Visualizza Versione Completa : RADUNO SPEED 20 GIUGNO: CHI PARTE DAL SUD???
crispeed80
30/05/2010, 16:48
Ei ragazzi, possibile che non c'è nessuno con cui possa fare il viaggio destinazione umbria/toscana per il maxiraduno speed triple?? Io parto da Bari, si accettano compagni di viaggio speedisti siciliani, calabresi, pugliesi, lucani, molisani!
Fatemi sapere!
Ei ragazzi, possibile che non c'è nessuno con cui possa fare il viaggio destinazione umbria/toscana per il maxiraduno speed triple?? Io parto da Bari, si accettano compagni di viaggio speedisti siciliani, calabresi, pugliesi, lucani, molisani!
Fatemi sapere!
a crispììì ce stai solo teee!!!!!!!:tongue: CI VEDIAMO SU!:wink_:
Lo scrofo
31/05/2010, 16:37
infatti, speravo anche io in una partecipazione piu' nutrita dei Triumphisti del Sud... ma non demordo!
Millejager
31/05/2010, 20:10
Fatemi sapere!
hai tutta la mia stima... davvero... io fossi stato al tuo posto, non so se sarei venuto.... i km sono davvero tanti ;);)
Lo scrofo
01/06/2010, 07:21
hai tutta la mia stima... davvero... io fossi stato al tuo posto, non so se sarei venuto.... i km sono davvero tanti ;);)
Sono completamente d'accordo.
Tanto di cappello, Cris .
crispeed80
01/06/2010, 18:37
a crispììì ce stai solo teee!!!!!!!:tongue: CI VEDIAMO SU!:wink_:
Grandee!:w00t: ma come vieni?? ti fai prestare una moto, spero...:tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:
NO MANGIARISO, please!:rolleyes::sick::laugh2:
Sono completamente d'accordo.
Tanto di cappello, Cris .
grazie cari...che dire, la passione per la speed trabocca, ergo: ci vediamo su!!! :wink_:
Lo scrofo
01/06/2010, 23:00
grazie cari...che dire, la passione per la speed trabocca, ergo: ci vediamo su!!! :wink_:
E direi, sono ben pronto di conoscerti!!! :supremo::yess: