PDA

Visualizza Versione Completa : Ma Superbike X...

wailingmongi
29/05/2010, 23:40
l'avete preso???

se no vi consiglio di farlo perche è una figata!!!in confronto al nove che ho giocato qualche settimana fa questo è molto piu fattibile,le moto non sembrano piu dei pali da mandare in curva anzi arrivare e superare 4persone di traverso è fuori di testa!

certo la struttura in generale fa apparire le piste un po piccole rispetto alle moto ma la guidabilita aiuta a godersele parecchio.per lo meno in modalita arcade dove le cose ancora non stanno andando a schifio:rolleyes: ma in generale è proprio un bel giochino contando che finalmente pui farti l'omino anche...e finalmente posso dire che la mia moto è in un videogioco anche:wub::wub::wub:

e infatti!con l'aggiunto dei campionati wss e stk aumentano di parecchio le ore da perderci dietro e per la spesa che vale,60euri non sono pochi....,è una buona cosa..contando che anche con l'online che si c'è l'avava pure l'altro ma questo pare fatto meglio,aumentano all'infinito...in pratica posso girare col daytona anche quando sono a letto:biggrin3:

e non ultimo finalmente i caricamenti non durano piu una vita e mezzo:w00t:!!!

Misha84
29/05/2010, 23:46
io sono uno di quegli utenti sony indispettiti dal fatto che di recente abbiano eliminato la possibilità di installare il secondo sistema operativo... finchè non esce il custom firmware non aggiorno +.. indi per cui non mi conviene nemmeno comprare giochi troppo recenti.. probabilmente cederò quando uscirà gt5, a quello non si piò proprio resistere.....

wailingmongi
29/05/2010, 23:47
cioe?non la so questa...:D

Misha84
29/05/2010, 23:52
io ho una fat 60 gb, la prima verisone con la retrocompatibilità. lo stesso hacker che ha sfondato l'iphone ha finalmente trovato il sistema per eludere le protezioni della ps3, e sbloccarne tutte le funzionalità (per esempio la scheda video o il calcolo pieno del processore in modalità otheros). bene, la sony dopo aver ampiamente pubblicizzato e venduto console con la suddetta funzionalità, non appena è uscita fuori sta storia ha deciso di eliminare la possibilità di installare altri sistemi operativi. in pratica il supercomputer che è la ps3 non vuole che si sviluppi al di fuori della sony.. intanto c'è una class action per fare reintegrare le funzioni eliminate e ampiamente pubblicizzate

wailingmongi
30/05/2010, 06:08
db...brutta storia...te dici che non si potrebbe installare neanche yellow dog allora però mi pare strano perche un mio amico l'aveva installato ma continua a giocare online e per giocare online bisogna sempre aggiornarsi purtroppo...

Herbie 53
30/05/2010, 06:12
io mi son fermato a molti motogp e superbike fa

wailingmongi
30/05/2010, 06:14
fai male bel questo è davvero molto carino...poi se non hai tempo e voglia e diverso :D

Herbie 53
30/05/2010, 06:34
le mie passioni diventano totalizzanti...non so se hai notato..:oook:
mi servirebbe ua giornata da 36 ore

Misha84
30/05/2010, 06:40
db...brutta storia...te dici che non si potrebbe installare neanche yellow dog allora però mi pare strano perche un mio amico l'aveva installato ma continua a giocare online e per giocare online bisogna sempre aggiornarsi purtroppo...
probabilmente il tuo amico, se va a vedere non si ritrova + yd sulla play.. altrimenti mettimi in contatto così mi faccio spiegare come si fa!

S1m0ne75
30/05/2010, 07:44
L'ho preso io ,tutto bello apparte i tasti "penna" e "carena" ,mi si intrecciano le manie non guido bene !
Come stile di guida prefersico lo 08 ,tiravi indietro la levetta gas e giu di penna ,oppure frenata con ruota anteriore levetta giu e via di stoppies!:tongue:

Fulvioz
30/05/2010, 11:29
io sono uno di quegli utenti sony indispettiti dal fatto che di recente abbiano eliminato la possibilità di installare il secondo sistema operativo... finchè non esce il custom firmware non aggiorno +.. indi per cui non mi conviene nemmeno comprare giochi troppo recenti.. probabilmente cederò quando uscirà gt5, a quello non si piò proprio resistere.....

Cioè nel 2020 :rolleyes:

unregistred
30/05/2010, 11:58
Figata il suono del daytona 675 :w00t:

Andre3
30/05/2010, 12:29
Molto bello,sono veramente infognato dalla carriera in simulazione:wink_:
Unica pecca diquesto genere di giochi e' la mancanza di un editor anche solo minimale per gestirsi i caschi e il viso del pilota..............
Si sono concentrati sul reaalismo di guida tralasciando MOLTO l' interfaccia grafica dei menu,ad esempio,che sono orridi...
Comunque vincere a Portimao col Daytona non ha prezzo:wub::wub::wub::wub:

S1m0ne75
30/05/2010, 12:48

Io sono stato appiedato dal regolatore di tensione,non sono arrivato al traguardo:w00t::laugh2::laugh2:!

matty675cagliari
30/05/2010, 16:10
wailin prova la simulazione....con la levetta destra muovi il peso del pilota sulla moto.... e poi scegli i contratti delle case per cui correre!! :D

papitosky
30/05/2010, 17:03
non mi piacciono molto i simulatori;altri giochi sono più divertenti

MR-T
30/05/2010, 17:50
mai provato...

wailingmongi
30/05/2010, 20:21
le mie passioni diventano totalizzanti...non so se hai notato..:oook:
mi servirebbe ua giornata da 36 ore

fai come il tuo avatar...appicciatene una e relax:biggrin3:

probabilmente il tuo amico, se va a vedere non si ritrova + yd sulla play.. altrimenti mettimi in contatto così mi faccio spiegare come si fa!

dai non parlare pleystescioniano che non capisco una cippa:biggrin3: cos'è l'yd?

L'ho preso io ,tutto bello apparte i tasti "penna" e "carena" ,mi si intrecciano le manie non guido bene !
Come stile di guida prefersico lo 08 ,tiravi indietro la levetta gas e giu di penna ,oppure frenata con ruota anteriore levetta giu e via di stoppies!:tongue:

si il tasto penne fa cagare però quello carena è cool...e quanto è bello il gaytona :biggrin3:!!

Cioè nel 2020 :rolleyes:

no nel 2012 arrivano gli alieni e ci scassano a tutti:biggrin3:

Figata il suono del daytona 675 :w00t:

si distingue anche nei videogiochi:wub:

Molto bello,sono veramente infognato dalla carriera in simulazione:wink_:
Unica pecca diquesto genere di giochi e' la mancanza di un editor anche solo minimale per gestirsi i caschi e il viso del pilota..............
Si sono concentrati sul reaalismo di guida tralasciando MOLTO l' interfaccia grafica dei menu,ad esempio,che sono orridi...

quotone infatti se ci fosse stato l'editor per i cashi sarebbe stato il top cosi come per l'omino che avrebbe avuto la mia stessa faccia da :biggrin3:

si infatti...quando entri in quei tornanti tutto di traverso in cui superi 10persone è spettacolo:w00t:!

Io sono stato appiedato dal regolatore di tensione,non sono arrivato al traguardo:w00t::laugh2::laugh2:!

:tongue:

wailin prova la simulazione....con la levetta destra muovi il peso del pilota sulla moto.... e poi scegli i contratti delle case per cui correre!! :D

lo faro presto...mi mancano 3trofei in god of war3 e siccome ho il 100x dei primi due il detto sice che non ce 2senza 3:coool:

per ora ci ho fatto solo la carriera in arcade che in pratica l'ho finita in mezza serata da quanto è facile e basta non cavar mai gas...l'ha giocato pure la mia morosa,ovviamente col day sennò la ripudiavo:biggrin3:,e non me lo voleva piu ridare:mad::biggrin3::biggrin3:!

sai che fissa fare le partite online??ci passi la vita:laugh2:!