PDA

Visualizza Versione Completa : MINIMO ALTO DOPO IL PIENO AL SERBATOIO

burnout
31/05/2010, 10:20
salve raga ho notato una cosa strana e mai avuta prima del taglianodo, dopo la sosta per il pieno ( molto pieno quasi al limite tappo) la moto rimaneva con il minimo alto a ciraca 2 mila giri e si abbassava solo dopo una trentina di secondi..puo' essere dovuto al troppo carburante nel serbatoio?:blink:

Dennis
31/05/2010, 11:20
Se intendi che ti sei fermato per fare il pieno dopo aver ritirato la moto dal concessionario, magari ti hanno cambiato filtro aria o pulito i corpi farfallati e la centralina si deve adattare.

burnout
31/05/2010, 11:39
Se intendi che ti sei fermato per fare il pieno dopo aver ritirato la moto dal concessionario, magari ti hanno cambiato filtro aria o pulito i corpi farfallati e la centralina si deve adattare.

esatto WAR cambiato filtro con BMC e pulito coropy ok grazie:wink_:

drfelix
31/05/2010, 13:26
esatto WAR cambiato filtro con BMC e pulito coropy ok grazie:wink_:

2 possono essere le possibili cause: o è il passo-passo della centralina che si deve adattare al nuovo filtro (in tal caso dopo poco il 'difetto' dovrebbe scomparire), oppure, se dopo una ventina di km il problema persiste, è facile che ti abbiano montato male l'airbox :wink_:

burnout
31/05/2010, 19:04
io penso sia il filtro differente dall'originale che fa passare piu aria puo' essere?