Visualizza Versione Completa : TNE : mercoledì 2
pao dela flores
30/05/2010, 20:26
allora che si fa? ..si va? :)
-Johnny-
30/05/2010, 20:27
bella Pao!
io direi:
10.30 castelfranco .piazza giorgione, bar san giorgio (è in piazza si vedono le moto)
x chi non passa x castelfranco (JIMMY noi facciamo la feltrina non passiamo x valdobiadene)..trovarci a pedavena alle 11.40 circa (dipende se tutti puntauli)
loris , rost ,steve ecc..vedete voi se piu comodo andare direttamente pedavena o vedersi a castelfranco anche se forse qualche km in piu lo fate...
x non creare problemi come altra volta ( loris e steve ) meglio lasciare del numeri cellu a qualcuno .
x me cosi sembra ok...aspetto conferme da johnny piu esperto di me in ste cose :)
ora speriamo nel tempo ..prima di partire aggiiorniamoci qua!
q8:tongue::tongue:
-Pao+2
-Johnny
-Flower (92%)+2(se le morose gli dicono si.....)-1
-Batman61
-Matteo87(se riesco porto un amico)
-Rost
-Loris83
-Gimmi+zavorrina
-Nick
-Stevespeed
OK DOVREMMO ESSERCI PIU' O MENO.....CMQ SE C'E' QUALCUN'ALTRO SI AGGIUNGA BEN VOLENTIERI!!!!!!
10.30 castelfranco .piazza giorgione, bar san giorgio (è in piazza si vedono le moto)
x chi non passa x castelfranco (JIMMY noi facciamo la feltrina non passiamo x valdobiadene)..trovarci a pedavena alle 11.40 circa (dipende se tutti puntauli)
loris , rost ,steve ecc..vedete voi se piu comodo andare direttamente pedavena o vedersi a castelfranco anche se forse qualche km in piu lo fate...
I NUMERI DI CELL CI SONO!
:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
SPERO SOLO DI FINIRE PRESTO AL LAVORO.....MAGARI TIRO DRITTO!!!
pao dela flores
30/05/2010, 20:31
visto che post diretto semplice :D
-Johnny-
30/05/2010, 20:33
brao! :D
VENIAMO TUTTI SALUTATI DAL BUON FABIO KE CON UNA LACRIMA CI AUGURA UN BUON VIAGGIO.......
http://i50.tinypic.com/331fv6h.jpg
http://i50.tinypic.com/2v14sq1.jpg
http://i45.tinypic.com/npqnw6.jpg
http://i45.tinypic.com/6jni1z.jpg
http://i46.tinypic.com/fkwef7.jpg
http://i47.tinypic.com/behs9s.jpg
PAGHITO TI???? SI DOPO TI CHIAMO.........
http://i50.tinypic.com/2d8rsqa.jpg
http://i48.tinypic.com/dxg1p2.jpg
http://i48.tinypic.com/16i7iph.jpg
LO SO NN CENTRA UN CAZZO XO' ERA SEMPRE INGLESE......+/-
http://i48.tinypic.com/oiugxi.jpg
CIAO! ALLA PROX!!!
-Johnny-
30/05/2010, 20:55
Mi no......
:cry:
pao dela flores
30/05/2010, 21:01
se siamo tutti della zona ,ci vediamo a castelfranco solito posto..se si aggiungono altri vediamo in che verso andare ..giusto? vabene cosi Ionny? :D chi fa il Tom Tom?
-Johnny-
30/05/2010, 21:09
Bravo Pao, Tom Tom Junior! :D
batman61
30/05/2010, 21:35
lista........!!
io dovrei esserci
-Johnny-
30/05/2010, 21:43
listòn buèo:
-Pao
-Johnny
-Flower (75%)
-Batman
allora che si fa? ..si va? :)
Capisco che sei un Tom Tom e non un orologio da polso, ma... l'ora del ritrovo? :tongue:
listòn buèo:
-Pao
-Johnny
-Flower (75%)
-Batman
Capisco che sei un Tom Tom e non un orologio da polso, ma... l'ora del ritrovo? :tongue:
Se si fa x le 11 o giù di li o verso le 10:30 nn dovrei aver problemi!!!
fabio fior
31/05/2010, 07:49
Se si fa x le 11 o giù di li o verso le 10:30 nn dovrei aver problemi!!!
maledettiiiiiiiiiiii!!!! non si fa così approffittate della mia assenza...:nonono::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Moglie permettendo ci sono anch'io!
matteo87
31/05/2010, 10:52
Ciao ragazzi!!visto che questo fine settimana sono impegnato,sono riuscito a liberarmi per il mercoledì,quindi ci sono pure io:w00t::w00t:
Lista aggiornata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-Pao
-Johnny
-Flower (75%)
-Batman
-Pao
-Johnny
-Flower (75%)+2(se le morose dicono si.....)
-Batman
bene dai sotto a chi tocca!
pao dela flores
31/05/2010, 11:36
ok x le 10.30 a castelfranco x quelli da qua
e x batman e rost..dove ci troviamo? ai trenti? o andiamo verso pedavena?
chi mi aiutaaa???..io non sono TOm Tom...dai Ionny tu che sei il piu anziano del TNE :D
forse vengo altri 2 che lavorano con me
lorisss83
31/05/2010, 12:00
http://img715.imageshack.us/img715/6380/munchstretchcouch21.gif (http://img715.imageshack.us/i/munchstretchcouch21.gif/)
pao dela flores
31/05/2010, 12:02
hahahaha che figo questo :D bella loris!...
Brutte bestie senza di me.... Ma com'è il tempo mecoledì...?
lorisss83
31/05/2010, 12:50
assemo perdere DC
Sole! Lavori Andrea?
Sole! Lavori Andrea?
Faccio la notte la sera ma ho promesso alla morosa che la portavo al mare...!:cry:
Io l'ho portata ieri (visto che era brutto e non potevo andare via in moto)! :w00t:
bastamoto
31/05/2010, 13:42
Faccio la notte la sera ma ho promesso alla morosa che la portavo al mare...!:cry:
grazie , amore :wub:
grazie , amore :wub:
Prego tesoro...!!!!!:wub:
Lo scrofo
31/05/2010, 14:32
http://img715.imageshack.us/img715/6380/munchstretchcouch21.gif (http://img715.imageshack.us/i/munchstretchcouch21.gif/)
bellissima
listòn buèo:
-Pao
-Johnny
-Flower (75%)
-Batman
Ciao J,
sto un attimo vedendo di gestirmi con Franci, che vorrebbe andare al mare Merc, ma potrei convincerla a fare un giro in montagna. Tu vieni da solo o in coppia?
Ci potremmo trovare dalle parti di Valdobbiadene e poi salire per la strada di Feltre che non e' affatto male, e poi vedere se andare verso rolle o verso Belluno e magari sul cansiglio o altro.
Fammi sapere cosi' da regolarmi.
Ciao
fabio fior
31/05/2010, 16:23
Io l'ho portata ieri (visto che era brutto e non potevo andare via in moto)! :w00t:
1 a 0 per rost contro consorte..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io sono quello k mangia le chips....:laugh2::laugh2::laugh2:
lorisss83
31/05/2010, 16:29
io il secondo da destra.........;)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dio quello con il cannone.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
io il secondo da destra.........;)
:cry:va bhè mi prendo l'alcolizzato:cry:
Io quello con la birra.......!!!!!
http://i48.tinypic.com/2rc5sex.jpg
MERCOLEDÌ 2: tempo maggiormente variabile e sempre piuttosto ventoso; il cielo si presenterà irregolarmente nuvoloso, sia per nubi medio-alte che per cumuli a moderato sviluppo. In questo contesto di variabilità saranno possibili rovesci sparsi, per lo più deboli e discontinui (30/50%), un po' più probabili sulle Prealpi (40/60%), in cessazione al pomeriggio/sera.
Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento nelle valli; massime in calo.
A 2000 m: min 4°C, max 8°C; a 3000 m min -4°C, max -1°C.
Venti: nelle valli deboli/moderati, con possibili rinforzi di Föhn; in quota da moderati a forti da Nord, a 15-30 km/h a 2000 m, 40-70 km/h a 3000 m.
-Johnny-
31/05/2010, 17:39
Ciao J,
sto un attimo vedendo di gestirmi con Franci, che vorrebbe andare al mare Merc, ma potrei convincerla a fare un giro in montagna. Tu vieni da solo o in coppia?
Ci potremmo trovare dalle parti di Valdobbiadene e poi salire per la strada di Feltre che non e' affatto male, e poi vedere se andare verso rolle o verso Belluno e magari sul cansiglio o altro.
Fammi sapere cosi' da regolarmi.
Ciao
Ciao caro, tutto bene?
Io sarò solo, è da Gennaio che non sono più in coppia...
Comunque per me va bene qualsiasi giro, anche lungo, mi piacerebbe le Val Zoldana, Falzarego, ma anche dall'altra parte sul Cansiglio non mi dispiacerebbe affatto.
Essendo un giro nato così, ci possiamo giostrare facilmente a seconda di gusti e preferenze, comunque, invece di trovarci a valdobbiadene, ti consiglio di venire al ritrovo a Castelfranco, fai una piccola deviazione, ma non ci metti molto di più. ;)
lorisss83
31/05/2010, 17:53
http://i48.tinypic.com/2rc5sex.jpg
MERCOLEDÌ 2: tempo maggiormente variabile e sempre piuttosto ventoso; il cielo si presenterà irregolarmente nuvoloso, sia per nubi medio-alte che per cumuli a moderato sviluppo. In questo contesto di variabilità saranno possibili rovesci sparsi, per lo più deboli e discontinui (30/50%), un po' più probabili sulle Prealpi (40/60%), in cessazione al pomeriggio/sera.
Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento nelle valli; massime in calo.
Venti: nelle valli deboli/moderati, con possibili rinforzi di Föhn; in quota da moderati a forti da Nord, a 15-30 km/h a 2000 m, 40-70 km/h a 3000 m.
sì insomma,nà merda:cry::cry:
pao dela flores
31/05/2010, 17:56
il giro che dice johnny a me va bene..solo che guardando le previsioni di meteo.it mettono piu bello nel trentino..
Speremo ben.... Col vento de oggi....avrà levelato dai cogl... Ste nuvole di merd...Un attimo di tregua no???
batman61
31/05/2010, 20:06
diciamo che domani sera ci si organizza x bene..............
chiaro che se venite dalle mie parti .....non vengo a castelfranco.............
-Pao+2
-Johnny
-Flower (87%)+2(se le morose gli dicono si.....)
-Batman61
-Rost
-Loris83
-Gimmi
più o meno ci siamo,se si aggiungono altri meglio....
lorisss83
31/05/2010, 23:37
-Pao+2
-Johnny
-Flower (87%)+2(se le morose gli dicono si.....)
-Batman61
-Rost
-Loris83
-Gimmi
più o meno ci siamo,se si aggiungono altri meglio....
io nn sono sicuro..
Ma nessuno con zavorrina? :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ke giro facciamo? Croce d'aune, gobera,rolle,san pellegrino,marmolada,pordoi,corvara,arabba e casa?
Ciao, io saro' accompagnato di sicuro,
PER JOHNNY: non sapevo di te e ronda, mi spiace.
Ad ogni modo, da conegliano a castelfranco per poi andar su da valdobbiadene, non e' particolarmente furbo... cmq vedete un attimo come volete organizzarvi, e se pensate che il giro per Feltre da Valdobbiadene sia di gradimento, ci troviamo al benzinaio dopo il ponte vecchio che porta verso vidor.
Ciao vecio, fame saver
:wacko:
bastamoto
01/06/2010, 08:43
:wacko:
quoto
matteo87
01/06/2010, 09:40
Ragazzi l'ARPAV però non mette buone previsioni per domani,anzi!!!
Sto tempo mi ha rotto!!!!!!!!:cry::cry::cry:
lorisss83
01/06/2010, 10:25
Previsioni buone!!!!!!!
:w00t::wacko:
pao dela flores
01/06/2010, 11:32
Ke giro facciamo? Croce d'aune, gobera,rolle,san pellegrino,marmolada,pordoi,corvara,arabba e casa?
si potrebbe anche fare cosi con gimmi si può trovare a pedavena..x le 11.40 circa (con ritrovo a castelfranco alle 10.30)
le previsioni sono discrette dai...
lorisss83
01/06/2010, 12:06
si potrebbe anche fare cosi con gimmi si può trovare a pedavena..x le 11.40 circa (con ritrovo a castelfranco alle 10.30)
io vi dico stasera,ma penso di sì.
provo a sentire pure Suor Nausica Tuono:laugh2:
in caso io rost e chi viene da vicenza....dove ci becchiamo??
ehmm....magari fate un'altra strada, ma per arrivare al pedavena da castelfranco, credo dobbiate passare per valdobbiadene (e quindi dove dicevo io).
cmq se ci son problemi, vediamoci al pedavena, per me e' uguale.
tengo d'occhio il post (e le previsioni....:ph34r:)
SteveSpeed
01/06/2010, 16:30
Tempo permettendo ci siamo anche io e Nick.
Fateci sapere ora e luogo di ritrovo, noi arriviamo da Mirano Venezia
.
pao dela flores
01/06/2010, 17:13
io direi:
x non creare problemi come altra volta ( loris e steve ) meglio lasciare del numeri cellu a qualcuno .
x me cosi sembra ok...aspetto conferme da johnny piu esperto di me in ste cose :)
batman61
01/06/2010, 17:36
io direi:
jonny ha il mio numero....................
pedavena 11.40?.................
maa pedavena dove?
birreria a trento?
mai stato..................
pao dela flores
01/06/2010, 17:50
jonny ha il mio numero....................
pedavena 11.40?.................
maa pedavena dove?
birreria a trento?
mai stato..................
birreria pedavena ..è famosa! la trovi si..al massimo chiedi della tettona :D
lorisss83
01/06/2010, 18:29
io ho il numero di rost e jhonny.
il mio è 3493638860..
steve fatti sentire ke ci mettiamo d'accordo ;)
pao magari mandami il tuo numero ;)
ciao tusi,buona serata...ci vediamo domani
fabio fior
01/06/2010, 18:32
mamma k rabbia..leggo i post e go na voja...
pao dela flores
01/06/2010, 18:37
io ho il numero di rost e jhonny.
il mio è 3493638860..
steve fatti sentire ke ci mettiamo d'accordo ;)
pao magari mandami il tuo numero ;)
ciao tusi,buona serata...ci vediamo domani
ok salvato..ti ho scritto in MP
meteo.it mette abbastanza bene .speremo!
mamma k rabbia..leggo i post e go na voja...
-Pao+2
-Johnny
-Batman61
-Rost
-Loris83
-Gimmi+zavorrina
-Nick
-Stevespeed
OK DOVREMMO ESSERCI PIU' O MENO.....CMQ SE C'E' QUALCUN'ALTRO SI AGGIUNGA BEN VOLENTIERI!!!!!!
:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
-Pao+2
-Johnny
-Batman61
-Rost
-Loris83
-Gimmi+zavorrina
-Nick
-Stevespeed
forse mi spiego male, ma per Fener (dove c'e' il ponte che passa sopra il piave) ci passate, giusto? Poi via fino a feltre... Io faccio quella strada li'.
Cmq Johnny ha il mio cell e ad ogni modo, se non riusciamo a sentirci, alle 11:40 al pedavena.
Ciao
-Johnny-
01/06/2010, 19:23
Paolo, le informazioni mettile tutte in prima pagina, così da dare una immediata visibilità al giro stabilito! ;)
Per chi non avesse il mio numero: tre quattro nove 5 6 2 5 8 1 6
forse mi spiego male, ma per Fener (dove c'e' il ponte che passa sopra il piave) ci passate, giusto? Poi via fino a feltre... Io faccio quella strada li'.
Cmq Johnny ha il mio cell e ad ogni modo, se non riusciamo a sentirci, alle 11:40 al pedavena.
Ciao
Penso passeremo per Cornuda, quindi tagliamo Valdobbiadene.
Gimmi, non ho più il tuo numero, li ho persi tutti un anno fa, quando mi si è smagnetizzata la sim. :cry:
Mi mandi un sms così lo salvo?
pao dela flores
01/06/2010, 19:25
Paolo, le informazioni mettile tutte in prima pagina, così da dare una immediata visibilità al giro stabilito! ;)
Per chi non avesse il mio numero: tre quattro nove 5 6 2 5 8 1 6
fallo tu..io non so come si fa!!!
-Johnny-
01/06/2010, 19:27
fallo tu..io non so come si fa!!!
ok, ma basta che modifichi il primo messaggio, copia e incolla. ;)
fabio fior
01/06/2010, 19:31
appena ho il libretto si va fare il MENDOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Johnny-
01/06/2010, 19:34
appena ho il libretto si va fare il MENDOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè il CENDOLA??? :w00t: :biggrin3:
Ho sentito parlare di Mendola......!!!!!!!:w00t:
Fabio ma quando te lo danno...???
fabio fior
01/06/2010, 19:37
saperlo deve ancora arrivare alla motorizzazione...cazzzzzzzooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
streetbelun
01/06/2010, 19:44
saperlo deve ancora arrivare alla motorizzazione...cazzzzzzzooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
te l'ho spiegato come funziona....comunque dopo 10 giorni una telefonata per sentire se l'hanno spedito non costa nulla.......male che vada ti memorizzano sull'agenda nera:ph34r::tongue:
fabio fior
01/06/2010, 19:48
te l'ho spiegato come funziona....comunque dopo 10 giorni una telefonata per sentire se l'hanno spedito non costa nulla.......male che vada ti memorizzano sull'agenda nera:ph34r::tongue:
infatti sto aspettando il decimo giorno..ahahahah...speremo ben :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fabio fior
01/06/2010, 20:05
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vedrai k giretto ti facciamo fare quel giorno..
:biker::biker::biker:
[QUOTE=fabio fior;3397550]vedrai k giretto ti facciamo fare quel giorno..
voio diventare storno:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
+ foto nei distributori di benzina!!!!!!!!!!!!!!
domani ha messo così così...nuvolo, pioggia, nuvolo, pioggia....maccheccaz'!
magari mi aggrago anch'io (e mi porto dietro il socio se non vi dispiace....)
ho il num di johnny e di loris per ogni evenienza... cmq vi do certezza domani mattina presto presto....
MERCOLEDÌ 2: giornata nel complesso piuttosto nuvolosa con schiarite temporanee e nubi medio-alte a tratti estese e cumuli, a sviluppo anche moderato sulle Prealpi, dove, in particolare sui settori bellunesi, saranno più probabili brevi rovesci sparsi (40/50%). I fenomeni saranno maggiormente sporadici (20/30%) o anche del tutto assenti altrove, specie sulle Dolomiti. Clima ancora ventoso in quota, specie dal pomeriggio, ed anche in alcune valli per Föhn.
Temperature: minime in aumento; massime in lieve calo nelle valli, stazionarie in quota.
Venti: nelle valli deboli/moderati, con possibili rinforzi di Föhn dal pomeriggio; in quota da moderati a forti da Nord, a 15-30 km/h a 2000 m, 35-65 km/h a 3000 m.
http://i47.tinypic.com/8zmtn9.jpg
:yess::yess:
pao dela flores
01/06/2010, 20:20
e noi da feltre poi ci dirigiamo verso il trentino cosi evitiamo le nuvole ;)
siamo furbi no? hahahahaha
su meteo.it da pioggerelline sparse anche in trentino......
fabio fior
01/06/2010, 20:23
e noi da feltre poi ci dirigiamo verso il trentino cosi evitiamo le nuvole ;)
siamo furbi no? hahahahaha
eeh si così si fa!:yess:
pao dela flores
01/06/2010, 20:23
su meteo.it da pioggerelline sparse anche in trentino......
:( speriamo dai...cmq se vieni sei il benvenuto ..ma già lo sai! ;)
fabio fior
01/06/2010, 20:24
se eri storno l'altra volta ..quando faremo quel giretto ti ubriacherai .. varda de esserci!
Ore 5:00 ......,..piove!!!!!
batman61
02/06/2010, 06:30
Ore 5:00 ......,..piove!!!!!
governo ladro..............:ph34r:
fabio fior
02/06/2010, 06:42
qui ora non piove e le strade sono asciutte..e guardando a nord si vedono le montagne sembra debba tenere,non sarà una gran giornata ma non dovrebbe piovere
SteveSpeed
02/06/2010, 07:18
ciao ragazzi, ore 8.15 qui nel veneziano non piove, al nord vedo cielo abbastanza sereno ma tutto il resto nuvole minacciose, vedremo tra 1 oretta se partire o meno
:dry:
lorisss83
02/06/2010, 07:36
mah..
pao dela flores
02/06/2010, 07:56
ore 9
qua tempo buono ,strade asciute e si vedono le montagne
se sta cosi è ottimo!...
mah...quello che mi preoccupa non e' il tempo di stamattina, che credo alla fine terra', e' il tempo del pomeriggio e la sua evoluzione. Ho fatto un giro sulle varie webcam venete, e ammesso che siano aggiornate i tempo quasi reale, il tempo sulle montagne pare essere buono ora ma decisamente variabile date le nuvole....:cry:
lorisss83
02/06/2010, 08:24
io parto....con un mio amico.paolo mandami un messaggio se venite sù...vi aspetto a pedavena
pao dela flores
02/06/2010, 08:25
io parto....con un mio amico.paolo mandami un messaggio se venite sù...vi aspetto a pedavena
si..beh anchio parto.:wink_:..ci vediamo su
SteveSpeed
02/06/2010, 08:33
noi partiamo, alle 10.30 / 10.45 siamo a Castelfranco
batman61
02/06/2010, 08:34
noi partiamo, alle 10.30 / 10.45 siamo a Castelfranco
se vedwmo a pedavena...................
SteveSpeed
02/06/2010, 08:36
RAGAZZI CAMBIO..IO E NICK ANDIAMO DIRETTAMENTE A PEDAVENA
se vedwmo a pedavena...................
YES!
:wink_:
pao dela flores
02/06/2010, 08:38
ok a pedavena..x le 11.40 circa
YEs!
ragazzi ci siamo anche io e il mio socio. ci troviamo a pedavena allora!! 11.40 presenti.
daytona bianca + r6 nera...:wink_:
(ma non ho capito il giro....:rolleyes:)
mi lavo.....colazione al bar pao??
pao dela flores
02/06/2010, 08:52
ragazzi ci siamo anche io e il mio socio. ci troviamo a pedavena allora!! 11.40 presenti.
daytona bianca + r6 nera...:wink_:
(ma non ho capito il giro....:rolleyes:)
OK! poi vediamo insieme il giro..cmq croce d'aune ,gobbere,rolle....
mi lavo.....colazione al bar pao??
ok!
speriamo che non piova, x' ho la posteriore che è praticamente slick. DC :mad:
a dopo gente!!
fabio fior
02/06/2010, 10:51
OK! poi vediamo insieme il giro..cmq croce d'aune ,gobbere,rolle....
ok!
sono stato al bar coi tosi in partenza..come li ho invidiati..cmq ho fatto un km assieme e ho sentito la ruota di Jhonny fare ii...iiii...iiiiiii....
:risatona::risatona::risatona:
buon giro raga
Ciao Fabio stiamo mangiando!
com'è il tempo...?
Ragassi ho gai aperto un post per sabato...!!!!!
lorisss83
02/06/2010, 16:33
arrivato....tempo di m.....
nn ho mai preso pioggia ma nn ci ha lasciato fare gran robe ;)
ottima compagnia come sempre,conosciuto gente nuova...molti a cui manca qualke boio :D
FOTO MESSE IN PRIMA PAGINA :)
pao dela flores
02/06/2010, 17:19
ottima compagnia come sempre,conosciuto gente nuova...molti a cui manca qualke boio :D
" molti a cui manca qualke boio " hahhhahahahahahha grande! :D
alla fine eravamo in 14 non male..
paccato x il giro corto ..ci rifaremo
TNE = panin (la battuta di batman ..me ga fatto morir :biggrin3: )
VENIAMO TUTTI SALUTATI DAL BUON FABIO KE CON UNA LACRIMA CI AUGURA UN BUON VIAGGIO.......
http://i50.tinypic.com/331fv6h.jpg
http://i50.tinypic.com/2v14sq1.jpg
http://i45.tinypic.com/npqnw6.jpg
http://i45.tinypic.com/6jni1z.jpg
http://i46.tinypic.com/fkwef7.jpg
http://i47.tinypic.com/behs9s.jpg
PAGHITO TI???? SI DOPO TI CHIAMO.........
http://i50.tinypic.com/2d8rsqa.jpg
http://i48.tinypic.com/dxg1p2.jpg
http://i48.tinypic.com/16i7iph.jpg
LO SO NN CENTRA UN CAZZO XO' ERA SEMPRE INGLESE......+/-
http://i48.tinypic.com/oiugxi.jpg
CIAO! ALLA PROX!!!
....quelli che ghe manca un boio :biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
fabio fior
02/06/2010, 18:05
:risate2::risate2::risate2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
anca a mi quando mi ha detto della battuta di batman ,mi è venuto da ridere..però è vero ha ragione..un panin e via....:wink_:
quea del boio non la so mica..com'è?
arrivati! niente pioggia, ma giro semi-scazzo....gran peccato per il tempo che non ci ha lasciato fare niente :mad:
è stato un piacere rivedere vecchia gente e conoscere nuove faccie!
alla prossima ragazzi!
fabio fior
02/06/2010, 18:07
belle le foto..quasi si vede pure la mia lacrimuccia...:cry:
batman61
02/06/2010, 18:29
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
SteveSpeed
02/06/2010, 18:58
giro troppppppoooo corto....quasi inesistente
però la compagnia è stata ottima, per non parlare della birra a Pedavena...mmmmm
lorisss83
02/06/2010, 19:34
[/B]
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::wink_:
streetbelun
02/06/2010, 20:00
e bravi ragassi...ma dove siete stati a parte in latteria????:w00t:
pao dela flores
02/06/2010, 20:04
ma le 5 stelle sul post che significa??
è la prima volta che le noto!
giro molto corto vero! è stato piu un ritrovo ...ma andata bene dai..almeno non abbiamo preso la pioggia ;) ghe mancava soeo quea ,anca un cuò!
-Johnny-
02/06/2010, 20:21
E' vero, giro corto, ma con questo tempo è già tanto. Niente acqua e bella gente, in più abbiamo mangiato la pizza anzichè un panino, che volete di più??? :D
C'era anche il buon Gimmy, era una vita che non si faceva vivo! :w00t:
Grazie a tutti ragazzi, alla prossima!
e bravi ragassi...ma dove siete stati a parte in latteria????:w00t:
Ciao Luca, per l'8 luglio ne parlo domani sera con Steo! ;)
Il giro non lungo, strade scivolose e gomme in mescola che "stranamente" con quelle strade non ci pensavano proprio di andare in temperatura... :biggrin3:
Comunque siamo andati a mangiare a Fiera di Primiero, partendo da Pedavena, Broccon e facendo il giro largo per il Gobbera. Poi ritorno a Pedavena, per l'ultimo (per me niente birra, solo coca e fanta, sono stato bravo? :biggrin3:).
Big Marino
02/06/2010, 20:39
Il giro non lungo, strade scivolose e gomme in mescola che "stranamente" con quelle strade non ci pensavano proprio di andare in temperatura... :biggrin3:
Comunque siamo andati a mangiare a Fiera di Primiero, partendo da Pedavena, Broccon e facendo il giro largo per il Gobbera. Poi ritorno a Pedavena, per l'ultimo (per me niente birra, solo coca e fanta, sono stato bravo? :biggrin3:).[/quote]
Ma chi te credi pinocchio!!!!:biggrin3:
streetbelun
02/06/2010, 20:44
E' vero, giro corto, ma con questo tempo è già tanto. Niente acqua e bella gente, in più abbiamo mangiato la pizza anzichè un panino, che volete di più??? :D
Grazie a tutti ragazzi, alla prossima!
Comunque siamo andati a mangiare a Fiera di Primiero, partendo da Pedavena, Broccon e facendo il giro largo per il Gobbera. Poi ritorno a Pedavena, per l'ultimo (per me niente birra, solo coca e fanta, sono stato bravo? :biggrin3:).
Avrai fatto festa ieri sera e oggi, come si dice dalle mie parti, avevi la simia sulla schiena........:tongue:
Per l' 8 c'è tempo, se riusciamo a far una bella cosa come l'anno scorso.......vai tranqui......:rolleyes:
Certo che quest'anno quelle strade le avete già fatte più di una volta.........un pò di fantasia nooooooo
-Johnny-
02/06/2010, 20:46
Ma chi te credi pinocchio!!!!:biggrin3:
:bounce::spam2::nonono:
:angelo::angelo::angelo:
:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
:biggrin3:
Avrai fatto festa ieri sera e oggi, come si dice dalle mie parti, avevi la simia sulla schiena........:tongue:
Per l' 8 c'è tempo, se riusciamo a far una bella cosa come l'anno scorso.......vai tranqui......:rolleyes:
Certo che quest'anno quelle strade le avete già fatte più di una volta.........un pò di fantasia nooooooo
1. Ieri sera non ero ubriaco. :mad: :linguaccia:
2. per l'8 domani sondo il terreno, se ci riusciamo, sarà sicuramente una bella serata. ;)
3. Il Gobbera ok, ma il Broccon quest'anno dovevo ancora farlo. :tongue:
Ragazzi scusate ma cosa c'è l'8????
posso saperlo anch'io....'
streetbelun
02/06/2010, 20:54
appena trovo un sabato libero si va sulle DOLOMITI.........a caccia di Passi!!!!:wink_:
Ragazzi scusate ma cosa c'è l'8????
posso saperlo anch'io....'
Johnny....si può dire??????
Stiamo organizzando una serata a Pedavena.........ricordi l'anno scorso....latteria...birra.....
e nessuno me dise niente....???????
-Johnny-
02/06/2010, 20:57
E si andrebbe in molti quest'anno (si spera), con i ragazzi del BoB. ;)
In pratica l'hanno deciso ieri... :biggrin3:
streetbelun
02/06/2010, 20:58
si parla dell'8 luglio....c'è tempo e da definire tutto....stai tranqui.....:wink_:
ma giugno o luglio?????
cmq se non mi volete vado a bere la birra da un'altra parte....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-Johnny-
02/06/2010, 20:59
ma giugno o luglio?????
cmq se non mi volete vado a bere la birra da un'altra parte....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Se vai da un'altra parte, vengo anch'io con te... :wub: :biggrin3:
ahn.......eora.........:w00t::w00t::w00t:
ci sei te sabato?????
streetbelun
02/06/2010, 21:00
ma giugno o luglio?????
come dice johnny c'è la possibilità di fare un bel gemellaggio col B.o.B. e trovarsi in tanti......abbiate pazienza
QUOTE=-Johnny-;3400688]Se vai da un'altra parte, vengo anch'io con te... :wub: :biggrin3:[/QUOTE]
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::drunks::drunks::drunks::attentodietro::attentodietro::attentodietro::mazzodifiori:[
streetbelun
02/06/2010, 21:03
ahn.......eora.........:w00t::w00t::w00t:
ci sei te sabato?????
se lo chiedi a me....faccio il pomeriggio:cry: quindi vi aspetto per un caffè...a BL
e che caz...co sti turni anche te....io mi son preso ferie per sabato....
:rolleyes:
se lo chiedi a me....faccio il pomeriggio:cry: quindi vi aspetto per un caffè...a BL
vengo!!! dimmi solo dove preferisci che ci troviamo.....:D
così mi dici se è il caso che cambi le gomme.....:ph34r:
giro troppppppoooo corto....quasi inesistente
però la compagnia è stata ottima, per non parlare della birra a Pedavena...mmmmm
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:yess::yess::yess:
VERISSIMO.....ma da coe ho pututo capire ieri sera è stata una serata importante e pesante un pò per tutti!!!!!:wink_::wink_:
streetbelun
02/06/2010, 21:13
:rolleyes:
vengo!!! dimmi solo dove preferisci che ci troviamo.....:D
così mi dici se è il caso che cambi le gomme.....:ph34r:
ci sentiamo al cel. così vedo dove sono.
appena trovo un sabato libero si va sulle DOLOMITI.........a caccia di Passi!!!!:wink_:
Johnny....si può dire??????
Stiamo organizzando una serata a Pedavena.........ricordi l'anno scorso....latteria...birra.....
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
streetbelun
02/06/2010, 21:15
e che caz...co sti turni anche te....io mi son preso ferie per sabato....
in compenso ne aprofitto durante la settimana, lunedì da solo :cry: sono andato a Barcis, poi Piancavallo e giù ad Aviano e rientro per il Fadalto, due orette......
ci sentiamo al cel. così vedo dove sono.
:oook:
in compenso ne aprofitto durante la settimana, lunedì da solo :cry: sono andato a Barcis, poi Piancavallo e giù ad Aviano e rientro per il Fadalto, due orette......
Fatto ben...!!!!!!!!
matteo87
03/06/2010, 20:24
Raga,nemmeno per 10 curve sono riuscito a starvi dietro ieri....Mi sono cmq divertito e finalmente sono riuscito a vedere la latteria del pedavena....mitiche:w00t::w00t::w00t:
Dai che pian piano diventerò sembre più bravo....speremo dai!!!:tongue::tongue::tongue:
La compagnia è stata mitica!!:rolleyes:
Alla prossima....al più presto si intende...
cosa ci vuoi fare, comincio a diventare vecchio e lento...nel leggere i post intendo! :biggrin3:
fammi sapere le prossime uscite, così vedo di organizzarmi meglio. Ciao