Visualizza Versione Completa : Mono posteriore Day o Bitubo XZE 11
hyperlucino
30/05/2010, 10:11
Ciao a tutti, avrei una domanda che urge:
é meglio che mi tengo il mio mono daytona sulla mia street N o che monto il mono Bitubo XZE 11?
Quale è meglio secondo voi?
Tengo a precisare che non vado in pista.
Fatemi sapere!
maurotrevi
30/05/2010, 10:23
se devi cambiarlo cambialo per un prodotto più performante, l'xze è un ottimo prodotto ma non sportivo.
onlystreet
30/05/2010, 10:27
Di sicuro se ti vuoi sbarazzare del mono daytona, qui lo vendi in poche ore...io devo montare quello della r, ma sono ancora un po titubante su cosa mettere all'anteriore...sto andando sul kit da 200€ dlla matris....tu che hai all'anteriore?
Ciao a tutti, avrei una domanda che urge:
é meglio che mi tengo il mio mono daytona sulla mia street N o che monto il mono Bitubo XZE 11?
Quale è meglio secondo voi?
Tengo a precisare che non vado in pista.
Fatemi sapere!
Se molli il mono daytona ed il prezzo è onesto me lo prenoto.
onlystreet
30/05/2010, 11:04
come non detto
hyperlucino
30/05/2010, 12:38
Dai raga! certo che se passo a bitubo vendo il Day, ma la domanda era un'altra, essendo nei miei panni che fareste?
Per quanto riguarda le anteriori per ora non ho niente, stavo ancora decidendo.
maurotrevi
30/05/2010, 12:47
anteriore kit pompanti senza molle
hyperlucino
30/05/2010, 13:02
OK, ma il posteriore? meglio il day o il bitubo?
Jet Black
30/05/2010, 13:11
secondo me se non vai in pista il mono daytona è più che sufficiente.Se poi te lo senti morbido o cmq ti viene la scimmia di cambiarlo,cambialo ma solo per un prodotto più performante!!
maurotrevi
30/05/2010, 13:33
OK, ma il posteriore? meglio il day o il bitubo?
nessuno dei 2, se non vuoi spendere tanto prendi un tech2
S1m0ne75
30/05/2010, 14:07
secondo me se non vai in pista il mono daytona è più che sufficiente.Se poi te lo senti morbido o cmq ti viene la scimmia di cambiarlo,cambialo ma solo per un prodotto più performante!!
Quel mono bitubo è "stradale" è il modello base ,lo monto io ma la differenza non lo so quello della day non l'ho mai provato!
Jet Black
30/05/2010, 14:12
Quel mono bitubo è "stradale" è il modello base ,lo monto io ma la differenza non lo so quello della day non l'ho mai provato!
infatti capisco te che l'hai montato sulla N facendo un netto miglioramento.però se uno già monta un mono daytona non vedrei la necessità di sostituirlo con un mono "base" se non esclusivamente per necessità estetiche!
non sò come tu abbia fatto a non indurire l'anteriore.......mah......
hyperlucino
30/05/2010, 14:37
Non l'ho indurito perchè non sto usando la moto,mi hanno tolto la patente, quindi non la posso usare, stavo acquistando le migliorie, prima andavo con i pezzi "base". ho trovato un'ottima offerta e stavo chiedendo se è meglio il day o il bitubo.
grazi e atutti cmq!
Tieniti l'ammortizzatore della Daytona che funziona benissimo.
Quoto.A maggior ragione se non vai in pista...
P.s:Warst,cos'e' quell'avatar? Non eri un Pirellista convinto?
Non proprio. Diciamo che ho passato un brutto periodo.
Scusate l'ignoranza, ma il mono posteriore del Daytona 675 2010 può essere montato sulla Street N?
se devi cambiarlo cambialo per un prodotto più performante, l'xze è un ottimo prodotto ma non sportivo.
dagli tu un buon consiglio al miglior prezzo:wink_:
Disagiato
06/07/2010, 17:18
quoto
nessuno dei 2, se non vuoi spendere tanto prendi un tech2
non quoto.. non serve spendere 200 euro in più per la strada... ed il tech 2 si lamentano molti per il troppo irrigidimento
:wink_:
Quoto.A maggior ragione se non vai in pista...
:wink_:
Scusate l'ignoranza, ma il mono posteriore del Daytona 675 2010 può essere montato sulla Street N?
si