Visualizza Versione Completa : scuse a superspeed....
ROBY1774
19/11/2006, 17:23
quando sbaglio lo ammetto....sul post di machi bannato , ho interpretato male una tua risposta che in verità non era tua ma una in rilievo......di maxim. le mie più sincere scuse.
superspeed
19/11/2006, 17:52
di cosa esattamente???
ROBY1774
19/11/2006, 17:59
Bravo Marco, hai tutta la mia approvazione.
Se il machi che hai bannato è lo stesso che scrive nell'altro forum, sono doppiamente contento che tu l'abbia buttato fuori e spero per sempre. E pensa che sempre nell'altro forum addirittura lo cercano, ci parlano, lo esaltanto, si disperano se non scrive più.
Bravo, bravo ed ancora bravo CREDEVO CHE STà bischerata l avessi scritta te...e mi ha fatto alterare parte del contenuto.....ho interpretato che questa l avessi scritta te.....e no maximn , che ripeto ha scritto una minchiata.
ROBY1774
19/11/2006, 18:02
il copia incolla lò fatto male...il discorso di maximn finisce all ultimo bravo. poi è il mio.
superspeed
19/11/2006, 18:07
ho visto! no problem. ci si vede presto per qualche giro insieme,ciao!
Black Death
19/11/2006, 18:09
Capisco la tua esigenza Actarus di scusarti pubblicamente visto che l'accusa e' stata pubblica ma usate tranquillamente i pvt per le discussioni personali.
chiudo visto che qui leggo che superspeed ha accettato le scuse
scusa superspeed il messaggio non era tuo , ma quello di maxim che scrive minchiate.....ti porgo le mie scuse per l errore ma non avevo visto che era una citazione......del dio supremo maxim che scrive cazzate..e poi dice che è ancora più felice che uno è bannato perchè scrive su un altro forum.....poverino.....(perchè l interpretazione è questa....)
ooooookey!!! nessun problema!! ti ricordo che sei il primo e l'ultimo che mi chiede scusa!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
p.s. da apprezzare le scuse pubbliche
;)