Visualizza Versione Completa : Domenica 6 Giugno - Umbria ed Abruzzo
Se riesco a pulire la moto in tempo dopo il temporale di venerdì.. :mad:
Domenica prossima si fa un giretto di allegri ricchioni triumphisti? Dai che mi danno sempre dell'asociale, per una volta che propongo un giro partecipate! :ph34r::biggrin3:
Partenza "ufficiale" a Muccia
Valnerina fino a Terni
Terni - Rieti
Rieti - l'Acquila
l'Aquila - Campotosto
Campotosto - Amatrice
Amatrice - Forche Canepine
Forche Canepine - Castelluccio
Castelluccio - ritorno (per Visso o Norcia e mezza Valnerina)
Diciamo che per star tranquilli con gli orari ci sarebbe da stare a Muccia verso le 9...
unitevi che facciamo belle pieghe!! :w00t:
fearless
31/05/2010, 09:12
ma ieri dov'eri?
poi la valnerina fino a terni c'e' in programma di farla da un pezzo x il 20 giugno!
ma ieri dov'eri?
poi la valnerina fino a terni c'e' in programma di farla da un pezzo x il 20 giugno!
ieri ero a trombare con la futura Streetista
dai fitt vieni
fearless
31/05/2010, 11:26
domenica penso proprio di non farcela!
dovrei avere un pranzo purtroppo**
winter1969
31/05/2010, 12:02
Quale è la strada più veloce per arrivare a muccia da fano ???
Quale è la strada più veloce per arrivare a muccia da fano ???
Autostrada fino ad Ancona Nord e poi superstrada fino all'uscita Cingoli-Jesi Ovest, se vieni ti aspetto al grosso distributore che si trova appena usciti dalla superstrada.
Da Jesi a Muccia siam lì in un'ora neanche, quindi direi partenza da Jesi alle ore 8!!
3351739397 chiamati per ogni evenienza faccio anche telefonate erotiche previo pagamento.
speedpent
31/05/2010, 13:25
io il 6 sono a campotosto con tanti ducatisti
Green Sail
31/05/2010, 13:41
Domenica prossima si fa un giretto di allegri ricchioni triumphisti? Dai che mi danno sempre dell'asociale, per una volta che propongo un giro partecipate! :ph34r::biggrin3:
Valnerina fino a Terni
Terni - Rieti
Rieti - l'Acquila
l'Aquila - Campotosto
Campotosto - Amatrice
Diciamo che per star tranquilli con gli orari ci sarebbe da stare a Muccia verso le 9...
Bel giro...
saresti così gentile da postare il percorso con Google Maps, per favore ?
Alcuni tratti non li conosco, così valuto se e dove riesco ad aggregarmi e dove a "mollarvi".
:biggrin3:
PonyMontana
31/05/2010, 16:26
CAVOLO DAVVERO INTERESSANTE!!!
metti il giro su Google maps, se non vado al Mugello vengo di certo!!
lo posto io l'itinerario:wink_:
da Muccia MC, Italia a Visso MC, Italia - Google Maps (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Muccia&daddr=Visso+to:Terni+to:Rieti+to:L'Aquila+to:Campotosto+to:Amatrice+to:Castelluccio,+Norcia+Italia+to:Visso+Italia&hl=it&geocode=FYJikQId4AvHACkLTduiWtgtEzFwkeXjkCwIBA%3BFZ0QjwIdz7bHAClHSu9gEHEuEzHgkuXjkCwIBA%3BFdtqiQIdffnAACm5uWbI__ouEzGgruXjkCwIBA%3BFfAEhwId-z7EACkjdti0q6svEzEgtjmymk8JBA%3BFWo4hgIdfnfMACl_AKeq0ywuEzGw6zmymk8JBA%3BFX9piQIdL_rLACnZwHprTCUuEzF-aH4C08q5yw%3BFQd2igId8c3KACkTkk6TCjwuEzGQsjmymk8JBA%3B%3B&mra=ls&sll=42.19357,14.127365&sspn=2.860982,4.916382&ie=UTF8&ll=42.694549,13.359375&spn=1.419104,2.458191&t=h&z=9)
non so se ce la faccio a venire, devo vedere se riesco a montare le gomme nuove! mettetemi in forse, vi farò sapere:wink_:
pippo167
31/05/2010, 22:42
...azz.....giro tosto:blink::wink_:....
Valnerina fino a Terni
Terni - Rieti
Rieti - l'Acquila
l'Aquila - Campotosto
Campotosto - Amatrice
Anche noi da Roma volevamo fare un giro a Campotosto lo stiamo rinviando da circa un mese per le pevisioni meteo avverse...potremmo incontrarci su tutti :wink_: sento gli altri e vi aggiorno:biggrin3::tongue:
speedpent
01/06/2010, 13:30
noi alle 9 partiamo da roma (Tiburtina) :)
noi alle 9 partiamo da roma (Tiburtina) :)
di solito ci vediamo sulla salaria alla traversa del Grillo dopo Monterotondo Scalo...sento gli altri del gruppo e posto quanti siamo e dove ci possiamo vedere:wink_:resta fermo il discorso meteo:coool:se cambia in peggio non ci muoviamo perché in montagna con la pioggia è una merdaccia:mad:
speedpent
01/06/2010, 14:32
ciao alf_61
ti ho scritto noi perche il raduno e' organizzato dal ducatimonsterclub di qui ancora faccio parte ....ho tantissimi amici essendo ex monsterista(s4R) passato sullo speed a novembre..
voi partite dal vostro ritrovo ...ci si vede su a campotosto :D
non potrai non riconoscermi
l unico speed triple 1050 verde in mezzo un mare di ducati
hehehehe
ferdyspeed
01/06/2010, 22:24
gran bel giro...domenica ha messo bel tempo!!!
mi piacerebbe venire ma ho già utilizzato un "jolly" domenica scorsa!!!:rolleyes::biggrin3:
Allora marchigiani iniziamo a fissare i punti di ritrovo
ore 7:30/8:00 uscita superstrada Jesi ovest (distributore):
-Warsteiner
-...
9:00/9:15 Muccia (distributore):
-...
-...
-...
Come scritto sopra il mio num. è: 3351739397, se volete aggregarvi in altri punti, domenica mi chiamate e ci incontriamo per strada.
Alessio91
02/06/2010, 14:03
ciao a tutti ragazzi,io sono di roma e mi farebbe piacere unirmi a voi....magari se c'e' qualcuno che parte da roma posso aggregarmi a loro visto che non conosco bene la strada,ho letto che il gruppo di roma voleva incontrarsi sulla tiburtina
maroninho
02/06/2010, 18:00
il gruppo di roma andrà sabato...domenica la maggior paerte non può...se vuoi venire sabato sei il benvenuto...
COME SABATO IO LAVORO...ma domenica non ja la famo zingaraccio!!!!!!!!!:rolleyes:
ragazzi, purtroppo devo disdire, le gomme non mi sono arrivate e prima di martedì non le avrò a disposizione...
mi spiace perchè è molto che volevo fare questo giro!
alla prossima ragazzi
maroninho
03/06/2010, 22:42
COME SABATO IO LAVORO...ma domenica non ja la famo zingaraccio!!!!!!!!!:rolleyes:
A Dà...domenica fra ha retto ma stavolta non mi va di approfittarne, doenica decide lei...una volta per uno... ;o)
speedpent
04/06/2010, 07:23
il gruppo di roma andrà sabato...domenica la maggior paerte non può...se vuoi venire sabato sei il benvenuto...
per chi volesse la domenica ..........noi andiamo :w00t:
Gran giro ieri, roba grossa.
SpeeDino
09/06/2010, 12:19
vero,divertimento allo stato puro,gran belle strade e ottima compagnia