Visualizza Versione Completa : Sto approntando la modifica per Arrow basso omologato.....
lunicocentos
30/05/2010, 20:33
Oggi pom ho provato a posizionarlo, premetto che l'ho solo agganciato con il porta originale suzuki, sono molto incerto sopratutto per l'attacco, ho montato le pedane pilota daytona e non vedo proprio come attaccarlo alle pedane anteriori, con il supporto che si vede in foto non mi convince , aspetto consigli.:biggrin3:
onlystreet
30/05/2010, 20:36
Mi sembra piu tozzo di quello di scinty
lunicocentos
30/05/2010, 20:40
Mi sembra piu tozzo di quello di scinty
il terminale è lo stesso, intendi questa la moto di schinty
onlystreet
30/05/2010, 20:56
si...
a me piace sempre quello dell'R6...appena avrò i soldi proverò a fare una modifica per quello :D
a me piace sempre quello dell'R6...appena avrò i soldi proverò a fare una modifica per quello :D
Ciao Teo !
Guarda che una modifica del genere non e' omologata !! :dry::dry:
Qualcuno potrebbe farti un verbalone (non so' se mi spiego) :laugh2::laugh2:
Apparte gli scherzi, cavolo se mi piace quello scarico ! Pero' effettivamente mi spaventa dover rischiare ....... mi sembra che in casi estremi abbiano ritirato la carta di circolazione ..... Ca@@ !! troppo incasinato !!
Il Franky
31/05/2010, 00:58
se lo attacchi in quel modo, al telaietto assieme alle pedane passeggero non dovresti comunque aver problemi di tenuta sul gixxer và in quel modo se non ricordo male..
lunicocentos
31/05/2010, 09:08
Ciao Teo !
Apparte gli scherzi, cavolo se mi piace quello scarico ! Pero' effettivamente mi spaventa dover rischiare ....... mi sembra che in casi estremi abbiano ritirato la carta di circolazione ..... Ca@@ !! troppo incasinato !!
Confermo che non è omologato per street , però è omologato per suzuki, se mi dovessero fermare penso che vedendo dbkiller e numeri di omologazione non dovrebbero rompere più di tanto...
Heh eh ! dovrebbero !
E' questo condizionale che mi frena. Comunque stai facendo sicuramente un bel lavoro ! Ti diro' che il supporto che parte dalle pedane posteriori a me non dispiace, fa' molto racing! Chiaro non ti deve servire la pedana passeggero !
Marcus87
31/05/2010, 11:19
Ho fatto una modifica simile con l'exan, nel senso che l'ho inclinato verso l'alto e l'ho attaccato con una staffa di derivazione suzuki alle pedane e tiene benissimo, tranquillo! Ma non capisco una cosa della modifica, sbaglio o a sx c'è anche un altro silenziatore?
lunicocentos
31/05/2010, 11:21
Heh eh ! dovrebbero !
E' questo condizionale che mi frena. Comunque stai facendo sicuramente un bel lavoro ! Ti diro' che il supporto che parte dalle pedane posteriori a me non dispiace, fa' molto racing! Chiaro non ti deve servire la pedana passeggero !
in realtà ho anche due pedane gsx che ovviamente vanno ad agganciarsi perfettamente con quel supporto solo che non ho capito come si fà ad avvitare la vite visto che se infilo la pedane dentro il supporto non so come avvitare la vite... bho
Simo_green_street
31/05/2010, 11:56
Confermo che non è omologato per street , però è omologato per suzuki, se mi dovessero fermare penso che vedendo dbkiller e numeri di omologazione non dovrebbero rompere più di tanto...
Scusa ma perché non usi quello per la Street, visto che ne hai ben 2?
lunicocentos
31/05/2010, 14:26
Scusa ma perché non usi quello per la Street, visto che ne hai ben 2?
Bhe sai dover tagliare uno dei due terminali arrow slip on mi pare eccessivo, quelli preferisco venderli.
Ciao Teo !
eh lo so però vedendo i 3 in 1 che ci sono ora non mi ispirano molto, apparte l'arrow che oviamente non è omologato, e staremo a vedere l'HP definitivo.
Prò con quel terminale sarebbe perfetta, sperando che siano clementi visto che dopotutto è omologato anche se per un altro modello :D
Quando li vendi, avvisa !
Sono numero 1 in lista ?
Bhe sai dover tagliare uno dei due terminali arrow slip on mi pare eccessivo, quelli preferisco venderli.
beh fai un fischio se te ne vuoi liberare...
Come hai fatto con i collettori?
lunicocentos
01/06/2010, 11:42
Come hai fatto con i collettori?
ho trovato una ditta che mi taglia gli originali, creando una ( non mi ricordo il termine che hanno usato) in modo da poter ripristinarla in configurazione originale, e ovviamente creano un collettore apposito .
Simo_green_street
01/06/2010, 13:56
Ma così almeno saresti in "regola" in quanto hai l'omologazione per Street e non per la Suzuki
street 675 RR
01/06/2010, 18:12
complimenti!!!!molto molto bello:wink_:
mi sembra un ottimo lavoro, esteticamente mi sembra ok
Thor #17
01/06/2010, 22:55
Bella davvero..ottimo lavoro..ci sto facendo un pensierino anche io !!!
Ma perché non puoi usare lo slip on?
lunicocentos
02/06/2010, 09:11
Ma perché non puoi usare lo slip on?
bisogna tagliarlo e adattarlo, rovinando per sempre la possibilità di rimontare l'accoppiata, meglio quindi adattarci un terminale(identico) e vendere gli slip on assieme.