PDA

Visualizza Versione Completa : Sprint GT

L'Ostile Inglese
30/05/2010, 23:21
La Triumph Italia ha ufficialmente messo in listino la nuova Sprint GT 1050:
132 cv, 108 Nm contro i 123cv e 104 Nm della ST.
Tutte le caratteristiche tecniche sono nella scheda online, c'è anche una sezione in cui si specificano le caratteristiche che la differenziano dalla ST.

Sul sito inglese ho anche trovato che nel listino appaiono 2 Sprint ST, la 2010 e la 2011 che ha lo stesso frontale e le stesse prestazioni della GT.

V-Leo
01/06/2010, 09:22
:rolleyes: questa si che è una bella scimmia, ma che dico questa è proprio King-Kong :rolleyes:

Sta botta devo sommare il prezzo di listino al costo dell'avvocato divorzista...
forse se facessimo un GDA con uno studio legale..... :biggrin3:

orcablu
01/06/2010, 09:30
non esiste un triumph 1050 gt....

non l'hanno mai fatta... è solo una vostra illusione

voi non avete visto niente

http://lonestartimes.com/images/madagascar_modified.bmp

TIGRE SIBERIANA
01/06/2010, 14:50
:rolleyes: questa si che è una bella scimmia, ma che dico questa è proprio King-Kong :rolleyes:

Sta botta devo sommare il prezzo di listino al costo dell'avvocato divorzista...
forse se facessimo un GDA con uno studio legale..... :biggrin3:

:laugh2::biggrin3::laugh2:

Dott.Tony
01/06/2010, 15:04
non esiste un triumph 1050 gt....

non l'hanno mai fatta... è solo una vostra illusione

voi non avete visto niente

http://lonestartimes.com/images/madagascar_modified.bmp

:wink_:

Spennacchiotto
01/06/2010, 15:38
La Triumph ha ufficialmente messo in listino la nuova Sprint GT 1050:
Tutte le caratteristiche tecniche sono nella scheda online, c'è anche una sezione in cui si specificano le caratteristiche che la differenziano dalla ST.

Sul sito inglese ho anche trovato che nel listino appaiono 2 Sprint ST, la 2010 e la 2011 che ha lo stesso frontale e le stesse prestazioni della GT.

La versione 2010 della ST ha una potenza dichiarata di 93 Kw (126.6 cv)

dan78
01/06/2010, 21:29
Gran belle notizie per voi sprintisti!!! le sport touring non sono il mio genere, ma devo dire che Sprint GT è riuscita bene..già mi immagino alcuni particolari che verrano (spero) estesi alla Tiger: 132 cv, borse di dimensioni decenti, prese 12V di serie...

pipes
04/06/2010, 13:50
La versione 2010 della ST ha una potenza dichiarata di 93 Kw (126.6 cv)

anche il 2006 :rolleyes:

orcablu
04/06/2010, 13:54
se di sprint ne han vendute 100 di gt ne venderanno 10...in italia ovviamente

L'Ostile Inglese
05/06/2010, 23:30
Vi dirò che a me questa GT non piace proprio, tolto il faro anteriore che è veramente bello.
La coda è brutta, lo è scarico inguardabile. Le prestazioni però sono interessanti ed appena arriveranno alle concessionarie i manuali tecnici comincerò a studiare come non ho mai fatto: tirerò fuori quei 9 cavalli e quei 4 Nm, fosse l'ultima cosa che faccio.
Poi su eBay aspetterò il primo che mette in vendita un gruppo faro-cupolino et voilà!

pippo167
06/06/2010, 08:49
....Onestamente se fosse un po' piu' protettiva per quanto riguarda l'aria....non sarebbe male anzi:rolleyes:.....da premettere che non mi sono mai piaciute le sport touring proprio per questo.....o sport o touring no?! :mad::dry:

njko63
06/06/2010, 09:08
.....io continuo a dirmi estremamente soddisfatto della mia 2008/2009...... ho fortemente voluto lo scarico sottosella (la zavorrina d'inverno ringrazia e d'estate.... vedremo mo.... la passata estate non si è lamentata e se continua a farmi le 8 ore giornaliere a me va bene, per il gruppo faro mi sono innamorato di quello che ho (e sinceramente non ho visto bene il nuovo... quindi aspetto a dire la mia) e per la copertura del cupolino.... io sono alto il classico 1ca@z..z@o e 1 barattolo...quindi problemi non ne ho molti neanche ai 200km toccati in salita in francia.... almeno li il velox me lo son salvato.....

TIGRE SIBERIANA
06/06/2010, 13:17
Vi dirò che a me questa GT non piace proprio, tolto il faro anteriore che è veramente bello.
La coda è brutta, lo è scarico inguardabile. Le prestazioni però sono interessanti ed appena arriveranno alle concessionarie i manuali tecnici comincerò a studiare come non ho mai fatto: tirerò fuori quei 9 cavalli e quei 4 Nm, fosse l'ultima cosa che faccio.
Poi su eBay aspetterò il primo che mette in vendita un gruppo faro-cupolino et voilà!

ecco l'estro campano che si fa avanti :laugh2:

strikeagle
12/06/2010, 11:38
La moto è bella perchè è varia...ci sono motociclisti di tutti i tipi ed ognuno al diritto di intendere la moto come vuole :wink_:

Chi come me ha sempre avuto moto sport tourer è ben felice della GT; chi vuole comprarsi una tourer da 300 kg o una sportiva da 190 hp è libero di farlo, ha me piace questa e dello scarico basso, al di là della perdita estetica, sono ben felice, considerato che dopo l'ultimo tagliando (15 giorni fa - la mia è la vers. euro 2) con relativo aggiornamento mappatura motore, la sella ed il serbatoio mi sembra si arroventino ancora di più...in città temo la cottura delle pelotas :sick:

oltretutto, con la sella del passeggero giù dalle alpi si apre la possibilità di portare moooooolto meglio il passeggero mantenendo una guidabilità decente:rolleyes:

Unico GROSSO rincrescimento, se ho visto bene dalle foto, la mancanza del riporto del comando computer di bordo sui blocchetti al manubrio :cry:

Purtroppo devo aspettare almeno un anno sino a che non uscirà una versione in rosso metallizzato come la mia, sennò la moglie, se capisce la sostituzione, mi trasloca in box :laugh2:

Appena arriva al conc, corro a provarla :wub:

bye :wink_:

tiger one
13/06/2010, 12:40
l'hanno provata su in moto,solo impressioni e non con i rilevamenti e ne parlano molto bene,le borse sembrano molto grandi e la linea non è male:il muso è molto bello ma lo scarico è inguardabile:sick: ma purtroppo da buona triumph dicono che il mono fa cagare....

TIGRE SIBERIANA
13/06/2010, 14:06
l'hanno provata su in moto,solo impressioni e non con i rilevamenti e ne parlano molto bene,le borse sembrano molto grandi e la linea non è male:il muso è molto bello ma lo scarico è inguardabile:sick: ma purtroppo da buona triumph dicono che il mono fa cagare....

:rolleyes:questa triumph:rolleyes:
sembra che ci guadagni a farci cambiare il mono:laugh2:

tigerw
14/06/2010, 10:25
:rolleyes:questa triumph:rolleyes:
sembra che ci guadagni a farci cambiare il mono:laugh2:

qui gatta ci cova. :ph34r::ph34r:

TIGRE SIBERIANA
14/06/2010, 10:38
qui gatta ci cova. :ph34r::ph34r:

non mi dire che non ti avevo detto che avevo sostituito il mono? :tongue:

La Triumph Italia ha ufficialmente messo in listino la nuova Sprint GT 1050:

+ 9cv.....interessante :coool:

tigerw
14/06/2010, 11:12
non mi dire che non ti avevo detto che avevo sostituito il mono? :tongue:

certo che me lo avevi detto. :rolleyes::rolleyes:
ma anch'io è stata la prima cosa che ho dovuto cambiare :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
14/06/2010, 11:19

però se le differenze di motore con lo speed sono solo gli alberi a camme un pensierino prima o poi lo farò :demon:

meno male che ho desistito dal comprare gli alberi a camme della speed :rolleyes:

arancione
26/06/2011, 21:02
signori, io le ho viste entrambe ST e GT una affiancata all'altra per provarle..e scegliere quale sostituirà il mio z1000..

impressioni:
la ST è effettivamente molto più corta, la GT sembra che sia omologata per 3 persone!!Anche la mia ragazza quando ha provato la GT ha confermato che la posizione è veramente comoda ..sulla ST la sensazione è buona ma c'è una sensazione di scivolamento in avanti del passeggero alla prima frenata...

Le borse della GT 10 a 0 su quelle della ST..La gt ha l'ABS di serie...La GT da la sensazione che a 200 in autostrada ti addormenti..

Il peso della GT da fermo si sente ,,,eccome rispetto alla ST anche se non so quanti Kg di differenza ci siano...

insomma che dire: bisognerebbe provarle un pò in giro per capire qualcosa sull'agilità di entrambe...

Diabolico_Vendicatore
27/06/2011, 09:42
La GT ha un interasse un po' + lungo...

njko63
27/06/2011, 17:41
...relativamente allo scivolamento in avanti parlando della sella della ST posso dire che dopo 3/4 uscite la mia zavorrina non s'è più lamentata..... probabilmente si tratterà di dare giusto un minimo di forma al materiale interno e di usurare un pochino la copertura esterna della sella..... insomma ..... ste moto vannu usate!!!!!

orcablu
27/06/2011, 17:45
ecchechEzzo l'ho sempre detto bisogna mettere la moto sul centrale trombarci su

njko63
27/06/2011, 22:08
:tongue:

Guinness
28/02/2012, 06:40
rispolveriamo...ma nessuno ha una sprint gt?
mi sto guardando un po' in torno per cambiare moto, ma ho ancora le idee poco chiare...
pregi/difetti? tagliandi ogni 10.000? consumi?

njko63
28/02/2012, 08:36
......NON perchè io sia di parte..... ma se cercassi una modello del gener..... mi guarderei una ST e sicuramente sull'acquisto risparmerei qualcosa..... essendo ormai fuori produzione.... se poi trovo un modello 2009 mi restano ancora le borse laterali di serie..... a Savona hanno una My 2009 nera con circa 1.500Km ....

comunque mi pare che una paio di forumisti hanno la GT

L'Ostile Inglese
28/02/2012, 13:02
Se vuoi consigli puoi scrivere a gigi007, ha una GT e si trova bene.
A me personalmente non fa impazzire: o la usi per viaggiare a medio - lungo raggio o è sprecata. Nel caso che a te piaccia, comunque, credo che parecchie concessionarie stiano mettendo moto a km 0 o simili.

Guinness
29/02/2012, 08:14
grazie...
infatti sto cercando una km0 o giù di lì... le meno peggio son tutte del 2010, non so quanto possa essere un affare dar dentro la mia +2500 euro per una moto ferma da due anni...

L'Ostile Inglese
29/02/2012, 08:24
Nooo, tranquillo.
Ricorda però di fare un tagliando perchè l'olio si sarà appantanato e le candele rovinate a stare ferme. Controlla anche le gomme e decidi se è il caso di cambiarle, quelle si invecchiano subito.

Guinness
29/02/2012, 09:42
avrei preferito mi avessi detto che non è un buon affare :dry:
ora sì che ci perderò il sonno!

caporciano63
29/02/2012, 13:52
..... Nel caso che a te piaccia, comunque, credo che parecchie concessionarie stiano mettendo moto a km 0 o simili.
Se ti può interessare il concessionario Triumph di Pescara sta vendendo una Sprint 1050 GT grigio chiaro metalizzato a km 0. Il prezzo: 10.290 Euro. Non male. Se poi hai un usato è disposto a ritirarlo. A me aveva proposto di dargli indietro la mia ST per prendere la GT stimolando la cosa col fatto che la GT ha l'ABS di serie e le valige laterali più grandi. Non ci sono stato perché esteticamente mi piace più la mia ST :lingua:. Poi viaggio sempre da solo, quindi la GT non ha senso. Per finire, proprio per essere pignoli, la GT è un pò più potente.
Per maggiori dettagli sono a disposizione.
Ciao.

Diabolico_Vendicatore
29/02/2012, 13:57
io l'arcangelo non lo darei mai indietro per una GT.... :incaz:

njko63
29/02/2012, 16:17
io la Lady non la darò mai via x nessun'altra!!!!!! manco x la RIIIR (le terrò entrambese riuscirò..... oppure la Lady a vita!!!!)

L'Ostile Inglese
01/03/2012, 22:31
Non mi separerò mai da Tiberio, ora che è fuori produzione praticamente è una serie limitata. Tra qualche anno varrà moltiisiiimooooo

Brandhauer
02/03/2012, 09:50
eh...la Sprint...dunque

una bella GT blu profondo
Triumph & Moto.it (http://triumph.moto.it/triumph/03.asp?EID=3641450)

o la mitica ST nera
Triumph & Moto.it (http://triumph.moto.it/triumph/03.asp?EID=3627231)

e fattelo 'sto 1050!

njko63
02/03/2012, 10:20
e quasi quasi mi risparmiavo i soldini del mono e molle..... davo dentro la mia con quasi 36.000km imm 2008 e mi portavo a casa la ST di Savona....... mi sarebbe costato un po di più..... ma avrei riavuto la mia bella praticamente a Km0 e sopratutto senza le 4 sdraiate che c'ha preso in questi annetti....

Brandhauer
03/03/2012, 17:44
ma và là: la Lady così è decisamente più "tua", certo però uno scaricozzo ruggente ce lo potresti schiantare, l'ho visti da qualche parte i TOR a prezzi umani... appena li trovo te li posto.

njko63
04/03/2012, 08:50
ola Brand!!!! anche te c'hai ragione..... e per quanto riguarda lo scarico ammetto che ci stavo pensando ( e la mia preferenza lo sai cade sul trident in titanio tagliato) però quei soldini sinceramente sono ancora lontani dal poter essere spesi..... prima ci sono altre cosette da vedere ....parlando della Lady..... (tipo le forche.... a me ancora NON va giù che non si possa trovare qualcosa di più "completo" senza dover stravolgere tutto) poi magari anche i freni....

e po ti voglio dare una chicca..... giusto ieri mattina ero qui...... oltralpe........ e penso si veda bene quanti soldini devo risparmiare....

57844
57845
57846

appena entrato devo ammettere che mi ha un po impressionato.... mi sembrava gigantesca...... una volta seduto sopra è diverso.... già la sentivo mia.... l'ho messa in lista.... quando la Lady avrà compiuto 100.000Km (o 10 anni di vita).... (fine ot)

...scusate...come si fa a togliere l'immagine piccola qui sotto?????