Visualizza Versione Completa : Il mio nuovo BELL
Alla fine ho ceduto, non ho resistito, era troppo BELL......:w00t::wink_::rolleyes:
http://www.areamotofreeshop.com/picture_prodotti/M4R-INDY-CARBON-IYC_600.jpg
:wub::wub::wub:
maroninho
30/05/2010, 19:17
Fantasticoooooo...
Salvo,i miei complimenti,è splendido! :coool:
Grazie......ora non resta che testarlo su strada....
:demon::demon::demon:
JetBlast
30/05/2010, 19:38
:w00t: bello
Herbie 53
30/05/2010, 20:04
ha attualmente la miglior estetica
Grazie......ora non resta che testarlo su strada....
:demon::demon::demon:
meglio di no :nonono:
provalo....ma sulla moto :risatona:
meglio di no :nonono:
provalo ma sulla moto :risatona:
hai ragione :supremo::supremo::supremo:.....cmq era quello che intendevo....!!!!
:yess::yess::yess:
Hardtechno
30/05/2010, 20:35
Oddio, che bello!
Sinceramente le scritte giganti della marca sul casco non mi sono mai piaciute e secondo me perde un po' con quel BELL HELMETS rosso cerchiato, ma tant'è!
Giorgillo86
30/05/2010, 21:13
Oddio, che bello!
Sinceramente le scritte giganti della marca sul casco non mi sono mai piaciute e secondo me perde un po' con quel BELL HELMETS rosso cerchiato, ma tant'è!
Quoto in pieno:wink_:
ma che differenza c'è tra l'mx5 e il 4???
Ps
casco bellissimo
maroninho
30/05/2010, 21:22
quanto te lo hanno fatto pagare? Io ieri ne ho trovato uno con la scritta dorata a 400e con la seconda visiera,,,ci si può stare?
Mr Frowning
30/05/2010, 21:23
molto bell
Ps
casco bellissimo
i due caschi sono molto simili....calotta ed interni sono comuni ad entrambi i modelli .... il bell m5x è definito "casco naked" per via delle varie griglie di aerazione "a vista" presenti che però a me non piacciono molto....
quanto te lo hanno fatto pagare? Io ieri ne ho trovato uno con la scritta dorata a 400e con la seconda visiera,,,ci si può stare?
praticamente hai trovato quello "standard" cioè non completamente in carbonio.....ottimo casco (sulla versione indy la seconda visiera è inclusa)...credo però che il prezzo che ti hanno richiesto sia quello di listino (o giù di lì).....x cui sono sicuro tu possa trovarlo a meno.....
se invece stai parlando del M4R CARBON (non INDY) il prezzo è buono :wink_:
Andyspeed
30/05/2010, 22:46
...non male direi :rolleyes:
roberto70
31/05/2010, 07:43
bellissimo...
bello bello !!!
mi sono informato per un bell mugello al 50% !!!
vediamo se me lo fanno avere !!!
TIGRE SIBERIANA
02/06/2010, 09:55
Ps
casco bellissimo
per essere precisi si sta parlando dell' M5X Carbon ocb , almeno così si chiamava l'anno scorso prima dell'uscita del nuovo modello (l'attuale)
se si parla di differenze io siccome sono un felice possessore di M5X CARBON OCB (440€compresa borsa + seconda visiera)
http://img41.imageshack.us/img41/8862/pb200264.jpg (http://img41.imageshack.us/i/pb200264.jpg/)
posso dire che a suo tempo tra M5X carbon e M4 carbon la differenza erano il numero di prese d'aria (maggiori nell'm5x)
il peso dell'M5X carbon ocb è 1kg mentre l'M4X non saprei
maroninho
02/06/2010, 17:09
praticamente hai trovato quello "standard" cioè non completamente in carbonio.....ottimo casco (sulla versione indy la seconda visiera è inclusa)...credo però che il prezzo che ti hanno richiesto sia quello di listino (o giù di lì).....x cui sono sicuro tu possa trovarlo a meno.....
se invece stai parlando del M4R CARBON (non INDY) il prezzo è buono :wink_:[/QUOTE]
il casco di cui parlavo era totalmente in carbonio (a vista) ma aveva solo una visiera...
S1m0ne75
02/06/2010, 17:21
BELLo!
se invece stai parlando del M4R CARBON (non INDY) il prezzo è buono :wink_:
il casco di cui parlavo era totalmente in carbonio (a vista) ma aveva solo una visiera...[/QUOTE]
ottimo, allora vuol dire che hai trovato la versione CARBON OCB (non INDY CARBON IYC).
su quella versione non è inclusa la seconda visiera, comunque 400 € è un ottimo prezzo:wink_::biggrin3:
in ogni caso, anche l'M4R CARBON pesa "solo" 1000 gr... :wub::wink_::w00t:
fenix1979
09/06/2010, 18:32
bell lo voglio anch'io!!!
TIGRE SIBERIANA
09/06/2010, 23:03
bell lo voglio anch'io!!!
io conosco un tipo che li vende su e-bay a buon prezzo
infatti da lui ho comprato il mio bell m5x carbon ocb
marco.bus
10/06/2010, 06:58
complimenti.... il full carbonio non mi ha mai ispirato, ma con questa grafica è molto bella!!!
Uelanino
10/06/2010, 07:24
molto bello è molto caro confermi vero?
speedtigre
10/06/2010, 17:08
figus
fenix1979
10/06/2010, 21:46
io conosco un tipo che li vende su e-bay a buon prezzo
infatti da lui ho comprato il mio bell m5x carbon ocb
seee magari potessi acquistarlo adesso:cry:
per adesso metto da parte i piccioli per la mia prima tuta in pelle, intanto sto solo impazzendo sui vari forum, per capire quale sia la più sicura, c'è da impazzire tra strati di pelle, doppie e triple cuciture, protezioni, vestibilità omologazioni...(fine ot):wink_:
grazie comunque giovà
TIGRE SIBERIANA
10/06/2010, 21:57
seee magari potessi acquistarlo adesso:cry:
per adesso metto da parte i piccioli per la mia prima tuta in pelle, intanto sto solo impazzendo sui vari forum, per capire quale sia la più sicura, c'è da impazzire tra strati di pelle, doppie e triple cuciture, protezioni, vestibilità omologazioni...(fine ot):wink_:
grazie comunque giovà
tranquillo
io il bell l'ho comprato da uno che faceva i prezzi più bassi su ebay x l'm5x carbon , lui è di avellino e poi mi è stato consigliato da altri di questo forum
praticamente sono andato di persona e comprato
circa la tuta io ho preso 2 giorni fa il top di gamma di berik a quasi metà prezzo:laugh2: (fine ot):wink_:
molto bello è molto caro confermi vero?
...in effetti non è proprio "economico" (di listino dovrebbe costare 598 €, se non sbaglio).....ma su internet si spuntano buoni prezzi....:wink_::biggrin3: