PDA

Visualizza Versione Completa : Cartuccia completa o forcella daytona?

Jet Black
30/05/2010, 15:06
In preda all'ennesima voglia matta di spippolo vi faccio una domanda non da poco...

attualmente all'anteriore ho la forcella originale con un kit molle ohlins+pompanti andreani e devo dire che sono molto felice di come va!!unica pecca vorrei avere la possibilità di fare le regolazioni così da imparare anche a farle!!!

quindi ecco il mio dubbio...cartuccia completa o forcella daytona completa di pinze?

pensandoci sarei più orientato sulla seconda scelta dato che con lo stesso prezzo avrei anche le pinze radiali e la possibilità di montare il mio kit sulla nuova forcella(immagino sia possibile)...ma come è giusto che sia voglio un pò dei vostri pareri!!

maurotrevi
30/05/2010, 15:16
non sarei sicuro di poter montare il l kit sulla nuova forcella e in più il costo di manodopera superebbe quello del kit....
rischi di trovarti una sospensione regolabile che funziona peggio della vecchia.... a questo punto la forcella day con un kit pompanti non sarebbe male, anche perchè io non metterei mai una sospensione usata senza revisionarla.

Jet Black
30/05/2010, 15:26
non sarei sicuro di poter montare il l kit sulla nuova forcella e in più il costo di manodopera superebbe quello del kit....
rischi di trovarti una sospensione regolabile che funziona peggio della vecchia.... a questo punto la forcella day con un kit pompanti non sarebbe male, anche perchè io non metterei mai una sospensione usata senza revisionarla.

Quindi se non ho capito male prenderesti una forcella day e un kit pompanti nuovo?

maurotrevi
30/05/2010, 15:29
si

ALE72
30/05/2010, 17:06
Quoto Mauro.

madcris
30/05/2010, 18:36
forcella daytona revisionata.

Dennis
30/05/2010, 18:57
Beh, se non altro metti una forcella Daytona spippolata per l'estetica e la possibilità di montare pinze radiali superfigherrime, riguardo alla funzionalità potresti benissimo tenere quello che hai ora dato che dici di trovartici bene e comunque ci hai speso dei soldi.

Jet Black
30/05/2010, 23:22
Quoto Mauro.

avete entrambi esperienza da vendere quindi mi fido ciecamente!!anche se difatti è la soluzione più costosa:cry::cry::cry:
vediamo cosa riesco a trovare sul mercatino!

per ora ho trovato una forcella di una street r nuova completa di tutte le piastre,pinze e pasticche a 850euro...secondo voi com'è come prezzo?accettabile o da trattare?

Beh, se non altro metti una forcella Daytona spippolata per l'estetica e la possibilità di montare pinze radiali superfigherrime, riguardo alla funzionalità potresti benissimo tenere quello che hai ora dato che dici di trovartici bene e comunque ci hai speso dei soldi.

si infatti per ora è più un idea in attesa di trovare l'offerta giusta...così da prendere 2 piccioni con una fava:avere le forcelle regolabili e un impianto frenante più performante:wink_: