::biggrin3:

no dai in alternativa puo' andare a gardaland..:w00t:

fedro
03/06/2010, 07:49
no dai in alternativa puo' andare a gardaland..:w00t:

esattamente... così spendono anche meno e vanno in giostra... :biggrin3:

Intrip
03/06/2010, 07:49
W Venexia la città più bella del mondo!!!!!

e a chi non piace, meglio che stia a casa che ci fa solo un favore!!!! :biggrin3::biggrin3:

q8 !!!! :wink_: