Visualizza Versione Completa : consiglio cupolino speed aftermarket
Cagliostro
31/05/2010, 12:39
Ciao a tutti! Sono interessato a montare il cupolino della speed sulla mia street, ma visto il prezzo dell'originale - a mio giudizio un pò troppo alto :dry::dry::ph34r:- ero intenzionato a prendere qualcosa in vtr aftermarket (quello del negozio TCP mi sembra ottimo a prima vista)...
E' una scelta che mi consigliate? Si riesce a verniciare (la mia è jet black) in maniera impeccabile? Graçias!!:laugh2:
...ah....stesso discorso per il puntale!!!
fearless
31/05/2010, 13:31
SCELTA CONSIGLIATISSIMA!!!
x verniciarlo poi non c'e' nessunissimo problema.
ecco i codici colore
Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)
Mr Frowning
31/05/2010, 13:47
SCELTA CONSIGLIATISSIMA!!!
x verniciarlo poi non c'e' nessunissimo problema.
ecco i codici colore
Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)
:oook:
Ma si riesce ad adattare qualsiasi cupolino speed o bisogna prenderlo specifico x street??
Qual'è il più economico che si trova in vtr??
fenix1979
31/05/2010, 14:05
Ma si riesce ad adattare qualsiasi cupolino speed o bisogna prenderlo specifico x street??
Qual'è il più economico che si trova in vtr??
il cupolino è uno, quello speed e basta,non esiste la versione per street, è la piastra che devi comprare in triumph, piastra e le 6 viti vengono intorno ai 30 euro, poi quando lo monti devi allargare col trapano un buco per le viti che attaccano la piastra alla staffa, roba di un quarto d'ora-mezz'ora al massimo il tutto:wink_:
Ah adesso ho capito...:wink_:
fearless
31/05/2010, 14:32
il cupolino è uno, quello speed e basta,non esiste la versione per street, è la piastra che devi comprare in triumph, piastra e le 6 viti vengono intorno ai 30 euro, poi quando lo monti devi allargare col trapano un buco per le viti che attaccano la piastra alla staffa, roba di un quarto d'ora-mezz'ora al massimo il tutto:wink_:
esattamente :oook:
Mr Frowning
31/05/2010, 14:58
veramente la piastra è compresa col cupolo,per adattarla si deve allargare solo un buco e le viti per montare il cupolo sono 3 non 6
veramente la piastra è compresa col cupolo,per adattarla si deve allargare solo un buco e le viti per montare il cupolo sono 3 non 6
allora dipende da chi lo si compra il fatto che sia compresa o no la piastra??
fearless
31/05/2010, 15:15
si
se lo prendi sul forum dovrebbero averla compresa la piastra :wink_:
3 viti x fissare la piastra al cupolino e 3 viti x fissare la piastra sotto il cruscotto :oook:
3+3=6
Mr Frowning
31/05/2010, 15:17
io ho comprato quello di gas e la piastra era compresa,ho dovuto prendere a parte solo le tre viti...
mi pare poi ci sia il cupolo della kompotek che è compreso di piastra,mi pare sia pezzo intero...
cmq vai sullo shop del forum e vedi :oook:
già infatti qui è compresa..
cupolino vetroresina per speed triple nel negozio Lorandiresine - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2443/cupolino_vetroresina_per_speed_triple.html)
qui pure
cupolino anteriore speed triple 1050 nel negozio Luismoto - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2576/cupolino_anteriore_speed_triple_1050.html)
e gas anche
CUPOLINO IN VTR x SPEED 1050 05> & STREET 675 nel negozio MRS Motoforniture - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1681/CUPOLINO_IN_VTR_x_SPEED_1050_05gt_amp_STREET_675.html)
le viti bisogna prenderle in concessionaria quindi??cos'hanno di particolare??
Mr Frowning
31/05/2010, 15:37
per le viti vanno benissimo tre brugole (non ricordo il passo) l'importante è che non siano troppo lunghe
anche le atre 3 sono viti "ordinarie"??
fearless
31/05/2010, 15:47
anche le atre 3 sono viti "ordinarie"??
sono viti M6!
perfetto,ero dubbioso perchè mi sembrava di aver letto da qualche parte che le viti si trovano solo nei concessionari triunz o qualcosa del genere :wink_:
Cagliostro
31/05/2010, 16:35
..ottimo!! avvio subito le trattative, grazie!
Lo stesso discorso vale per il puntale?? vado di aftermarket?
Mr Frowning
31/05/2010, 16:56
perfetto,ero dubbioso perchè mi sembrava di aver letto da qualche parte che le viti si trovano solo nei concessionari triunz o qualcosa del genere :wink_:
per la forma della testa forse è così,cmq puoi mettere qualsiasi vite di quel passo che fà lo stesso
..ottimo!! avvio subito le trattative, grazie!
Lo stesso discorso vale per il puntale?? vado di aftermarket?
se il carrozziere è bravo allora vai
Juste1911
03/06/2010, 08:32
Rispolvero il post... Fra i 3 citati, le differenze di fattura sono minime?! Nel senso che nessuno ha mai lamentato problemi? Sono assolutamente identici fra di loro?! Tanto varrebbe di andare di risparmio in questo caso... :rolleyes: