Visualizza Versione Completa : 100% dei triunzisti italiani su TCP?
Anacleto68
30/05/2010, 09:20
Credo di si, venerdi mi sono fermato ad un area di servizio nella svizzera tedesca dopo Lucerna, c'erano una speed 09 bianca fantastica ed una harley ( bruttina), noto sulla speed particolari adesivi "Manilizzati", allora gli chiedo se facesse parte di TCP, la risposta é ovvia, SI .... Ora non ricordo il Nik, é un milanese che andava a Londra per un avvenimento ed aveva venduto qui sul forum uno scarico ...... ci siamo agurati vicendevolmente un buon viaggio.
Triunzisti :wub: brava gente :wink_:
Herbie 53
30/05/2010, 10:03
siamo veramente in tanti...fa trano trovare triumphist non iscritti, piutosto del contrario
Herbie 53
30/05/2010, 10:05
eppure ci sono...
vero..e se la tirano pure:dry:
infatti secondo me quelli che sono iscritti sul tcp se la tirano molto meno dei non iscritti...
sarà l'idea della comunità che prevarica lo snobbismo di crede di avere una moto esclusiva.
in pratica abbiamo rivoluzionato l'idea che il triumphista solitario :coool:
giorgiorox
30/05/2010, 10:13
che si analizzino
che si analizzino
quelli iscritti o quelli non iscritti? :rolleyes:
giorgiorox
30/05/2010, 10:33
quelli iscritti o quelli non iscritti? :rolleyes:
quelli non iscritti...
se poi anche quelli iscritti volessero... liberi...:coool:
Mr Frowning
30/05/2010, 11:09
quelli non iscritti...
grande sommo :biggrin3::biggrin3:
quelli non iscritti...
eh behhhhhhhhhh :smoke_:
può aiutare!
;)
grande sommo :biggrin3::biggrin3:
:D
Credo di si, venerdi mi sono fermato ad un area di servizio nella svizzera tedesca dopo Lucerna, c'erano una speed 09 bianca fantastica ed una harley ( bruttina), noto sulla speed particolari adesivi "Manilizzati", allora gli chiedo se facesse parte di TCP, la risposta é ovvia, SI .... Ora non ricordo il Nik, é un milanese che andava a Londra per un avvenimento ed aveva venduto qui sul forum uno scarico ...... ci siamo agurati vicendevolmente un buon viaggio.
Triunzisti :wub: brava gente :wink_:
non che non mi interessi la 09speed ... e la bontà dei loro proprietari e bla bla e bla bla ... ma la bruttina :wub: ... di che si trattava? ..... :D
Triumphisti (a)sociali:wink_:
Anacleto68
30/05/2010, 13:26
non che non mi interessi la 09speed ... e la bontà dei loro proprietari e bla bla e bla bla ... ma la bruttina :wub: ... di che si trattava? ..... :D
Non sono un conoscitore delle harley, ma credo si trattasse di una nigth road, sarebbe anche carina ma con un passo esageratamente esagerato
Richymbler
30/05/2010, 13:47
sono un iscritto ma dissidente...
siamo veramente in tanti...fa trano trovare triumphist non iscritti, piutosto del contrario
eppure ci sono...
:smoke_: vergogna...ci sono iscritti pici swisseri e mukke crucche...
roberto70
30/05/2010, 13:58
ma se qui la traiunf non ce l'ha nessuno.....tutti quanti hanno la bmw!!!!:w00t:
io divulgo il TCP appena posso
winter1969
30/05/2010, 15:56
ma se qui la traiunf non ce l'ha nessuno.....tutti quanti hanno la bmw!!!!:w00t:
Q8
t-bird 63
30/05/2010, 16:16
Anacleto!! Cambia avatar DB; mi mette l'agitazione di stomaco....e non solo quello!!!
Black Death
30/05/2010, 16:23
Beh non penso il 100% di tutti , di sicuro il 100% dei comunisti
"Cribbio"
:D:D:D:D:D
;)
papitosky
30/05/2010, 17:05
la maggior parte è qui
fearless
30/05/2010, 17:25
:oook:
Anacleto!! Cambia avatar DB; mi mette l'agitazione di stomaco....e non solo quello!!!
si cambialo..mi figlia mi sta chiedendo perchè quella signora fa così...:ph34r:
Anacleto68
30/05/2010, 18:32
Ma dai che sono tette molli
si cambialo..mi figlia mi sta chiedendo perchè quella signora fa così...:ph34r:
:risate2::risate2::risate2:
Verissimo; dalle mie parti di scrambler non ce ne sono, ma triumphisti sì, ad esempio ci sono due bonnie T100 i cui proprietari non si sono degnati mai nemmeno un cenno di saluto; boh! sono io che sono figlio di un dio minore, o sono loro che sono un po' str...? Comunque dormo tranquillo anche senza il loro saluto:biggrin3:
Purtroppo non è proprio così, almeno dalle mie parti.
Io giro con 3/4 amici triumphisti che non sono iscritti, poi in giro nella mia città ne vedo altri ma non mi risultano iscritti, insomma ne mancano parecchi all'appello per vari motivi, cmq...
GRAZIE DI ESISTERE TCP e GRANDE IL PRESIDENTE
:wink_:
triumpassion
30/05/2010, 19:43
bella famiglia eh......
100% non sò....io poi sono un eretico a causa della passione bovina che mi ha colto...
ma so che un giorno mesi fà ero in un posto in collina, Montalto Pavese, alla Madonna del vento ( ed infatti è frequentato da gente che fà volare aereo modelli di aliante ) che arriva un tizio con una Tigre.....
scambiamo due parole, mi dice di possedere anche una Bonni in via di spippolo e poi mi dice che sarebbe uscito con altri in moto.."tutte Triumph.... sai,esiste un forum, io sono un utente" mi dice
automatica la stretta di mano " lo conosco, io sono IACH "
poi ognuno per la sua strada, come prima, non siamo diventati "amici" per un incontro di 10 minuti...ma a mè a fatto parecchio piacere.
la cosa curiosa che a distanza di mesi, nel medesimo paese, fuori da un bar trovo di fianco al bovino una Bonni black ben agghindata ( bella!) anche qui due chiacchere con il proprietario.....indovinate che forum frequentava!:wink_:
wailingmongi
30/05/2010, 20:11
infatti io ci rimango male quando mi dicono di no:biggrin3:!
Richymbler
30/05/2010, 20:16
Oggi a prendere amica di mia figlia a casa si è presentato il padre (che non conoscevo) con una bonneville nera. 4 chiacchere, l'ha comprata 4 anni fa e , ...sorpresa, non conosceva il forum.
Io francamente non mi sono sentito di consigliarlo visto i brutti ceffi che lo frequentano e appurato che dopo 4 anni ha ancora la bonneville senza alcuna modifica non vorrei farlo corrompere da herbie e co.
http://i43.tinypic.com/2u9pf1k.gif
Nessuno dei triunzisti che ho incontrato nei giri sono iscritti al forum :dry:
Anacleto68
30/05/2010, 20:19
Nessuno dei triunzisti che ho incontrato nei giri sono iscritti al forum :dry:
e che sono australiani come Webber? :blink:
Marco Manila
30/05/2010, 20:46
100% dei triunzisti italiani su TCP?
Dunque, il 100% è impossibile, al giorno d' oggi purtroppo in Italia la % di persone che hanno un pc e una connessione è ben lontana dal 100% degli abitanti, e nemmeno tutti quelli che hanno una Triumph e una connessione sono iscritti: credo comunque che TCP sia conosciuto da moltissimi, per un motivo o per l' altro. :oook:
wailingmongi
30/05/2010, 20:58
Dunque, il 100% è impossibile, al giorno d' oggi purtroppo in Italia la % di persone che hanno un pc e una connessione è ben lontana dal 100% degli abitanti, e nemmeno tutti quelli che hanno una Triumph e una connessione sono iscritti: credo comunque che TCP sia conosciuto da moltissimi, per un motivo o per l' altro. :oook:
lo conosce anche chi non c'ha la triunz
:w00t:
l'altro è la presenza della gnocca, vero? :ph34r:
ok...addio :ph34r:
Herbie 53
30/05/2010, 21:15
Oggi a prendere amica di mia figlia a casa si è presentato il padre (che non conoscevo) con una bonneville nera. 4 chiacchere, l'ha comprata 4 anni fa e , ...sorpresa, non conosceva il forum.
Io francamente non mi sono sentito di consigliarlo visto i brutti ceffi che lo frequentano e appurato che dopo 4 anni ha ancora la bonneville senza alcuna modifica non vorrei farlo corrompere da herbie e co.
http://i43.tinypic.com/2u9pf1k.gif
:ph34r:
fearless
30/05/2010, 21:16
nella mia città ci sono tantissime triumph ma iscritti pochissimi!!!!!
Herbie 53
30/05/2010, 21:17
nella mia città ci sono tantissime triumph ma iscritti pochissimi!!!!!
tranquillo....tu da solo bilanci altri 459 iscritti..:oook:
fearless
30/05/2010, 21:25
tranquillo....tu da solo bilanci altri 459 iscritti..:oook:
solo?? :biggrin3:
ma ai raduni conto 1 :dry::cry:
Non sono un conoscitore delle harley, ma credo si trattasse di una nigth road, sarebbe anche carina ma con un passo esageratamente esagerato
Dare alla nigth road della bruttina ... :wacko::wacko::wacko:
sinceramente se dovessero farmi scegliere tra il regalarmi una speed09 con 1000€ come ulteriore regalo oppure una nigth road, non avrei dubbi sulla scelta .... nigth road senza ombra di dubbio ... :wink_: (e non so se sarei poi più antipatico di un triunzista :D)
Herbie 53
30/05/2010, 21:26
solo?? :biggrin3:
ma ai raduni conto 1 :dry::cry:
guarda...qui a Genova eravamo pochi..pian piano stiam crescendo e si sta formando un bel gruppo...
vedrai che crescerete
fearless
30/05/2010, 21:33
guarda...qui a Genova eravamo pochi..pian piano stiam crescendo e si sta formando un bel gruppo...
vedrai che crescerete
mmmmmmmm......quando son tornato dal raduno oggi, ho fatto un giro sul lungomare...
beh c'erano una decina di triumph parcheggiate!!!
tutti motociclisti da spiaggia :ph34r:
al massimo buoni x fare una capatina al bar.
Herbie 53
30/05/2010, 21:35
mmmmmmmm......quando son tornato dal raduno oggi, ho fatto un giro sul lungomare...
beh c'erano una decina di triumph parcheggiate!!!
tutti motociclisti da spiaggia :ph34r:
al massimo buoni x fare una capatina al bar.
te giri con la tua solo per farti vedere dalle fighette
maiale:laugh2:
notte
rubapistacchio:wink_:
Anacleto68
30/05/2010, 21:47
Dare alla nigth road della bruttina ... :wacko::wacko::wacko:
sinceramente se dovessero farmi scegliere tra il regalarmi una speed09 con 1000€ come ulteriore regalo oppure una nigth road, non avrei dubbi sulla scelta .... nigth road senza ombra di dubbio ... :wink_: (e non so se sarei poi più antipatico di un triunzista :D)
Ok non é brutta, ma ha il passo di un autoarticolato, non credo sia comodissma nel traffico...