PDA

Visualizza Versione Completa : 1° utente bannato del Forum: Machi



Marco Manila
19/11/2006, 15:13
Ebbene si, non ho potuto non soddisfare le richieste inviate via messaggi privati da decine di utenti del Forum, richieste che mi invitavano a prendere provvedimenti nei confronti di Machi, utente registrato da poco tempo che si è da subito distinto per il comportamento alquanto "singolare".

Caro Machi, eri già stato gentilmente ripreso in passato per il tuo linguaggio e il tuo modo di porti sul Forum (se non ti ricordi come e dove leggi ad esempio QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=12444), se ricordi è stato il tuo primo messaggio di presentazione e con un messaggio simile in tantissimi altri Forum saresti stato bannato all' istante, ma noi ti abbiamo dato un' altra possibilità) ed eri anche stato avvertito una seconda volta (leggi QUI >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showpost.php?p=274277&postcount=8) ) che se non avessi cambiato modo di esprimerti e la tua condotta non fosse cambiata avremmo preso dei provvedimenti.
Rileggendo i tuoi posts è chiaro che tu tendi ad esprimerti proprio in questo modo e visto che non è assolutamente accettabile che tu ti esprima sempre con questo linguaggio e con atteggiamenti così poco educati verso le oltre 2300 persone che frequentano normalmente questo Forum non mi resta che soddisfare le richieste degli utenti che hai urtato e bannarti per 10 giorni, sperando che questo periodo di assenza dal Forum ti serva per riflettere.
Il ban si trasformerà in definitivo se al tuo ritorno (qualora tu voglia tornare) non dimostrerai di aver capito come ci si comporta in questo civile Forum.

Vorrei sottolineare che è la prima volta che un utente viene bannato (c'è solo un precedente ma riguarda Aranbenjo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=3653&highlight=bannato), un "Troll" di Jack_70 che aveva appunto creato un utente finto seminando provocazioni a destra e a manca ma per puro scherzo) e il fatto che sei stato l' unico a subire tale provvedimento su 2300 iscritti dovrebbe farti capire che non è la nostra prassi (non siamo bacchettoni ne falsi moralisti) ma il tuo comportamento a renderlo inevitabile.

Andrea_Speed
19/11/2006, 15:17
però...ce n'è di gente stramba :blink:

P.S. non so se bastano 10 giorni...cmq:dry:

bastard inside
19/11/2006, 15:17
dimentichi imbruglia

pampie
19/11/2006, 15:18
caspita, pensavo di essere l'unico a farsi bannare da un forum :D :D :D

PS: ho provato a vedere i link ma mi dice ...

pampie, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

:D :D :D :D bannato anche io? ;)

bastard inside
19/11/2006, 15:21
caspita, pensavo di essere l'unico a farsi bannare da un forum :D :D :D

PS: ho provato a vedere i link ma mi dice ...

pampie, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

:D :D :D :D bannato anche io? ;)

allora siamo in 2, anche a me dice così

boss non puoi rendere visibili le discussioni, sono curioso

superspeed
19/11/2006, 15:22
dimentichi imbruglia

stop dimantica.....

il pedro
19/11/2006, 15:23
giusto.....marco hai la mia piena approvazione!!!!:wink_: :wink_:

bastard inside
19/11/2006, 15:24
machi è machi???

Marco Manila
19/11/2006, 15:28
dimentichi imbruglia

Mi riferivo al nuovo Forum, Imbruglia credo sia stato bannato per qualche giorno nel vecchio Forum, ma non ricordo bene.


caspita, pensavo di essere l'unico a farsi bannare da un forum :D :D :D

PS: ho provato a vedere i link ma mi dice ...

pampie, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

:D :D :D :D bannato anche io? ;)


allora siamo in 2, anche a me dice così

boss non puoi rendere visibili le discussioni, sono curioso

Tranquilli, adesso si vede, era stato spostato in area non visibile perchè troppo forte come messaggio...:dry:

bastard inside
19/11/2006, 15:40
machi: ragazzi si scherza.................sono come pippe calze lunghe

io avrei scritto: ........sono come pippe cazzi lunghi :w00t:

superspeed
19/11/2006, 15:42
io bannerei bastard e vegeta!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bastard inside
19/11/2006, 15:43
QUOTE azzi cosi' piccante ardito con linguaggio colorito e permeante
e cia' una tranquilla bonnie
miiiii
se c'aveva la speed di filomao
ci spellava ci scotennava ci rigirava le palle degli occhi
alla sola apertura del post


è vero, c'ho pensato anch'io

bastard inside
19/11/2006, 15:44
io bannerei bastard e vegeta!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

NON SEI DIVERTENTE :dry: :biggrin3:

superspeed
19/11/2006, 15:45
NON SEI DIVERTENTE :dry: :biggrin3:

a no???

superspeed
19/11/2006, 15:46
e perchè scusa??

Marco Manila
19/11/2006, 15:51
Ragazzi per favore, non esagerate con l' off topic...

Avv. del Diavolo
19/11/2006, 15:51
quoto.
Ottima scelta.

pampie
19/11/2006, 15:52
penso di non avere neanche le autorizzazioni per capire certe battute perchè mi perdo puntualmente ;) :D

PS: esiste l'OFF TOPIC persino del BANNING? :D :D :D

maxmin
19/11/2006, 15:58
Bravo Marco, hai tutta la mia approvazione.

Se il machi che hai bannato è lo stesso che scrive nell'altro forum, sono doppiamente contento che tu l'abbia buttato fuori e spero per sempre. E pensa che sempre nell'altro forum addirittura lo cercano, ci parlano, lo esaltanto, si disperano se non scrive più.:sick: :sick: :sick:

Bravo, bravo ed ancora bravo:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

bastard inside
19/11/2006, 15:58
e perchè scusa??

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showpost.php?p=274222&postcount=6

:rolleyes: :biggrin3:

superspeed
19/11/2006, 15:59
Bravo Marco, hai tutta la mia approvazione.

Se il machi che hai bannato è lo stesso che scrive nell'altro forum, sono doppiamente contento che tu l'abbia buttato fuori e spero per sempre. E pensa che sempre nell'altro forum addirittura lo cercano, ci parlano, lo esaltanto, si disperano se non scrive più.:sick: :sick: :sick:

Bravo, bravo ed ancora bravo:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

addirittura??:blink: :blink:

bastard inside
19/11/2006, 16:02
Bravo Marco, hai tutta la mia approvazione.

Se il machi che hai bannato è lo stesso che scrive nell'altro forum, sono doppiamente contento che tu l'abbia buttato fuori e spero per sempre. E pensa che sempre nell'altro forum addirittura lo cercano, ci parlano, lo esaltanto, si disperano se non scrive più.:sick: :sick: :sick:

Bravo, bravo ed ancora bravo:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

nell'altro forum lo cercano xchè uno che fa così fa indubbiamente fa divertire

maxmin
19/11/2006, 16:04
nell'altro forum lo cercano xchè uno che fa così fa indubbiamente fa divertire

Ah allora ho visto giusto :dry:

A me fa solo cagare

davebike
19/11/2006, 16:10
...marco di quoto al 100%...non bisogna mai esagerare in un forum pubblico!!!

bastard inside
19/11/2006, 16:10
Ah allora ho visto giusto :dry:

A me fa solo cagare

no no io non lo so, non so neanche di che forum parli, scrivo solo su questo, ma immagino sia così

ROBY1774
19/11/2006, 16:10
nell altro forum....ci scrivo anche io , e vi assicuro che se cerchiamo machi o un altra persona....è perchè gli vogliamo bene ed è un amico .....stop. come alcuni del forum triumphmilano, mi hanno spedito messaggi e telefonate per una operazione che ho dovuto subire giorni scorsi( tra cui machi.), ci cerchiamo per amicizia.....questo per chiarire.....il "mondo perfetto" non è solo qui....

ROBY1774
19/11/2006, 16:13
ah per intersi......superspeed....invece di scrivere cazzate....vieni di là per 15 giorni e poi giudica per favore.....che il tuo errore lò fatto io quando ho visto questo forum......

Cavaspeed
19/11/2006, 16:17
nell altro forum....ci scrivo anche io , e vi assicuro che se cerchiamo machi o un altra persona....è perchè gli vogliamo bene ed è un amico .....stop. come alcuni del forum triumphmilano, mi hanno spedito messaggi e telefonate per una operazione che ho dovuto subire giorni scorsi( tra cui machi.), ci cerchiamo per amicizia.....questo per chiarire.....il "mondo perfetto" non è solo qui....

mondo perfetto?????????????:blink: :blink: :blink: :blink:

ROBY1774
19/11/2006, 16:19
scusa superspeed il messaggio non era tuo , ma quello di maxim che scrive minchiate.....ti porgo le mie scuse per l errore ma non avevo visto che era una citazione......del dio supremo maxim che scrive cazzate..e poi dice che è ancora più felice che uno è bannato perchè scrive su un altro forum.....poverino.....(perchè l interpretazione è questa....)

ROBY1774
19/11/2006, 16:20
"mondo perfetto".....è da interpretare.........

pampie
19/11/2006, 16:21
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showpost.php?p=274222&postcount=6

:rolleyes: :biggrin3:

a me lo dicono tutti i giorni :D :D :D e sopratutto chi lo dice non ha un avatar così maledettamente bello :D :D :D

pampie
19/11/2006, 16:22
scusa superspeed il messaggio non era tuo , ma quello di maxim che scrive minchiate.....ti porgo le mie scuse per l errore ma non avevo visto che era una citazione......del dio supremo maxim che scrive cazzate..e poi dice che è ancora più felice che uno è bannato perchè scrive su un altro forum.....poverino.....(perchè l interpretazione è questa....)

mi sono stra perso e non so più neanche di cosa si parla ... boh :ph34r:

ma anche qui di parolacce non ne vedo mica poche :w00t: :w00t: :coool:

EIKONTRIPLE
19/11/2006, 16:39
spiace sempre escludere qualcuno o usare la forza x allontanare la persona in questione , pero' il machi poteva almeno venire incontro alle regole del forum ,che piacciano o meno sono le regole che fino ad ora hanno permesso a 2300 utenti di sentirsi a proprio agio ,chi + chi - ma sempre nel rispetto del prossimo .

superspeed
19/11/2006, 16:51
spiace sempre escludere qualcuno o usare la forza x allontanare la persona in questione , pero' il machi poteva almeno venire incontro alle regole del forum ,che piacciano o meno sono le regole che fino ad ora hanno permesso a 2300 utenti di sentirsi a proprio agio ,chi + chi - ma sempre nel rispetto del prossimo .

bravo il mio prof!!!:w00t: :w00t: :w00t:




tu si che sai scrivere ,mica quel rimbambito di superspeed!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

alexspeed
19/11/2006, 16:54
Ah allora ho visto giusto :dry:

A me fa solo cagare

:risate2: :risate2: :risate2:

EIKONTRIPLE
19/11/2006, 16:56
no dai ...........basta conoscerti

Black Death
19/11/2006, 16:57
spiace sempre escludere qualcuno o usare la forza x allontanare la persona in questione , pero' il machi poteva almeno venire incontro alle regole del forum ,che piacciano o meno sono le regole che fino ad ora hanno permesso a 2300 utenti di sentirsi a proprio agio ,chi + chi - ma sempre nel rispetto del prossimo .

direi che i tuoi capelli bianchi nascondono un vecchio saggio a volte


Sono D'accordissimo con Marco e mi spiace che Machi abbia fatto di tutto per farsi bannare



;)

EIKONTRIPLE
19/11/2006, 16:59
direi che i tuoi capelli bianchi nascondono un vecchio saggio a volte


Sono D'accordissimo con Marco e mi spiace che Machi abbia fatto di tutto per farsi bannare



;)
e ora di finirla con questi capelli bianchi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ormai mi state complessando ........e' un bannamento subdolo:mad:

superspeed
19/11/2006, 17:01
capelli bianchi da accarezzare....:biggrin3: :biggrin3:
e ora di finirla con questi capelli bianchi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ormai mi state complessando ........e' un bannamento subdolo:mad:

superspeed
19/11/2006, 17:05
scusa superspeed il messaggio non era tuo , ma quello di maxim che scrive minchiate.....ti porgo le mie scuse per l errore ma non avevo visto che era una citazione......del dio supremo maxim che scrive cazzate..e poi dice che è ancora più felice che uno è bannato perchè scrive su un altro forum.....poverino.....(perchè l interpretazione è questa....)

ooooookey!!! nessun problema!! ti ricordo che sei il primo e l'ultimo che mi chiede scusa!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Cavaspeed
19/11/2006, 17:08
direi che i tuoi capelli bianchi nascondono un vecchio saggio a volte


Sono D'accordissimo con Marco e mi spiace che Machi abbia fatto di tutto per farsi bannare



;)

sono perfettamente d'accordo

ROBY1774
19/11/2006, 17:09
avrò un caratteraccio , ma sono onesto con me e con gli altri. era giusto che tu avessi le mie scuse. ho sbagliato io.

Jack_70
19/11/2006, 17:15
Machi sei un rompiballe.......avevo l'esclusiva del primo BAN con il mio troll e tu vieni a portarmi via il titolo !

UFFA ! :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:

superspeed
19/11/2006, 17:15
anchio hò un caratteraccio ma se le scuse sono sincere perchè nn accettarle??

cè gente che si crede dio e pur sbagliando palesemente per orgoglio nn chiederà mai scusa. anzi.
quindi appena ci si becca ci si fà una bella birra!!

superspeed
19/11/2006, 17:16
Machi sei un rompiballe.......avevo l'esculsiva del primo BAN con il mio troll e tu vieni a portarmi via il titolo !

UFFA ! :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:

CIAO NEW TROLLS!!:biggrin3: :biggrin3:

Jack_70
19/11/2006, 17:17
CIAO NEW TROLLS!!:biggrin3: :biggrin3:


ciao:w00t:

black bomber
19/11/2006, 17:44
non e' bello veder epurare una persona
per quanto spiacevole o volgare,
vero e' che in qualsiasi luogo pubblico,
se entri sputando e ruttando
o urlando sconcezze varie verso chiunque dei presenti,
e' certo che la seconda volta non aspetteranno di vederti vomitare sul pavimento ma ti impediranno di varcare la soglia con buona pace degli avventori.
dispiace pero' vedere una persona allontanata da una
comunita' qualunque essa sia virtuale o reale,
perche' credo, non e' detto, che se anche ci si
presenti o si manifesti la propria personalita'
in modo improprio o volgare,
si sia cosi' anche nel profondo del proprio animo,
quando sappiamo che si possono comunicare sentimenti
brutali e violenti con parole raffinate ma non per questo meno crudeli,
certo la volgarita' raramente e' apprezzata, giustamente,
ne' tollerata, e' diritto di ciascuno chiedere rispetto, pretenderlo,ottenerlo.
io ho avuto modo di leggere machi e di rispondergli,
ho cercato di fargli capire che certi effetti speciali
quando la maggioranza non ne fa' richiesta,
difficilmente sono apprezzati, condivisi.
non lo so' se mi ha letto, ne' se ha riflettuto.
certamente ha continuato nell'ossessione sua propria di trasgressione a tutti i costi.
chi lo conosce o lo ha conosciuto lo difende o si rammarica
della sua irruenza, e dell'occasione perduta, di stabilire un contatto, in una libera comunicazione di idee, emozioni, sentimenti e reciproca conoscenza.
io non ho chiesto di bannare machi, ne' mai lo avrei fatto ne lo farei, per lui come per chiunque altro,
perche' credo che la forza di una comunita' per quanto liberamente assortita, sia nelle risposte che e' capace di dare,
nella civilta' delle risposte,
nel contegno e nella misuratezza che e' capace di esprimere e mantenere.
con questo prendo atto di una decisione che e' si giusta
ma al contempo limitata,
limitata originariamente al divieto verso un nome virtuale, che cela una persona reale, ma che non ne vieta la resurrezione, perche' dopo machi ci puo' sempre essere machi2, machi 3, e via seguendo ed alla fine penso e credo che sarebbe meglio che ce ne fosse uno solo ma buono

Marco Manila
19/11/2006, 17:50
nell altro forum....ci scrivo anche io , e vi assicuro che se cerchiamo machi o un altra persona....è perchè gli vogliamo bene ed è un amico .....stop. come alcuni del forum triumphmilano, mi hanno spedito messaggi e telefonate per una operazione che ho dovuto subire giorni scorsi( tra cui machi.), ci cerchiamo per amicizia.....questo per chiarire.....il "mondo perfetto" non è solo qui....

Actarus non metto in dubbio che Machi sia una brava persona e che gli si possa volere bene, ma io che non lo conosco personalmente mi attengo a come si presenta, e se dovessi valutarlo per come scrive su questo Forum non ne uscirebbe bene.
Io non sono qui per giudicare nessuno, ma solo per controllare che il Forum rimanga uno spazio civile e educato dove fare circolare informazioni sul mondo Triumph e moto in generale e quando qualcuno mina queste caratteristiche fontdamentali del Forum devo intervenire, dapprima con un richiamo, poi in caso di recidività con un avvertimento e infine con il ban.
Ho tenuto conto delle parole di molti amici del Forum che conoscono Machi, che sostengono che sia una persona d'oro e un vero amico, e infatti il ban non è definitivo come dovrebbe essere, per dargli una ulteriore possibilità di integrarsi nel Forum, seguendo le regole come fanno tutti.
Sta a lui scegliere cosa fare.


Machi sei un rompiballe.......avevo l'esclusiva del primo BAN con il mio troll e tu vieni a portarmi via il titolo !

UFFA ! :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:

Bhè, in fondo il record è tuo dai. Inoltre il tuo Troll è stato bannato definitivamente, a vita, mentre Machi solo per 10 giorni.

bagarre
19/11/2006, 18:02
esito scontato...

ROBY1774
19/11/2006, 18:14
HA ME Dà molto più fastidio leggere che è ancora meglio bannarlo perchè scrive su un altro forum(triumphmilano ), beh scrivo anche io li , il nostro maximn.....forse vuole che venga bannato anche io perchè ho amici li?:mad: questo è stupido e inaudito...altro che le parole di machi , che saranno fuori luogo.....per carità ma mi fà ridere vedere scritto che qualcuno và a piangere dalla mamma per 4 parolacce.....gli rispondi a tono o lo isoli....vedrai che cambia in bene (si uniforma allo stile ...) o in male(viene isolato da tutti...), bannarlo marco è una tua sconfitta........non sua.

Jack_70
19/11/2006, 18:14
Actarus non metto in dubbio che Machi sia una brava persona e che gli si possa volere bene, ma io che non lo conosco personalmente mi attengo a come si presenta, e se dovessi valutarlo per come scrive su questo Forum non ne uscirebbe bene.
Io non sono qui per giudicare nessuno, ma solo per controllare che il Forum rimanga uno spazio civile e educato dove fare circolare informazioni sul mondo Triumph e moto in generale e quando qualcuno mina queste caratteristiche fontdamentali del Forum devo intervenire, dapprima con un richiamo, poi in caso di recidività con un avvertimento e infine con il ban.
Ho tenuto conto delle parole di molti amici del Forum che conoscono Machi, che sostengono che sia una persona d'oro e un vero amico, e infatti il ban non è definitivo come dovrebbe essere, per dargli una ulteriore possibilità di integrarsi nel Forum, seguendo le regole come fanno tutti.
Sta a lui scegliere cosa fare.



Bhè, in fondo il record è tuo dai. Inoltre il tuo Troll è stato bannato definitivamente, a vita, mentre Machi solo per 10 giorni.

Doppia ingiustizia......io a vita :cry: :cry: :cry:

D@lyn
19/11/2006, 18:21
bannarlo marco è una tua sconfitta........non sua.

su questo ci sarebbe da discutere.non pensi ne esca più sconfitto,chi suo amico lo giustifica dicendo che nella vita reale è una persona d'oro e quindi le sue uscite sono da ritenersi burle e inoffensive?

ROBY1774
19/11/2006, 18:25
non lò giustificato.....non oggi rileggi bene..., mi ha dato fastidio una uscita stupida di una persona....io penso ciò che ho scritto....stop.

tonidaytona
19/11/2006, 18:26
mi permetto...

e' giusto che in una comunita' ci siano delle regole.
e' altresi' ovvio che le stesse non debbano tarpare le animosita' degli utenti.
uniformando il comportamento di tutti al rispetto di una dottrina.

non e' certo cio' che accade qui.
ci sono poche , buone regole.
che hanno permesso al forum di crescere bene.
anche io come molti di voi sono perplesso.
gli amici di machi ne parlano bene.
gli vogliono bene.

mi confonde leggere di lui e poi leggere lui medesimo che si esprime in modo cosi' poco consono.
mi auguro che machi segua il suggerimento del ns. Boss.
che rifletta e magari decida di tornare rinvigorito da quella che non deve essere considerata una punizione.
una seconda occasione non e' mai un castigo.
e' una mano tesa da almeno 2300 buoni , VERI , amici.

buona serata ragazzi!:wink_:




tonidaytona

Marco Manila
19/11/2006, 18:34
HA ME Dà molto più fastidio leggere che è ancora meglio bannarlo perchè scrive su un altro forum(triumphmilano ), beh scrivo anche io li , il nostro maximn.....forse vuole che venga bannato anche io perchè ho amici li?:mad: questo è stupido e inaudito...altro che le parole di machi , che saranno fuori luogo......
Actarus, credo che tu abbia frainteso le parole di Maxmin:


Se il machi che hai bannato è lo stesso che scrive nell'altro forum, sono doppiamente contento che tu l'abbia buttato fuori e spero per sempre.


Credo che Maxmin fosse contento perchè ha visto come scrive normalmente Machi nel Forum Triumph Milano, visto che su Triumphchepassione ci sono tanti utenti, anche storici, che scrivono anche su Triumph Milano, e questo non crea problemi a nessuno, Maxmin compreso.


per carità ma mi fà ridere vedere scritto che qualcuno và a piangere dalla mamma per 4 parolacce.....gli rispondi a tono o lo isoli....vedrai che cambia in bene (si uniforma allo stile ...) o in male(viene isolato da tutti...), bannarlo marco è una tua sconfitta........non sua

Nessuno va a piangere dalla mamma Actarus, ma se qualcuno, chiunque esso sia, arriva nel Forum Triumphchepassione, Forum cresciuto nel tempo grazie a sforzi non indifferenti e con una filosofia basata sul rispetto e l'educazione di tutto e tutti, e scrive in maniera non adeguata con parolacce o frasi di cattivo gusto io lo riprendo, se continua gli do un avvertimento e se non la capisce lo banno.
Se per te questa è una mia sconfitta bene, per me significa essere una persona ragionevole che cerca di mantenere civile e piacevole l' atmosfera di un Forum fatto di persone che si comportano in maniera normale.
Il web è pieno di Forum, se qualcuno vuole scrivere parolacce o fare come se le regole non esistessero può benissimo andarlo a fare dove glielo permettono, non qui.

Ken
19/11/2006, 19:19
e sempre un dispiacere bannare una persona....sono scielte molto difficili,che non si vorrebbero fare!
siamo un forum diverso da altri e de questo ci rende uniti non come amici ma come fratelli!
e in una grande famiglia le regole sono molto importanti per poter crescere in armonia!!

Marsellus
19/11/2006, 19:58
Nessuno va a piangere dalla mamma Actarus, ma se qualcuno, chiunque esso sia, arriva nel Forum Triumphchepassione, Forum cresciuto nel tempo grazie a sforzi non indifferenti e con una filosofia basata sul rispetto e l'educazione di tutto e tutti, e scrive in maniera non adeguata con parolacce o frasi di cattivo gusto io lo riprendo, se continua gli do un avvertimento e se non la capisce lo banno.
Se per te questa è una mia sconfitta bene, per me significa essere una persona ragionevole che cerca di mantenere civile e piacevole l' atmosfera di un Forum fatto di persone che si comportano in maniera normale.
Il web è pieno di Forum, se qualcuno vuole scrivere parolacce o fare come se le regole non esistessero può benissimo andarlo a fare dove glielo permettono, non qui.

parole sante
marco condivido in tutto ogni cosa che hai detto e fatto

ALE1980
19/11/2006, 20:20
cose incredibili! una persona credo più che maggiorenne che non sa esprimersi se non dicendo miriadi di scemenze volgari, non è una gran perdita! ma ha ricevuto un' educazione??? ma come ti presenti alla gente??? non hai vegogna a sentirti dire che sei fuoriluogo?? e in più quando ti viene chiesto gentilmente di cambiare tono continua nello stesso modo di prima!! ma a 80 anni sarà ancora così ??? complimenti e c'è chi lo difende e dice a 2300 persone di capirlo mentre dovrebbe andare da quell' unica che si dimostra cafona ad aiutarlo perchè nel mondo comportandoti così non vai da nessuna parte

superspeed
19/11/2006, 20:47
magari 10 giorni sono un pò troppi?? no??

Black Death
19/11/2006, 20:51
HA ME Dà molto più fastidio leggere che è ancora meglio bannarlo perchè scrive su un altro forum(triumphmilano ), beh scrivo anche io li , il nostro maximn.....forse vuole che venga bannato anche io perchè ho amici li?:mad: questo è stupido e inaudito...altro che le parole di machi , che saranno fuori luogo.....per carità ma mi fà ridere vedere scritto che qualcuno và a piangere dalla mamma per 4 parolacce.....gli rispondi a tono o lo isoli....vedrai che cambia in bene (si uniforma allo stile ...) o in male(viene isolato da tutti...), bannarlo marco è una tua sconfitta........non sua.

D'accordo con te che è inaudito bannare qualcuno perchè scrive su un altro forum ma non sono minimamente d'accordo con te sul fatto che bannarlo sia una sconfitta di Marco.

Ricorda nessuno ti obbliga di stare a casa mia ma se io ti ospito volentieri questo non ti da il diritto di sputarmi in faccia ripetutamente.

Se ho letto bene Marco lo ha bannato per 10 giorni è questa altro che sconfitta è segno di maturità e civiltà perchè sarebbe stato piu comodo bannarlo per sempre senza dare nessuna spiegazione.


P.S. Una sconfitta? questa non è una competizione è solo una questione di educazione e rispetto.



;)

Ken
19/11/2006, 20:52
magari 10 giorni sono un pò troppi?? no??

se fosse per me ti darei l'ergastolo!

totino
19/11/2006, 20:58
sono contrario a qualsiasi tipo di censura, però riconosco che l'utente Machi scrivesse solo per il gusto di impressionare con le proprie volgarità senza dare il minimo contributo al forum; senza dubbio neanche io scrivo niente di interessante, quanto meno però non offendo nessuno....
In ogni caso ci sono delle regole e devono essere rispettate.

Marco Manila
19/11/2006, 21:01
D'accordo con te che è inaudito bannare qualcuno perchè scrive su un altro forum ma non sono minimamente d'accordo con te sul fatto che bannarlo sia una sconfitta di Marco.
Nessuno è e mai sarà bannato perchè scrive su un altro Forum. Io ho sempre detto pubblicamente che non ci sono rivalità ne contrasti da parte mia/nostra nei confronti di Triumph Milano. Quando succederà vi autorizzo a bannare me!
Ps per farlo basta contattare Sara, lei puo farlo...:adminpower:

Marco Manila
19/11/2006, 21:07
si può bannare eikon per un annetto???

:offtopic:

totino
19/11/2006, 21:09
L'unica cosa che dispiace è che l'utente bannato non possa replicare, quindi "difendersi", in nessun modo...Ma da quello che capisco gli era stato proposto di cambiare i toni, a quanto pare non era sua intenzione farlo....

Black Death
19/11/2006, 21:12
L'unica cosa che dispiace è che l'utente bannato non possa replicare, quindi "difendersi", in nessun modo...Ma da quello che capisco gli era stato proposto di cambiare i toni, a quanto pare non era sua intenzione farlo....

non è del tutto vero totino e' una sospensione tra 10 giorni puo' spiegarsi e magari rispettare regole e persone



;)

Marco Manila
19/11/2006, 21:12
L'unica cosa che dispiace è che l'utente bannato non possa replicare, quindi "difendersi", in nessun modo...Ma da quello che capisco gli era stato proposto di cambiare i toni, a quanto pare non era sua intenzione farlo....

Chiunque può contattarmi via mail attraverso il modulo presente in home page, oppure contattarmi via messenger o skype.

Se ha qualcosa da dire a me o a voi può farlo senza problemi.

superspeed
19/11/2006, 21:14
L'unica cosa che dispiace è che l'utente bannato non possa replicare, quindi "difendersi", in nessun modo...Ma da quello che capisco gli era stato proposto di cambiare i toni, a quanto pare non era sua intenzione farlo....

può anche creare un altro account giusto???

Marco Manila
19/11/2006, 21:16
Si , in teoria potrebbe farlo, ma lo bloccherei subito. Non si può uscire dalla porta e rientrare dalla finestra...

Ken
19/11/2006, 21:18
ho mangi la minestra,ho salti dalla finestra!

dedalo
19/11/2006, 21:20
Un bel ban e basta, senza troppe spiegazioni.... Secondo me questo post è anche superfluo..

Marco Manila
19/11/2006, 21:25
Un bel ban e basta, senza troppe spiegazioni.... Secondo me questo post è anche superfluo..

In effetti non sarei tenuto a dare nessuna spiegazione, ma tu Dedalo mi conosci un po, e sai che la trasparenza mi piace.

totino
19/11/2006, 21:25
Un bel ban e basta, senza troppe spiegazioni.... Secondo me questo post è anche superfluo..

hmmm non sono d'accordo, non è questione di dare spiegazioni o giustificazioni...ma informazione sull'accaduto.

babyspeed
19/11/2006, 21:28
marco ti quoto al 100%

è giusto che tuti abbiano coscenza di ciò che accade e del perchè di certe scelte..............toti100%

dedalo
19/11/2006, 21:52
In effetti non sarei tenuto a dare nessuna spiegazione, ma tu Dedalo mi conosci un po, e sai che la trasparenza mi piace.

Appunto perchè ti conosco un po', posso essere sicuro che se prendi una decisione è quella giusta :coool:

nirvana
19/11/2006, 23:37
.................la storiella della penetrazione cmq m'ha fatto morire dalle risate..............

bastard inside
19/11/2006, 23:43
.................la storiella della penetrazione cmq m'ha fatto morire dalle risate..............

QUOTO

nirvana
19/11/2006, 23:49
QUOTO

il problema e'ke bukowsky ha fatto male a troppe persone

maxmin
20/11/2006, 06:20
scusa superspeed il messaggio non era tuo , ma quello di maxim che scrive minchiate.....ti porgo le mie scuse per l errore ma non avevo visto che era una citazione......del dio supremo maxim che scrive cazzate..e poi dice che è ancora più felice che uno è bannato perchè scrive su un altro forum.....poverino.....(perchè l interpretazione è questa....)

Ecco bravo Actarus torna a vedere i cartoni animati.... sull'altro forum :blink:

Ciao bello

ROBY1774
20/11/2006, 06:24
e te impara a scrivere.....

everts76™
20/11/2006, 07:41
...alla fine è arrivata la "punizione"....

prevedibile epilogo...sempre se sia un epilogo!
lo aspettiamo presto in versione soft!!

Saraceno
20/11/2006, 07:47
Credo che la decisione del boss sia giusta, ora vediamo cosa farà quando sarà passato il periodo di bann!!!

joeblack79
20/11/2006, 07:51
NON SO CHE DIRE....MA A ME MACHI STA SIMPATICO, LO IMMAGINO UN PO' COME UN GIGANTE GENTILE, CON UN'IRONIA NON APPREZZATA SU QUESTO FORUM, MA CHE IN FONDO RIMANE SEMPRE E SOLO IRONIA SENZA DESIDERIO DI OFFENDERE NESSUNO

HO DETTO

Turiulupu
20/11/2006, 07:54
CERTO IRONIA, QUELLE FRASI OSCENE? OK CMQ è STATO REDARGUITO PIù VOLTE E LUI HA CONTINUATO.
GIUSTA DECISIONE DEL BOSS

Rickystyle
20/11/2006, 07:58
mah...
sarà...
ma io me ne sbatto.

XantiaX
20/11/2006, 08:01
Vorrei sottolineare che è la prima volta che un utente viene bannato (c'è solo un precedente ma riguarda Aranbenjo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=3653&highlight=bannato), un "Troll" di Jack_70 che aveva appunto creato un utente finto seminando provocazioni a destra e a manca ma per puro scherzo) e il fatto che sei stato l' unico a subire tale provvedimento su 2300 iscritti dovrebbe farti capire che non è la nostra prassi (non siamo bacchettoni ne falsi moralisti) ma il tuo comportamento a renderlo inevitabile.

io ci sono andato vicino però... vero? vero? dai dimmi di si... :D

Fabry Speed Triple
20/11/2006, 09:14
wa stu machi stev propt bruciat...

Mrgoldspeed
20/11/2006, 09:31
credo...che un periodo di riflessione gli faccia cmque bene....secondo me l'essere bannato non è una punizione ma solo un invito alla riflessione, tuttoqui..!

Fabry Speed Triple
20/11/2006, 09:44
grande gold....GOLD IL MISERICORDIOSO

Mrgoldspeed
20/11/2006, 09:59
fabry tutto a posto? non ti sento da un po di giorni...che mi dici di bello?

dott_speed
20/11/2006, 10:01
io ci sono andato vicino però... vero? vero? dai dimmi di si... :D

in effetti secondo me hai rischito :mad: :mad: :mad: :mad:
di essere .........................................................















http://img135.imageshack.us/img135/4025/impiccato1mc1.gif (http://imageshack.us)


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
20/11/2006, 10:02
fabry tutto a posto? non ti sento da un po di giorni...che mi dici di bello?

Ragazzi per favore niente :offtopic: in questo messaggio, è molto importante.

Fabry Speed Triple
20/11/2006, 10:05
gold sto studiando come un pazzo che ho un esame sta settimana...la speed sarà operativa lunedì prox per la rettifica delle piastre.tu che si dice?
ma che dici a mettimm o no sta power commander???

sorry boss

Spitfire
20/11/2006, 10:06
povero machi...mi mancherai...:bawling:
...pippe calze lunghe..:risate2:

Mrgoldspeed
20/11/2006, 10:39
gold sto studiando come un pazzo che ho un esame sta settimana...la speed sarà operativa lunedì prox per la rettifica delle piastre.tu che si dice?
ma che dici a mettimm o no sta power commander???

sorry boss

caspita...allora in bocca a lupo!:wink_:
p.s per la power commander io desisterei...

un sorry da parte mia per l'excursus del topic!

il pedro
20/11/2006, 12:41
HA ME Dà molto più fastidio leggere che è ancora meglio bannarlo perchè scrive su un altro forum(triumphmilano ), beh scrivo anche io li , il nostro maximn.....forse vuole che venga bannato anche io perchè ho amici li?:mad: questo è stupido e inaudito...altro che le parole di machi , che saranno fuori luogo.....per carità ma mi fà ridere vedere scritto che qualcuno và a piangere dalla mamma per 4 parolacce.....gli rispondi a tono o lo isoli....vedrai che cambia in bene (si uniforma allo stile ...) o in male(viene isolato da tutti...), bannarlo marco è una tua sconfitta........non sua.

ACTARUS.... secono me' quando leggi vuoi capire solo quello che ti pare!!

QUANDO UNA PERSONA DEVE TRASGREDIRE PER FORZA, DENOTA CHE E' PRIGIONIERO DELLE REGOLE......QUESTA E' UNA VERA SCONFITTA!!!:wink_:

lastrujr
20/11/2006, 13:00
Hai fatto la cosa migliore

GreenArrow
20/11/2006, 14:03
Non saprei...sicuramente volgare, ma non direttamente offensivo. Ho cercato tutto quello che ha scritto, per rendermi conto, credo che un richiamo in pvt da parte dei moderatori e dal boss, come primo avviso poteva bastare. Se avesse continuato, l'avrei bannato per sempre. Ma alla fine... fate un po come vi pare.
Oops..noto solo adesso che aveva ricevuto un richiamo pubblico.

Jack_70
20/11/2006, 14:06
Boss.......che ne pensi se cambio il mio nick e riprendo ARANBENJO ????:tongue:

Mi manca tanto :cry:

basjoe
20/11/2006, 14:37
hai fatto bene,

educazione e rispeto innazitutto

fax
20/11/2006, 14:50
ciao io sono amico di machi da parecchio tempo.
Il mio punto di vista è che il linguaggio di machi per quanto eccessivo risulta più grottesco che insultante. Non penso (è solo il mio parere) che le persone coinvolte nei topic di machi si debbano offendere. Sono affermazioni talmente oltre il normale senso del comune (e non del pudore) che risultano più comiche che offensive.
Non discuto che un forum debba avere delle regole ma tutto questo chiasso mi sembra eccessivo.

Marco Manila
20/11/2006, 15:01
ciao io sono amico di machi da parecchio tempo.
Il mio punto di vista è che il linguaggio di machi per quanto eccessivo risulta più grottesco che insultante. Non penso (è solo il mio parere) che le persone coinvolte nei topic di machi si debbano offendere. Sono affermazioni talmente oltre il normale senso del comune (e non del pudore) che risultano più comiche che offensive.
Non discuto che un forum debba avere delle regole ma tutto questo chiasso mi sembra eccessivo.

Chiama il linguaggio di Machi grottesco o insultante, per me rimane di cattivo gusto. Non potevo certo stare a guardare mentre decine di persone si lamentavano in quanto si sentivano offese, un moderatore ha fatto un richiamo, poi ne ho fatto uno io per un' altro messaggio "sopra le righe", all' ennesimo eccesso ho dovuto prendere questa decisione in accordo con i moderatori e assecondando gli altri utenti che lo avrebbero bannato già con il suo primo messaggio di presentazione >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=12444).
Come vedi il chiasso l' ha fatto piu che altro lui, io sto solo comunicando in modo trasparente a tutti i perchè e percome, non mi piace bannare e insabbiare il caso...:dry:


Boss.......che ne pensi se cambio il mio nick e riprendo ARANBENJO ????:tongue:

Mi manca tanto :cry:

Jack, tu sei uno delle colonne portanti del Forum, cambiare nick per me sarebbe una sciocchezza...
Al limite potrei fondere i due nomi, risulterebbe piu o meno Aranbenjack_70... :laugh2:

dott_speed
20/11/2006, 15:07
dopo che ho letto tantissime risposte ... chi contro chi a favore a chi non glie ne frega niente ....
ho ancor di più la convinzione che devono esistere delle regole ..... considerando che quando entri su un posto o forum che sia .... non è il posto che si deve adeguare a te ma tu a lui ............ e se poi ad oggi tutti le rispettano ........ che siamo i più scemi .... non credo ... .... altrimenti non c'èra bisogno di farle .... ... ed credo che proprio questo ha portato il nostro boss alla sua decisione .............. non credo che Marco sia uno che si diverte a bannare la gente ... anche perchè gente porta gente ... ma se gente manda via gente ... beh la risposta credo che sia semplice mio amico Fax

simonflag
20/11/2006, 15:07
Ragazzi ho letto questa lunga discussione e temo che l'effetto sia quello di aver regalato un mega riflettore ai messaggi di "Machi bannato" quando finito l'oscuramento, deciderà di rientrare.
Io penso che il comportamento del Boss sia stato corretto, anche nell'informare tutti sull'applicazione di una regola precisa del/dei forum, che nel nostro caso non si era ancora resa necessaria.
Credo ci sia differenza tra l'essere spiritosi e provocatori ed esprimere solo la volgarità gratuita.
A me non fa ridere e non sono moralista e bacchettona.
Un saluto a tutti

fax
20/11/2006, 15:28
caro Marco
non volevo assolutamente criticarti. Non discuto sull'opportunità che ci siano o meno delle regole. La mia osservazione era riferita "all'intensità" di questo topic. Come hai potuto notare sono intervenuto solo dopo numerossissime risposte, proprio perchè prima pensavo che non ci fosse molto da aggiungere rispetto alla tua - ripeto correttissima - decisione.

ROBY1774
20/11/2006, 15:35
QUANTI SAGGI......BOH....

Black Death
20/11/2006, 15:37
QUANTI SAGGI......BOH....



cioè?????



;)

AOTEAROA
20/11/2006, 15:47
Ognuno di noi si becca le conseguenze delle propie azioni...manila non mi sembra proprio persona che prenda decisioni azzardate e poco riflettute ergo le sue decisioni sono assolutamente INAPPELLABILI...se machi non avesse avuto tanti "avvocati" al seguito che ne garantissero l'assoluta buona fede non si sarebbe parlato di questo fatto più di tanto...per cui, se lui si è sentito di poter infrangere le regole scritte e non del nostro forum è giusto che prenda ciò che merita...d'altronde chiunque di noi andrebbe incontro a certe "sanzioni" se si comportasse alla stessa maniera...

black bomber
20/11/2006, 16:01
rileggendo tutto dall'inizio
mi sento di ripetere quello che ho detto prima
aggiungo che il nostro quotidiano e' strabordante di sconcezze e volgarita',
per lo piu' cucinata in formato patinato,
nonche' ammantata di pseudo cultura,
questa volgarita' la assimiliamo tutti i giorni
come una flebo a lento ma costante consumo
e' una volgarita' trasversale, attraversa classi,
ceti, istituzioni, nessuno ne e' immune
tutti la partecipano volenti o dolenti


non e' bello veder epurare una persona
per quanto spiacevole o volgare,
vero e' che in qualsiasi luogo pubblico,
se entri sputando e ruttando
o urlando sconcezze varie verso chiunque dei presenti,
e' certo che la seconda volta non aspetteranno di vederti vomitare sul pavimento ma ti impediranno di varcare la soglia con buona pace degli avventori.

dispiace pero' vedere una persona allontanata da una
comunita' qualunque essa sia virtuale o reale,
perche' credo, non e' detto, che se anche ci si
presenti o si manifesti la propria personalita'
in modo improprio o sconcio,
si sia cosi' anche nel profondo del proprio animo,
quando sappiamo che si possono comunicare sentimenti
brutali e violenti con parole raffinate ma non per questo meno crudeli,

certo la volgarita' raramente e' apprezzata, giustamente,
ne' tollerata, e' diritto di ciascuno chiedere rispetto, pretenderlo,ottenerlo.
io ho avuto modo di leggere machi e di rispondergli,
ho cercato di fargli capire che certi effetti speciali
quando la maggioranza non ne fa' richiesta,
difficilmente sono apprezzati, condivisi.
non lo so' se mi ha letto, ne' se ha riflettuto.
certamente ha continuato nell'ossessione sua propria di trasgressione a tutti i costi.
ma questo puo' essere un debito comunicativo
e puo' non corrispondere alla generosita' dell'uomo.
chi lo conosce o lo ha conosciuto lo difende o si rammarica
della sua irruenza, dell'occasione perduta per stabilire un contatto, in una libera comunicazione di idee, emozioni, sentimenti e reciproca conoscenza.

io non ho chiesto di bannare machi, ne' mai lo avrei fatto ne lo farei, per lui come per chiunque altro,

perche' credo che la forza di una comunita' per quanto liberamente assortita, sia nelle risposte che e' capace di dare,
nella civilta' delle risposte,
nel contegno e nella misuratezza che e' capace di esprimere e mantenere, a prescindere dalle provocazioni.

con questo prendo atto di una decisione che e' si giusta
ma al contempo limitata,
limitata originariamente al divieto verso un nome virtuale, che cela una persona reale, ma che non ne vieta la resurrezione, perche' dopo machi ci puo' sempre essere machi2, machi 3, e via seguendo ed alla fine penso e credo che sarebbe meglio che ce ne fosse uno solo ma buono

hammer
20/11/2006, 16:02
Le regole ci sono e devono essere rispettate.
Machi E' Machi e a lui le regole son sempre state strette.
Ma e' un amico! e' una splendida persona e io credo che con un po' di buona volonta si possa chiudere un occhio, sapendo come e' la persona.
Cmq ribadisco le regole sono regole, se Manila decidera' di non riammetterlo, capiro'!

cmq... io... vi consiglierei di conoscerlo prima di decidere. :rolleyes:

ps=son sincero e ammetto che all'inizio anche a me aveva fatto una brutta impressione, poi l'ho conosciuto!

:wink_:

ROBY1774
20/11/2006, 16:04
100% hammer

EIKONTRIPLE
20/11/2006, 16:07
c'e' un detto che dice la confidenza genera irriverenza,be' qualcuno si e' scordato la prima parte ed'e' passato subito alla seconda.

valterone
20/11/2006, 16:09
:rolleyes: Voi lo conoscete già, e per voi è facile dire "è una brava persona" A me personalmente, uno che si presenta dicendo "Io sono cittadino romano e voi non siete un cazzo" non interessa conoscerlo. Non per i discorsi di dopo, ma per la presentazione proprio. Presentati in maniera consona, diventiamo amici, e eventualmente ce lo dici dopo, che non siamo un cazzo, e magari ci ridiamo sopra, conoscendoti. Fai conto di essere Bin Laden e ti presenti dicendo "vi vengo a trovare in aereo....dove abitate?" Te lo direbbero tutti, dove abitano?:dry:

dott_speed
20/11/2006, 16:11
100% hammer

scusa actarus ..... tu lo quoti e hai detto che ci sono tanti saggi .... che hai lascaito così da intrepretare ....
credo che anche tu come tutti noi ...visto che siamo esseri umani ... qualche volta avrebbero vpglia di dire certe parole ... o usare termini più forti e aggressivi ...


PERCHE' TU ALLORA NON LO FAI ???????????????''


il perchè è semplice ............ stai alle REGOLE che anche se non scritte ci sono ........

marameo
20/11/2006, 16:15
Ma non è per caso che Machi sia una cellula islamica in attesa di risveglio (Ovvero un'altro scherzo da parte di qualcuno?):laugh2:

Turiulupu
20/11/2006, 16:15
scusa actarus ..... tu lo quoti e hai detto che ci sono tanti saggi .... che hai lascaito così da intrepretare ....
credo che anche tu come tutti noi ...visto che siamo esseri umani ... qualche volta avrebbero vpglia di dire certe parole ... o usare termini più forti e aggressivi ...


PERCHE' TU ALLORA NON LO FAI ???????????????''


il perchè è semplice ............ stai alle REGOLE che anche se non scritte ci sono ........

sono col dott.

Marco Manila
20/11/2006, 16:22
L
Cmq ribadisco le regole sono regole, se Manila decidera' di non riammetterlo, capiro'!

cmq... io... vi consiglierei di conoscerlo prima di decidere. :rolleyes:

ps=son sincero e ammetto che all'inizio anche a me aveva fatto una brutta impressione, poi l'ho conosciuto!

:wink_:

100% hammer

Machi tra 9 giorni potrà ricominciare a scrivere su Triumphchepassione qualora lo voglia. Il ban era di soli 10 giorni, proprio in considerazione del fatto che molti suoi amici iscritti al Forum insistevano sul fatto che fosse una persona d'oro, un amicone, un burlone ecc ecc. Questo però non lo autorizava a comportarsi come voleva...Le regole sono scritte e valgono per tutti.

Resta il fatto che se continuerà a scrivere con il linguaggio usato fino ad ora il ban diventerà definitivo.

Black Death
20/11/2006, 16:26
scusa actarus ..... tu lo quoti e hai detto che ci sono tanti saggi .... che hai lascaito così da intrepretare ....
credo che anche tu come tutti noi ...visto che siamo esseri umani ... qualche volta avrebbero vpglia di dire certe parole ... o usare termini più forti e aggressivi ...


PERCHE' TU ALLORA NON LO FAI ???????????????''


il perchè è semplice ............ stai alle REGOLE che anche se non scritte ci sono ........

100% Dott_speed




;)

AOTEAROA
20/11/2006, 16:30
credo che con un po' di buona volonta si possa chiudere un occhio


Bhè su questo non sono assolutamente d'accordo, scusami Hammer...perchè lui si e un altro no allora...?! Allora cominciamo tutti a amdnarci a cagare,ad insultare le nostre donne, le nostre madri...tanto poi chiudiamo un occhio...:mad: ...noooo...mi sembr amolot più semplice e costruttivo fare in modo che le regole vengano rispettate.chi non lo sa fare vada dove gli è permesso fare il porco comodo suo, è semplice, non è mica l'unico posto sul web dove si prala di triumph questo...

black bomber
20/11/2006, 16:47
io non voglio misurare la sensibilita' e la suscettibilita' di ciascuno dei presenti a fronte di una provocazione.

vorrei pero' invitarvi ad una riflessione.
vero e' che ci sono regole scritte e non scritte.
vero che in una comunita' aperta e pubblica
e' necessario rispetto e misura.
vero e' anche che in passato ci sono state polemiche
anche pesanti con attacchi personali e offese pubblicamente elargite e gridate
senza che con questo siano partiti processi e sentenze.

detto cio' permettetemi di dire
che non approvo, ne' i suoi contenuti ne'il suo stile,
l'ho gia' detto all'interessato senza per altro fare nessuna polemica, esortandolo ad un linguaggio meno estremo.

voglio pero' portare all'evidenza, che se anche indubbiamente eccessivo, machi non ha direttamente offeso o aggredito alcuno dei presenti,
con questo non e' meno discutibile o disdicevole.

per mia fortuna non e' mio compito decidere
chi deve e chi non deve avere libero accesso
a questa comunita', ne' ne invidio la responsabilita'.

vorrei solo esortare chi ne ha chiesto l'esclusione
perche' questo e' accaduto ed e' documentato,
di valutare, che se anche la volgarita' rimane, indubbiamente in tutta liberta'
possono rispondere o ignorare e passare oltre,
o forse piu' costruttivamente tenere l'uomo
e cercare di conoscerlo, se ne vale l'eventuale pena,
e come credo e spero trovare un'amico,
gettando senza farci troppo caso nel cestino
la grezza carta che lo avvolge,
sapendo che non e' quella che poi si mangera'

buona sorte a tutti
bb

AVP191
20/11/2006, 16:54
io non voglio misurare la sensibilita' e la suscettibilita' di ciascuno dei presenti a fronte di una provocazione.

vorrei pero' invitarvi ad una riflessione.
vero e' che ci sono regole scritte e non scritte.
vero che in una comunita' aperta e pubblica
e' necessario rispetto e misura.
vero e' anche che in passato ci sono state polemiche
anche pesanti con attacchi personali e offese pubblicamente elargite e gridate
senza che con questo siano partiti processi e sentenze.

detto cio' permettetemi di dire
che non approvo, ne' i suoi contenuti ne'il suo stile,
l'ho gia' detto all'interessato senza per altro fare nessuna polemica, esortandolo ad un linguaggio meno estremo.

voglio pero' portare all'evidenza, che se anche indubbiamente eccessivo, machi non ha direttamente offeso o aggredito alcuno dei presenti,
con questo non e' meno discutibile o disdicevole.

per mia fortuna non e' mio compito decidere
chi deve e chi non deve avere libero accesso
a questa comunita', ne' ne invidio la responsabilita'.

vorrei solo esortare chi ne ha chiesto l'esclusione
perche' questo e' accaduto ed e' documentato,
di valutare, che se anche la volgarita' rimane, indubbiamente in tutta liberta'
possono rispondere o ignorare e passare oltre,
o forse piu' costruttivamente tenere l'uomo
e cercare di conoscerlo, se ne vale l'eventuale pena,
e come credo e spero trovare un'amico,
gettando senza farci troppo caso nel cestino
la grezza carta che lo avvolge,
sapendo che non e' quella che poi si mangera'

buona sorte a tutti
bb

Caro BB, come sempre le tue parole pervadono e costringono a riflettere: costrizione sempre e comunque piacevole perché foriera di nuove cose.

Marco Manila
20/11/2006, 17:09
Ragazzi vi pregherei di non andare in:offtopic:. Il topic in questione è molto serio.

Medoro
20/11/2006, 17:19
Secondo me gli stiamo dando troppa importanza
ok i chiarimenti del boss ma basta finito li io havrei aperto un topic dove si dava la comunicazione senza che nessuno potesse replicare non serve serviva solo fare chiarezza sull'accaduto e basta


ciao BASTA***

matpin
20/11/2006, 17:38
Le regole sono regole,giusto bannarlo...purtroppo credo che "Machi" abbia frainteso "Triumphchepassione" anzichè come forum di amanti delle 2 ruote,di amanti di intimo femminile...e ci si è costruito sopra i suoi proclami!!!

bond972
20/11/2006, 17:58
Secondo me gli stiamo dando troppa importanza
ok i chiarimenti del boss ma basta finito li io havrei aperto un topic dove si dava la comunicazione senza che nessuno potesse replicare non serve serviva solo fare chiarezza sull'accaduto e basta


ciao BASTA***

è proprio così...

Comunque dato che mi avete fatto leggere una marea di parole, bene, bene, aggiungo anche qualche mia parola alla marea:
In un forum come questo con tantissimi iscritti delle regole ben precise, oppure le possiamo chiamare anche censure, il succo è sempre lo stesso, sono nevessarie e credo vadano a favore di tutti gli iscritti al Forum ed anche dei visitatori occasionali; se non le si rispettano e, consapevolmente, anche dopo inviti a seguirle si persegue ...si va verso il suicidio...lo si cerca... è normale che qualcuno prenda provvedimenti...prima o poi, giistamnente

normale che spiace che qualcuno venga silurato/bannato...

Ken
20/11/2006, 18:14
io dico la mia:
questo post si puo chiudere:
la decisione e stata presa,le parole in piu non servono!!!

Filomao
20/11/2006, 22:24
Stupido e' chi lo stupido fa, signore. Non penso ci sia molto altro da aggiungere. Oltretutto trovo spregevole la volgarita' spiccia e gratuita, nonche' ampiamente indesiderata e fuoriluogo!
Ognuno ha cio' che si merita, sempre.