PDA

Visualizza Versione Completa : ASSISTENZA OFFICINA AUTORIZZATA

clod3
31/05/2010, 18:47
Ciao a tutti,
possiedo una triumph bonneville base arrivato il giorno per fare il primo tagliando dei 800km chiamo la concessionare di cesena Roar (triumph trovata sul sito ufficiale) per un appuntamento e sapete cosa mi è successo?
Mi dicono di rivolgermi ad una officina quindi vado e trovo la soppresa che è un officina YAMAHA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hanno fatto il tagliando gentili ma quando nel manuale di manutenzione registrano il tagliando usano il timbro Roar concessionaria triumph !!!!!!!!!!!!!!!
Per voi è normale?
grazie delle risposte
un saluto a tutti:mad:

Nighteagle
31/05/2010, 19:13
Nessun problema evidentemente e' l'officina ove si appoggia il concessionario, tra l'altro ho saputo che non e' piu' obbligatorio fare i tagliandi presso i concessionari ufficiali per mantenere la garanzia (decreto Ronchi ?)...

Domino
31/05/2010, 19:18
Nessun problema evidentemente e' l'officina ove si appoggia il concessionario, tra l'altro ho saputo che non e' piu' obbligatorio fare i tagliandi presso i concessionari ufficiali per mantenere la garanzia (decreto Ronchi ?)...

si questo e' vero a patto che quello che viene sostituito di pezzi sia originale TRIUMPH altrimenti decade la granzia ufficiale della casa madre,questa dovrebbe essere una legge uscita nel 2003/2004 e vale anche per le autovetture credo

mortimer
01/06/2010, 07:14

direttiva monti - regolamento europeo 1400