Visualizza Versione Completa : qualche foto ed un consiglio
Bonnie and Clide
31/05/2010, 21:02
http://img31.imageshack.us/img31/4851/img1601z.jpg (http://img31.imageshack.us/i/img1601z.jpg/)
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Ciao a tutti,
Queste sono le foto della mia Bonnie....:rolleyes::w00t:
dopo circa un annetto comincia ad assomigliare alla moto che immaginavo da sempre.. e non solo per estetica.
Gli spippoli funzionali l'hanno trasformata dalla culona che ho guidato i primi tempi alla spumeggiante motina che mi accompagna per le curve langarole.
Condivido con voi qualche impressione.
Le gomme sono state il primo passo. Tenuta di molto migliorata.
Gli ammortizzatori della bitubo, in abbinamento alle molle anteriori ikon, sono davvero eccellenti, facile regolazione a parte, trasformano l'assetto della moto in maniera ecclatante. Tenuta di strada notevolmente migliorata, eliminato l'alleggerimento dell'anteriore, senti la moto sicura e scattante, migliorano notevolmente la frenata.
I freni della Braking con le pastiglie della EBC sia sull'anteriore che sul posteriore sono stati un altra bella sorpresa....
In ultimo ho cambiato il manubrio, uno street bar leggermente accorciato, che ha definito l'assetto della moto, reattiva più che mai e sempre comoda.
Un piccolo suggerimento per cambiare le manopole usate l'aria compressa.:tongue:
A questo punto vi faccio una domanda,
CHE SCARICHI CI METTO?
mi piace molto lo zard cross 2 in 1.....
:ph34r::ph34r::ph34r:
Sostanzialmente è rimasta una classic per cui metterei degli originali aperti, poi è bello ciò che piace.
per gli scarichi ti consiglio le Toga, ma che gomme monti?
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Ciao a tutti,
Queste sono le foto della mia Bonnie....:rolleyes::w00t:
dopo circa un annetto comincia ad assomigliare alla moto che immaginavo da sempre.. e non solo per estetica.
Gli spippoli funzionali l'hanno trasformata dalla culona che ho guidato i primi tempi alla spumeggiante motina che mi accompagna per le curve langarole.
Condivido con voi qualche impressione.
Le gomme sono state il primo passo. Tenuta di molto migliorata.
Gli ammortizzatori della bitubo, in abbinamento alle molle anteriori ikon, sono davvero eccellenti, facile regolazione a parte, trasformano l'assetto della moto in maniera ecclatante. Tenuta di strada notevolmente migliorata, eliminato l'alleggerimento dell'anteriore, senti la moto sicura e scattante, migliorano notevolmente la frenata.
I freni della Braking con le pastiglie della EBC sia sull'anteriore che sul posteriore sono stati un altra bella sorpresa....
In ultimo ho cambiato il manubrio, uno street bar leggermente accorciato, che ha definito l'assetto della moto, reattiva più che mai e sempre comoda.
Un piccolo suggerimento per cambiare le manopole usate l'aria compressa.:tongue:
A questo punto vi faccio una domanda,
CHE SCARICHI CI METTO?
mi piace molto lo zard cross 2 in 1.....
:ph34r::ph34r::ph34r:
dove hai comprato la targa anteriore.....saresti molto gentile a dirmelo!!! grassie...
sembra come quella che mi ha fattto arrivare flu dall'inghilterra:biggrin3::biggrin3::biggrin3: chiedi a flu
che bella !!!!
segui i consigli per il sound !!!
Bonnie and Clide
31/05/2010, 21:59
le gomme sono dunlop arrowmax.
e la targa l'ho ordinata da Framptons.
Gli mandi una mail con scritti i numeri che vuoi, ti manderà due targhe che dovrai poi unire, e i supporti per montarle sul parafango. il prezzo non lo ricordo ma è il meglio che puoi trovare e loro sono molto gentili e veloci
il link
Vintage, Classic and Modern Motorcycle Number Plates by Framptons (http://www.pl8s.co.uk/Bike-Plates.php)
ESATTO !!!!
scrivi a steve@framptons.net e digli che sei del forum ......
nessuno13
31/05/2010, 23:32
moto molto classica poco "sportiva" cioè non la solita cafèracer ergo niente 2 in 1 di nessun tipo...
solo scarichi a bottiglia (toga su tutti, più per il blasone che per altro) in alternativa ci possono stare anche quelli a cono controcono purchè siano due, bassi e CROMATI!!!!
Molto bella complimenti. Le manopole le puoi togliere anche con l'alcool. Basta sollevare leggermente la manopola con un cacciavite piccolo e spruzzarci dentro un po' d'alcool.
mi piace il manubrio...bella!
per gli scarichi io sarei dell'avviso di rimanere con quelli a bottiglia...per cui Toga...
Complimenti, bella motina. :wink_:
bravo, hai fatto ciò che avrei dovuto fare anche io, intervenire prima sulla ciclistica e poi dedicarsi un pizzico all'estetica e all'appagamento acustico ;)
toga, brituro, sleeper, vedi tu ma direi decisamente terminali a bottiglia ben simmetrici, niente 2 in 1.
Bonnie and Clide
01/06/2010, 18:51
ciao a tutti,
sono di ritorno da una giornata al mare, strade deserte, e un po' di km... che guduria!!!
grazie per i consigli a tutti.... sarà un parto difficile, già lo so!!!!
per s"fortuna" al momento c'è carenza di pecunia, quindi avrò ancora un po' di tempo per pensare, e per sfogliare per l'ennesima volta il menù collettori e scarichi di cafè twin!
bella moto :biggrin3: complimenti
vecchiostile
01/06/2010, 20:23
sulla tua moto non lo vedo proprio il 2 in1 :wink_:
Bonnie and Clide
01/06/2010, 20:39
ma quelli originali aperti dove li posso trovare?
ed eventualmente che mi dite dei mass a bottiglia?
Scarico Mass a Bottiglia per Bonneville [mt1] - 500.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=9_17&products_id=98)
complimentoni ....bel mezzo ...
sono una buona soluzione se vuoi montare un 2 in 1
Bond Street
02/06/2010, 11:26
bella e brovo nell'intervenire prima sulla sostanza, io ho fatto il contrario :P
personalmente non escluderei il 2>1 Mass e Shark fanno cosucce carine
doccerri
02/06/2010, 13:42
Sinceramente, essendo la tua T100 molto classica (e bella) non ci vedrei altri terminali se non a bottiglia... evita cono - controcono, 2 in 1 etc... Dovresti orientarti su TOGa, brituro, campbell.anche il disco anteriore a margherita lo trovo personalmente un poco fuori luogo... e te lo dice uno che lo monta sulla sua moto...
Raguidol
02/06/2010, 14:32
Veramente bellissima complimenti....
Bonnie and Clide
02/06/2010, 20:05
Sinceramente, essendo la tua T100 molto classica (e bella) non ci vedrei altri terminali se non a bottiglia... evita cono - controcono, 2 in 1 etc... Dovresti orientarti su TOGa, brituro, campbell.anche il disco anteriore a margherita lo trovo personalmente un poco fuori luogo... e te lo dice uno che lo monta sulla sua moto...
la Bonnie mi è sempre piaciuta per il suo stile classico, ma alcuni particolari, come i freni a margherita, trovo che le donino quel non so che...
Appena sono arrivati non ero per nulla certo della scelta fatta, poi quando li ho montati... non potrei immaginarla senza!!!
E ad essere sincero l'altro particolare che mi ha subito affascinato erano proprio i due scarichi simmetrici a bottiglia.... Però adesso pur piacendomi tanto trovo che manchi qualcosa..
I toga, con quella forma a cono non mi piacciono per nulla...
Ma il bello della Bonnie è proprio questo, che continui a pensarci e ad immaginartela in mille modi diversi...ancora e ancora e ancora...
:wacko:Ciao a tutti sono Ettore e ho un problema!!!:wacko:
giumbolorossonero
02/06/2010, 22:50
:wacko:Ciao a tutti sono Ettore e ho un problema!!!:wacko:
:D
fitzcarraldo
02/06/2010, 22:59
mass a bottiglia!!!!!meglio il 2in2 ma anche il 2in1 non mi spiace....:coool::coool::coool:
complimenti per la moto!!!!:wub::wub::wub:
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