PDA

Visualizza Versione Completa : Schifo....



F@bio
30/05/2010, 20:14
per chi crede nella chiesa si guardi Report su rai 3 :rolleyes:
consiglio la puntata intera :sick:

forse gli unici che si salvano sono i preti di paese.........

Muttley
30/05/2010, 20:16
per chi crede nella chiesa si guardi Report su rai 3 :rolleyes:
consiglio la puntata intera :sick:

forse gli unici che si salvano sono i preti di paese.........

te ne sei accorto ora ? caxxo son gia' 2000 anni che e' cosi :ph34r:

wailingmongi
30/05/2010, 20:21
te ne sei accorto ora ? caxxo son gia' 2000 anni che e' cosi :ph34r:

gia....

F@bio
30/05/2010, 20:23
c'è chi ancora non se n'è accorto :ph34r:

S1m0ne75
30/05/2010, 20:55
c'è chi ancora non se n'è accorto :ph34r:

:ph34r::ph34r:

Sfigatto
30/05/2010, 21:02
te ne sei accorto ora ? caxxo son gia' 2000 anni che e' cosi :ph34r:

Anche di più: han già cominciato a rompere i coglioni con la genesi...e non hanno più smesso:ph34r:

Lunatica
30/05/2010, 21:14
c'è chi ancora non se n'è accorto :ph34r:

In questo caso, ahimè, non sarà certo Report ad aprire loro gli occhi!
Molte persone sono totalmente acritiche, anche davanti all'evidenza... :cry:

morospeed
30/05/2010, 21:23
per chi crede nella chiesa si guardi Report su rai 3 :rolleyes:
consiglio la puntata intera :sick:

forse gli unici che si salvano sono i preti di paese.........

Io sono credente e sto guardando report.
Chi crede veramente penso sappia che la chiesa è fatta di uomini,poveri uomini,che ne fanno di tutti i colori.
Penso sappia che la chiesa,soprattutto quella vicina al vaticano,quella che si è vista a report stasera,non rappresenta cio' in cui si crede.
I preti non sono solo pedofili,corrotti,ricconi viziati...probabilmente anche quello ma molti di loro sono missionari,volontari in ospedali,tanti hanno perso la vita in nome della loro fede,molti vivono nell'umilta',nella poverta' e donano la loro vita al prossimo...pero' di quest'ultimi nessuno ne parla!
La fede vera non viene intaccata da cio' che fanno gli uomini.

markdimark
30/05/2010, 21:26
ma è finito il programma?

corra
30/05/2010, 21:27
Io sono credente e sto guardando report.
Chi crede veramente penso sappia che la chiesa è fatta di uomini,poveri uomini,che ne fanno di tutti i colori.
Penso sappia che la chiesa,soprattutto quella vicina al vaticano,quella che si è vista a report stasera,non rappresenta cio' in cui si crede.
I preti non sono solo pedofili,corrotti,ricconi viziati...probabilmente anche quello ma molti di loro sono missionari,volontari in ospedali,tanti hanno perso la vita in nome della loro fede,molti vivono nell'umilta',nella poverta' e donano la loro vita al prossimo...pero' di quest'ultimi nessuno ne parla!
La fede vera non viene intaccata da cio' che fanno gli uomini.

sono d'accordo

morospeed
30/05/2010, 21:32
sono d'accordo

mi fa piacere.

F@bio
30/05/2010, 21:37
Io sono credente e sto guardando report.
Chi crede veramente penso sappia che la chiesa è fatta di uomini,poveri uomini,che ne fanno di tutti i colori.
Penso sappia che la chiesa,soprattutto quella vicina al vaticano,quella che si è vista a report stasera,non rappresenta cio' in cui si crede.
I preti non sono solo pedofili,corrotti,ricconi viziati...probabilmente anche quello ma molti di loro sono missionari,volontari in ospedali,tanti hanno perso la vita in nome della loro fede,molti vivono nell'umilta',nella poverta' e donano la loro vita al prossimo...pero' di quest'ultimi nessuno ne parla!
La fede vera non viene intaccata da cio' che fanno gli uomini.


mi fà piacere, purtroppo però io credo che la maggior parte dei credenti e praticanti non la pensino al tuo stesso modo....per loro "chiesa" è tutto "pace e bene" :rolleyes:


ma è finito il programma?

si, ora si guarda la fine di Crozza e poi la superpole :tongue:

papitosky
30/05/2010, 21:39
sono disintossicato

natan
30/05/2010, 21:54
Io sono credente e sto guardando report.
Chi crede veramente penso sappia che la chiesa è fatta di uomini,poveri uomini,che ne fanno di tutti i colori.
Penso sappia che la chiesa,soprattutto quella vicina al vaticano,quella che si è vista a report stasera,non rappresenta cio' in cui si crede.
I preti non sono solo pedofili,corrotti,ricconi viziati...probabilmente anche quello ma molti di loro sono missionari,volontari in ospedali,tanti hanno perso la vita in nome della loro fede,molti vivono nell'umilta',nella poverta' e donano la loro vita al prossimo...pero' di quest'ultimi nessuno ne parla!
La fede vera non viene intaccata da cio' che fanno gli uomini.

la fede dovrebbe essere un atto di amore, non di sudditanza. Ci sono persone che rappresentano la fede, altre che rappresentano il potere. La chiesa aiuta maggiormente chi rappresenta il potere, utilizzando maggiormente coloro che rappresentano la fede. Quando si parla di preti pedofili ci si scandalizza non perché preti, ne tanto meno perché persone ... ci si scandalizza per il comportamento della chiesa nei loro confronti, per l'omertà che fino ad oggi hanno permesso a delle persone malate di fare danni incommensurabili, a discapito di giovani vite, anche dopo che la chiesa stessa era venuta a sapere delle loro tendenze. Venire a dire che non si parla di coloro che rappresentano la fede é non aver capito di che si sta parlando. È come se lo Stato stesso proteggesse i pedofili civili ... pensi che parlarne sarebbe come negare che ci siano anche delle persone oneste tra i civili?

morospeed
30/05/2010, 21:56
si, ora si guarda la fine di Crozza e poi la superpole :tongue:[/QUOTE]

porca vacca ma stiamo guardande stesse cose?!:w00t:
anch'io vorrei la superpole ma la sveglia è alee 5e30:blink:
buonanotte a tutti,godetevi la sbk e la stupenda pista di miller park!:biggrin3::coool:


la fede dovrebbe essere un atto di amore, non di sudditanza. Ci sono persone che rappresentano la fede, altre che rappresentano il potere. La chiesa aiuta maggiormente chi rappresenta il potere, utilizzando maggiormente coloro che rappresentano la fede. Quando si parla di preti pedofili ci si scandalizza non perché preti, ne tanto meno perché persone ... ci si scandalizza per il comportamento della chiesa nei loro confronti, per l'omertà che fino ad oggi hanno permesso a delle persone malate di fare danni incommensurabili, a discapito di giovani vite, anche dopo che la chiesa stessa era venuta a sapere delle loro tendenze. Venire a dire che non si parla di coloro che rappresentano la fede é non aver capito di che si sta parlando. È come se lo Stato stesso proteggesse i pedofili civili ... pensi che parlarne sarebbe come negare che ci siano anche delle persone oneste tra i civili?

Verissimo,ma sento molta gente dire che ormai è inutile credere perchè:come fai a credere!!guarda cosa fanno i preti!
sentono al tg che un prete ha fatto il maniaco e via che son tutti maniaci sti preti!

Almagesto
30/05/2010, 22:57
per chi crede nella chiesa si guardi Report su rai 3 :rolleyes:
consiglio la puntata intera :sick:

forse gli unici che si salvano sono i preti di paese.........

certo certo...sicuramente....ma tu sei sicuro che tutto quello che hanno detto nel documentario sia vero?
o forse sei un po' come quelli che credono a cio' che dice loro la chiesa? quelli che credono a quello che dice qualcuno che sa raccontare bene una storiella?

tu conosci tutti quelli che hanno parlato nel documentario?
ti sembra normale che dei preti o uomini di chiesa, parlino male della chiesa così tranquillamente?
io non sono molto religioso, e sono convinto che una struttura come la nostra chiesa sia un'invenzione totalemente umana e non spirituale....ma non credo neanche a quello che vedo in televisione. soprattuto su reti di parte come rai3, rete4, italia1, la sette, rainews24, ecc.....

prendi tutto con le pinze....

bob&hank
30/05/2010, 23:15
In questo caso, ahimè, non sarà certo Report ad aprire loro gli occhi!
Molte persone sono totalmente acritiche, anche davanti all'evidenza... :cry:

"Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere", si dice....:cry::cry:

Salvo Protossido
31/05/2010, 08:10
Io sono credente e sto guardando report.
Chi crede veramente penso sappia che la chiesa è fatta di uomini,poveri uomini,che ne fanno di tutti i colori.
Penso sappia che la chiesa,soprattutto quella vicina al vaticano,quella che si è vista a report stasera,non rappresenta cio' in cui si crede.
I preti non sono solo pedofili,corrotti,ricconi viziati...probabilmente anche quello ma molti di loro sono missionari,volontari in ospedali,tanti hanno perso la vita in nome della loro fede,molti vivono nell'umilta',nella poverta' e donano la loro vita al prossimo...pero' di quest'ultimi nessuno ne parla!
La fede vera non viene intaccata da cio' che fanno gli uomini.


Giusto!!!!!!!!!

Black Death
31/05/2010, 08:39
Verissimo,ma sento molta gente dire che ormai è inutile credere perchè:come fai a credere!!guarda cosa fanno i preti!
sentono al tg che un prete ha fatto il maniaco e via che son tutti maniaci sti preti!

ma questo perchè alla " nuova casta " il papa attuale non piace,e quindi si è prefissa di farlo cadere, da qui nascono tutte queste pseudonotizie che sono li da anni ed anni ma a quanto pare fanno comodo solo adesso.


Non approvo la chiesa come istituzione non pratico non riconosco nel prete un'Autorità ma i preti della mia infanzia ed adolescenza sono delle brave persone, ed hanno il mio affetto ed il mio rispetto.

p.s. cosi come esistono delle brave ersone che fanno i preti di sicuro esistono delle brave persone che fanno i giornalisti (ma in % inferiore)




;)

giuva
31/05/2010, 08:40
sono stato a roma a capodanno, e ho visitato sia san pietro che le catacombe di san callisto, che differenza tra le tombe dei primi papi con quelle del periodo successivo......
anche io sono credente, ci sono tanti preti che, bastonati comunque dai superiori, fanno nel loro piccolo qualcosa per la comunità.

Cavallo Pazzo
31/05/2010, 08:40
Io sono credente e sto guardando report.
Chi crede veramente penso sappia che la chiesa è fatta di uomini,poveri uomini,che ne fanno di tutti i colori.
Penso sappia che la chiesa,soprattutto quella vicina al vaticano,quella che si è vista a report stasera,non rappresenta cio' in cui si crede.
I preti non sono solo pedofili,corrotti,ricconi viziati...probabilmente anche quello ma molti di loro sono missionari,volontari in ospedali,tanti hanno perso la vita in nome della loro fede,molti vivono nell'umilta',nella poverta' e donano la loro vita al prossimo...pero' di quest'ultimi nessuno ne parla!
La fede vera non viene intaccata da cio' che fanno gli uomini.

...quoto!!!

D'altronde, non perché i politici rubano lo "Stato", inteso come istituzione nata con lo scopo di consentire la pacifica convivenza fra gli uomini, perde la sua funzione e la sua utilità.

giuva
31/05/2010, 08:41
ma questo perchè alla " nuova casta " il papa attuale non piace e quindi si è prefissa di farlo cadere da qui nascono tutte queste pseudonotizie che sono,i da anni ed anni ma a quanto pare fanno comodo solo adesso.


;)

questo è vero