Visualizza Versione Completa : Montato Cupolino -- azzerato tutti i dati.
oggi dopo il lavoro sono andato a farmi montare il cupolino della speed(che avevo preso all'aquisto ma arrivato oggi). Sono arrivato che stavano chiudendo ma sono stati molto gentili e in 5 minuti mi hanno montato il cupolino e sistemato inclinazione manopola freno davanti perche per un niente lo toccava a fine corsa.
Risalito in moto dopo pochi metri mi sono accorto che tutti i "trip" del quadro erano azzerati cosi come l orologio era da risistemare. Cosa Normale? o aleggia intorno a me lo spettro dell'alternatore? :wacko: (facciamo che nel caso ci rido sopra :dry:)
onlystreet
31/05/2010, 21:14
normale.
normale.....probabilmente hanno staccato lo spinotto :wink_:
perfetto!
P.S.= Con il cupolino della Speed è ancora piu Guapa!
come hanno detto gli altri è normale perchè si stacca lo spinotto ;)
Mr Frowning
31/05/2010, 22:03
normale.
q8...l'unico dato che resta sono i km totali
Buccaneer
31/05/2010, 22:12
Si per mettere la piastra in plastica a cui va avvitato il cupolo bisogna staccare lo spinotto..e si perdono tutti i trip...
SpongeBob
31/05/2010, 23:28
L'unica cosa negativa è che perdi il dato della velocità max raggiunta e ti tocca andare a manetta un'altra volta per poterti vantare...:biggrin3:
ahahah :tongue:
...beeehhhhh a dirla tutta tra il fatto che e la prima moto e il fatto che sono in rodaggio diciamo che..-- non sono poi cosi dispiaciuto di averlo perso :rolleyes:
Buccaneer
01/06/2010, 09:06
L'unica cosa negativa è che perdi il dato della velocità max raggiunta e ti tocca andare a manetta un'altra volta per poterti vantare...:biggrin3:
Ma sapete una cosa..mi sa che la sto per sparare ma sulla strumentazione nuova mi sa che non c'e' la velocita' massima raggiunta...o non l'ho vista io...c'e' quella media...boh...
Mr Frowning
01/06/2010, 09:07
Ma sapete una cosa..mi sa che la sto per sparare ma sulla strumentazione nuova mi sa che non c'e' la velocita' massima raggiunta...o non l'ho vista io...c'e' quella media...boh...
mi sembra strano
Buccaneer
01/06/2010, 09:09
mi sembra strano
E' un po' che leggo di questo fantomatico valore di velocita' massima...secondo me l'hanno tolto...:ph34r:
P.s. Ho saputo del tuo infortunio Frow...mi dispiace...spero ti rimetta presto!!:biggrin3:
Se non mi sbaglio in teoria i primi 4 click sono km parziali, tempo parziale, consumo medio e consumo in tempo reale.
Buccaneer
01/06/2010, 11:22
Se non mi sbaglio in teoria i primi 4 click sono km parziali, tempo parziale, consumo medio e consumo in tempo reale.
Si mi sembra che sia cosi...ci dovrebbe essere anche la velocita' media...
Mr Frowning
01/06/2010, 11:40
E' un po' che leggo di questo fantomatico valore di velocita' massima...secondo me l'hanno tolto...:ph34r:
P.s. Ho saputo del tuo infortunio Frow...mi dispiace...spero ti rimetta presto!!:biggrin3:
grazie del pensiero...beh,ho la pelle dura :biggrin3: