Visualizza Versione Completa : Casco HJC FG 15 mod. DRACO
Vendo causa taglia errata casco HJC FG 15 mod. DRACO taglia S nuovo perche' solamente provato. Il casco e' in fibra tricomposta e possiede interni anallergici staccabili e lavabili, visiera antifog e anti UV. Dotato di paranaso e sottogola antivento,chiusura a doppio anello e sacca portacasco..
Ottimo affare perche' in negozio costa 240 euro...
Vendo causa taglia errata casco HJC FG 15 mod. DRACO taglia S nuovo perche' solamente provato. Il casco e' in fibra tricomposta e possiede interni anallergici staccabili e lavabili, visiera antifog e anti UV. Dotato di paranaso e sottogola antivento,chiusura a doppio anello e sacca portacasco..
Ottimo affare perche' in negozio costa 240 euro...
Coraggio e' un affarone.. Il casco e' in vendita anche su altri siti(lo dico per correttezza):w00t::wacko::coool:
Coraggio e' un affarone.. Il casco e' in vendita anche su altri siti(lo dico per correttezza):w00t::wacko::coool:
UP UP :w00t::w00t: La sped e' gratuita.....
UP UP :w00t::w00t: La sped e' gratuita.....
UPPISSIMO:w00t::w00t:
Mr. Number
06/06/2010, 10:10
si trova a 150 su ebay...
Bellissimo!
Scendo a 150 :w00t::w00t:
Scendo a 150 :w00t::w00t:
UP uppissimo sono comprese sempre le spese di spedizione
Un up x questo bel casco
UP UP UP UP:w00t:
UP UP UP UP:w00t:
Coraggio e' possibile che nessuno abbia bisogno di u n casco nuovo?
Up up :wink_:
Coraggio e' possibile che nessuno abbia bisogno di u n casco nuovo?
Up up :wink_:
CASCO SEMPRE DISPONIBILE:w00t::w00t:
CASCO SEMPRE DISPONIBILE:w00t::w00t:
UP uppissimo:w00t::w00t:
SCENDO A 140 EURO
Ciao, anche io sono di Piacenza.
Potrebbe interessarmi, mi informo e lo faccio vedere alla morosa e ti dico.
Ciao.
Ciao, anche io sono di Piacenza.
Potrebbe interessarmi, mi informo e lo faccio vedere alla morosa e ti dico.
Ciao.
Benissimo fammi sapere....
Benissimo fammi sapere....
up up
Ci sto facendo un pensiero, lei ha detto che non è male, ma ci metterò poco più di una settimana a decidere perchè sto vedendo se cambiare il mio e darlo a lei o comperarne uno solo per lei. E poi voglio farglielo provare al negozio.
Magari ci metto meno, ti tengo informato.
Nel frattempo se trovi qualcuno vendilo pure.
Ciao
Ci sto facendo un pensiero, lei ha detto che non è male, ma ci metterò poco più di una settimana a decidere perchè sto vedendo se cambiare il mio e darlo a lei o comperarne uno solo per lei. E poi voglio farglielo provare al negozio.
Magari ci metto meno, ti tengo informato.
Nel frattempo se trovi qualcuno vendilo pure.
Ciao
Ok no problem
Volevo chiederti se mi mandi una mail o PM con il tuo numero che magari ti chiamo e ci accordiamo per vederlo dal vivo e farlo provare alla morosa.
Grazie
Dimenticavo: forzu80@libero.it
Ciao
Coraggio casco ancora disponibile:w00t::w00t::w00t:
Coraggio casco ancora disponibile:w00t::w00t::w00t:
Coraggio il casco e' nuovo.. Possibile che a nessuno serva un casco?:wink_::w00t::wacko:
Coraggio il casco e' nuovo.. Possibile che a nessuno serva un casco?:wink_::w00t::wacko:
Si puo' chiudere....
Si puo' chiudere....
Chiudo!:wink_: