Accedi

Visualizza Versione Completa : POSSESSORI DI SPEEDMASTER... RADUNIAMOCI!!!!

jahmas
31/05/2010, 17:17
Ciao a tutti speedmasteristi...

Come già avevo proposto in precedenza quando faceva freddo, rilancio l'idea di organizzare un bel giro di due giorni con una base di partenza in cui trovarsi tutti, un percorso bello e godurioso e un arrivo in cui riposare passando la notte. Poi partenza il giorno seguente per le proprie destinazioni o ritornando alla base a seconda delle preferenze ed esigenze personali.

Si dà il caso che io gestisca un agriturismo nel cuore del Chianti e data la sua posizione così centrale, sarebbe strategico sia per quelli che vengono da nord, sia per il sud. Mi sento per cui di proporlo come location d'arrivo, per la notte, cena, bagno in piscina e assaggi di prodotti aziendali. Facciamo dell'ottimo Chianti per chi gradisce, ovviamente sarà compreso nella cena ad esaurimento scorta!

Il tutto sarà scontanto, per quanto possibile, purtroppo il posto non è mio, altrimenti lo avrei fatto gratuito almeno il pernottamento.

L'idea è di riempire tutto lo spazio della casa che sono 6 appartamenti, i posti letto totali diciamo sui 21/22 forse più, a seconda di come ci organizziamo.

Il periodo in cui ci sarebbe una buona disponibilità è agosto, comunque anche luglio potrebbe andare bene.

C'è ancora un po' di tempo per organizzare il tutto, spero che questo post abbia entusiasmato qualcuno. Sarebbe un ottima occasione per conoscersi e scambiarsi un po' di idee oltre che fare tremare la terra al nostro passaggio. :coool:

Aspetto risposte numerose, e per qualsiasi domanda, sono a vostra completa disposizione...

Vi lascio il link del nostro sito per rendervi conto del posto:

La Ginestra - Agriturismo e Agricoltura Biologica - Italia - Toscana - Chianti (http://www.laginestra.toscana.it)

Dixo
31/05/2010, 20:20
CI SONO !!!!!!!!!!!!!!!!

luglio agosto è uguale!!!!!!!!!!!

Fate voi ... e contatemi!!!!!!!!!!!!!

A PRESTO!!!!!!!!!!!!!

8e65
31/05/2010, 21:25
sono prontissssssssiiiiiiiimoooooooooooooooooooooo
e va' che si va' via.

maxroma66
01/06/2010, 11:58
i cugini AMERICANI possono intervenire?

Dixo
01/06/2010, 13:29
cugini ?????????''''' FRATELLI !!!!!!!!!!!!

credo proprio di si!!!

jahmas
01/06/2010, 17:25
ma certo! Che domande sono! Per ora siamo quattro favorevoli... Forza ragazzi fatevi sotto!

bellini gianluca
01/06/2010, 19:11
cinque !!!!

jahmas
02/06/2010, 17:18
Bene bene! Cerchiamo di raggiungere quota dieci... e poi decidiamo il quando, il come e i dettagli.:rolleyes:

jahmas
05/06/2010, 16:06
Non ci posso credere... Tutti qua i volenterosi??? C'mon brothers!!!!:wink_:

Quante altre occasioni meglio di queste pensate ci siano per radunare Speedmasteristi e Americanisti.

@max: Max, voi quanti siete?

maxroma66
06/06/2010, 10:30
Bè almeno un altro speedmasterista livornese forse verrebbe, cmq ora provo a sentire il Legend........

Marcos
06/06/2010, 22:54
Gli altri dormono?:cry:

8e65
07/06/2010, 20:26
Gli altri dormono?:cry:

è gia! ! ! :wacko:
hiiuuuuhhhuuuuuu........c'è qualcunoooo???????????
hei. ma dove sono tutti!!!!!!
he allora???
che fine avete fatto.
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:

jahmas
12/06/2010, 13:39
Mando un UP, non è possibile che i volenterosi siano già tutti qui...:dry:

HAL9000
12/06/2010, 18:08
io purtroppo vi confesso che quest'anno sono messo da culo con i soldi (ne devo a destra e sinistra....) per cui, benche devo dire che l'idea mi fa sbavare, non posso spendere neanche una lira.. pardon , euro..... non vado neanche in vacanza :cry:

sorry

Dixo
13/06/2010, 12:59
ok..tranquillo..vorrà dire che si farà un'altra reunion appena puoi!!! promesso!!!!!

jahmas
15/06/2010, 22:33
Per dare un`idea del prezzo base scontato del solo pernottamento nell`agriturismo piu una ricchissima colazione e` di 45 euro a persona a notte.

E` scontato del 15% rispetto al prezzo normale dell`alta stagione. Di piu` proprio non riesco a fare, il mio capo mi uccide...

Possiamo comunque prendere solo appartamento e spendere 38 euro.

Vedete voi ragazzi... Ah, se lo facciamo entro fine giugno costa ancora meno perche` i prezzi sono della bassa stagione.

Facendo due conti comprensivi delle compagne vi accompagnerebbero, quanti siamo favorevoli per ora?

redetopi
12/07/2010, 09:03
Dove e quando?................................

Dixo
20/07/2010, 22:17
mi tocca fare un UP...

CI SIAMO GIA' DIMENTICATI TUTTI DI TUTTO ??????

jahmas
22/07/2010, 12:42
Ciao a tutti, scusate se non mi sono fatto sentire da un po' ma essendo molto impegnato col lavoro e non avendo avuto nessun cenno di risposta da parte di nessuno, sembrava che parecchi avessero abbondonato l'idea. Sono felice del contrario e faccio un riepiligo della situazione delle presenze non confermate (cioè tutte...) ad oggi:

- DIXO
- Bellini Gianluca
- Maxroma66 + altri 2?
- redetopi
- 865SM
- Io (Jahmas)

Quindi per ora siamo in 6 + spero eventuali altri due o più.

Resta da stabilire il quando. Se nessuno di noi ha preferenze riguardo il sabato e la domenica possiamo farlo anche infrasettimanale. All'agriturismo sono messo bene dal 17 di agosto in poi, ma dovremmo organizzarci alla svelta perchè la situazione potrebbe cambiare rapidamente.

Per il dove qualsiasi proposta di itinerario è ben accetta, in ogni caso ve ne fornirò una a breve.

Direi inoltre di scambiarci qualche messaggio privato per i nostri contatti...

Dobbiamo iniziare a mobilitarci per l'evento... La facciamo o no tremare un po' questa terra?!? :wink_:

Dixo
23/07/2010, 12:20
bene... x il periodo decidete voi... basta che non sia quello del 21-22 agosto!!

insieme a me contate anche la mia ragazza !!!!!!!

maxroma66
23/07/2010, 13:02
Raga, con sommo dispiacere purtroppo non posso partecipare........x sopraggiunti motivi.........sorry.

legend78
23/07/2010, 13:21
ho letto il messaggio di maxroma, al momento non posso dare apsettative di nessun genere; sapete mi sto preparando al 20ennale in inghilterra. posso proporre anche ad un altro speddmasterizza, ma sempre col massimo riservo, poi noi ci si muoverebbe solo per un giorno! cercherò di tenermi aggiornato.

posso consigliare di chiedere ad un mod di spostare nella sezione raduni del centro se non altro per la visibilità!

Dixo
03/03/2011, 21:57
Dove eravamo rimasti ??? ora siamo un po' di piu'..riprendiamo in mano l'idea ??

8e65
03/03/2011, 22:56
Dove eravamo rimasti ??? ora siamo un po' di piu'..riprendiamo in mano l'idea ??

ci siamo un po' persi di.....CONTATTO!!!
avanti, forza ragga, lo facciamo sto' motocruiserincontro....

e che avete da perdere?

va' beh, siamo ai primi di marzo, ma sarebbe meglio non aspettare l'inverno prossimo :tongue:

qualcuno si "offre" a dar spunto del tipo
-dove
-quando
-lista partecipanti
-il/i posto/i giusto/i
-
-
-
-
-
-
-