PDA

Visualizza Versione Completa : è un mondo di merda?



redcell
31/05/2010, 08:49
ieri sera ho visto draquila.. a parte ogni commento politico, e lasciando da parte le speculazioni finanziarie che son venute fuori sulla gestione degli aiuti, la cosa che più mi ha impressionato, è stata la gente comune .. ostaggio dello stato nei campi della protezione civile.. e vittima della cattiva informazione sulla stampa e sulle tv..vedi caso minzolini-busi..

torno a casa ..leggo le notizie sul web... la falla in messico continua a pompare petrolio,.. e gli israeliani fanno fuori in un attacco 16 pacifisti che con un convoglio di navi volevano forzare il blocco di gaza, portando via mare aiuti ,cibo , medicinali,e componenti edilizi per le ristrutturazioni dopo i bombardamenti)..

mi chiedo..come "umanità" stiamo davvero peggiorando giorno per giorno..:ph34r:

NEMO
31/05/2010, 08:52
siamo sempre stati così, forse pure peggio, una volta era la mano armata lo strumento del potere, ora sono i soldi...

solo che oggi coi mezzi d'informazione ed internet qste notizie sono alla portata di tutti, una volta no.

ci meritiamo solo che prima o poi la natura si incazzi e ci seppellisca tutti!

speeddaisy
31/05/2010, 09:10
l'umanità peggiora?..ma se c'è stato Hitler, Saddam Hussein,la bomba atomica..se guardo indietro..i gladiatori nelle arene..perchè trovi il mondo peggiorato?..il mondo è così.
La falla in Messico non è proprio una colpa...e nessuno si ricorda del Lambro? anche li c'è il petrolio che è uscito..abbiamo dato anche noi il nostro piccolo contributo ...ma nessuno ci considera...

Intrip
31/05/2010, 09:13
si è un mondo di merda, sempre d+


siamo sempre stati così, forse pure peggio, una volta era la mano armata lo strumento del potere, ora sono i soldi...

solo che oggi coi mezzi d'informazione ed internet qste notizie sono alla portata di tutti, una volta no.

ci meritiamo solo che prima o poi la natura si incazzi e ci seppellisca tutti!

be non tutti guardano le notizie su internet, molti italici guardano i tg in tv

e a tal riguardo non c'è da star tranquilli:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/136361-non-mi-riconosco-pi-neltg1.html

Sfigatto
31/05/2010, 09:40
Forse la percezione è di peggioramento in relazione ad aspettative, del tutto lecite, di evoluzione. Puntualmente deluse.

Intrip
31/05/2010, 09:42
Forse la percezione è di peggioramento in relazione ad aspettative, del tutto lecite, di evoluzione. Puntualmente deluse.

quotto la tua saggezza !!

Robi evergreen
31/05/2010, 09:44
siamo sempre stati così, forse pure peggio, una volta era la mano armata lo strumento del potere, ora sono i soldi...

solo che oggi coi mezzi d'informazione ed internet qste notizie sono alla portata di tutti, una volta no.

ci meritiamo solo che prima o poi la natura si incazzi e ci seppellisca tutti!

speriamo di non distruggerla completamente prima noi però :sad:

Sfigatto
31/05/2010, 09:46
quotto la tua saggezza !!

Ed io ti ringrazio con molta simpatia! :wink_:
(però, a conti fatti, forse forse avrei preferito non doverla maturare o, meglio, avrei fatto volentieri a meno di attraversare i tanti eventi che l'hanno creata...diciamo che stavo complessivamente meglio con qualche anno in meno ed un po' di incoscienza in più...)

alexander675
31/05/2010, 09:48
ieri sera ho visto draquila.. a parte ogni commento politico, e lasciando da parte le speculazioni finanziarie che son venute fuori sulla gestione degli aiuti, la cosa che più mi ha impressionato, è stata la gente comune .. ostaggio dello stato nei campi della protezione civile.. e vittima della cattiva informazione sulla stampa e sulle tv..vedi caso minzolini-busi..

torno a casa ..leggo le notizie sul web... la falla in messico continua a pompare petrolio,.. e gli israeliani fanno fuori in un attacco 16 pacifisti che con un convoglio di navi volevano forzare il blocco di gaza, portando via mare aiuti ,cibo , medicinali,e componenti edilizi per le ristrutturazioni dopo i bombardamenti)..

mi chiedo..come "umanità" stiamo davvero peggiorando giorno per giorno..:ph34r:

non credere a tutto quello che ti dicono,a L'Aquila le uniche vittime sono quelle che sono rimaste sotto le macerie,la restante parte me compreso sono state trattate e ancora vengono trattate con i guanti bianchi,te lo posso assicurare!

Ipcress
31/05/2010, 09:48
Draquila... mmm... non l'ho visto... Sabina Guzzanti mi è un pò indigesta...

NEMO
31/05/2010, 09:49
non credere a tutto quello che ti dicono,a L'Aquila le uniche vittime sono quelle che sono rimaste sotto le macerie,la restante parte me compreso sono state trattate e ancora vengono trattate con i guanti bianchi,te lo posso assicurare!

okkio xchè ora arrivano i comunisti e ti dicono che sei un infiltrato di berlusconi!

:wink_::biggrin3:

alexander675
31/05/2010, 09:58
okkio xchè ora arrivano i comunisti e ti dicono che sei un infiltrato di berlusconi!

:wink_::biggrin3:

no tranquilli tutti,non mi riconosco in nessuno dei politici attuali,ne destra,ne sinistra.vi dico solo che chi non ci crede,venga a L'Aquila e lo sentirà e sopratutto vedrà con i suoi occhi.

black bomber
31/05/2010, 10:02
l'umanità peggiora?..ma se c'è stato Hitler, Saddam Hussein,la bomba atomica..se guardo indietro..i gladiatori nelle arene..perchè trovi il mondo peggiorato?..il mondo è così.
La falla in Messico non è proprio una colpa...e nessuno si ricorda del Lambro? anche li c'è il petrolio che è uscito..abbiamo dato anche noi il nostro piccolo contributo ...ma nessuno ci considera...

provo ad allargare il tema:
il peggior passato non sara' migliore del peggior futuro prossimo venturo,
in un mondo globalizzato siamo convinti che sia maggioranza ad aver ragione,
ma essere maggioranza non significa automaticamente possedere la verita'
che forse hitler non e' stato eletto a maggioranza?
o meglio non era la maggioranza a credere che il sole ci girasse intorno?
chi fu a scegliere chi tirare giu' dalla croce se non una maggioranza,
chi credeva che fossero gli untori a portare la peste se non la maggioranza,
che oggi forse non e' la maggioranza, a credere sia un suo diritto, vivere bene
costi pure la fine del mondo?
no, non e' la maggioranza ad aver sempre ragione, purtroppo contro una maggioranza di sopravissuti, che ti rincorre per mangiarti, c'e' poco da fare se non correre molto veloci

Ipcress
31/05/2010, 10:03
non credere a tutto quello che ti dicono,a L'Aquila le uniche vittime sono quelle che sono rimaste sotto le macerie,la restante parte me compreso sono state trattate e ancora vengono trattate con i guanti bianchi,te lo posso assicurare!

come volevasi dimostrare... sono convinto che la vicenda dell'Aquila sia stata ampiamente strumentalizzata... a destra come a sinistra.

Polso di legno
31/05/2010, 10:08
redcell la razza umana merita di estinguersi.

Siamo schiavi dei soldi e degli inciuci.

redcell
31/05/2010, 10:21
non credere a tutto quello che ti dicono,a L'Aquila le uniche vittime sono quelle che sono rimaste sotto le macerie,la restante parte me compreso sono state trattate e ancora vengono trattate con i guanti bianchi,te lo posso assicurare!

sono contento che sia cosi..
le speculazioni da qualunque parte provengano, sono sempre sbagliate, specialmente se fatte sulla pelle di chi soffre, che siano mediatiche, finanziarie o altro..
forse la verità è nel mezzo, ne rose e fiori come dicono i tg ne disastro totale come dice la guzzanti..ma questo solo "voi" potete saperlo..:wink_:

papitosky
31/05/2010, 10:21
si sa solo di più

Intrip
31/05/2010, 10:29
io guardo il tg4 e va sempre tutto bene e il governo fa un sacco di buone cose x tutti noi :w00t:

redcell
31/05/2010, 10:50
io guardo il tg4 e va sempre tutto bene e il governo fa un sacco di buone cose x tutti noi :w00t:

allora sbaglio io che non lo guardo quasi mai!..:ph34r::wacko::blink:
avrei anche sparato tonino guerra ultimamente..ah l'ottimismo il profumo della vita!..:biggrin3::biggrin3::wink_:

burnout
31/05/2010, 10:58
l'essere umano in se e' il male peggiore

oldbonnie
31/05/2010, 11:32
Si.

Intrip
31/05/2010, 11:34
allora sbaglio io che non lo guardo quasi mai!..:ph34r::wacko::blink:
avrei anche sparato tonino guerra ultimamente..ah l'ottimismo il profumo della vita!..:biggrin3::biggrin3::wink_:

guardalo starai meglio, e stai all'okkio dai comunisti che esistono ancora :D

roberto70
31/05/2010, 11:39
NI!!!!!!!!!!!

American History X
31/05/2010, 11:42
Si.

Completa la frase: "Si. Perchè l'inter ha vinto la champions."
















:laugh2::biggrin3::laugh2::biggrin3::laugh2::biggrin3:

Intrip
31/05/2010, 11:46
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/american-history-x.gif?dateline=1274788211


:w00t::w00t:

roberto70
31/05/2010, 11:47
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/american-history-x.gif?dateline=1274788211


:w00t::w00t:

è la pubblicità di uno spazzolino da denti o.......:coool:

Intrip
31/05/2010, 11:49
o... :w00t:

roberto70
31/05/2010, 11:51
o... :w00t:

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......:wub:

giuva
31/05/2010, 11:52
siete come al solito off topic...che mondo di merda...

American History X
31/05/2010, 11:54
o... :w00t:

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......:wub:

pursceii.................:coool:

BlackRain
31/05/2010, 11:54
Tante cose non vanno, l'unica differenza è che adesso c'è ne accorgiamo e ne possiamo discutere . Un tempo era cosi normale che non ci si faceva caso .
Riguardo all'aquila ... beh ragazzi non sono di destra e il B mi sta sulal punta ma vorrei ricordare che i marchigiani e quell'irpüinia ancora aspettano le case .
La sinistra si sa solo indignare poi invece non fa un beneamato . Sarà che IL PDL era sotto pressione dall'opposizione ma mi pare che si siano dati da fare . Le speculazioni ci sono state prima e sicuramente anche nel mentre , ma lasciatemi dire ch el'importante che lgi Abruzzesi siano sotto un tetto !!!

La Guazzanti è una donna molto intelligente, ma il suo grosso limite è che è una di sinistra . Fa opposizione e rompe le scatole per mestiere .... sembra quasi faccia una crosiata una missione ....

roberto70
31/05/2010, 11:54
siete come al solito off topic...che mondo di merda...

lu pilu è sempre on topic!:coool:

natan
31/05/2010, 11:59
ieri sera ho visto draquila.. a parte ogni commento politico, e lasciando da parte le speculazioni finanziarie che son venute fuori sulla gestione degli aiuti, la cosa che più mi ha impressionato, è stata la gente comune .. ostaggio dello stato nei campi della protezione civile.. e vittima della cattiva informazione sulla stampa e sulle tv..vedi caso minzolini-busi..

torno a casa ..leggo le notizie sul web... la falla in messico continua a pompare petrolio,.. e gli israeliani fanno fuori in un attacco 16 pacifisti che con un convoglio di navi volevano forzare il blocco di gaza, portando via mare aiuti ,cibo , medicinali,e componenti edilizi per le ristrutturazioni dopo i bombardamenti)..

mi chiedo..come "umanità" stiamo davvero peggiorando giorno per giorno..:ph34r:

é un mondo di carta, questo ... e sulla carta si scrivono leggende e cavalieri che salvano regine da draghi crudeli .... poi quello che é la realtà é tutt'altra cosa ma si sa, la gente ama sentirsi dire quel che vogliono e ci sono giovani e rifatti cavalieri che ne sanno qualche cosa in merito ... e di cavalieri così non ne esiste uno solo, come taluni possono pensare e credere ... ce ne sono ovunque, a centinaia se non a migliaia ....

finché avremo un popolo codardo non ci sarà vittoria per la giustizia ... :cry:

MR-T
31/05/2010, 22:10
beh.. certamente non leggerei delle cose buone e positive che ci sono

e certamente adesso con la globalizzazione si hanno molte più info di quanto non accadesse prima

io non penso che stiamo peggiorando.... dovremmo solo puntare su ciò che di positivo c'è in questo nostro mondo e in questa nostra umanità

Chelito
31/05/2010, 22:16
Il mondo ha perso il senso della COLLETTIVITA'...
Potremo avvalerci della tecnologia per progredire,invece ci troviamo i figli rincoglioniti dalla PS o dall'Xbox

Intrip
31/05/2010, 22:18
Il mondo ha perso il senso della COLLETTIVITA'...
Potremo avvalerci della tecnologia per progredire,invece ci troviamo i figli rincoglioniti dalla PS o dall'Xbox

e non solo i figli :oook:

Chelito
31/05/2010, 22:21
e non solo i figli :oook:

..hai voglia.

Ciao me amis!

Intrip
31/05/2010, 22:27
..hai voglia.

Ciao me amis!

spero non sia un offesa :biggrin3:

ciao :tongue:

Obsolete
31/05/2010, 22:27
La sinistra si sa solo indignare poi invece non fa un beneamato . Sarà che IL PDL era sotto pressione dall'opposizione ma mi pare che si siano dati da fare .
infatti è vero per la sinistra, e pure per la destra, dato che il presidente della regione, Chiodi, del pdl, non aquilano, vuole restrutturare un teatro di chieti con i soldi donati a noi

urasch
31/05/2010, 23:37
è uno skifo