Visualizza Versione Completa : Permuto KTM supermoto 950
japkiller
31/05/2010, 15:22
Permuto ESCLUSIVAMENTE con triumph classica (preferibilmente scrambler o TB) o Daytona 955
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSC_0068.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSC_0055.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSC_0062.jpg
Scarichi titanio HP corse, allestimento SMR )(serbatoio, fianchetti, sella, maniglie posteriori), portatarga racing e faro a led, gomme conti race attack nuove, manubrio WRP nero con traversino, tagliandata.
Sospensioni WP completamente regolabili, freni brembo radiali, pompa freno brembo radiale, frizione idraulica magura.
fornisco anche tutte le plastiche SM originali (serbatoio, sella, mascherina faro, fianchetti, codone, parafango ant. manubrio ecc.), portatarga originale, scarichi originali.
motore LC8 bicilindrico 100 cv, euro 2, perfetta
Mr Frowning
31/05/2010, 18:56
bel giocattolo
Sam il Cinghio
31/05/2010, 18:59
Jap, ti valga come up, ma sappi che ti sto odiando...
;)
Mr. Noisy
31/05/2010, 19:52
anche il Jap si classicizza ;)
japkiller
02/06/2010, 15:13
se poi trovassi un TB.... :wub::wub::wub::wub:
Jap, ti valga come up, ma sappi che ti sto odiando...
;)
dai, dammi il tuo scrambler e siamo a posto.... :wink_:
Davide, una curiosità...hai avuto modo di provarla in 2? la tua lady che commenti ha fatto?
un tanto al braccio è possibile saper la valutazione di questa moto? per questo dato anche in MP, Mille grazie
Mr Frowning
02/06/2010, 15:18
se la vendi a Ct c'è questa che sembra ottima
Triumph thunderbird 900 Moto e Scooter usato - In vendita Catania (http://www.subito.it/triumph-thunderbird-900-catania-12477376.htm)
japkiller
02/06/2010, 15:56
Davide, una curiosità...hai avuto modo di provarla in 2? la tua lady che commenti ha fatto?
un tanto al braccio è possibile saper la valutazione di questa moto? per questo dato anche in MP, Mille grazie
Nooo. che MP... La moto è valutata su moto.it sui 6400 euro, in giro se ne trovano anche a 5500, ovviamente in condizioni "base", ma le quotazioni in questi casi sono relative, , nel caso di una permuta è ovvio che non si guarda tanto al valore ma alla contropartita.... :wink_:
Quando Susanna (mia moglie) è salita sul Ktm la prima cosa che ha detto è stata: FINALMENTE non devo più stare abbarbicata come sulla speed.... è comoda in due come da solo, certo non è proprio una moto da viaggi lunghi in 2, ma lo è molto più della speed.
Per tragitti brevi/medi va BENISSIMO.
Adesso ci sta girando per Malta il nostro comune amico Marco Space Ace, lui e la moglie sono due ragazzi ben messi, eppure ha detto che quando torna in Italia prende in considerazione di comprarsene una anche lui....
insomma, gli è piaciuta anche in due....
Secondo me è una gran moto..... e poi ha un motorone ed una ciclistica notevoli e dei freni fantastici... :rolleyes::coool:
P.S. se a qualcuno interessa oltre a tutte le parti originali già elencate ho anche un kit di grafiche NUOVO originale KTM (so che le fiamme dell' altro allestimento SM non piacevano a tutti) ed anche la piastra di supporto bauletto originale KTM!!
Ti interessa una Vespa 50 special e/o una vespa PX 125 E tutte e 2 del 1982...?
japkiller
02/06/2010, 16:00
Ti interessa una Vespa 50 special e/o una vespa PX 125 E tutte e 2 del 1982...?
Vezza Sorry... le ho già entrambe, vespa 50 special tutta originale bianca e P 200 E prima versione blu metallizzato conservato originale.... :wink_::wacko::rolleyes:
se la vendi a Ct c'è questa che sembra ottima
Triumph thunderbird 900 Moto e Scooter usato - In vendita Catania (http://www.subito.it/triumph-thunderbird-900-catania-12477376.htm)
Ottimo prezzo mi pare... pure trattabile.... chissà se la vendessi.....
Anche questa l'ho presa a Catania.... :wink_:
Sam il Cinghio
02/06/2010, 19:28
E' esattamente per questo tarlo che ti odio :tongue::tongue::tongue::tongue:
Mamma mia che voglia...... magari se riuscissi a vendere l'a.t e scambiare il mio day.....
Ma dopo come ci vado all'elefantreffen 2011??
japkiller
02/06/2010, 21:39
Mamma mia che voglia...... magari se riuscissi a vendere l'a.t e scambiare il mio day.....
Ma dopo come ci vado all'elefantreffen 2011??
dai, me le dai tutte e due e all' elefante ci vai col kappone e le gomme tassellate... :wink_:
L'africa mi è stata richiesta più volte,domani faccio qualche tel per vedere quanto sono disposti a darmi,poi se la cosa è fattibile magari ti mando un mp ok?
japkiller
03/06/2010, 08:13
L'africa mi è stata richiesta più volte,domani faccio qualche tel per vedere quanto sono disposti a darmi,poi se la cosa è fattibile magari ti mando un mp ok?
:wink_::wink_::wink_: valuta anche la doppia permuta se vuoi.... :wink_::wink_:
tzunami78
03/06/2010, 21:37
a me la moto interesserebbe molto, ma dopo l'estate: Nel caso cmq io sarei disposto a darti la mia speed 2005 pluriaccessoriata più un bel conguaglio!
se....................................ti và, sentiamoci!
japkiller
04/06/2010, 07:36
a me la moto interesserebbe molto, ma dopo l'estate: Nel caso cmq io sarei disposto a darti la mia speed 2005 pluriaccessoriata più un bel conguaglio!
se....................................ti và, sentiamoci!
il tempo non e' un fattore per me, l'unica cosa ostativa e' che una speed ce l'ho gia'.... magari ne riparliamo dopo l'estate dai, tanto qui io faccio 200 km al mese..... :wink_:
tzunami78
04/06/2010, 08:09
ok, benissimo, ma..........................................poi le piastrine SAI tutto ok?
japkiller
04/06/2010, 08:24
ok, benissimo, ma..........................................poi le piastrine SAI tutto ok?
si, tutto ok.... non ti ho rialsciato il feedback??? :wink_:
'azz mi sono scordato... provvedo subito...
tzunami78
04/06/2010, 08:36
merci, danke!
japkiller
07/06/2010, 07:56
:wink_::wink_::wink_: valuta anche la doppia permuta se vuoi.... :wink_::wink_:
UP
Jap,giusto per avere un'idea approssimativa,quanto chiederesti oltre alla day per la permuta?
japkiller
07/06/2010, 20:40
Jap,giusto per avere un'idea approssimativa,quanto chiederesti oltre alla day per la permuta?
te l'ho detto.... me dai la day e l'africa twin e stamo a posto.....
Se vuoi darmi solo la day calcola che il Kappa lo vorrei dare almeno a 5500, visto tutta la roba che ci ho messo e le condizioni eccellenti/basso kilometraggio.....
Oh, poi un accordo si trova sempre........ :wink_:
japkiller
09/06/2010, 15:49
E annamoooo!!!!! :wink_: