Visualizza Versione Completa : Vendo borse
Vendo borse laterali in tessuto originali Triumph per inutilizzo,sono state montate per 1 settimana ma mai caricate,praticaente nuove. Le metto a 180 euri + s.s . Per ora non riesco a caricare le foto,cmq si possono vedere nel sito ufficiale .
hai anche i supporti borse da vendere?
Se per "supporti" intendi i telaietti.....no ....mi spiace ,quelli mi servono.... .Ciao:wink_:
assenzio
30/05/2010, 22:26
io ho supporti e borse lateriali in pelle interessa ?
Alessandro LEGEND
30/05/2010, 22:48
interessano a me per la mia legend.di che si tratta!!!? magari foto ad alexcongiu77@libero.it...........
grazie mille....
assenzio
30/05/2010, 23:08
t ho mandato le foto sulla mail
Vin.ontheroad
02/06/2010, 07:42
vendi anche singolarmente?
No...mi spiace. Immagino che a te ne serva 1 perchè hai la Scrambler,ma vorrei venderle insieme.Ciao
uppo e ribasso a 160 spedite
stradamax
09/06/2010, 10:49
sarebbero queste?
http://i48.tinypic.com/2vmbotg.png
che capienza hanno?
sarebbero queste?
http://i48.tinypic.com/2vmbotg.png
che capienza hanno?
Si sono proprio queste e hanno una capienza di 12 lt,fornite anche di copertura antipioggia. Sono veramente nuove.....le ho "indossate" 1 volta sola ma mai caricate.
Mr. Noisy
18/06/2010, 08:22
Maci...non voglio rovinarti la vendita ma credo che il prezzo sia un filino alto per quelle borse
Maci...non voglio rovinarti la vendita ma credo che il prezzo sia un filino alto per quelle borse
Grazie del consiglio....vorrei cambiare il prezzo ma non so come si fa...e cmq visto che sei un gran esperto dammi un idea di quanto chiedere....se puoi. Grazie. P.S. Ho conosciuto i tuoi amici(credo) del BOB e ho fatto un uscita domenica con loro ...troppo figo. Un' altra cosa .....la tua moto è una figata ....complimenti . Ciao e spero di conoscerti presto .:wink_::wink_:
Mr. Noisy
18/06/2010, 20:32
hai mp ;)
Nuovo prezzo borse laterali originali in tessuto per Bonny.....100 EURINI + SS
up
up...sempre 100 euri + ss
mi mandi 2 foto penellu@alice.it grazie
Mi puoi mandare le foto anche a me ---> forseancoracoby@cheapnet.it
grazie :)
VENDUTE CHIUDERE GRAZIE
Chiudo!:wink_: