Visualizza Versione Completa : Gay o no.....
Non capisco perchè hanno picchiato un ragazzo GAY e ne parlano tutti i itelegiornali. L'anno scorso quando 4 bastardi hanno pestato a sangue mio fratello, senza nessun motivo....anche la polizia se n'è fottuta.
(Sia chiaro....NON HO NULLA CONTRO I GAY)
FRANKIE79
31/05/2010, 18:28
Si vede che fa AUDIENCE....:(
tuo fratello accertato che è gay non è neppure nero quindi non fa audience
xchè non si picchiano le donne :dry:
fearless
31/05/2010, 18:32
purtroppo è cosi!
capita quando c'è di mezzo una situazione d'intolleranza razziale o per i "diversamente" etero!
roberto70
31/05/2010, 18:34
basta picchiatori ad minchiam!
basta picchiatori ad minchiam!
:biggrin3:
picchiassero i parlamentari :dry::dry:
Non capisco perchè hanno picchiato un ragazzo GAY e ne parlano tutti i itelegiornali. L'anno scorso quando 4 bastardi hanno pestato a sangue mio fratello, senza nessun motivo....anche la polizia se n'è fottuta.
perché si suppone che essere picchiati per un litigio, dove i due partecipano ad alzare i toni, o essere picchiati unicamente perché si appartiene ad un etnia, o perché si é fatta una scelta diversa dalla massa, ci sia una differenza. Poi, purtroppo, si generalizza e ci sono gay che se la sono cercata che fanno notizia, e altre persone che non se la sono cercata che vengono ignorati ... :cry:
:smoke_: io picchierei solo gli Immukkati....
per non andare O.T. in Itaglia e' tutto un gossip....politica cronaca sport e previsioni del tempo ormai son tutti sullo stesso livello ...se non ci scappa la puttanata non interessa a nessuno...gli stessi giornalisti (vedi Busi) sono ormai stufi di questo genere d' informazione....w l' Itaglia !!!!
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!
A grande richiesta: leggi speciali x difendere i gay :cry:
onlystreet
31/05/2010, 19:10
Devono stare minimo a 100 metri da me.
ma lo sapevate che l'orso dino è innamorato?
scusate l'OT...
FRANKIE79
31/05/2010, 19:17
L'importante è averli davanti e MAI DIETRO!!!!:tongue:
roberto70
31/05/2010, 19:17
basta machismo da osteria! se si avvicina un gay non ti succede nulla....e non avrà cattive influenze sulla tua virilità!
in ogni caso la strumentalizzazione è dietro l'angolo...e poi ste leggi contro l'omofobia che tanto si sbandierano sono una grande cazzata...
onlystreet
31/05/2010, 19:20
se si avvicinano che fai? Gli tiri? :wacko::wacko::wacko::blink:
Gay 1: Daiiii giochiamo a nascondino?
Gay 2: Ma si daiii.
Gay 1: Se mi trovi sono tuo...e se non mi trovi....sono dietro quell'albero là !
onlystreet
31/05/2010, 19:24
nasconderti dietro un'albero.
onlystreet
31/05/2010, 19:29
In bocca al lupo...io ho le mutande di lamiera.
heheheh
onlystreet
31/05/2010, 19:40
Io non mi sento migliore. Ma Dio ha creato il Maschio e la Femmina...e c'è un motivo. Venire meno a questa cosa secondo me è un'offesa al creatore...ed è evidente che nella testa c'è qualche neurone che va nel verso sbagliato.
papitosky
31/05/2010, 19:46
vero :ph34r:
giornalisti di m....
roberto70
31/05/2010, 19:49
Io non mi sento migliore. Ma Dio ha creato il Maschio e la Femmina...e c'è un motivo. Venire meno a questa cosa secondo me è un'offesa al creatore...ed è evidente che nella testa c'è qualche neurone che va nel verso sbagliato.
Veramente Dio ha creato l'uomo la femmina e anche gli omosessuali e le lesbiche....altrimenti se non li avesse creati non esisterebbero, come invece è!!!!
onlystreet
31/05/2010, 19:52
Natan per favore non iniziamo con i preti...:wink_:sono nauseato.
Quoto!
mi spiace molto per tuto fratello....:(
purtroppo i (tele)giornali seguono cosa fa notizia
il punto è che chi fa violenza dovrebbe pagare ... sia che la faccia vs un omosessuale, un eterosessuale, un uomo, una donna, un anziono o un bambino
punto
onlystreet
31/05/2010, 19:59
Sarò ottuso...tutto quello che volete...non mi saranno simpatici i gay...ok,...ma come si fa a rifiutare una cosa simile?? Io non ci arrivo...
http://img683.imageshack.us/img683/845/y5y.jpg
mi spiace molto per tuto fratello....:(
purtroppo i (tele)giornali seguono cosa fa notizia
il punto è che chi fa violenza dovrebbe pagare ... sia che la faccia vs un omosessuale, un eterosessuale, un uomo, una donna, un anziono o un bambino
punto
quoto
Sfigatto
31/05/2010, 21:05
Bene, se la mettiamo su questo tono. del presunto creatore mi fotte meno di un pelo incarnito ed offenderlo diventa praticamente un piacere!
Sarò ottuso...tutto quello che volete...non mi saranno simpatici i gay...ok,...ma come si fa a rifiutare una cosa simile?? Io non ci arrivo...
http://img683.imageshack.us/img683/845/y5y.jpg
Appunto, non ci arrivi...forse la spiegazione sta nei tuoi limiti, non trovi?
guarda che già a 40 cm sei sicuro
gghghghghghghghghghgh :D:D
l'ignoranza e l'ottusità regna padrona ...... che amarezza, anzi è vomito!!!!!
Mah... una informazione faziosa, in perenne ricerca dello scandaletto di quartiere e della pruderie di provincia... è il minimo che ci possa capitare... se le opinioni diffuse sono quelle sentite qui...
L'omofobia può essere definita come una paura e un'avversione irrazionale nei confronti dell'omosessualità e di gay, lesbiche, bisessuali e transgender (GLBT), basata sul pregiudizio e analoga al razzismo, alla xenofobia, all'antisemitismo e al sessismo[1]. Con il termine "omofobia" quindi si indica generalmente un insieme di sentimenti, pensieri e comportamenti avversi all'omosessualità o alle persone omosessuali.
Omofobia - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Omofobia)
Per me che amo le donne i gay sono una benedizione,concorrenza in meno:wink_:
Per me che amo le donne i gay sono una benedizione,concorrenza in meno:wink_:
Parole più sagge non furono mai dette! :biggrin3:
Anacleto68
01/06/2010, 07:54
Problema reale, fra poco andranno reclamati i diritti per gli etero, mi pare anche questa una sana discriminazione, non servono leggi per proteggere gay o lesbiche, ma leggi uguali per tutti, se piacchiare é reato lo è sempre...
Problema reale, fra poco andranno reclamati i diritti per gli etero, mi pare anche questa una sana discriminazione, non servono leggi per proteggere gay o lesbiche, ma leggi uguali per tutti, se piacchiare é reato lo è sempre...
Q8 pure te, visto che i gay non vogliono essere discriminati (come è giusto che sia) perchè fare delle leggi apposite quando ci sono già leggi che tutelano (o almeno dovrebbero tutelare) tutti i cittadini (di qualsiasi età, etnia o sesso) ?
Q8 pure te, visto che i gay non vogliono essere discriminati (come è giusto che sia) perchè fare delle leggi apposite quando ci sono già leggi che tutelano (o almeno dovrebbero tutelare) tutti i cittadini (di qualsiasi età, etnia o sesso) ?
Infatti ci sono reati specifici per violenze ai minori (età) per motivi razziali (etnia) e sessuali (donne).
Infatti ci sono reati specifici per violenze ai minori (età) per motivi razziali (etnia) e sessuali (donne).
Infatti, perchè è necessario tutelare chi è in posizione più debole.
cambierebbe qualcosa se una persona che viene picchiata o derubata sia gay o no? chi picchia un gay merita una pena più severe di un'altro?
black bomber
01/06/2010, 08:26
se il tuo dio esistesse, verrebbe ai piedi del tuo narcotizzato letto svegliandoti, col dito puntato al tuo naso direbbe; offendendo le mie creature
mi bestemmi, io magnanimo non in cenere ti riduco, bensi' ti condanno a vagar
tra fanciulle in fiore, enuco e con un tappo in cu..o.
andare in giro a sprangar la gente non e' consentito da nessuna legge,
ai legislatori si chiede, di tener conto che qualsiasi violenza, motivata da odio razziale, sessuofobo, o religioso, comporta un'aggravante di pena,
vorrei ricordare che il fatto descritto non sia un caso isolato, ma si inserisce nella capitale, in un contesto di ripetute violenze e raid squadristi, nei confronti di persone gay e locali da esse frequentate
se il tuo dio esistesse, verrebbe ai piedi del tuo narcotizzato letto svegliandoti, col dito puntato al tuo naso direbbe; offendendo le mie creature
ai legislatori si chiede, di tener conto che qualsiasi violenza, motivata da odio razziale, sessuofobo, o religioso, comporta un'aggravante di pena,
vorrei ricordare che il fatto descritto non sia un caso isolato, ma si inserisce nella capitale, in un contesto di ripetute violenze e raid squadristi, nei confronti di persone gay e locali da esse frequentate
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Veramente Dio ha creato l'uomo la femmina e anche gli omosessuali e le lesbiche....altrimenti se non li avesse creati non esisterebbero, come invece è!!!!
;):wink_:
e i neri non ti danno un pò fastidio ??? :rolleyes::rolleyes:
Anacleto68
01/06/2010, 08:35
Ma che aggravante di pena? Se uno mi spacca la testa e non sono gay è diverso se la spacca ad un gay? Ma che kazzata è?
matty675cagliari
01/06/2010, 08:41
oltretutto vogliono le leggi contro l'omofobia....
per me una rissa è una rissa....
un agressione è un agressione che sia ad uno di colore/bianco o ad un gay/etero non cambia....
mio fretello NON è gay.....
basta machismo da osteria! se si avvicina un gay non ti succede nulla....e non avrà cattive influenze sulla tua virilità!
Magari è anche più virile di noi...
guarda che già a 40 cm sei sicuro
gghghghghghghghghghgh :D:D
A volte bastano 10 cm....
:-)
cambierebbe qualcosa se una persona che viene picchiata o derubata sia gay o no? chi picchia un gay merita una pena più severe di un'altro?
Certamente, usare violenza per motivi come l'orientamento sessuale è un'aggravante.
Certamente, usare violenza per motivi come l'orientamento sessuale è un'aggravante.
non sempre .... per certi orientamenti sessuali è d'obbligo:laugh2::laugh2::laugh2:
non sempre .... per certi orientamenti sessuali è d'obbligo:laugh2::laugh2::laugh2:
Effettivamente :senzaundente:
:whip_:
Quello che intendo dire è: i gay vogliono essere trattati come persone normali (come è giusto che sia) allora, perché poi vogliono delle leggi "speciali" apposite per loro? cosi non fanno altro che auto proclamarsi persone diverse dal comune, questo intendevo.....
il punto è: una persona picchia un'altra e deve essere giudicata per quello che ha fatto.
A volte bastano 10 cm....
:-)
diglielo :laugh2::laugh2:
Antriple
01/06/2010, 09:08
beh dietro tuo fratello c'erano solo dei deficenti, dietro il ragazzo gay oltre che deficienti ci potrebbe essere un grosso problema sociale ben più grave del pastaggio in se!
black bomber
01/06/2010, 09:09
Ma che aggravante di pena? Se uno mi spacca la testa e non sono gay è diverso se la spacca ad un gay? Ma che kazzata è?
per la testa spaccata non fa alcuna differenza,
per il diritto negato di essere cio' che si e' o in cui si crede,
quando si e' fatti oggetto di persecuzione, di discriminazione verbale e fisica
da parte di soggetti violenti, singoli o coalizzati,
senza altra ragione che appartenere ad una minoranza
riconosciuta di fatto debole e soccombente
la condanna morale la pena conseguente non puo' che essere
di gran lunga superiore
simone160
01/06/2010, 09:11
Quanta ignoranza.........
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
di gran lunga superiore
concetti talmente ovvi che rimango basito quando sfuggono a qualcuno ....
Anacleto68
01/06/2010, 09:27
di gran lunga superiore
Beh io non sono d'accordo, la lagge dovrebbe essere uguale per tutti, basta applicarla seriamente e duramente, vedrai che la cosa finisce, eccetto per la pedofilia, quella si che è un aggravante perchè trattasi di bambini...
Con il fatto di trovare le aggravanti i reati comuni rischiano di diventari cose normali e non sanzionabili, allora gli anziani? Le Badanti, i pelati e chissà quante aggravanti potremmo trovare
italointer
01/06/2010, 09:31
Universo parallelo.....
Beh io non sono d'accordo, la lagge dovrebbe essere uguale per tutti, basta applicarla seriamente e duramente, vedrai che la cosa finisce, eccetto per la pedofilia, quella si che è un aggravante perchè trattasi di bambini...
Con il fatto di trovare le aggravanti i reati comuni rischiano di diventari cose normali e non sanzionabili, allora gli anziani? Le Badanti, i pelati e chissà quante aggravanti potremmo trovare
ottimo paragone ..... il razzismo, in varie forme, esiste ancora purtroppo, non è una fantasia da forum ....
Anacleto68
01/06/2010, 09:57
ottimo paragone ..... il razzismo, in varie forme, esiste ancora purtroppo, non è una fantasia da forum ....
Non mi pare di aver mai negato forme di razzismo ma le pene devo essere dure e basta, tolleranza 0 e pietà 0, se ammazzo un gay o un uomo di colore o un bianco, sono 3 esseri umani con egual valore e se la legge è uguale per tutti tale deve essere, con sanzioni certe e rigide
Non mi pare di aver mai negato forme di razzismo ma le pene devo essere dure e basta, tolleranza 0 e pietà 0, se ammazzo un gay o un uomo di colore o un bianco, sono 3 esseri umani con egual valore e se la legge è uguale per tutti tale deve essere, con sanzioni certe e rigide
Alle volte non capisco se mistifichi apposta oppure inconsapevolmente.
Nessuno ha detto che uccidere un gay o un nero sia peggio che uccidere un caucasico (questa è la mistificazione). Si chiede solo l'aggravante nel caso la ragione della violenza sia il suo essere omossessuale, nero, ebreo, ecc.
:laugh2::laugh2::laugh2:
pensavo di non scrivere più neppure una parola in questo post ... ma poi ... :wink_::wink_::wink_:
il contesto, il contesto ...
non ho ancora sentito di gruppi che cercano degli etero per sprangarli, al contrario, di gruppi di "persone" che cercano gente di colore, gay, barboni ... per sfondare loro la testa se ne sente purtroppo parlare ... :cry::cry::cry:
comunque ti quoto ... se non ci fossero "persone" come se ne sentono tanti, tutto questo non sarebbe necessario ...
matty675cagliari
01/06/2010, 10:33
quoto anacleto
chissà cosa succede se 2 gay si picchiano :D
quoto anacleto
la legge prevede un accertamento prima che passi come un atto omofilo ... banalizzare non aiuta il confronto ... :wink_:
quoto anacleto
pichiati con MEdoro e poi vai alla polizia e lo saprai :D
matty675cagliari
01/06/2010, 10:39
la legge prevede un accertamento prima che passi come un atto omofilo ... banalizzare non aiuta il confronto ... :wink_:
era una battuta....:tongue:
Notturno
01/06/2010, 10:42
...Nessuno ha detto che uccidere un gay o un nero sia peggio che uccidere un caucasico (questa è la mistificazione). Si chiede solo l'aggravante nel caso la ragione della violenza sia il suo essere omossessuale, nero, ebreo, ecc.
Oooohhh.
Più chiaro di così...
:rolleyes:
era una battuta....:tongue:
ultimamente sono suscettibile ... mi scuso! :wink_:
verita' assoluta DC
Anacleto68
01/06/2010, 11:51
Alle volte non capisco se mistifichi apposta oppure inconsapevolmente.
Nessuno ha detto che uccidere un gay o un nero sia peggio che uccidere un caucasico (questa è la mistificazione). Si chiede solo l'aggravante nel caso la ragione della violenza sia il suo essere omossessuale, nero, ebreo, ecc.
Guarda io contesto che cercando l'aggravante per un reato come questi trovai lo "sgravante" per lo stesso, cioè invece di sanzionare + duramente accade che il reato rimane solo se compiuto contro gay, neri o ebrei...
Guarda che succede con la guida, aggravante per guida in stato di ebrezza, accade che chi ammazza e non è ubriaco la fa sempre franca
Guarda io contesto che cercando l'aggravante per un reato come questi trovai lo "sgravante" per lo stesso, cioè invece di sanzionare + duramente accade che il reato rimane solo se compiuto contro gay, neri o ebrei...
Guarda che succede con la guida, aggravante per guida in stato di ebrezza, accade che chi ammazza e non è ubriaco la fa sempre franca
tu l'aggravante te la stai cercando ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
picchiassero i parlamentari :dry::dry:
sarebbe un buon inizio!!
Millejager
01/06/2010, 12:03
perché il frocio fa notizia ;)
ultimamente sono suscettibile ... mi scuso! :wink_:
sei gay? :wacko:
speeddaisy
01/06/2010, 12:32
hai ragione..purtroppo c'è la ricerca della notizia scoop..:rolleyes:e anche questo ne è la conferma...
Quoto Anacleto in tutto e x tutto su questo post. Gli unici che, secondo me, meritano particolari aggravanti sono i reati su bambini e anziani.
matty675cagliari
01/06/2010, 12:52
Quoto Anacleto in tutto e x tutto su questo post. Gli unici che, secondo me, meritano particolari aggravanti sono i reati su bambini e anziani.
bravissimo!!
italointer
01/06/2010, 13:19
Novità?!?!:tongue:
incappucciatevi e partite ....
black panther
01/06/2010, 13:31
Perchè fa notizia e perchè è l'emblema di una discriminazione
su cui fortunatamente si sta lavorando molto in questo momento..
mi spiace per tuo fratello..
in 3/4 a picchiare uno da solo indifeso,
bella forza e poi magari fanno pure i machi al bar che loro sono rudi e forti e maschi,
ma baffanculo va machi di sta phava :dry:
italointer
01/06/2010, 14:02
bella forza e poi magari fanno pure i machi al bar che loro sono rudi e forti e maschi,
Giusto!:mad:
Giusto!:mad:
li farei diventare gay io a quelli lì,
in galera e rigorosamente passivi :dry::dry:
Anacleto68
01/06/2010, 14:05
:blink::blink: ste cose capitano anche per altre stronzate tipo il calcio, o quando se la prendono con i disabili, il bullismo a scuola ...... quando gli individui sono degli idioti e li si lascia fare, perchè questo è il problema, accadono queste cose raccapriccianti, gay o non gay, macho o non macho :mad:
Ma le aggressioni ai gay FANNO notizia o SONO notizia? io credo la seconda.
quoto
ma forse in molti preferiscono sentir parlare di Corona che viene fermato senza patente ....
:blink::blink: ste cose capitano anche per altre stronzate tipo il calcio, o quando se la prendono con i disabili, il bullismo a scuola ...... quando gli individui sono degli idioti e li si lascia fare, perchè questo è il problema, accadono queste cose raccapriccianti, gay o non gay, macho o non macho :mad:
:wacko::wacko:
matty675cagliari
01/06/2010, 14:22
li farei diventare gay io a quelli lì,
in galera e rigorosamente passivi :dry::dry:
tu come fai a sapere di cosa fanno in galera?eh?
tranquillo ormai sei del forum e non ti picchiamo....http://www.aliworld.it/smiles/sm5.gif
tu come fai a sapere di cosa fanno in galera?eh?
tranquillo ormai sei del forum e non ti picchiamo....http://www.aliworld.it/smiles/sm5.gif
lo vedo nei films :ph34r:
quoto
ma forse in molti preferiscono sentir parlare di Corona che viene fermato senza patente ....
Il notiziario è lo stesso.....:wink_:
difficile che uno che spara cazzate immani poi dica qualcosa di intelligente...meditate...:wink_:
sei gay? :wacko:
certo che lo sono ... perché? qualche cosa che non va? :dry:
black bomber
01/06/2010, 18:03
difficile che uno che spara cazzate immani poi dica qualcosa di intelligente...meditate...:wink_:
non e' questione di notiziari ma di fatti gravi e ripetuti, forse non dovrebbero far notizia, di sicuro gli hanno fatto del male, e non solo a roma, dove questi balordi si applicano con costanza e crudele determinazione
Tre giovani gay assaliti alla stazione Termini (novembre 2007
"Sei lesbica", aggredita a calci e pugni ( Roma luglio 2008)
Aggressione al circolo gay Mario Mieli: "Blitz squadrista" (Roma aprile 2008)
Fiamme al locale simbolo della gay street (Roma febbraio 2008)
Nuova aggressione contro gay a Roma - Accoltellato e preso a calci ...
23 ago 2009 ... Si potrebbe ironizzare dicendo che il caldo fa male alla testa. In realtà non si può più scherzare: primo perchè c'è un ragazzo ...
Un'altra aggressione gay a Roma, vittima il cantautore Emilio Rez ...
28 ago 2009 ...
Nuova aggressione contro gay a Roma. Alemanno: "Inaccettabile"
11 ott 2009 ... Una coppia gay è stata aggredita questo pomeriggio nei pressi di via del Corso. Il sindaco di Roma, dopo aver espresso la sua solidarietà, ...
Nuova aggressione contro gay a Roma -
27 mag 2010 ... Sono stati circondati, insultati e poi presi a pugni e calci. Dieci contro due. E alla fine gli hanno tirato contro anche diverse pietre…
Ancora un gay aggredito a Roma Ha rischiato di perdere un occhio ...
29/5/2010 (14:57) - L'AGGRESSIONE VICINO A VIA CAVOUR. Ancora un gay aggredito aRoma Ha rischiato di perdere un occhio ...
Q8
non e' questione di notiziari ma di fatti gravi e ripetuti, forse non dovrebbero far notizia, di sicuro gli hanno fatto del male, e non solo a roma, dove questi balordi si applicano con costanza e crudele determinazione
23 ago 2009 ... Si potrebbe ironizzare dicendo che il caldo fa male alla testa. In realtà non si può più scherzare: primo perchè c'è un ragazzo ...
28 ago 2009 ...
11 ott 2009 ... Una coppia gay è stata aggredita questo pomeriggio nei pressi di via del Corso. Il sindaco di Roma, dopo aver espresso la sua solidarietà, ...
27 mag 2010 ... Sono stati circondati, insultati e poi presi a pugni e calci. Dieci contro due. E alla fine gli hanno tirato contro anche diverse pietre…
29/5/2010 (14:57) - L'AGGRESSIONE VICINO A VIA CAVOUR. Ancora un gay aggredito aRoma Ha rischiato di perdere un occhio ...
:cry::cry::cry:
28 ago 2009 ...
Son convinto che siano fatti gravi, non so se sono in aumento e soprattutto nn so perchè, ma varare leggi speciali mi sembra un' esagerazione.
So che bisogna essere critici verso chi ti fornisce facili interpretazioni e facili soluzioni a problemi sociali molto complessi,
se dopo 2 secondi questo parla di Corona e tette esplose dubito che abbia fatto una corretta analisi del problema, ma stia solo tirando acqua al suo mulino.
Cmq son 9 episodi riportati in quasi 3 anni, quanti abitanti ha Roma quante altre aggressioni? confronti con gli anni precedenti? sviluppo delle comunità e locali gay? insomma un ' analisi seria...non da "studio aperto"
speeddaisy
01/06/2010, 21:34
ti quoto per quello che hai detto e perchè hai l'avatar(l'avevo già visto,ma colgo l'occasione)più bello e più attuale che io abbia mai visto!!complimenti vivissimi!:w00t:
Quello che intendo dire è: i gay vogliono essere trattati come persone normali (come è giusto che sia) allora, perché poi vogliono delle leggi "speciali" apposite per loro? cosi non fanno altro che auto proclamarsi persone diverse dal comune, questo intendevo.....
il punto è: una persona picchia un'altra e deve essere giudicata per quello che ha fatto.
a dire il vero molto probabilmente i gay vorrebbero tanto non essere nella condizione di dover chiedere delle leggi speciali, così come gli ebrei probabilmente non hanno amato quel tipo di visibilità datagli dal nazifascismo ... e così sia ... amen! :wacko::wacko::wacko:
se si vuole essere persone "normali" é necessario che la gente ti tratti "normalmente" ... e finché ci saranno degli squadristi che cercano di stanarli per offenderli, picchiarli e ferirli, se non addirittura, in situazioni estreme, ucciderli, non potranno che richiedere una certa protezione straordinaria ... non mi sembra tanto difficile da capire ... o no? :wacko:
a dire il vero molto probabilmente i gay vorrebbero tanto non essere nella condizione di dover chiedere delle leggi speciali, così come gli ebrei probabilmente non hanno amato quel tipo di visibilità datagli dal nazifascismo ... e così sia ... amen! :wacko::wacko::wacko:
se si vuole essere persone "normali" é necessario che la gente ti tratti "normalmente" ... e finché ci saranno degli squadristi che cercano di stanarli per offenderli, picchiarli e ferirli, se non addirittura, in situazioni estreme, ucciderli, non potranno che richiedere una certa protezione straordinaria ... non mi sembra tanto difficile da capire ... o no? :wacko:
Ebrei/nazifascismo, gay/pestaggi di Roma leggi speciali x difendere una minoranza in pericolo, stanata, offesa e picchiata e in situazioni estreme uccisa e aggiungo torturata....:blink::blink::blink::blink:
Ma lavori x studio aperto???
Volevo dirtelo prima: i gay non è che vogliono essere trattati come persone normali, ma sono persone normali
Ebrei/nazifascismo, gay/pestaggi di Roma leggi speciali x difendere una minoranza in pericolo, stanata, offesa e picchiata e in situazioni estreme uccisa e aggiungo torturata....:blink::blink::blink::blink:
Volevo dirtelo prima: i gay non è che vogliono essere trattati come persone normali, ma sono persone normali
vedo che hai dello spirito ... peccato che hai colto in superficie senza riuscire a cogliere il messaggio ... ma va bene così ... complimenti lo stesso :wink_:
per quanto concerne la risposta a Sply: non sempre si é trattati per quello che si é. In questo caso ci sono delle persone normali che vengono trattati da persone malate, ma non di malattia che incute rispetto e comprensione per il malato, ma di una malattia contro natura, una malattia degna di essere punita, umiliata e vilipesa ... e non perché i gay non siano persone normali ma perché altre persone normali non lo riconoscono, e da qui le rivendicazioni più che lecite. Parlando degli ebrei, con le leggi razziali nazifasciste, di principio ci fu lo stesso concetto. Si presero delle persone normali e si disse che erano persone inferiori e perciò anormali. Questo portò a quel che tutti sappiamo. Perciò, dire che si tratta di persone normali e farla finita lì, a parer mio, é un analisi monca perché priva di contesto.
da studio aperto, a voi gianni e pinotto :D
lavora x TG4, il suo direttore è FEde tutt'altro che gay :w00t::w00t:
lavora x TG4, il suo direttore è FEde tutt'altro che gay :w00t::w00t:
quello é alleato con chi ce l'ha duro ... :w00t::w00t::w00t::biggrin3: e, visto Ballarò di ieri sera, anche con chi l'educazione non sanno cosa sia ...
vedo che hai dello spirito ... peccato che hai colto in superficie senza riuscire a cogliere il messaggio ... ma va bene così ... complimenti lo stesso :wink_:
per quanto concerne la risposta a Sply: non sempre si é trattati per quello che si é. In questo caso ci sono delle persone normali che vengono trattati da persone malate, ma non di malattia che incute rispetto e comprensione per il malato, ma di una malattia contro natura, una malattia degna di essere punita, umiliata e vilipesa ... e non perché i gay non siano persone normali ma perché altre persone normali non lo riconoscono, e da qui le rivendicazioni più che lecite. Parlando degli ebrei, con le leggi razziali nazifasciste, di principio ci fu lo stesso concetto. Si presero delle persone normali e si disse che erano persone inferiori e perciò anormali. Questo portò a quel che tutti sappiamo. Perciò, dire che si tratta di persone normali e farla finita lì, a parer mio, é un analisi monca perché priva di contesto.
da studio aperto, a voi gianni e pinotto :D
:wacko::wacko::wacko: il principio della discriminazione è lo stesso x tutte le minoranze, gay, neri, immigrati, ecc. Se la pensi diversamente sbagli...se fai leggi speciali x proteggere i gay dalle aggressioni dei terribili squadristi Nazifascisti(fonte studio aperto) lì tratti da diversi... le leggi x punire i colpevoli ci sono già bisogna farle funzionare.
Non lanciare il sasso di un possibile futuro genocidio sui gay, per favore, è ridicolo. :wink_:
per l'italiano fa + notizia un ministro gay di un Presidente del consiglio corruttore,
e per la gente è + "colpevole" un gay di un corruttore
:oook:
wlecurve
02/06/2010, 08:29
xchè non si picchiano le donne :dry:
Ti piacerebbe e' stupidina masochista?
:biggrin3::biggrin3:
7373massimo
02/06/2010, 08:32
:laugh2::laugh2:
:wacko::wacko::wacko: il principio della discriminazione è lo stesso x tutte le minoranze, gay, neri, immigrati, ecc. Se la pensi diversamente sbagli...se fai leggi speciali x proteggere i gay dalle aggressioni dei terribili squadristi Nazifascisti(fonte studio aperto) lì tratti da diversi... le leggi x punire i colpevoli ci sono già bisogna farle funzionare.
Non lanciare il sasso di un possibile futuro genocidio sui gay, per favore, è ridicolo. :wink_:
vedi la faziosità e la limitatezza cosa fanno?
personalmente non guardo mai "studio aperto" e sinceramente non so neppure chi lo conduce, eppure mi associ a questo programma come se avessi preso le miei informazioni da lì. :wacko::wacko::wacko:
é questo aspetto il più triste, perché nega l'individualità di ognuno cercando faziosamente di strumentalizzarla ... al di la di tutto la più parte delle informazioni in merito a questo genere di aspetti viene dal mio lavoro, dallo studio e dalla pratica quotidiana in merito ai vari conflitti che devo affrontare, quelli veri, non quelli raccontati nei vari programmi televisivi ... ma forse ti sarà difficile capire questo aspetto ... :wink_:
per l'italiano fa + notizia un ministro gay di un Presidente del consiglio corruttore,
e per la gente è + "colpevole" un gay di un corruttore
:oook:
quotone!!! :wink_:
vedi la faziosità e la limitatezza cosa fanno?
personalmente non guardo mai "studio aperto" e sinceramente non so neppure chi lo conduce, eppure mi associ a questo programma come se avessi preso le miei informazioni da lì. :wacko::wacko::wacko:
é questo aspetto il più triste, perché nega l'individualità di ognuno cercando faziosamente di strumentalizzarla ... al di la di tutto la più parte delle informazioni in merito a questo genere di aspetti viene dal mio lavoro, dallo studio e dalla pratica quotidiana in merito ai vari conflitti che devo affrontare, quelli veri, non quelli raccontati nei vari programmi televisivi ... ma forse ti sarà difficile capire questo aspetto ... :wink_:
quotone!!! :wink_:
Ti associo al programma x i toni allarmistici che usi, come prevedere un futuro in cui ci potrebbero esserci deportazioni di gay come ai tempi del nazismo con gli ebrei o altre minoranze, cosa che hai ripetuto un paio di volte, cosa che ti ho detto chiaramente.
Secondo me la condizione in cui la maggioranza tratta la minoranza gay è migliorata rispetto venti anni fa, non va ancora bene bisogna lavorare ancora, ma non a livello legislativo, ma sociale ed educativo.
Ti ringrazio x il fazioso e il limitato, rifletterò...:coool:
Si tratta di televisione commerciale, che racconta quello che il pubblico vuole sentire. Detto questo, pur non considerandola una fonte autorevole, la notizia di una aggressione nei confronti di un gay non è come una rissa tra automobilisti. Perchè c'è di mezzo una storia di discriminazioni, ci sono di mezzo pregiudizi, persecuzioni e diritti violati.
Secondo me la condizione in cui la maggioranza tratta la minoranza gay è migliorata rispetto venti anni fa, non va ancora bene bisogna lavorare ancora, ma non a livello legislativo, ma sociale ed educativo.
Scusami ma questa è una sciocchezza, il primo passo verso il miglioramento della condizione di una minoranza è sempre stato quello del riconoscimento da parte dello Stato, anche grazie a leggi speciali. E' successo per le donne, per i neri americani e sudafricani, ecc. La Svezia ha leggi contro la discriminazione verso gli omosessuali dal 1944 (MILLENOVECENTOQUARANTAQUATTRO). Non solo abbiamo bisogno di aggravanti di pena nel caso di atti di violenza per motivi inerenti l'orientamento sessuale, ma anche di leggi che garantiscano le unioni civili e il riconoscimento delle convivenze.
Ti associo al programma x i toni allarmistici che usi, come prevedere un futuro in cui ci potrebbero esserci deportazioni di gay come ai tempi del nazismo con gli ebrei o altre minoranze, cosa che hai ripetuto un paio di volte, cosa che ti ho detto chiaramente.
Ti ringrazio x il fazioso e il limitato, rifletterò...:coool:
Non ho previsto deportazioni, sto parlando di un meccanismo perverso che si utilizza per poter attaccare un etnia o una scelta sessuale o che altro. Non ho formalizzato, sto parlando solo e unicamente di meccanismi ... :wacko:
Farai bene a riflettere, perché lo stesso meccanismo che si usa nello sviare un tema dando di questo o quello all'interlocutore, senza tener conto dell'individuo e del suo pensiero, é quello che tu hai fatto con me facendo un sinonimo con una trasmissione televisiva che manco conosco.
Ti quoto sul fatto che principalmente il lavoro che bisognerebbe fare é sul fronte sociale ed educativo, ti quoto senza riserva in tal senso. Il fatto di lavorare contemporaneamente anche a livello legislativo, trovo non sia per nulla negativo o inutile e tanto meno dannoso per poter raggiungere un obiettivo di tutela dei diritti civili (per esempio il diritto alla diversità).
drogatevi meno!
non vi picchio poichè non voglio finire sul notiziario! :dry:
Scusami ma questa è una sciocchezza, il primo passo verso il miglioramento della condizione di una minoranza è sempre stato quello del riconoscimento da parte dello Stato, anche grazie a leggi speciali. E' successo per le donne, per i neri americani e sudafricani, ecc. La Svezia ha leggi contro la discriminazione verso gli omosessuali dal 1944 (MILLENOVECENTOQUARANTAQUATTRO). Non solo abbiamo bisogno di aggravanti di pena nel caso di atti di violenza per motivi inerenti l'orientamento sessuale, ma anche di leggi che garantiscano le unioni civili e il riconoscimento delle convivenze.
Non credo le situazioni siano le stesse: i neri americani avevano leggi e regole diverse x loro, che li facevano vivere da diversi, le donne ugualmente, dei sudafricani non parliamo erano sotto regime militare, le leggi speciali servirono a portare un' uguaglianza che prima non c'era, cosa che da noi a livello sociale c'è (dovrebbe), ti quoto sulle unioni civili e riconoscimento del convivente cosa correttissima, che manca ma arrivrrà presto xchè siete una buona fonte d' entrate x lo stato, tranquilli:biggrin3:
Non ho previsto deportazioni, sto parlando di un meccanismo perverso che si utilizza per poter attaccare un etnia o una scelta sessuale o che altro. Non ho formalizzato, sto parlando solo e unicamente di meccanismi ... :wacko:
Farai bene a riflettere, perché lo stesso meccanismo che si usa nello sviare un tema dando di questo o quello all'interlocutore, senza tener conto dell'individuo e del suo pensiero, é quello che tu hai fatto con me facendo un sinonimo con una trasmissione televisiva che manco conosco.
Ti quoto sul fatto che principalmente il lavoro che bisognerebbe fare é sul fronte sociale ed educativo, ti quoto senza riserva in tal senso. Il fatto di lavorare contemporaneamente anche a livello legislativo, trovo non sia per nulla negativo o inutile e tanto meno dannoso per poter raggiungere un obiettivo di tutela dei diritti civili (per esempio il diritto alla diversità).
Natan ribadisco che ho fatto il paragone studio aperto x cercare di non lasciarti portare su allarmismi spesso creati ad hoc dai notiziariil mezzo digitale non mi ha reso giustizia:wacko:, il lo guardo x gli ultimi 5 min in cui ci son le tette:biggrin3:
Son convinto che ci si possa capire ancora meglio io sono un ottimista e penso che si facciano passi avanti ma non è produttivo che vi confrontiate con i neri degli stati del sud USA, a con l' apartaid Sudafricano, siamo in un Italia che proprio schifo non fa (almeno da noi) e che migliorerà, non veloce come vorresti ma migliorerà.
l fatto di lavorare contemporaneamente anche a livello legislativo, trovo non sia per nulla negativo o inutile e tanto meno dannoso per poter raggiungere un obiettivo di tutela dei diritti civili (per esempio il diritto alla diversità)con questo non capisco cosa vuoi dire,praticamente consiste in...diritto alla diversita
Non credo le situazioni siano le stesse: i neri americani avevano leggi e regole diverse x loro, che li facevano vivere da diversi, le donne ugualmente, dei sudafricani non parliamo erano sotto regime militare, le leggi speciali servirono a portare un' uguaglianza che prima non c'era, cosa che da noi a livello sociale c'è (dovrebbe), ti quoto sulle unioni civili e riconoscimento del convivente cosa correttissima, che manca ma arrivrrà presto xchè siete una buona fonte d' entrate x lo stato, tranquilli:biggrin3:
Natan ribadisco che ho fatto il paragone studio aperto x cercare di non lasciarti portare su allarmismi spesso creati ad hoc dai notiziariil mezzo digitale non mi ha reso giustizia:wacko:, il lo guardo x gli ultimi 5 min in cui ci son le tette:biggrin3:
Son convinto che ci si possa capire ancora meglio io sono un ottimista e penso che si facciano passi avanti ma non è produttivo che vi confrontiate con i neri degli stati del sud USA, a con l' apartaid Sudafricano, siamo in un Italia che proprio schifo non fa (almeno da noi) e che migliorerà, non veloce come vorresti ma migliorerà.
l fatto di lavorare contemporaneamente anche a livello legislativo, trovo non sia per nulla negativo o inutile e tanto meno dannoso per poter raggiungere un obiettivo di tutela dei diritti civili (per esempio il diritto alla diversità)con questo non capisco cosa vuoi dire,praticamente consiste in...diritto alla diversita
la diversità fa parte della normalità, é che ci sono persone che la diversità la percepiscono come un'anormalità. Si parla di diversità tra individui ma poi, quando questa diversità, pur non recandoci danno, tocca la sfera della nostra personalissima moralità, si é capaci di andare oltre al lecito. Ripeto, quello che il nazifascismo ci ha mostrato non é diverso di quel che vorrebbero mostrarci gli squadristi, parte della lega e altri ancora. Il concetto di anormalità, di inferiorità e quant'altro é lo stesso, cambia il momento storico politico e perciò la possibilità di farne delle leggi di Stato. Personalmente non sono gay, per chiarire, visto che dici "quel che "vi confrontiate con ..." ma penso sia giusto stare dalla parte di chi, pur non vivendo sulla propria pelle un dramma sociale, lo condivide nella lotta. Ripeto, sono pienamente daccordo con te che alla base ci dev'essere una rivoluzione umana, una crescita sociale e culturale che parta dagli individui, nel frattempo trovo importante che ci siano delle leggi che tutelino le persone da certi eccessi di zelo ... :wink_: (essere positivi é anche creare la positività attraverso delle prese di posizioni, al contrario si diventa dei naif, che non é male ma non sempre porta dei risultati - e lasciatelo dire da uno che un po' naif lo é :D)
Tuo fratello non fà vendere i giornali!!!un gay si!!!(chiarisco che per me non esiste niente che sia gay o lesbo ci sono solo persone con caratteristiche diverse)
io non giudico le persone dai loro gusti sessuali :oook:
io si.. se una donna è etero.. ci provo :ph34r:
speeddaisy
03/06/2010, 10:15
Daiiii! quanto buonismo...forse:coool:io lo giudico dai gusti sessuali:wub:...l'hombre...mi pare giusto..
io si.. se una donna è etero.. ci provo :ph34r:
bella forza, son buoni tutti, provaci se è LEsbo se hai le palle :w00t:
Daiiii! quanto buonismo...forse:coool:io lo giudico dai gusti sessuali:wub:...l'hombre...mi pare giusto..
:ph34r:
roberto70
03/06/2010, 10:19
un saluto a tutti i gay del forum!:coool:
speeddaisy
03/06/2010, 10:20
la diversità fa parte della normalità, é che ci sono persone che la diversità la percepiscono come un'anormalità. Si parla di diversità tra individui ma poi, quando questa diversità, pur non recandoci danno, tocca la sfera della nostra personalissima moralità, si é capaci di andare oltre al lecito. Ripeto, quello che il nazifascismo ci ha mostrato non é diverso di quel che vorrebbero mostrarci gli squadristi, parte della lega e altri ancora. Il concetto di anormalità, di inferiorità e quant'altro é lo stesso, cambia il momento storico politico e perciò la possibilità di farne delle leggi di Stato. Personalmente non sono gay, per chiarire, visto che dici "quel che "vi confrontiate con ..." ma penso sia giusto stare dalla parte di chi, pur non vivendo sulla propria pelle un dramma sociale, lo condivide nella lotta. Ripeto, sono pienamente daccordo con te che alla base ci dev'essere una rivoluzione umana, una crescita sociale e culturale che parta dagli individui, nel frattempo trovo importante che ci siano delle leggi che tutelino le persone da certi eccessi di zelo ... :wink_: (essere positivi é anche creare la positività attraverso delle prese di posizioni, al contrario si diventa dei naif, che non é male ma non sempre porta dei risultati - e lasciatelo dire da uno che un po' naif lo é :D)
Quanto hai ragione! per te che sei extracomunitario e per me che sono badante...poi c'è anche la diversità dei malati di mente o alienati..quella nessuno la sopporta proprio..fa paura più di tutte le diversità..ma di questo si parla ancora molto poco...
:blink::blink:
se a te piacessero le donne o a roberto70 gli uomini,
a me non cambierebbe nulla,
e non vi vedrei con occhi diversi :biggrin3:
...e soprattutto on topic, non vi piglierei a legnate solo x quello ;)
speeddaisy
03/06/2010, 10:22
un saluto a tutti i gay del forum!:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..non ho niente contro gli omosessuali:ph34r:scherzo..ci macherebbe........ALTRO!!!
roberto70
03/06/2010, 10:24
se a te piacessero le donne come a me piacciono gli uomini,
finalmente un po di outing......ti stimo bbbbro!!!!:w00t:
speeddaisy
03/06/2010, 10:25
[QUOTE=Intriplato;3402335]bella forza, son buoni tutti, provaci se è LEsbo se hai le palle :w00t:
una lesbo magari con un uomo normale ci va,noi donne alcune volte siamo confuse..spero di non alzare un vespaio di polemiche....vedi la jolie..faccio un esempio a caso..il confine tra omosessualità e normalità è molto fragile..un maschio omossessuale..secondo me anche.....ma anche qui sono idee mie...
p.s. da non dire a Franco Grillini..presidente ONORARIO Arcigay!
roberto70
03/06/2010, 10:25
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..non ho niente contro gli omosessuali:ph34r:scherzo..ci macherebbe........ALTRO!!!
neanche io.....anzi io non ho niente contro nessuno....(interisti a parte):coool:
una lesbo magari con un uomo normale ci va,noi donne alcune volte siamo confuse..spero di non alzare un vespaio di polemiche....vedi la jolie..faccio un esempio a caso..il confine tra omosessualità e normalità è molto fragile..un maschio omossessuale..secondo me anche.....ma anche qui sono idee mie...
dillo a Seghy allora :biggrin3::biggrin3:
speeddaisy
03/06/2010, 10:29
se a te piacessero le donne o a roberto70 gli uomini,
...e soprattutto on topic, non vi piglierei a legnate solo x quello ;)
perchè non ti piacciamo!!!!:cry:
perchè non ti piacciamo!!!!:cry:
:blink:
:wacko::wacko:
:ph34r:
black bomber
03/06/2010, 10:35
non e' questione di buonismo ne di gusti sessuali
solo di buon gusto per me tutte le persone pari sono
e' solo una questione di gusti di moto tutto al piu'
http://img534.imageshack.us/img534/4554/imagethumb230.jpg (http://img534.imageshack.us/i/imagethumb230.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us):sick:
non e' questione di buonismo ne di gusti sessuali
solo di buon gusto per me tutte le persone pari sono
e' solo una questione di gusti di moto tutto al piu'
:sick:
grazie Black BBrò
speeddaisy
03/06/2010, 10:44
Ciao BB..come stai?beh!questa moto è brutta anche per me che non me ne intendo,però un bel casco fuxia sia per uomini che per donne..o se il serbatoio..credo che sia..di intriplato invece che giallo fosse fuxia,a me non dispiacerebbe è un colore che adoro mon cheri..
p.s. vedo adesso..la moto ha anche la faccia da maialino..alcune volte qualcuno pensa di essere spiritoso e non lo è..sorry..succede...
black bomber
03/06/2010, 10:50
grazie Black BBrò
prego non c'e' di che :wub:
tanto lo sai, che l'intimo che indossi sotto la tuta mi turba anche se son etero:w00t:
http://img687.imageshack.us/img687/3990/pict1261155924grand31.jpg (http://img687.imageshack.us/i/pict1261155924grand31.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
speeddaisy
03/06/2010, 10:54
..alcune volte uno crede di essere spiritoso e non lo è..spirito da maschi...mi è venuta così..non riesco mai a stare zitta..peccato!
black bomber
03/06/2010, 11:03
..alcune volte uno crede di essere spiritoso e non lo è..spirito da maschi...mi è venuta così..non riesco mai a stare zitta..peccato!
i maschi si credono primi in tutto, la spiritosaggine mi par veniale, come dire
in seconda al resto, bhe veramente non si capisce cosa in particolare la turba,
intrippete cmq e' una persona a modo, il completino lo porta solo quando dorme con natan:tongue:
speeddaisy
03/06/2010, 11:09
intrippete cmq e' una persona a modo, il completino lo porta solo quando dorme con natan:tongue:
a me non mi turba nulla guarda..alla mia età ho visto quasi tutto..vedere è non toccare è una cosa da imparare...i maschi sono primi in tutto secondo me...questo non vuol dire che non bisogna bacchettarli ogni tanto!!:coool:
io sono un pò maschiaccio..ma etero....:wink_:
black bomber
03/06/2010, 11:39
a me non mi turba nulla guarda..alla mia età ho visto quasi tutto..vedere è non toccare è una cosa da imparare...i maschi sono primi in tutto secondo me...questo non vuol dire che non bisogna bacchettarli ogni tanto!!:coool:
io sono un pò maschiaccio..ma etero....:wink_:
ti invidio, tra visto e non visto ancora non sono incline all'indifferenza,
e molto mi coinvolge e turba ancora,
un sollievo mi giunge dal poterti bacchettare ogni qualvolta tu ecceda il tuo lato virile:biggrin3:
Allora non la pensiamo molto diversamente:wink_:. forse son troppo ottimista io o tu sei troppo pessimista...
Il fatto che non sei gay non mi cambia niente.
speeddaisy
03/06/2010, 13:10
ti invidio, tra visto e non visto ancora non sono incline all'indifferenza,
e molto mi coinvolge e turba ancora,
un sollievo mi giunge dal poterti bacchettare ogni qualvolta tu ecceda il tuo lato virile:biggrin3:
effettivamente qui ogni tanto esce troppo il mio lato aggressivo,più che virile..:biggrin3:mi stupisco anch'io,ma mi fate sempre incazzare..ogni giorno dico..togliti da questo posto,poi per dipendenza o perchè non so cosa altro fare e sono costretta in casa,essendo "badante"sto qui..ma forse sbaglio...:cry:mi spiace anche dire questo perchè non mi piace chi sputa nel piatto dove sta mangiando e a volte mi sono divertita..però è così.
p.s. aggiungo tanto nessuno scrive..quando non mi sentirete più..non pensate che sono morta,semplicemente ho deciso di cedere..di certo non andrò su un'altro sito o facebook etc...elimino il mezzo..l'esperienza è stata traumatizzante....ah!ah!..sigh!sorry..
prego non c'e' di che :wub:
tanto lo sai, che l'intimo che indossi sotto la tuta mi turba anche se son etero:w00t:
]
ho smesso con le catene BBrò,
preferisco il cardano :tongue::tongue:
una lesbo magari con un uomo normale ci va,noi donne alcune volte siamo confuse..spero di non alzare un vespaio di polemiche....vedi la jolie..faccio un esempio a caso... il confine tra omosessualità e normalità è molto fragile...un maschio omossessuale..secondo me anche.....ma anche qui sono idee mie...
In italiano il termine contrario di omosessuale non è "normale" ma eterosessuale. L'etimologia greca dei termini del resto è chiara, omo significa uguale, etero significa differente. Ma ogni tanto lo vedi "chi vuol essere milionario" con Jerry Scotti?
speeddaisy
03/06/2010, 14:13
In italiano il termine contrario di omosessuale non è "normale" ma eterosessuale. L'etimologia greca dei termini del resto è chiara, omo significa uguale, etero significa differente. Ma ogni tanto lo vedi "chi vuol essere milionario" con Jerry Scotti?
no ma di certo tu si!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq credo che gli "utenti" mi abbiano capito lo stesso....o perlomeno abbiano capito il mio pensiero che tra l'altro è personale,riferito a persone che ho conosciuto così, e che mi hanno raccontato queste cose....
black bomber
03/06/2010, 14:17
effettivamente qui ogni tanto esce troppo il mio lato aggressivo,più che virile..:biggrin3:mi stupisco anch'io,ma mi fate sempre incazzare..ogni giorno dico..togliti da questo posto,poi per dipendenza o perchè non so cosa altro fare e sono costretta in casa,essendo "badante"sto qui..ma forse sbaglio...:cry:mi spiace anche dire questo perchè non mi piace chi sputa nel piatto dove sta mangiando e a volte mi sono divertita..però è così.
p.s. aggiungo tanto nessuno scrive..quando non mi sentirete più..non pensate che sono morta,semplicemente ho deciso di cedere..di certo non andrò su un'altro sito o facebook etc...elimino il mezzo..l'esperienza è stata traumatizzante....ah!ah!..sigh!sorry..
mia cara, (me lo permetti?)
oltre che farti incazzare, sob!, ma non c'e' modo di farti lievitare oltre le cose, la quotidianita', i rispettivi ruoli, le incomprensioni, non so', al di la' della propria casa, oltre la finestra, lontani dal cortile, le incombenze, i doveri, come nutrire le tue speranze i sogni, la fantasia?
poi scusa ma questa e' una piazza virtuale, e ci capita il meglio (poco) ed il peggio tanto di quello che abitualmente si incontra ovunque, io lo considero un presidio per rispondere alla volgarita' dilagante, senza ottimismo ma solo per amor di verita' ( la mia senza dubbio) personale e non universale, va da se,
ti consiglio parnassus se non l'hai visto, visionario decalogo di come la fantasia offra sempre la possibilita' di una scelta, non per redimersi, solo per salvare le chiappe
speeddaisy
03/06/2010, 14:25
mia cara, (me lo permetti?)
oltre che farti incazzare, sob!, ma non c'e' modo di farti lievitare oltre le cose, la quotidianita', i rispettivi ruoli, le incomprensioni, non so', al di la' della propria casa, oltre la finestra, lontani dal cortile, le incombenze, i doveri, come nutrire le tue speranze i sogni, la fantasia?
poi scusa ma questa e' una piazza virtuale, e ci capita il meglio (poco) ed il peggio tanto di quello che abitualmente si incontra ovunque, io lo considero un presidio per rispondere alla volgarita' dilagante, senza ottimismo ma solo per amor di verita' ( la mia senza dubbio) personale e non universale, va da se,
ti consiglio parnassus se non l'hai visto, visionario decalogo di come la fantasia offra sempre la possibilita' di una scelta, non per redimersi, solo per salvare le chiappe
non ho capito quasi niente di quello che hai detto..nel senso che pensiamo diversamente..lievitare..cerco di fare sempre la dieta..anzi dirò che questo sito mi ha fatto ingrassare di tre chili che difficilmente perderò....perchè io faccio tutte le cose con passione,forse anche stare in un forum di motociclisti...:mad:
la fantasia non mi si sviluppa qui...ma ho avuto a volte tanto divertimento soprattutto a dicembre..con crio e anche dopo con altri..non faccio i nomi..così nessuno si arrabbia se non lo nomino...io conosco gente un pò più libera di pensiero....ma è una opinione mia,anzi pensavo che dei motociclisti fossero più folli!!che so ,mentre i chapter parlano solo di nostalgie:cry:io parlo via e mail solo con trent'enni..ma alla mia età forse non vabene....ma non è una critica a questo forum, dove sto perchè me l'ha suggerito questo mio amico...è forse il mezzo di internet per socializzare che non mi si confà..ma è un difetto mio mon cheri...:rolleyes:
p.s. quando dico più folli..non intendo cose..che so strane..alla mia età.....
A proposito di Parnassus, direi che qualche personaggio di questo forum arriva pari pari da una sceneggiatura di Terry Gilliam...
no ma di certo tu si!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq credo che gli "utenti" mi abbiano capito lo stesso....o perlomeno abbiano capito il mio pensiero che tra l'altro è personale,riferito a persone che ho conosciuto così, e che mi hanno raccontato queste cose....
Io vedo "chi vuol essere milionario" ogni sera mentre sono ai fornelli. Ed è per questo che distinguo tra i termini "normale" ed "eterosessuale"
speeddaisy
03/06/2010, 14:32
A proposito di Parnassus, direi che qualche personaggio di questo forum arriva pari pari da una sceneggiatura di Terry Gilliam...
Io vedo "chi vuol essere milionario" ogni sera mentre sono ai fornelli. Ed è per questo che distinguo tra i termini "normale" ed "eterosessuale"
sei cuoco,anch'io!:w00t:il termine giusto è il tuo..era così per farla breve..in genere si usa dire "normale"anche se non è esatto...:rolleyes:sei amico di Franco Grillini?????
bastaudience!
In ogni caso, mi scuso per la punzecchiatura,:wink_: è solo perchè credo che la tolleranza ed il riconoscimento degli altri passi anche per la lingua. Poi io sono il primo al quale a volte scappano termini che possono considerarsi ingiuriosi nei confronti dei gay, ma sto cercando di correggermi.
speeddaisy
03/06/2010, 14:36
ma SpeedGaysi da che parte sta ? :blink:
io sono etero..l'ho già detto prima..e avevo anche usato il termine giusto...pagine indietro..dillo a KKK di andare a rivedere....
black bomber
03/06/2010, 14:39
non ho capito quasi niente di quello che hai detto..nel senso che pensiamo diversamente..lievitare..cerco di fare sempre la dieta..anzi dirò che questo sito mi ha fatto ingrassare di tre chili che difficilmente perderò....perchè io faccio tutte le cose con passione,forse anche stare in un forum di motociclisti...:mad:
la fantasia non mi si sviluppa qui...ma ho avuto a volte tanto divertimento soprattutto a dicembre..con crio e anche dopo con altri..non faccio i nomi..così nessuno si arrabbia se non lo nomino...io conosco gente un pò più libera di pensiero....ma è una opinione mia,anzi pensavo che dei motociclisti fossero più folli!!che so ,mentre i chapter parlano solo di nostalgie:cry:io parlo via e mail solo con trent'enni..ma alla mia età forse non vabene....ma non è una critica a questo forum dove sto perchè me l'ha suggerito questo mio amico...è forse il mezzo di internet per socializzare che non mi si confà..ma è un difetto mio mon cheri...:rolleyes:
p.s. quando dico più folli..non intendo cose..che so strane..alla mia età.....
crio e' una persona capace di rara autoironia, che ti devo dire, folli i motociclisti? ma non vedi che risposte si danno per argomenti poco iconoclastici come la tutela di persone discriminate? fatte oggetto di violenza organizzata, bastoni e morale a braccetto? meglio vagare in qualcosa di nicchia come tra gli over cmq per accedere a spiegazioni esaustive in bilico tra pubblico e privato :biggrin3:
ps pensare diversamente se si e' intenzionati a capirsi non e' un handicap
speeddaisy
03/06/2010, 14:39
Ho detto che sto ai fornelli... non che sono cuoco. Magari fossi cuoco. :rolleyes:
In ogni caso, mi scuso per la punzecchiatura,:wink_: è solo perchè credo che la tolleranza ed il riconoscimento degli altri passi anche per la lingua. Poi io sono il primo al quale a volte scappano termini che possono considerarsi ingiuriosi nei confronti dei gay, ma sto cercando di correggermi.
io sono cuoca,per questo dicevo,amo molto cucinare...non volevo essere ingiuriosa e indietro ho scritto etero...a te interessa molto la forma..a me i concetti....conosco diversi gay...non li difendo più,ma li difendevo vent'anni fa quando era piu' difficile farlo,adesso ho visto cose che non mi vanno..così..di certo non li brucerei più come faceva Hitler!che forse esorcizzava una parte di se...:dry:
speeddaisy
03/06/2010, 14:45
crio e' una persona capace di rara autoironia, che ti devo dire, folli i motociclisti? ma non vedi che risposte si danno per argomenti poco iconoclastici come la tutela di persone discriminate? fatte oggetto di violenza organizzata, bastoni e morale a braccetto? meglio vagare in qualcosa di nicchia come tra gli over cmq per accedere a spiegazioni esaustive in bilico tra pubblico e privato :biggrin3:
ps pensare diversamente se si e' intenzionati a capirsi non e' un handicap
difatti mi riferivo a quelli,voi over mi avete sempre fatto divertire,ma sono troppo invadente ed ho capito che era il vs.post..dopo ho visto enormi ruote,moto,cose mai viste!!!:w00t:si può scherzare anche in altri post..oggi non ci sono,mi fanno ridere in diversi qui.
Forse mi è difficile comunicare per iscritto senza incazzarmi...davanti a una tavola sarei diversa ,mi hanno già invitato a cene,le vostre qui,ma non vi conosco..non sono ancora così moderna!!!ma neanche così antica da vivere di ricordi di gite passate come fate voi e il vs.presidente..e riprendo anche lui !credevo fosse più vecchio da come parla!e anche il Grigio,anche se è in difficoltà non deve assolutamente fare cosi!!!!
Anche secondo me nel mondo omosessuale ci sono cose che non vanno... ad esempio ritengo che le manifestazioni come il gay pride siano alla fine controproducenti... mi è capitato di assistervi qualche volta ed il risultato che mi è sembrato di cogliere tra le persone è contrastante... per chi è tollerante ed aperto nei confronti dei gay non cambia nulla... mentre chi è prevenuto non fa altro che rinforzare le sue opinioni. Ho sentito anche qualche parere da parte di omosessuali in proposito e qualcuno la pensa come me.
Voi che ne dite?
speeddaisy
03/06/2010, 14:58
Anche secondo me nel mondo omosessuale ci sono cose che non vanno... ad esempio ritengo che le manifestazioni come il gay pride siano alla fine controproducenti... mi è capitato di assistervi qualche volta ed il risultato che mi è sembrato di cogliere tra le persone è contrastante... per chi è tollerante ed aperto nei confronti dei gay non cambia nulla... mentre chi è prevenuto non fa altro che rinforzare le sue opinioni. Ho sentito anche qualche parere da parte di omosessuali in proposito e qualcuno la pensa come me.
Voi che ne dite?
cmq se vai nelle discoteche per gay...regna la prostituzione(silenziosa)ci sono cose...anzi guarda sbagliavo le date perchè li difendevo trent'anni fa e litigavo spesso con i miei per questo,difendo sempre se posso i più deboli,adesso tutti si vantano di essere tolleranti..prima solo a frequentarli..ma io ero una ribelle...etero..:tongue:
l'intolleranza che vedi adesso tu che sei giovane e nulla in confronto a prima..
sono contenta se ci parliamo,litigheremo ancora ma spero che non si passi più all'insulto...:tongue:pace mon cher,vuoi?
cmq se vai nelle discoteche per gay...regna la prostituzione(silenziosa)ci sono cose...anzi guarda sbagliavo le date perchè li difendevo trent'anni fa e litigavo spesso con i miei per questo,difendo sempre se posso i più deboli,adesso tutti si vantano di essere tolleranti..prima solo a frequentarli..ma io ero una ribelle...etero..:tongue:
l'intolleranza che vedi adesso tu che sei giovane e nulla in confronto a prima..
sono contenta se ci parliamo,litigheremo ancora ma spero che non si passi più all'insulto...:tongue:pace mon cher,vuoi?
Ti ringrazio per il "giovane"...:biggrin3:
Love & Peace.;)
speeddaisy
03/06/2010, 15:05
Ti ringrazio per il "giovane"...:biggrin3:
Love & Peace.;)
se lo sei...:dry:....:wub:....:coool:
a Lato(intriplato)..a me quando uno si autoelimina i messaggi mi viene voglia di sapere cosa c'era scritto di così tremendo...se era stupido ..potevi lasciarlo per dire...
black bomber
03/06/2010, 15:15
Voi che ne dite?
si chiamano giornate dell'orgoglio gay, per l'appunto si puo' declinare in tanti modi, liberi dalle quotidiane imposizioni esibizionismo provocazione possono essere allegramente trasgressivi o dolentemente urlati, l'equilibrio quando una minoranza normalmente condannata e ripudiata, si fa massa numerosa non e' facilmente gestibile, credo che valga ora che posso nulla temo, ma e' anche vero che la realta' quando sfonda il muro dell'omerta' fa tanto rumore ma non uccide nessuno.
ancora e' necessario considerare che l'universo maschile e quello femminile pur se tangenti pur se gay non si intrecciano, non frequento questi mondi, ma la mia impressione e' che per l'uomo gay la conquista puo' passare attraverso la mercificazione come scorciatoia comoda pur intrigante, mentre la posizione femminile e' forse piu' predatrice, ugualmente capace di tradimento ma piu' lontana dal mercimonio,
speeddaisy
03/06/2010, 15:20
se uno non ha frequentato..non può capire BB, c'è anche del "brutto",cmq è vero ,mentre la donna normale (ops etero) è zoccola naturalmente (sorry), le donne lesbiche non credo che lo siano o almeno non in quantità come i maschi gay,ma credimi tra i maschi non c'è..limite....(se c'è qui un gay mi fa a fette!!)però non si può essere ipocriti..
p.s.d'altra parte se leggi cosa dice busi dei rapporti sessuali tra gay maschi in una delle sue ultime interviste...lui cmq li difende come categoria,ma su questo non ci piove neanche per me...e non è neanche moralismo il mio....è costatare una cosa...
se lo sei...:dry:....:wub:....:coool:
a Lato(intriplato)..a me quando uno si autoelimina i messaggi mi viene voglia di sapere cosa c'era scritto di così tremendo...se era stupido ..potevi lasciarlo per dire...
era spam, chi viene a legere dopo perde meno tempo, leggendo 2 cagate in meno :ook:
speeddaisy
03/06/2010, 15:28
era spam, chi viene a legere dopo perde meno tempo, leggendo 2 cagate in meno :ook:
a me dicono sempre spam:cry:cosa vuol dire????
a me dicono sempre spam:cry:cosa vuol dire????
siamo ot, cercalo su wikipedia :oook:
emidio_speed
03/06/2010, 15:30
leggo solo ora questo 3d (molto interessante) e voglio darti anch'io la mia risposta. Il fatto (gravissimo) che ha riguardato tuo fratello è un problema di caratura personale. Invece un gay che viene pestato per il solo fatto di avere altri gusti sessuali, è un problema sociale e culturale, che riguarda l'intera comunità. In questo caso si tratta di "discriminazione", quindi assume un'accezione diversa.
black bomber
03/06/2010, 15:38
se uno non ha frequentato..non può capire BB, c'è anche del "brutto",cmq è vero ,mentre la donna normale (ops etero) è zoccola naturalmente (sorry), le donne lesbiche non credo che lo siano o almeno non in quantità come i maschi gay,ma credimi tra i maschi non c'è..limite....(se c'è qui un gay mi fa a fette!!)però non si può essere ipocriti..
il brutto segue l'uomo da quando ha rubato il frutto proibito, ma gia' questa e' una versione iconografica, forse sarebbe opportuno dire che l'uomo non puo' prescindere dalla conoscenza del brutto che vive dentro se, volente o meno,
certamente e' ben piu' estetica la visione d'amori saffici, od d'efebi glabri abbracciati ad alessandri magnifici e possenti, meno conforme un'omino grassoccio e sudato, che corre finito il lavoro prima di tornare dalla moglie, a cercare un'avventura veloce e sbrigativa nel cesso di un bagno galeotto,
si fa presto a dare giudizi.....
speeddaisy
03/06/2010, 15:46
il brutto segue l'uomo da quando ha rubato il frutto proibito, ma gia' questa e' una versione iconografica, forse sarebbe opportuno dire che l'uomo non puo' prescindere dalla conoscenza del brutto che vive dentro se, volente o meno,
certamente e' ben piu' estetica la visione d'amori saffici, od d'efebi glabri abbracciati ad alessandri magnifici e possenti, meno conforme un'omino grassoccio e sudato, che corre finito il lavoro prima di tornare dalla moglie, a cercare un'avventura veloce e sbrigativa nel cesso di un bagno galeotto,
si fa presto a dare giudizi.....
può darsi,però oggi,anche se ieri sono stati martiri,hitler li ha messi pure a gas,dicevo prima...quasi si deve difendere più un gay che una prostituta..quando Grillini ha contestato la canzone di Povia,che raccontava di quel ragazzo gay che ritorna etero..ha fatto del razzismo al contrario..ma di casi così ce ne è tanti!!persone che non hanno chiara la loro identità..forse che se sono gay non posso più cambiare idea,non dico essere bisex,ma semplicemente accorgermi che mi ero sbagliato!sbagliato..è difficile anche trovare le parole..però c'è anche molta ipocrisia nel signor Grillini....
L'altra osservazione è che la canzone è arrivata,credo seconda se non erro,come quella di Vittorio Emanuele,costato anche qui che gli italiani vorrebbero il Re e non amano gli omosessuali:tongue:
non sto dando giudizi...osservo...
però la canzone di Povia è potuta andare a San Remo,vent'anni fa sarebbe stato impossibile,argomento tabu',questa è la tolleranza....
black bomber
03/06/2010, 16:15
può darsi,però oggi,anche se ieri sono stati martiri,hitler li ha messi pure a gas,dicevo prima...quasi si deve difendere più un gay che una prostituta..quando Grillini ha contestato la canzone di Povia,che raccontava di quel ragazzo gay che ritorna etero..ha fatto del razzismo al contrario..ma di casi così ce ne è tanti!!persone che non hanno chiara la loro identità..forse che se sono gay non posso più cambiare idea,non dico essere bisex,ma semplicemente accorgermi che mi ero sbagliato!sbagliato..è difficile anche trovare le parole..però c'è anche molta ipocrisia nel signor Grillini....
L'altra osservazione è che la canzone è arrivata,credo seconda se non erro,come quella di Vittorio Emanuele,costato anche qui che gli italiani vorrebbero il Re e non amano gli omosessuali:tongue:
però la canzone di Povia è potuta andare a San Remo,vent'anni fa sarebbe stato impossibile,argomento tabu',questa è la tolleranza....
si ritorna sempre a forma e contenuto, essere o avere,
la forma e' ben accetta se gradevole, del contenuto se ne fa' a meno se non piace, il mondo opulento occidentale sopporta il glamour di corpi scultorei avvinghiati donne con donne omini con omini oppure accetta esibizioni di attrici attori cantanti equivoci non mascherati, ma se chiedi se accetteresti d'affidare un bimbo ad un gay od una prostituta per andare a far la spesa quale sara' la risposta? questo e' il motivo per cui grillini essendo un portavoce non lo considero ipocrita,
il savoia corrisponde all'ignoranza generale, quando avere un privilegio assicura la possibilita' di primeggiare anche senza essere nessun talento
povia direi che testimonia che si puo' giocare con la pruderia mentre la tolleranza e' cantare un'amore perduto senza stupirsi di che razza di sesso sia
black panther
03/06/2010, 16:23
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
7373massimo
03/06/2010, 16:25
Il picchiatore di Gay si chiama Wolverine ed è un utente del TCP:ph34r:
Il picchiatore di Gay si chiama Wolverine ed è un utente del TCP:ph34r:
se tu sei gay e wolverine ha bisogno di una mano, lo aiuto volentieri,
vengo fin lì :w00t::w00t:
black panther
03/06/2010, 16:29
...ti consiglio parnassus se non l'hai visto, visionario decalogo di come la fantasia offra sempre la possibilita' di una scelta, non per redimersi, solo per salvare le chiappe
Luca, potrebbe essere l'argomento di un topic strepitoso..
"personaggi del forum e personaggi di fantasia a confronto..dite la vostra" :tongue::tongue:
Black..leggere te significa sempre arricchire se stessi..
speeddaisy
03/06/2010, 16:41
si ritorna sempre a forma e contenuto, essere o avere,
la forma e' ben accetta se gradevole, del contenuto se ne fa' a meno se non piace, il mondo opulento occidentale sopporta il glamour di corpi scultorei avvinghiati donne con donne omini con omini oppure accetta esibizioni di attrici attori cantanti equivoci non mascherati, ma se chiedi se accetteresti d'affidare un bimbo ad un gay od una prostituta per andare a far la spesa quale sara' la risposta? questo e' il motivo per cui grillini essendo un portavoce non lo considero ipocrita,
il savoia corrisponde all'ignoranza generale, quando avere un privilegio assicura la possibilita' di primeggiare anche senza essere nessun talento
povia direi che testimonia che si puo' giocare con la pruderia mentre la tolleranza e' cantare un'amore perduto senza stupirsi di che razza di sesso sia
sei un romantico..lo sono anch'io e non una sentimentale,Povia ne approfitta però la libertà è essere quello che si vuole non c'è scritto gay sulla carta di identita perchè io non possa tornare etero!!
l'ignoranza generale non va sottovalutata figurati se io vorrrei il re! però qualcuno:tongue:forse sì.
Non toccherei l'argomento extracomunitari perchè io ne sono una strenua paladina,ma qui tutte le volte che se ne parla si cambia discorso,anche quelli di sinistra....anche in questo caso se parlo di una cosa è perchè..in parte..la conosco...io agli albanesi che ho sopra di me lascio anche le chiavi di casa se esco..per dire....la canzone sempre di Pupo,l'anno scorso e questo dimostra come dici tu che c'è chi se ne approfitta,beh!la canzoni sugli extra comunitari è arrivata ultima,quindi tolleranza zero..ma non è l'argomento del post.
Dico se io sono una persona libera e anticorfomista,non mi fanno il monumento,beh!non facciamolo neanche ai gay.Accettiamoli,ma non è neanche vero che non li accettano,fanno tutti i reality,dai!
..ops..scusa ho letto "di che razza sei"..invece era di che razza di sesso sei...
"personaggi del forum e personaggi di fantasia a confronto..dite la vostra" :tongue::tongue:
Va che bella foto che hai Panteras..è bella anche perchè intuisco..che è una foto in un portafotografie.bell'avatar! ho visto anche cane e gatti..ma li c'era troppa gente...
io sono alice nel paese delle meraviglie,me lo ero anche messo come avatar,osserva ,ma non si stupisce di nulla..
black panther
04/06/2010, 09:04
Va che bella foto che hai Panteras..è bella anche perchè intuisco..che è una foto in un portafotografie.bell'avatar! ho visto anche cane e gatti..ma li c'era troppa gente...
io sono alice nel paese delle meraviglie,me lo ero anche messo come avatar,osserva ,ma non si stupisce di nulla..
Ti piace? Grazie cara!:rolleyes:
7373massimo
04/06/2010, 09:05
se tu sei gay e wolverine ha bisogno di una mano, lo aiuto volentieri,
vengo fin lì :w00t::w00t:
il razzismo al contrario non penso esista :wacko: ... non accettare il razzismo non é un comportamento razzista .... o forse sbaglio? :ph34r:
si chiamano giornate dell'orgoglio gay, per l'appunto si puo' declinare in tanti modi, liberi dalle quotidiane imposizioni esibizionismo provocazione possono essere allegramente trasgressivi o dolentemente urlati, l'equilibrio quando una minoranza normalmente condannata e ripudiata, si fa massa numerosa non e' facilmente gestibile, credo che valga ora che posso nulla temo, ma e' anche vero che la realta' quando sfonda il muro dell'omerta' fa tanto rumore ma non uccide nessuno.
Comprendo l'urlo della minoranza che diventa massa almeno per un giorno e vuol far sentire potente la sua voce. Comprendo anche la trasgressione e l'esibizionismo. Però, ogni manifestazione urlata e gridata ha l'effetto di radicalizzare il confronto, lasciando ai margini una infinita sfumatura di realtà differenti.
black bomber
04/06/2010, 10:29
alla fine farai ingelosire qualcuno, l'accetto perche' sei trasparente come l'acqua e sincera come una bimba, ma pure un tantino esagerata :tongue:
pero' in fondo l'idea non e' male, secco lo sono di mio, mi facessi crescere barba e capelli, potrei contare su di te per avviare una rilassante attivita' come santone:laugh2:
sei un romantico..lo sono anch'io e non una sentimentale,Povia ne approfitta però la libertà è essere quello che si vuole non c'è scritto gay sulla carta di identita perchè io non possa tornare etero!!
l'ignoranza generale non va sottovalutata figurati se io vorrrei il re! però qualcuno:tongue:forse sì.
Non toccherei l'argomento extracomunitari perchè io ne sono una strenua paladina,ma qui tutte le volte che se ne parla si cambia discorso,anche quelli di sinistra....anche in questo caso se parlo di una cosa è perchè..in parte..la conosco...io agli albanesi che ho sopra di me lascio anche le chiavi di casa se esco..per dire....la canzone sempre di Pupo,l'anno scorso e questo dimostra come dici tu che c'è chi se ne approfitta,beh!la canzoni sugli extra comunitari è arrivata ultima,quindi tolleranza zero..ma non è l'argomento del post.
Dico se io sono una persona libera e anticorfomista,non mi fanno il monumento,beh!non facciamolo neanche ai gay.Accettiamoli,ma non è neanche vero che non li accettano,fanno tutti i reality,dai!
..ops..scusa ho letto "di che razza sei"..invece era di che razza di sesso sei...
forse romantico, come una nostalgia per un'ideale di generale armonia, freschezza di sentimenti, gentilezza di modi, simbiosi con la natura nella sua universale struggente bellezza, certamente sceglierei il passato ad un futuro di cui confesso non essere ottimista,
non a caso i miei figli mi dicono che sono un padre ottocentesco,
cmq li lascio liberi di crescere e vivere, ma vigilo severamente :biggrin3:
non li assillo pretendendo di comparare la loro realta' con le mie proiezioni,
ma quando vogliono condividere le loro esperienze, possono confrontarle
con il mio vissuto, che e' stato per scelta, caso, occasione anche trasgressivo e combattuto pur senza perdere la ragione ed il rispetto per me stesso,
pur sprecando occasioni ed opportunita', cosa che non vorrei per loro,
ps povia non fa parte del mio ideale romantico:biggrin3:
alla fine farai ingelosire qualcuno, l'accetto perche' sei trasparente come l'acqua e sincera come una bimba, ma pure un tantino esagerata :tongue:
pero' in fondo l'idea non e' male, secco lo sono di mio, mi facessi crescere barba e capelli, potrei contare su di te per avviare una rilassante attivita' come santone:laugh2:
q8 la Pantera, da quando ti leggo sparo meno cazzate :D:D:D:D
è davvero sempre un piacere leggerti BBrò :oook:
black bomber
04/06/2010, 10:37
Comprendo l'urlo della minoranza che diventa massa almeno per un giorno e vuol far sentire potente la sua voce. Comprendo anche la trasgressione e l'esibizionismo. Però, ogni manifestazione urlata e gridata ha l'effetto di radicalizzare il confronto, lasciando ai margini una infinita sfumatura di realtà differenti.
verissimo, altrettanto vero trovarvi tanti mondi negati, , si puo' dire che si rendono un soggetto politico ma solo per qualche ora, per un giorno, dopo ritornano essere sparpagliati attori di tanta sofferenza, tanta solitudine, poco rispetto nessuna accettazione, molta incomprensione
speeddaisy
04/06/2010, 11:39
ti devo dare ragione,ma parli con gente che a queste manifestazioni non è andata..(anche se non è obbligatorio)..poi quando il figlio gli dice che è gay..si incazza un pochino:rolleyes:
il razzismo al contrario non penso esista :wacko: ... non accettare il razzismo non é un comportamento razzista .... o forse sbaglio? :ph34r:
spiegazione:il razzismo è razzismo..quando sei in una certa posizione di forza come Grillini,puoi permetterti di essere razzista senza sembrarlo....:coool:
oggi ho visto un gay a pranzo, molto effemminato,
non condivido i suoi gusti sessuali, non condivido gli atteggiamenti,
però non per questo mi sento ne migliore di lui ne mi sento di poterlo picchiare per questo....e cmq non rompeva i coglioni come molti etero invece fanno pur essendo definiti "normali" dalla società ;)
speeddaisy
04/06/2010, 11:48
[QUOTE=black bomber;3407029]alla fine farai ingelosire qualcuno, l'accetto perche' sei trasparente come l'acqua e sincera come una bimba, ma pure un tantino esagerata :tongue:
No,se seguissimo la proposta della pantera,io lo dico qua,poi aprirete un post,non so..tu sei come personaggio immaginario D'Artagnan,il santone o Sciamano che è più dignitoso Naty,Lato è il Gatto con gli stivali,è dappertutto..come fa????Intrigatto...ha il dono della ubiquità:w00t:(poi secondo me è anche veloce in moto..)il Grigio è Merlino, Sfigatto è l'Azzeccagarbugli ,Crio è Pollicino è basso (ha perso la strada..magari ha fatto bene:tongue:)Giulio..sembra la voce del Signore in Peppone e don Camillo:laugh2::laugh2::laugh2:..basta..esagero:cry:come sempre..
oggi ho visto un gay a pranzo, molto effemminato,
non condivido i suoi gusti sessuali, non condivido gli atteggiamenti,
però non per questo mi sento ne migliore di lui ne mi sento di poterlo picchiare per questo....e cmq non rompeva i coglioni come molti etero invece fanno pur essendo definiti "normali" dalla società ;)
ti quoto e ti straquoto ... e sottolineo che non tutti gli effemminati sono gay ... (questo per i picchiatori ... :sick:)
ti quoto e ti straquoto ... e sottolineo che non tutti gli effemminati sono gay ... (questo per i picchiatori ... :sick:)
in effetti magari non era gay e il pregiudizio mi ha fregato,
ma lo era tanto tanto :rolleyes::sick:
ti devo dare ragione,ma parli con gente che a queste manifestazioni non è andata..(anche se non è obbligatorio)..poi quando il figlio gli dice che è gay..si incazza un pochino:rolleyes:
spiegazione:il razzismo è razzismo..quando sei in una certa posizione di forza come Grillini,puoi permetterti di essere razzista senza sembrarlo....:coool:
esatto, il razzismo é razzismo, e lo é quando qualcuno ne fa una distinzione di valori attraverso la razza, l'etnia ... e non attraverso dei contenuti espressi .... grillini ha contestato un contenuto e questo non é razzismo ... o forse sbaglio? :cipenso:
ho un amico che scopa come un riccio (etero) - o almeno ci tenta - e nessuno ci vuole credere ... :tongue::biggrin3:
speeddaisy
04/06/2010, 11:57
forse romantico, come una nostalgia per un'ideale di generale armonia, freschezza di sentimenti, gentilezza di modi, simbiosi con la natura nella sua universale struggente bellezza, certamente sceglierei il passato ad un futuro di cui confesso non essere ottimista,
non a caso i miei figli mi dicono che sono un padre ottocentesco,
cmq li lascio liberi di crescere e vivere, ma vigilo severamente :biggrin3:
non li assillo pretendendo di comparare la loro realta' con le mie proiezioni,
ma quando vogliono condividere le loro esperienze, possono confrontarle
con il mio vissuto, che e' stato per scelta, caso, occasione anche trasgressivo e combattuto pur senza perdere la ragione ed il rispetto per me stesso,
pur sprecando occasioni ed opportunita', cosa che non vorrei per loro,
ps povia non fa parte del mio ideale romantico:biggrin3:[/QUOTE]
Ti contraddici spesso nei pensieri ..tipico delle persone che pensano,il dubbio e l'ambivalenza è una delle nostre migliori risorse..ma tutto questo ideale di freschezza e armonia che prima dicevi ci potesse anche non essere nel mondo omosessuale, infatti non c'è!
Mi dispiace che qui senz'altro ci sono degli omosessuali...ci sono sempre stati,ovunque.. e non si difendono e non dicono la loro,ma a questo punto visto questa "larghezza di vedute"del forum..il problema è loro...
come al solito quello che esce è il 20% del problema,io ho due cari amici,purtroppo fascistoni!li odiano!il loro miglior amico è omosessuale (io lo so) loro non lo sanno....:tongue:questa è una altra realtà....non tutti hanno piacere di dire i loro gusti,anche questa è liberta'!
gli effemminati sono le checche,in genere menano quelli ! gli omosessuali ,lo dice anche Grillini,pèrchè io ho letto diverse cose che ha scritto, sono normali vestiti normali,magari se ne picchi uno questo ha fatto caratè e ti massacra...
gli effemminati sono le checche,in genere menano quelli ! gli omosessuali ,lo dice anche Grillini,pèrchè io ho letto diverse cose che ha scritto, sono normali vestiti normali,magari se ne picchi uno questo ha fatto caratè e ti massacra...
un omosessuale é un omosessuale, una persona che gradisce lo scambio sessuale con persone del proprio sesso ... poi ci sono parecchie varianti ... infinite varianti ... come per gli etero, sinceramente ... poi ci sono quelli che amano giocare sui e con i termini e pensano che così facendo .... :cipenso: :cipenso: :cipenso: che cosa penseranno? :cipenso:
speeddaisy
04/06/2010, 12:11
esatto, il razzismo é razzismo, e lo é quando qualcuno ne fa una distinzione di valori attraverso la razza, l'etnia ... e non attraverso dei contenuti espressi .... grillini ha contestato un contenuto e questo non é razzismo ... o forse sbaglio? :cipenso:
perchè se uno è stato omosessuale non può diventare etero???questo è il contenuto della canzone..io ne conosco,uno è l'elettricista che mi ha fatto l'impianto,si è sposato ed è felice!invece ho una amica che sta negli States che dopo un divorzio si è convinta con psicologo appresso di essere lesbica,ne discutiano,lei è contenta così...
ho un amico che scopa come un riccio (etero) - o almeno ci tenta - e nessuno ci vuole credere ... :tongue::biggrin3:
Forse non gli credono in Svizzera perchè qui in Italia di gente che scopa come un riccio ce ne è,sorry:tongue:perchè la gente l'amore lo fa!
black bomber
04/06/2010, 12:13
fidati, se ti dico di non frequentare i ristoranti alla parigina con le pareti piene di specchi, ho le mie ragioni:wub:
come sempre puntuale e preciso, ma tanto non lo sopporta proprio, forse ci ha litigato:biggrin3:
Ti contraddici spesso nei pensieri ..tipico delle persone che pensano,il dubbio e l'ambivalenza è una delle nostre migliori risorse..ma tutto questo ideale di freschezza e aromonia che prima dicevi ci potesse anche non essere nel mondo omosessuale, infatti non c'è!
Mi dispiace che qui senz'altro ci sono degli omosessuali...ci sono sempre stati,ovunque.. e non si difendono e non dicono la loro,ma a questo punto visto questa "larghezza di vedute"del forum..il problema è loro...
come al solito quello che esce è il 20% del problema,io ho due cari amici,purtroppo fascistoni!li odiano!il loro miglior amico è omosessuale (io lo so) loro non lo sanno....:tongue:questa è una altra realtà....non tutti hanno piacere di dire i loro gusti,anche questa è liberta'!
ecco che mi bacchetti, pero' hai ragione nat come santone e' piu' credibile, perche' e' una persona buona, io molto meno, contraddizioni comprese, ma da quasi eroe mi hai infilato in un romanzo d'appendice, da cappa e spada dumas permettendo, ok mi faccio crescere i mustacchi
ps il mondo omosessuale credo sia fatto di se stessi persi, negati, a volte ritrovati, ma sempre molto spauriti, intimoriti da ogni voce e sussurro, non credo si trovino a loro agio di notte in una radura al limitare di un bosco.
Forse non gli credono in Svizzera perchè qui in Italia di gente che scopa come un riccio ce ne è,sorry:tongue:perchè la gente l'amore lo fa!
o forse perché i preconcetti, che esistono anche in Italia, vogliono l'uomo villoso che é uomo e tutti gli altri che sono una sottomarca ... e se uno si avvicina per gesta e pensieri alla femminilità non può che pigliarlo in culo ... :wacko::blink:
credimi!!! l'amore lo fanno ovunque e il latin lover é un pezzo di umanità e di storia di cui non sono certo che ne siano rimaste tracce ... :wink_:
è nero come un riccio o scopa come un riccio ? :D
in ogni caso un riccio meglio non picchiarlo, lo dico per i picchiatori incalliti :D:D
fidati, se ti dico di non frequentare i ristoranti alla parigina con le pareti piene di specchi, ho le mie ragioni:wub:
era una pizza al trancio :blink:
in ogni caso un riccio meglio non picchiarlo, lo dico per i picchiatori incalliti :D:D
speeddaisy
04/06/2010, 12:34
o forse perché i preconcetti, che esistono anche in Italia, vogliono l'uomo villoso che é uomo e tutti gli altri che sono una sottomarca ... e se uno si avvicina per gesta e pensieri alla femminilità non può che pigliarlo in culo ... :wacko::blink:
credimi!!! l'amore lo fanno ovunque e il latin lover é un pezzo di umanità e di storia di cui non sono certo che ne siano rimaste tracce ... :wink_:
i preconcetti li pensi tu..io con la gente parlo tanto e mi confidano cose non so perchè...conosco omosessuali che mi hanno detto queste cose..da giovane li ho frequentati,avessi perso la strada!come al solito parlo di esperienze vissute.
Ve ne dico un altra per dire ,la mia veterinaria,normale,con un figlio fuori dal matrimonio,mi ha spiegato qualcosa non ho capito niente,è diventata omosessuale da due anni,a un certo punto mi ha fatto la proposta..parlava come una macchinetta istruita non so da chi,io ho declinato l'invito ho detto che stavo bene così per non offenderla, scherzava sui miei cani e diceva che le piacevano le cagnoline femmine..io ho detto ridendo.che preferivo il mio maschio Leon che è un fenomeno per me! lo adoro..ho riso..non l'avessi mai fatto!!!:dry:non mi ha più fatto sconti ,quando telefono mi tratta come un cane,sgarbata,ora devo cambiare veterinario...non credo che un qualsiasi professionista maschio che te la batte un pò..si sarrebbe comportato così..io di medici ne vedo tanti ....tra l'altro lei ha anche una fidanzata..tu BB dici spauriti!!!?????si è offesa per una battuta,ma io perchè li accetto sono obbligata a non essere NORMALE e non dico etero..in questo caso..
p.s. nessuna donna pensa che un macho faccia l'amore meglio di uno che non lo è,lo pensate voi maschi....alcune volte è così altre volte no..o dobbiamo essere razzisti con i machi????ah!ah!
black bomber
04/06/2010, 12:36
era una pizza al trancio :blink:
ma i ricci fanno sempre una brutta fine, pur se intoccabili finiscono schiacciati.
forse e' il paradosso dell'essere umano, tanto complicato, pieno di sfaccettature,
rigonfio d'odio, pervaso d'amore, non puoi comprenderlo, ma solo guardarlo....
sperando che non finisca arrotato..
une tranche de vie:biggrin3:
ma i ricci fanno sempre una brutta fine, pur se intoccabili finiscono schiacciati.
forse e' il paradosso dell'essere umano, tanto complicato, pieno di sfaccettature,
:wub:
speeddaisy
04/06/2010, 12:46
[QUOTE=Intriplato;3407452]è nero come un riccio o scopa come un riccio ? :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai con quella foto lì viene da chiamarti Tatone..tu non vuoi...:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai con quella foto lì viene da chiamarti Tatone..tu non vuoi...:rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1275590297 ??:blink:
7373massimo
04/06/2010, 12:48
Wolverine è il picchiatore di tutti i GAY:ph34r::rolleyes:
speeddaisy
04/06/2010, 12:48
Beh!..arrotolato nel letto...:wub:non ci sta male....bloccato...senza possibilità di scappare:laugh2:
leggo sempre sbagliato quello che scrivi ho letto "arrotolato"invece di arrotato..che figura....
black bomber
04/06/2010, 12:55
i preconcetti li pensi tu..io con la gente parlo tanto e mi confidano cose non so perchè...conosco omosessuali che mi hanno detto queste cose..da giovane li ho frequentati,avessi perso la strada!come al solito parlo di esperienze vissute.
Ve ne dico un altra per dire ,la mia veterinaria,normale,con un figlio fuori dal matrimonio,mi ha spiegato qualcosa non ho capito niente,è diventata omosessuale da due anni,a un certo punto mi ha fatto la proposta..parlava come una macchinetta istruita non so da chi,io ho declinato l'invito ho detto che stavo bene così per non offenderla, scherzava sui miei cani e diceva che le piacevano le cagnoline femmine..io ho detto ridendo.che preferivo il mio maschio Leon che è un fenomeno per me! lo adoro..ho riso..non l'avessi mai fatto!!!:dry:non mi ha più fatto sconti ,quando telefono mi tratta come un cane,sgarbata,ora devo cambiare veterinario...non credo che un qualsiasi professionista maschio che te la batte un pò..si sarrebbe comportato così..io di medici ne vedo tanti ....tra l'altro lei ha anche una fidanzata..tu BB dici spauriti!!!?????si èo pffesa per una battuta,ma io perchè li accetto sono obbligata a non essere NORMALE e non dico etero..in questo caso..
p.s. nessuna donna pensa che un macho faccia l'amore meglio di uno che non lo è,lo pensate voi maschi....alcune volte è così altre volte no..o dobbiamo essere razzisti con i machi????ah!ah!
la proporzione non e' la somma ma il rapporto che lega le cose
ero giovane, c'era una ragazza che mi piaceva tanto, aveva piccole lentiggini,
i suoi capelli erano mossi e rossi li teneva annodati in due treccine, mi ricordo, quell'estate portava un cappello a tesa larga di paglia chiara con un nastro rosso legato, indossava sempre colorati vestiti interi di seta leggera, come usavano tra noi trasandati lucidi, ricordo il sole giocare in contrasto su di lei, ed io approfittando della sua complicita' mi mettevo sempre controluce, per godere della trasparenza e delle sue forme appena accennate,
un giorno mi decisi, eravamo seduti vicini, cosi' le dissi che mi piaceva tanto, tanto, ed ero molto emozionato contento ed eccitato, lei mi guardo' appena,
i suoi occhi trasparenti, non riflettevano il mio ardore, mi disse che le ero caro, ma non era proprio innamorata di me, la cosa non solo mi deluse, ma mi sentii pure offeso, insomma le avevo offerto tutto il mio amore e lei non aveva raccolto neppure una briciola del mio cuore..... confesso che non riuscii ad essere piu' molto suo amico........
speeddaisy
04/06/2010, 13:04
Bella storia...non ho mai avuto lentiggini...lei si è offesa quando le ho detto ridendo che preferivo il Leon..ora se accetto i gay,posso anche scherzare,andavo da lei da sei anni,mi ha conosciuto con il compagno che avevo,ci davamo del lei ma scherzavamo molto,mi era anche molto simpatica...ha una fidanzata,sai perchè ci ha tentato?perchè io sono aperta e schietta,quindi il preconcetto l'ha avuto lei!in più tu eri con una amica,anch'io mi offendo come tutti se uno non mi vuole logico..ma un professionista!si è sentita investita del diritto di farlo!tra l'altro so,l'ho letto su un articolo di Grillini che i gay hanno un radar per riconoscersi..non so cosa ha visto in me,quindi non è gay neanche lei..è una confusa..cavoli suoi!per me e per i miei cani cambiare veterinario è un dramma..non è facile da spiegare...
black bomber
04/06/2010, 13:11
forse si e' offesa perche tu la riconoscevi senza far vedere d'accettarla,
forse gli animali si prestavano al paradosso, inconsapevoli equivoco tra umani,
ora devo andare ma ho altre due storie pescate tra i ricordi che ti voglio raccontare di amori tra uomini mai confessati
speeddaisy
04/06/2010, 13:16
forse si e' offesa perche tu la riconoscevi senza far vedere d'accettarla,
forse gli animali si prestavano al paradosso, inconsapevoli equivoco tra umani,
ora devo andare ma ho altre due storie pescate tra i ricordi che ti voglio raccontare di amori tra uomini mai confessati
io l'accettavo e non la riconoscevo,me l'hanno detto altri che era lesbica..non ho interesse nel fare la scopritrice di gay..alcune volte amici mi hanno confessato cose,anche altre ,forse perchè so ascoltare senza giudicare...
aspetto tue storie,alla prossima...
simone160
04/06/2010, 13:27
YouTube - Leaked [FIGHT] 'Drag queen' cross dresser swansea wales uk street fight floors thugs (http://www.youtube.com/watch?v=jXXjcYCUB2Y)
guardatevi al min. 1.20 perche' e' meglio evitare le discussioni con i travestiti.....
Ve ne dico un altra per dire ,la mia veterinaria,normale,con un figlio fuori dal matrimonio,mi ha spiegato qualcosa non ho capito niente,è diventata omosessuale da due anni,a un certo punto mi ha fatto la proposta..parlava come una macchinetta istruita non so da chi,io ho declinato l'invito ho detto che stavo bene così per non offenderla, scherzava sui miei cani e diceva che le piacevano le cagnoline femmine..io ho detto ridendo.che preferivo il mio maschio Leon che è un fenomeno per me! lo adoro..ho riso..non l'avessi mai fatto!!!:dry:non mi ha più fatto sconti ,quando telefono mi tratta come un cane,sgarbata,ora devo cambiare veterinario...non credo che un qualsiasi professionista maschio che te la batte un pò..si sarrebbe comportato così..io di medici ne vedo tanti ....tra l'altro lei ha anche una fidanzata..tu BB dici spauriti!!!?????si è offesa per una battuta,ma io perchè li accetto sono obbligata a non essere NORMALE e non dico etero..in questo caso..
vedo che hai la coda di paglia ... ho parlato di preconcetti sul tema, in generale ... e tu ti sei sentita presa in considrazione? :cipenso:
mah!!! :rolleyes::rolleyes::wink_:
che poi la veterinaria ti abbia trattato come un cane dovrebbe essere buona cosa ... :D
per il resto ognuno potrebbe raccontarsi ma poi che valore potrebbe avere?
in calabria sono stato derubato, l'estate scorsa ... ho forse mai scritto che se fossi stato altrove non mi sarebbe successo o che i calabresi cono così o cosà .... questo genere di pensiero lo lascio a se stesso, e così facendo ne rimane d'avanzo ... :wink_:
Sfigatto
04/06/2010, 22:17
la proporzione non e' la somma ma il rapporto che lega le cose
ero giovane, c'era una ragazza che mi piaceva tanto, aveva piccole lentiggini,
i suoi capelli erano mossi e rossi li teneva annodati in due treccine, mi ricordo, quell'estate portava un cappello a tesa larga di paglia chiara con un nastro rosso legato, indossava sempre colorati vestiti interi di seta leggera, come usavano tra noi trasandati lucidi, ricordo il sole giocare in contrasto su di lei, ed io approfittando della sua complicita' mi mettevo sempre controluce, per godere della trasparenza e delle sue forme appena accennate,
un giorno mi decisi, eravamo seduti vicini, cosi' le dissi che mi piaceva tanto, tanto, ed ero molto emozionato contento ed eccitato, lei mi guardo' appena,
i suoi occhi trasparenti, non riflettevano il mio ardore, mi disse che le ero caro, ma non era proprio innamorata di me, la cosa non solo mi deluse, ma mi sentii pure offeso, insomma le avevo offerto tutto il mio amore e lei non aveva raccolto neppure una briciola del mio cuore..... confesso che non riuscii ad essere piu' molto suo amico........
Ovvio, l'amicizia tra uomo e donna prima o poi passa dalla porta della camera da letto, il resto sono sciocchezze :wink_:
Lunatica
04/06/2010, 22:29
Ovvio, l'amicizia tra uomo e donna prima o poi passa dalla porta della camera da letto, il resto sono sciocchezze :wink_:
Non sono d’accordo. http://img693.imageshack.us/img693/3421/willis.gif (http://javascript<b></b>:;)
Premesso che considero l’amicizia una relazione tra due persone fatta di reciprocità, fiducia, complicità, sincerità, rispetto, stima, ammirazione e lealtà, non escludo che da un rapporto d’amicizia possa nascere qualcosa di più profondo e sfociare in un sentimento d’amore o, perché no, anche solo una storia di sesso. :tongue:
Ma, laddove non esiste un’attrazione fisica (e non voglio credere esista sempre con tutti gli individui dell'altro sesso!), se non interferisce una componente sessuale, credo che un rapporto d’amicizia tra uomo e donna possa essere anche migliore, meno competitivo di quello tra pari. :wink_:
Sfigatto
04/06/2010, 22:43
Non sono d’accordo. http://img693.imageshack.us/img693/3421/willis.gif (http://javascript<b></b>:;)
Premesso che considero l’amicizia una relazione tra due persone fatta di reciprocità, fiducia, complicità, sincerità, rispetto, stima, ammirazione e lealtà, non escludo che da un rapporto d’amicizia possa nascere qualcosa di più profondo e sfociare in un sentimento d’amore o, perché no, anche solo una storia di sesso. :tongue:
Ma, laddove non esiste un’attrazione fisica (e non voglio credere esista sempre con tutti gli individui dell'altro sesso!), se non interferisce una componente sessuale, credo che un rapporto d’amicizia tra uomo e donna possa essere anche migliore, meno competitivo di quello tra pari. :wink_:
Certo, ognuno ha i suoi punti di vista. Ma, ribadisco, se l'amicizia è verosimile, sentita, vissuta, ha in sè dell'amore, e viceversa. Altrimenti è semplice rapporto di conoscenza, consuetudine, cose così. La componente sessuale non è un'interferenza, perlomeno se si tengono morali e luoghi comuni fuori dalla porta, così come si conviene, secondo me, ovviamente :wink_:
Lunatica
04/06/2010, 22:49
Certo, ognuno ha i suoi punti di vista. Ma, ribadisco, se l'amicizia è verosimile, sentita, vissuta, ha in sè dell'amore, e viceversa. Altrimenti è semplice rapporto di conoscenza, consuetudine, cose così. La componente sessuale non è un'interferenza, perlomeno se si tengono morali e luoghi comuni fuori dalla porta, così come si conviene, secondo me, ovviamente :wink_:
Non ne faccio una questione di morale, né di luogo comune.
Comprendo e riconosco l'imprevedibilità dei sentimenti, ma affermare che ogni rapporto d'amicizia, tra persone di sesso diverso, sfoci sempre nell'amore, beh, mi sembra un'ipotesi del tutto opinabile.
Certo, come dici tu, ognuno ha i suoi punti di vista.
i veri amici sono i solitari insieme
Bonnard
l'amicizia è sempre una soave responsabilità non è mai senso d'opportunità
Gibran
la sorte fa i genitori, la scelta gli amici
Proverbio africano
finchè sarai felice conterai molti amici:
ma se il tempo si annuvolerà ,
resterai solo.
Ovidio
black bomber
04/06/2010, 22:51
no davvero, sei parecchio fuori strada, l'aneddoto mi serviva per spiegare a daisy una analoga reazione per una avance rifiutata, gay o meno stesse reazioni,
io poi non ero un uomo ma solo un ragazzo, caso mai con un po' di confusione ormonale in testa, non l'ho mai piu' rivista la mia agognata fanciulla, conservo pero' una sua foto con il cappello in testa :biggrin3:
a quale porta necessariamente porti l'amicizia non e' detto a meno di dormire ripetutamente sotto lo stesso tetto:rolleyes: sempre frammisti convinti o meno o per niente gay
no non sono d'accordo,
un'amicizia vera resta tale, puo' essere profonda e va alimentata, sia tra uomini con uomini, donne con donne, uomini con donne e donne con uomini,
puo' sfociare in un rapporto d'amore certo, ma il piu' delle volte e' per mutuo soccorso, se si concede ad una fugace storia di sesso facilmente lascia entrambi delusi, la componente sessuale se c'e' scatta subito, alla reciproca conoscenza, ma molto prima d'essere profondamente amici,
Sfigatto
05/06/2010, 06:49
Mi vien da riportare una frase di Siegfried Kracauer che mi ha profondamente colpito (anche perché in sintonia col mio pensiero in merito, concedetemi un pizzico di innocuo narcisismo): "Non c'è vero amore al quale non si accompagni l'amicizia, non c'è vera amicizia senza amore." Penso esplichi più compiutamente il concetto :wink_:
black bomber
05/06/2010, 09:50
Mi vien da riportare una frase di Siegfried Kracauer che mi ha profondamente colpito (anche perché in sintonia col mio pensiero in merito, concedetemi un pizzico di innocuo narcisismo): "Non c'è vero amore al quale non si accompagni l'amicizia, non c'è vera amicizia senza amore." Penso esplichi più compiutamente il concetto :wink_:
efficace:biggrin3:
la coniugherei cosi':
l'amore si alimenta anche con la complicita' propria dell'amicizia
l'amicizia si nutre di emozioni e sentimenti condivisi
passione e sesso sono su altri piani, certamente si intersecano all'amicizia ed all'amore, si intrecciano alle storie, si compendiano, si stimolano, ma non sono direttamente proporzionali, vivono di autonome pulsioni
Sfigatto
05/06/2010, 11:50
la coniugherei cosi':
passione e sesso sono su altri piani, certamente si intersecano all'amicizia ed all'amore, si intrecciano alle storie, si compendiano, si stimolano, ma non sono direttamente proporzionali, vivono di autonome pulsioni
Grazie, simpatico interlocutore ancora virtuale! :wink_:
e quindi, alla fin fine, il più delle volte, viviamo sogni ad occhi aperti che mai si tradurranno in realtà, quotidianità (forse, chissà, perché incosciamente non lo vogliamo, cauti e timorosi, perché sappiamo che una ucciderà l'altro, o viceversa).
7373massimo
05/06/2010, 11:53
...oggi ho sentito Wolverine...
ne ha picchiati 2:ph34r::rolleyes:
speeddaisy
05/06/2010, 12:09
vedo che hai la coda di paglia ... ho parlato di preconcetti sul tema, in generale ... e tu ti sei sentita presa in considrazione? :cipenso:
mah!!! :rolleyes::rolleyes::wink_:
che poi la veterinaria ti abbia trattato come un cane dovrebbe essere buona cosa ... :D
per il resto ognuno potrebbe raccontarsi ma poi che valore potrebbe avere?
in calabria sono stato derubato, l'estate scorsa ... ho forse mai scritto che se fossi stato altrove non mi sarebbe successo o che i calabresi cono così o cosà .... questo genere di pensiero lo lascio a se stesso, e così facendo ne rimane d'avanzo ... :wink_:
coda di paglia?tendo molto a spiegare..forse perchè sono sempre stata una venditrice ed è una deformazione professionale..si tende a spiegare e a dare garanzia di se stessi,non me ne accorgo...
racconto le mie cose tu non raccontarle 'o sciamano
p.s. spero che tu non te la sia presa per sciamano come dire uomo spirituale e non carnale..io non ti vedo affatto così..parlavi di osho..alcune volte i collegamenti sono semplici
D'artagnan per BB perchè è spadaccino di parole,senza ferire....e' impulsivo ,ma poco di concetto...non me ne abbia a male lo metto già nella fascia alta,anzi dopo il post sulla Antonelli..altissima
quando si scrive bisogna metterci il cuore...l'ho visto solo una volta nei suoi scritti...
tu Natan scrivi semplicemente come me,anche se spesso non siamo d'accordo..ma hai esperienza...quando si scrive si scrive per gli altri..è il segreto tra l'altro dei grandi oratori...perchè gli altri sono stupidi?no!perche' magari gli altri sono distratti e le parole così arrivano lo stesso..
Amicizia e amore che posso dire per me si può essere solo amici o alcune volte altro ..non mi sono mai chiesta se parlando con un uomo lui pensasse che so'...?
Tra l'altro parlarsi in questo mondo virtuale..toglie l'idea del sesso che per me è un fatto visivo,vedersi guardarsi negli occhi,non ho mai pensato che uno scritto mi potesse sedurrre e neanche un avatar anche se mi piacciono molto...
P.s. tanto nessuno sta scrivendo,scrivo un papiro..sempre per natan..negli occhi di quella veterinaria non ho visto tutto questo amore per me..allora ho visto occhi assatanati di sesso??neanche..era una che stava sperimentando..una sua nuova sessualità..e io non posso ridere perchè mi piacciono i maschi?il problema è che è una laureata,di sinistra come me,acculturata e quindi con queste idee che bisogna rispettare i gay..va bene..se ci conosciamo da sei anni io posso anche ridere o fare una battuta o dovevo metterle una mano sulla spalla e dirle:" coraggio! che hai iniziato questo difficile cammino"...andiamo..il problema è che sta allevando un bambino da sola,forse per scelta..e questo è molto più difficile..lo dico per esperienza!
Lunatica
05/06/2010, 12:42
coda di paglia?tendo molto a spiegare..forse perchè sono sempre stata una venditrice ed è una deformazione professionale..si tende a spiegare e a dare garanzia di se stessi,non me ne accorgo...
racconto le mie cose tu non raccontarle o sciamano
p.s. spero che tu non te la sia presa per sciamano come dire uomo spirituale e non carnale..io non ti vedo affatto così..parlavi di osho..alcune volte i collegamenti sono semplici
D'artagnan per BB perchè è spadaccino di parole,senza ferire....e' impulsivo ,ma poco di concetto...non me ne abbia a male lo metto già nella fascia alta,anzi dopo il post sulla Antonelli..altissima
quando si scrive bisogna metterci il cuore...l'ho visto solo una volta nei suoi scritti...
tu Natan scrivi semplicemente come me,anche se spesso non d'accordo..ma hai esperienza...quando si scrive si scrive per gli altri..è il segreto tra l'altro dei grandi oratori...perchè gli altri sono stupidi?no!perche' magari gli altri sono distratti e le parole devono arrivare lo stesso..
Amicizia e amore che posso dire per me si può essere solo amici o alcune volte altro ..non mi sono mai chiesta se parlando con un uomo lui pensasse che so?
Tra l'altro parlarsi in questo mondo virtuale..toglie l'idea del sesso che per me è un fatto visivo,vedersi guardarsi negli occhi,non ho mai pensato che uno scritto mi potesse sedurrre neanche un avatar anche se mi piacciono molto...
P.s. tanto nessuno sta scrivendo,scrivo un papiro..sempre per natan..negli occhi di quella veterinaria non ho visto tutto questo amore per me..allora ho visto occhi assatanati di sesso??neanche..era una che stava sperimentando..una sua nuova sessualità..e io non posso ridere perchè mi piacciono i maschi?il problema è che è una laureata,di sinistra come me,acculturata e quindi con queste idee che bisogna rispettare i gay..va bene..se ci conosciamo da sei anni io posso anche ridere o fare una battuta o dovevo metterle una mano sulla spalla e dirle:" coraggio! che hai iniziato questo difficile cammino"...andiamo..il problema è che sta allevando un bambino da sola,forse per scelta..e questo è molto più difficile..lo dico per esperienza!
http://i263.photobucket.com/albums/ii160/BlackChevyGirl/emoticon/iiil7.gif (javascript:;)
speeddaisy
05/06/2010, 12:46
pazienza..comq..non parlavo a te ..non so che dire..rileggi piano..non leggere..se sei incazzata leggi domani...
Lunatica
05/06/2010, 13:03
pazienza..comq..non parlavo a te ..non so che dire..rileggi piano..non leggere..se sei incazzata leggi domani...
OT
A dire il vero, ho riletto tre volte. Questo non significa che sia tu a non esprimerti bene (avrei commentato con "che cavolo dici?" e non con "non ho capito una mazza", no?), sarò sicuramente io che sono un po' dura di comprendonio. :cry:
Il fatto che io non abbia compreso il tuo discorso, però, non sottintende ch'io sia incazzata. E perché mai, poi????
(Il post non era diretto a me, vero. La il suo contenuto è di dominio pubblico.)
/OT
speeddaisy
05/06/2010, 13:09
OT
A dire il vero, ho riletto tre volte. Questo non significa che sia tu a non esprimerti bene (avrei commentato con "che cavolo dici?" e non con "non ho capito una mazza", no?), sarò sicuramente io che sono un po' dura di comprendonio. :cry:
Il fatto che io non abbia compreso il tuo discorso, però, non sottintende ch'io sia incazzata. E perché mai, poi????
(Il post non era diretto a me, vero. La il suo contenuto è di dominio pubblico.)
/OT
Guarda se dico cose che non ti piacciono puoi contestarle,già un'altra aveva detto che non capiva ,abbiamo litigato è stato spiacevole..perchè poi ho esagerato,non abbiamo più fatto pace..con gli uomini con cui ho bisticciato invece l'ho fatta.e ne sono felice.
Dire non ho capito vuole un pò offendere..era un discorso iniziato con altri,magari non hai seguito,non ti dico neanche di rileggere indietro perchè non ne vale la pena..io sono abbastanza presuntuosa nello scrivere,può darti fastidio,ma sono così,che sò può darti fastidio la foto del mio avatar perchè è carina? (tra donne:tongue:)è carina anche la tua..sto cercando motivi.perchè tutti quelli che mi hanno detto così ,volevano solo essere villani,con altri parlo e discuto..altro non saprei cosa aggiungere..
Lunatica
05/06/2010, 13:22
Guarda se dico cose che non ti piacciono puoi contestarle,già un'altra aveva detto che non capiva ,abbiamo litigato è stato spiacevole..perchè poi ho esagerato,non abbiamo più fatto pace..con gli uomini con cui ho bisticciato invece l'ho fatta.e ne sono felice.
Dire non ho capito vuole un pò offendere..era un discorso iniziato con altri,magari non hai seguito,non ti dico neanche di rileggere indietro perchè non ne vale la pena..io sono abbastanza presuntutosa nello scrivere,può darti fastidio,ma sono così,che sò può darti fastidio la foto del mio avatar perchè è carina? (tra donne:tongue:)è carina anche la tua..sto cercando motivi.perchè tutti quelli che mi hanno detto così ,volevano solo essere villani,con altri parlo e discuto..altro non saprei cosa aggiungere..
:rolleyes::rolleyes:
Take it easy!
L'ultima cosa che ho intenzione di fare è litigare.
Ti chiedo scusa, se ti sei sentita offesa. E, direi, chiusa qui.
(Sento già Notturno scalpitare... :tongue::wink_:)
speeddaisy
05/06/2010, 13:27
Notturno e i maschi a volte si divertono se vedono due donne litigare,lo dico con affetto..però io non ho mai detto a nessuno niente del genere...poi quando litigo passo il confine della educazione... perchè non mi fermo più... meglio così questa volta...a me piace perchè scrivi in rosso..fossi capace...non conosco tanti tasti..solo quelli semplici..
la coniugherei cosi':
e qui siamo su quella via chiamata umanità ... la comprensione dell'essere umano ... :wink_:
racconto le mie cose tu non raccontarle 'o sciamano
tu Natan scrivi semplicemente come me,anche se spesso non siamo d'accordo..ma hai esperienza...quando si scrive si scrive per gli altri..è il segreto tra l'altro dei grandi oratori...perchè gli altri sono stupidi?no!perche' magari gli altri sono distratti e le parole così arrivano lo stesso..
Amicizia e amore che posso dire per me si può essere solo amici o alcune volte altro ..non mi sono mai chiesta se parlando con un uomo lui pensasse che so'...?
Tra l'altro parlarsi in questo mondo virtuale..toglie l'idea del sesso che per me è un fatto visivo,vedersi guardarsi negli occhi,non ho mai pensato che uno scritto mi potesse sedurrre e neanche un avatar anche se mi piacciono molto...
il problema é tutto tuo ... che ti soffermi su un singolo caso per farne una legge di natura ... :wink_:
OT
/OT
é donna estrosa ... speeddaisy ... non sempre di facile comprensione ... e spesso poco condivisibile .. per me :rolleyes: ////////////////////
ma é una brava figliola ... :biggrin3:
black bomber
07/06/2010, 10:51
e qui siamo su quella via chiamata umanità ... la comprensione dell'essere umano ... :wink_:
il problema é tutto tuo ... che ti soffermi su un singolo caso per farne una legge di natura ... :wink_:
é donna estrosa ... speeddaisy ... non sempre di facile comprensione ... e spesso poco condivisibile .. per me :rolleyes: ////////////////////
ma é una brava figliola ... :biggrin3:
nat, secondo me si occupa di risorse umane, tipo ufficio lindo e spartano, ampia vetrata alle spalle, e due imperscrutabili occhi indagatori che esplorano i nostri reconditi segreti, sulla scrivania solo una grande scatola, al suo interno tante scatoline, dentro le scatoline dei bigliettini ripiegati con cura, ogni foglietto un pezzo di vita vissuta.......speriamo di ritrovarci nello stesso scomparto cosi....per farci compagnia:biggrin3:
Sfigatto
07/06/2010, 11:26
Uhm...secondo il mio punto di vista i due concetti cozzano alquanto: l'umanità è un'astrazione, l'essere umano singolo, in quanto individuo, no...ma il ragionamento ci porterebbe molto lontano... :wink_:
black bomber
07/06/2010, 12:31
Uhm...secondo il mio punto di vista i due concetti cozzano alquanto: l'umanità è un'astrazione, l'essere umano singolo, in quanto individuo, no...ma il ragionamento ci porterebbe molto lontano... :wink_:
mio caro estensore mi permetta dissentire :tongue:
posto sia reale quel che prova un individuo, esiste il collettivo sentire della moltitudine. abbiamo la singola voce del genio, come abbiamo l'urlo della folla,
l'umanita' non e' un fine, ma la summa delle emozioni, la complessita' delle relazioni che governano il nostro comune destino,
"l'astrazione" nataniana vorrebbe, partendo da ogni umano sentimento,
capire il disegno generale della sua globale rappresentazione,
senza dimenticare l'individuo che ne fa parte in ogni sua singola sfumatura
alessandro2804
07/06/2010, 12:38
devo quotarti una volta tanto
molti confondono il concreto con l'astratto e fanno un peccato mortale
posto sia reale quel che prova un individuo, esiste il collettivo sentire della moltitudine. abbiamo la singola voce del genio, come abbiamo l'urlo della folla,
l'umanita' non e' un fine, ma la summa delle emozioni, la complessita' delle relazioni che governano il nostro comune destino,
ai disegni in generale sono dediti i dittatori,pianificatori,accentratori
la società è molto complessa solo l'abuso della ragione permette di costruire l'umanità come su una tela bianca
black bomber
07/06/2010, 14:14
la società è molto complessa solo l'abuso della ragione permette di costruire l'umanità come su una tela bianca
astratto come distaccato? astratto come non reale? astratto come nozione?
anche gandi aveva un disegno generale pur non rientrando nei tuoi assimilati,
magari insieme ad una miriade di profeti piu' o meno conosciuti,
nessuno tra noi credo che giustifichi l'uso o l'abuso della ragione per asservire
nei confini di una tela chicchessia, figuriamoci il corale brusio di voci dell'intera umanita', passata presente futura
black panther
07/06/2010, 16:26
[quote=black bomber;3407029]alla fine farai ingelosire qualcuno, l'accetto perche' sei trasparente come l'acqua e sincera come una bimba, ma pure un tantino esagerata :tongue:
Che bello che sia proprio tu a destinarmi parole così dolci..:wub::wub::wub:
Non esagero..vorrei anzi avessi scritto un libro per poterti leggere anche fuori da questo forum..penso alla fortuna dei tuoi figli, in che humus fantastico devi averli "coltivati"..:tongue:
Sfigatto
07/06/2010, 16:50
ma si immagini! :tongue::biggrin3:
debbo però notare che i riferimenti identificano gruppi, più o meno ampi, non l'umanità intera che, in quanto tale, astrazione resta, concetto mentale, o morale, non biologico e verosimile...va da sé che in queste mie condensate considerazioni giochino un ruolo non indifferente poco celate simpatie stirneriane :wink_:
:blink: ARGH! NOOO, che adesso si metterà a piovere per almeno una settimana! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
onlystreet
07/06/2010, 17:06
:popcornsmiley:
nat, secondo me si occupa di risorse umane, tipo ufficio lindo e spartano, ampia vetrata alle spalle, e due imperscrutabili occhi indagatori che esplorano i nostri reconditi segreti, sulla scrivania solo una grande scatola, al suo interno tante scatoline, dentro le scatoline dei bigliettini ripiegati con cura, ogni foglietto un pezzo di vita vissuta.......speriamo di ritrovarci nello stesso scomparto cosi....per farci compagnia:biggrin3:
lo spero anch'io ... :wink_:
essendo sulla via vuol dire l'andare verso ... non l'essere arrivato ... e qui l'astrazione é d'obbligo, perché si cerca ciò che di umano si può trovare e questo , senza certezza alcuna, non può che portare astrazione anche sull'individuo ... perché la concretezza non é altro che un modo per andare avanti, non una verità ...
il peccato mortale esiste solo nel voler spaventare il prossimo, e forse questa é la vera dittatura ... il pianificare non sempre é un accentrare ... e chi fa dei termini una propria e unica misura sono coloro che spesso dicono agli altri quello che in realtà sono loro ... :wink_:
http://www.milanoweb.com/notizie/images/9765/35790_the-secret-diaries-of-miss-anne-lister.jpg
http://www.milanoweb.com/notizie/images/9765/35790_the-secret-diaries-of-miss-anne-lister.jpg
http://www.culturagay.it/public/imgs/locLibro/665.jpg:D
Sfigatto
07/06/2010, 20:54
Ci vuoi comunicare qualcosa?:dry:
essendo sulla via vuol dire l'andare verso ... non l'essere arrivato ... e qui l'astrazione é d'obbligo, perché si cerca ciò che di umano si può trovare e questo , senza certezza alcuna, non può che portare astrazione anche sull'individuo ... perché la concretezza non é altro che un modo per andare avanti, non una verità ...
Certo, ma l'astrazione non è opportuno venga generalizzata, sennò diventa ideologia ed a ruota seguono i crimini, contro e per l'umanità. Che non esiste in quanto tale, pura invenzione strumentale, tanto quanto la verità :wink_:
Certo, ma l'astrazione non è opportuno venga generalizzata, sennò diventa ideologia ed a ruota seguono i crimini, contro e per l'umanità. Che non esiste in quanto tale, pura invenzione strumentale, tanto quanto la verità :wink_:
........ si generalizza a volte, a volte no ... in ogni caso ci sono più vie da seguire ... e non tutte portano alla stessa meta ... :wink_:
no solo gusi personali,
mi piacciono 2 donne che si baciano, gay o no, e sono on topic :w00t:
http://patdollard.com/wp-content/uploads/madonna-britney-kiss.jpg
a voi ? :rolleyes:
no solo gusi personali,
un po' di affetto e un po' di sesso non fa mai male ... sia quel che sia ... :wub:
un po' di affetto e un po' di sesso non fa mai male ... sia quel che sia ... :wub:
come tutte le cose Basta NON abbondare :D
come tutte le cose Basta NON abbondare :D
si può godere anche nel NON essere troppo VERI ... :D
Sfigatto
07/06/2010, 21:16
........ si generalizza a volte, a volte no ... in ogni caso ci sono più vie da seguire ... e non tutte portano alla stessa meta ... :wink_:
Sì, e mi piace pensare a più vie da seguire...però...però non sono poi tanto sicuro che non portino, o almeno tendano, alla stessa meta (per chi la pensa in un certo modo, ovvio) :wink_:
no solo gusi personali,
Dipende: se piacciono anche a me provo solo invidia, sono un inguaribile egoista :ph34r:
Sì, e mi piace pensare a più vie da seguire...però...però non sono poi tanto sicuro che non portino, o almeno tendano, alla stessa meta (per chi la pensa in un certo modo, ovvio) :wink_:
se la pensi in un certo modo seguirai delle vie simili una all'altra ... se la pensi in un altro modo seguirai altre vie simili una all'altra ... non tutte portano alla stessa meta .... ma tutte le trovi ovunque .... generalizzando o non ...