PDA

Visualizza Versione Completa : Sta rinascendo la F1



Anacleto68
31/05/2010, 12:02
Ma visto che spettacolo ieri? Vettel che va addosso a Webber e dice che é Webber ad essergli andato addosso, mi ha fatto particolarmente ridere quando ha detto " Lo avete visto tutti" :blink: A krukko orbo come il tuo socio di kerpen, ma se gli sei zompato addosso :biggrin3:

Eppoi i due in Mclaren, davvero favolosi, questo è lo sport, senza ordini di squadra.......... intanto lalonza affonda, ridatece Kimi raikalcoolnen

Cav
31/05/2010, 12:27
porca miseria mi son addormentato sul divano al 15° giro.....:dry:

Lo zar
31/05/2010, 12:33
Bella gara ieri!

Turbo-555
31/05/2010, 12:46
Ma visto che spettacolo ieri? Vettel che va addosso a Webber e dice che é Webber ad essergli andato addosso, mi ha fatto particolarmente ridere quando ha detto " Lo avete visto tutti" :blink: A krukko orbo come il tuo socio di kerpen, ma se gli sei zompato addosso :biggrin3:

Eppoi i due in Mclaren, davvero favolosi, questo è lo sport, senza ordini di squadra.......... intanto lalonza affonda, ridatece Kimi raikalcoolnen

e il tuo beniamino? ancora 4° hai visto? :D
se va avanti così vince il mondiale :D

Anacleto68
31/05/2010, 12:53
e il tuo beniamino? ancora 4° hai visto? :D
se va avanti così vince il mondiale :D

Beh, sai che mi sta sorprendendo? Non credevo riuscisse a stare davanti a Rosberg, o hanno datto la versione diesel al semifinnico oppure va davvero + forte il krukkaccio

Turbo-555
31/05/2010, 13:01
Beh, sai che mi sta sorprendendo? Non credevo riuscisse a stare davanti a Rosberg, o hanno datto la versione diesel al semifinnico oppure va davvero + forte il krukkaccio

guarda...non mi é mai stato simpatico...ma proprio brocco non é ;)

Herbie 53
31/05/2010, 13:05
beh...lo spettacolo però non si può valutarlo dagli incidenti..

forza michelone sciummmacher!:oook

Anacleto68
31/05/2010, 13:23
beh...lo spettacolo però non si può valutarlo dagli incidenti..

forza michelone sciummmacher!:oook

E' comunque spettacolo, soprattutto quando nessuno si fa male, e questo in particolare potrebbe essere un inizio di guerra in casa, una cosa bellissima, mi ritornano in mente i grandi del passato, Piquet-Mansell e Senna-Prost... magari :wink_:

Herbie 53
31/05/2010, 13:24
E' comunque spettacolo, soprattutto quando nessuno si fa male, e questo in particolare potrebbe essere un inizio di guerra in casa, una cosa bellissima, mi ritornano in mente i grandi del passato, Piquet-Mansell e Senna-Prost... magari :wink_:

Anacleto....stiamo parlando di Vettel e Weber..:cry:

per favore...non bestemmiamo:cry:

papitosky
31/05/2010, 13:43
non l'ho visto (ero in giro in moto),ma un po' di sana competizione non può che far bene

Anacleto68
31/05/2010, 14:04
Anacleto....stiamo parlando di Vettel e Weber..:cry:

per favore...non bestemmiamo:cry:


E su, fammi sognare cribbio :cry:

Herbie 53
31/05/2010, 14:05
E su, fammi sognare cribbio :cry:

non volevo che ti illudessi:cry:

Anacleto68
31/05/2010, 14:06
non volevo che ti illudessi:cry:

ihihih :wink_:

roberto70
31/05/2010, 14:08
beh...lo spettacolo però non si può valutarlo dagli incidenti..

forza michelone sciummmacher!:oook

quoto....altrimenti basterebbe elaborare le macchinine dell'autoscontro.....

Fiorenero
31/05/2010, 14:10
Anacleto....stiamo parlando di Vettel e Weber..:cry:

per favore...non bestemmiamo:cry:


ti quoto in pieno

gia_81
31/05/2010, 17:40
Ma visto che spettacolo ieri? Vettel che va addosso a Webber e dice che é Webber ad essergli andato addosso, mi ha fatto particolarmente ridere quando ha detto " Lo avete visto tutti" :blink: A krukko orbo come il tuo socio di kerpen, ma se gli sei zompato addosso :biggrin3:

Eppoi i due in Mclaren, davvero favolosi, questo è lo sport, senza ordini di squadra.......... intanto lalonza affonda, ridatece Kimi raikalcoolnen


io non tifo nella f1 ma devo dire che vettel aveva quasi tutta la macchina davanti all'australiano, è vero che lui (vettel) si è spostato verso la traiettoria migliore per affrontare la curva successiva ma anche webber per evitare il contatto poteva vedere meglio di lui e quindi evitare il contatto anche se avesse perso la posizione, tanto così ne ha persa sempre una in più rispetto a quella che aveva...

è difficile dare la colpa in questo caso secondo me.

cmq il più bel gp da anni. :coool:

twenty7
31/05/2010, 17:48
la F1 sta morendo se team come la red bull e piloti come button e webber riescono a vincere un mondiale vuol dire che c'e' proprio qualcosa che non va

EIKONTRIPLE
31/05/2010, 17:52
evvero !!! poi socmaikol pure 4 ...uno spettacolo!!

Anacleto68
31/05/2010, 19:48
la F1 sta morendo se team come la red bull e piloti come button e webber riescono a vincere un mondiale vuol dire che c'e' proprio qualcosa che non va

Perché c'hai corso insieme per dire che sono delle pippe?

MR-T
31/05/2010, 19:59
bello spettacolo... :smoke_:

7373massimo
31/05/2010, 20:19
ottimo:wink_:

Anacleto68
31/05/2010, 21:01
io non tifo nella f1 ma devo dire che vettel aveva quasi tutta la macchina davanti all'australiano, è vero che lui (vettel) si è spostato verso la traiettoria migliore per affrontare la curva successiva ma anche webber per evitare il contatto poteva vedere meglio di lui e quindi evitare il contatto anche se avesse perso la posizione, tanto così ne ha persa sempre una in più rispetto a quella che aveva...

è difficile dare la colpa in questo caso secondo me.

cmq il più bel gp da anni. :coool:


Si Vettel era davanti, ma non abbastanza per allargare alla ricerca della migliore traiettoria, non puo pretendere che l'altro, che non é uno tanto facile da passare, gli facesse anche l'inchino....
C'é chi dice che c'é stato un ordine di squadra e Webber avrebbe detto di non aver capito :blink:
Comunque, bene cosi, i cocci si riparano

maurino
31/05/2010, 21:16
imho la f1 è morta con l'introduzione massiccia dell'elettronica e ormai i piloti contano poco.