Visualizza Versione Completa : La palla del Capitano
Herbie 53
31/05/2010, 22:21
Allora....chi è capitan Basilico??
facciamo un passo indietro....
2 anni fa...
Primo giro vero dei modern classic mascherati..
Partecipanti
ChristinaTilt
Fitzcarraldo (c'era giusto?...forse no)
Jollyroger
Herbie
Marcos
dopo aver fatto i nostri bei chilometri (assieme a molti altri) decidiamo di femarci a recco per un po' di focaccia...io non volevo..giuro:coool:
il ostro giro era stato scritto qui sul forum, in modo tale che chiunque potesse unirsi a noi:wink_:...( e qualcuno si è unito..quanta figa:coool:)
poco prima di andar via Marcos:"OOOOHH BRUNO C'E' UNA BIONDA CON UN VESTITO DA CINGHIALA CHE MI HA GUARDTO E MI HA SORRISO!!"
Herbie(Bruno)(io medesimo): MARCO MA CHE CAZZO DICI...MA HAI VSTO COME SEI CONCIATO?!?!"...
Marcos e Christiantilt vanno verso casa...mentre Jolly ed io ci attardiamo..
Jolly poi si sposta con la moto e si mette all'ombra....
Io lo raggiugo dopo poco...e vedo una bionda...una bionda che in effetti sembrava essersi appena spostata dalla moto di Capitan Jollyroger...no no...
scusate...Jollyroger:biggrin3:
lei mi guarda e sorride...Herbie:"anvedi sta qui...prima sorride a Marcos e poi a me...".....avrà problemi agli occhi:biggrin3:
lo dico a Jolly che si fa una risata...
La sera posto tutto il giro qui sul forum...e c'è ancora..:wink_:
scrivendo di sta cinghialna che noi modern classic mascherati abbiamo conquistato...
in realtà era un'iscritta al forum...che letto il racconto ha minacciato querelarmi...:blink:...tanto per cambiare..:biggrin3:
la storia è andata avanti per giorni...
Jolly poi ammette di averci parlato a recco..ma lei era timida...AHHH CAZZARO!!!:w00t:
le ho chiesto pubblicamente scusa...anche se in realtà non è che avessimo poi scritto nulla di particolare..anche perchè non avevo nemmeno scritto la battuta "del mocassino"...
Albaf....
i mesi passano..gli spigoli si smussano e siamo tutti insieme negli mcm...
chi più chi meno..
chi in carne e ossa... chi in minacce e querele..:biggrin3:
Albaf mai pervenuta...o meglio...più volte avvistata...ma successivamente..
i giri si susseguono..le amicizie son sempre più strette..
Jolly, guru autoproclamato delle sospensioni mette su un GDA per un emulatore di pompino..come se durante i pranzi con la storia del sag :blink: e delle sospensioni non ce lo avesse ciucciato abbastanza (chiedo scusa per il francesismo)..si scherza eh:rolleyes::biggrin3:
io da sta cosa ne son fuori..
i 4 si organizzato e fanno fare i kit dalla Oram...
alla fine si soprirà che chi ha proposto il GDA in realtà ha messo su tutto per non pagare il proprio kit..Jolyl smentiscii pure...anzi non smentire me...smentisci la oram...lo han detto loro..:wink_:
tutti e 4 van da christian per montare sto benedetto kit...
dopo ore ed ore la moto di chri è un chopper..la forcella manco si chiude...l'unica bonnie con postura in salita....
purtroppo le teorie di jolly han cozzato con la realtà della forcella di chri...
io vedo la moto dalla triumph savona...il mecca:"bruno..a come cazzo fa sta moto ad esser più alta davanti a sto modo??ma chi l'ha fatto sto kit??ma sta moto non sta in strada....e fa andare a pacco (ladyB...Pacco:wub:) la forcella..
tempo 2 settimane chri si sdraia con la moto:wink_:
Jolly...resosi conto della brutta figura ordisce una trama da oliver stone, ma a noi onestamente non fregava un caxxo..ci sta....tutti sbagliamo, che probema c'è...il bello è questo..ci si ride ci si scherza...e ci si prende per il culo
no...lui no...
Arrivano prima Aurora (cugina di Albaf....)
poi Capitan Basilico
il capitano comincia a contattare Fitzcarraldo in mp....per sapere che ne pensa di Jollyroger.....fitz mangia la foglia e gli lascia il numero..."SE VUOI CHIAMAMI FAMMI SENTIRE CHE VOCE HAI...E NE PARLIAMO"...
poco tempo dopo Mr-T mi chiama dicendo che ha appena visto un MCM (jollyroger) su un passo assieme ad una donna...la solita bionda che sorride..stanno li per un bel po'...
incredibile la vita..
Capitan Basilico scrive che ringrazia Jollyroger per avergli sistemato le sospensioni....AH SI???:blink:....MA SE ERA A 100 KM DA CASA IN MOTO ASSIEME AD AURORA..O COME CAZZO SI CHIAMA...
bene...bravi....bis...va bene scherzare...ma prenderci proprio tutti per coglioni no...
ora....stiam stati zitti sperando che la cosa rientrasse...ed ergiamo capitan basilico a mito
ma figuriamoci...
Alba all'attacco.
arriva l'mp...
"LA TUA STUPIDITA' E' SECONDA SOLO ALLA TUA LINGUA...CAPITAN BASILICO HA AVUTO UN GRAVE INCIDENTE IN MOTO...E' STATO IN COMA PER UN PO' E POI E' MORTO..:blink:.....PER COLPA DI UN CANE...:w00t:.....ABBANDONATO....:w00t::w00t:....IN AUTOSTRADA:w00t::w00t::w00t:
E VOI CONTINUATE A NOMINARLO QUI SUL FORUM PRENDENDOLO IN GIRO:mad:
in effetti siam delle merde:cry:....non si prendono in giro gli amici...vero??non si fa!!!!:dry:
ma che brutta gente:mad:
si apre il post per la morte di capitan basico...
ma i moderatori decidono di fare un controllo..
Albaf è aurora
Jollyroger è capitan Basilico....
ma forse qualcuno lo sapeva già..........
chiunque voglia smentirmi....lo faccia
io mi chiamo Bruno Lauria...e la faccia bella o brutta che sia ce l'ho sempre messa...
e non è nemmeno tutto...tralascio le fughe....................:wink_:
:popcornsmiley::popcornsmiley:
divertenti saghe da forum
Herbie 53
31/05/2010, 22:33
divertenti seghe da forum
vero
vero
:biggrin3::biggrin3:
BIANCONIGLIO
31/05/2010, 22:37
Non è una saga...e una telenovela
Spettacolo, propongo la foglia di basilico come nuovo logo MCM :biggrin3:
...che storia! Io la parte delle fughe però la voglio sapere...
Ero molto curioso,finalmente svelato l'arcano di capitan basilico, grazie Herbie per il dettagliato racconto.
BIANCONIGLIO
31/05/2010, 22:46
...che storia! Io la parte delle fughe però la voglio sapere...
...attendo il prossimo episodio:w00t:
miiiiiiiiiii meglio di beatiful, quando la seconda puntata?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
31/05/2010, 22:48
Ero molto curioso,finalmente svelato l'arcano di capitan basilico, grazie Herbie per il dettagliato racconto.
:wink_:dovere...tanto mandano avanti sempre me:biggrin3:
CHRISTIANTILT
31/05/2010, 22:51
coincide quasi tutto alla perfezione...
manca solo di qualche dettaglio,ma rende molto l'idea di come siano andate le cose... :wink_:
Herbie 53
31/05/2010, 22:52
aggiungi pure...la cugina di alba riscuote successo..l'ho uppata in presentazioni
CHRISTIANTILT
31/05/2010, 22:56
sono passati circa due mesi dall' "operazione" prima che mi sdraiassi e nel frattempo la forcella è andata a pacco in un paio di occasioni dovute a frenate di emergenza...
causa errata quantità dell'olio inserito negli steli:wink_:
fitzcarraldo
31/05/2010, 23:04
Herbie!!!!non vorrei essere costretto io a querelarti!!!non puoi falsificare così ed inventarti dei fatti rovinando la reputazione alle persone!!!!!
Io a Recco NON C'ERO!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
nessuno13
31/05/2010, 23:11
:all_coholic::popcornsmiley::all_coholic:
:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie Bru dello splendido racconto che ha cosi' fugato tutte le nebbie......
cazzo ed io che mi ero commosso....:cry::cry::cry::cry::cry:
.............quando è morto il cane !! :sick::sick::sick::sick:
certo che siete dei ba@@@@@@@@@@@! non si specula cosi' sui sentimenti !!!
Herbie 53
31/05/2010, 23:16
Herbie!!!!non vorrei essere costretto io a querelarti!!!non puoi falsificare così ed inventarti dei fatti rovinando la reputazione alle persone!!!!!
:biggrin3:NON NE ERO SICURO:biggrin3:
grazie scimpanzè per la reale favola della buonanotte!
Notturno
31/05/2010, 23:26
divertenti saghe da forum
Eeehhh, belle le saghe...
... ma fanno mele agli occhi...
:ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
31/05/2010, 23:28
quoto lino banfi:w00t:
fitzcarraldo
31/05/2010, 23:28
:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: bellissima!!!!!!
:laugh2:
grazie Bru dello splendido racconto che ha cosi' fugato tutte le nebbie......
cazzo ed io che mi ero commosso....:cry::cry::cry::cry::cry:
.............quando è morto il cane !! :sick::sick::sick::sick:
certo che siete dei ba@@@@@@@@@@@! non si specula cosi' sui sentimenti !!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi è piacciuto molto il racconto:w00t:.....speriamo in un seguito:rolleyes:
Adesso mi è chiara tutta la saga di cpt. Basilico
Mr. Noisy
01/06/2010, 07:32
e io che speravo di leggere cose nuove....
Crotalus
01/06/2010, 07:41
Ma capitan basilico è meglio di Jack Bauer... propongo una mozione per riaprire la serie "24" con lui come protagonista...
Poveretti...
ma jollyroger è ancora presente, se non mi sbaglio?!
grande herbie...ottima descrizione!
Bikerneofita
01/06/2010, 08:05
vabbè ma .... almeno han trombato?:blink::tongue::biggrin3:
.... almeno han trombato?:blink::tongue::biggrin3:
:blink: :wacko:
doccerri
01/06/2010, 08:18
A spingere la moto senza benzina?:tongue:
He is legend .........anche se ha una Bonnie. :biggrin3:
Bikerneofita
01/06/2010, 08:38
:blink: :wacko:
:love2: era per andare al sodo e non perdere tempo ....
Ah ecco finalmente, adesso so tutto..:w00t:..avevo persino scomodato la Marvel per avere info su Capitan Basilico ma mi hanno garantito che loro hanno sotto contratto colo Capitan America....(speriamo non mentano) :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non è che mi sia tutto chiaro, ma io sono un pò tonto.
Almeno siamo in due, mal comune mezzo gaudio:wacko:
Ma infatti mic....mica c'abbiamo capito un cavolo...:wink_:...ma facciamolo per l'autostima di Herbie...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:love2: era per andare al sodo e non perdere tempo ....
capisco! :blink:
:tongue:
Cowboy76
01/06/2010, 09:16
Dato che voi liguri ci avete regalato il primo vero telefilm di fantascienza italiano (InvaXön - Alieni nello spazio), adesso vogliamo "MCM - Motociclisti pazzerelli in Liguria"!!! :laugh2:
Se devo fare un riassunto ho capito che c'è stato un tentativo per altro pare andato a buon fine, di fare la cresta in un gruppo d'acquisto e una volta smascherato si sono creati due personaggi di copertura con tutte le complicazioni conseguenti.
Quello che mi è più oscuro è la misterosa comparsa e scomparsa della leggendaria creatura bionda che come un fantasma si materializza a fianco di bonnie parcheggiate.
Ah, che triste fato per il Capitano,
appena nato e già trapassato.
Ho sentito che la sua tomba è meta di pellegrinaggi come quella di Jim Morrison a Parigi. I fan lasciano candele accese e focacce calde...
non c'ho capito una mazza!!! ma ve l'appoggio a tutti!
Bikerneofita
01/06/2010, 09:59
non c'ho capito una mazza!!! ma ve l'appoggio a tutti!
:cry::cry::cry: che impressione!
fitzcarraldo
01/06/2010, 10:01
Se devo fare un riassunto ho capito che c'è stato un tentativo per altro pare andato a buon fine, di fare la cresta in un gruppo d'acquisto e una volta smascherato si sono creati due personaggi di copertura con tutte le complicazioni conseguenti.
Quello che mi è più oscuro è la misterosa comparsa e scomparsa della leggendaria creatura bionda che come un fantasma si materializza a fianco di bonnie parcheggiate.
leggo molto e scrivo poco ma devo ringraziare pubblicamente jollyroger.
Mi ha messo personalmente l'idraulica nuova della forcella
con grande competenza, pazienza e ospitalità dedicandomi mezza giornata del suo sabato libero.
Abbiamo usato la valvola gold -simile valvola oram -e molle racetech comprate da me tempo fa in USA Olio densità 10 e ammortizzatori oram.
Fatte regolazioni altezze sospensioni.
Risultato:moto perfetta in curve lente e veloci e anche più comoda.
altra moto confrontata con prima.
jollyroger ti invito a montecarlo - GP F1 -per ricambiare tua ospitalità :wink_:
Se consideri che il "complimentato" ed il "complimentante" sono la stessa persona.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
La bionda è un altro capitolo....ma non si può sapere tutto all'inizio del libro!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
01/06/2010, 10:05
Se consideri che il "complimentato" ed il "complimentante" sono la stessa persona.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quindi se lo dicono in due che la moto è perfetta c'è da credergli :D
La bionda è un altro capitolo....ma non si può sapere tutto all'inizio del libro!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah bene...sono le puntate successive che mi interessano, il prologo lo conoscevo :wink_:
Bikerneofita
01/06/2010, 10:18
io voglio solo sapere se hanno copulato ... il resto son bazzecole .... se un uomo fa un giro di casini del genere e poi non conquista nemmeno una donna ... beh .... non vi son parole!
per cui Herbie ... rispondi ... hanno copulato? E' necessario comprendere a che categoria di uomini far risalire il Capitan in questione!
io voglio solo sapere se hanno copulato ... il resto son bazzecole .... se un uomo fa un giro di casini del genere e poi non conquista nemmeno una donna ... beh .... non vi son parole!
per cui Herbie ... rispondi ... hanno copulato? E' necessario comprendere a che categoria di uomini far risalire il Capitan in questione!
Ma che stiamo ancora attenti a questi dettagli ormai così insignificanti?
In fin dei conti si tratta solo di un atto meccanico, di un inserimento da una parte e di un avvolgimento dall'altra.
Bikerneofita
01/06/2010, 10:26
Ma che stiamo ancora attenti a questi dettagli ormai così insignificanti?
In fin dei conti si tratta solo di un atto meccanico, di un inserimento da una parte e di un avvolgimento dall'altra.
:blink::blink::blink: .......... Mic... tu sei l'emblema del MASCHIO ... l'homo mediterraneus non può permettersi simile affermazioni .... sei la carnificazione dei bronzi di Riace tutto il calore, la passione il trasporto del SUD... :rolleyes: .... dimmi che ti sei confuso e non volevi scrivere quello che hai scritto ....
l'homo ha da esse homo e che cavolo!
:blink::blink::blink: .......... Mic... tu sei l'emblema del MASCHIO ... l'homo mediterraneus non può permettersi simile affermazioni .... sei la carnificazione dei bronzi di Riace tutto il calore, la passione il trasporto del SUD... :rolleyes: .... dimmi che ti sei confuso e non volevi scrivere quello che hai scritto ....
l'homo ha da esse homo e che cavolo!
La mia origine del sud è solo un accidente spazio temporale.
Finlandese mi sento.
Mr. Noisy
01/06/2010, 10:30
Finlandese mi sento.
incidente Mic...si dice incidente :tongue:
Bikerneofita
01/06/2010, 10:32
Finlandese mi sento.
:cry: delusa e rammaricata rimasi:cry:
Finlandese mi sento.
:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
incidente Mic...si dice incidente :tongue:
Usavo un termine filosofico Noisy:
Mio padre mi confidò che il mio concepimento avvenne dopo una dotta disquisizione filosofica con mia madre.
Mr. Noisy
01/06/2010, 10:42
Usavo un termine filosofico Noisy:
Mio padre mi confidò che il mio concepimento avvenne dopo una dotta disquisizione filosofica con mia madre.
pensavo che, sentendoti finlandese, considerassi l'essere nato in trinacria un accidente...filosofico naturalmente :wink_:
Herbie, un po' più di sesso non ti farebbe male :D
Almagesto
01/06/2010, 10:56
Allora....chi è capitan Basilico??
facciamo un passo indietro....
2 anni fa...
Primo giro vero dei modern classic mascherati..
Partecipanti
ChristinaTilt
Fitzcarraldo.....
io sono arrivato fino a quando parlavi di cinghiale.....però mi fido di te!! :wink_:
Herbie 53
01/06/2010, 17:20
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/i3OgNKJpwTI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/i3OgNKJpwTI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
.........................:dry:
sagaioli
................
SCALZO MAISTER
01/06/2010, 18:42
herbie,non è che sei uno degli sceneggiatori di LOST?
giumbolorossonero
01/06/2010, 19:56
FI-CHIS-SI-MO!!! :D
Sui pescherecci, nelle sere in cui non si rimedia nulla, maggiolini numerati raccontano affascinanti leggende... tra il luccichio delle luce delle stelle sulla cresta del mare e lo sciabordare delle onde, le notti passano tra la poesia e il mito...
Almeno siamo in due, mal comune mezzo gaudio:wacko:
che dire... socc'mel:w00t::w00t::w00t::w00t:
CHRISTIANTILT
02/06/2010, 01:48
herbie,non è che sei uno degli sceneggiatori di LOST?
spero per lui di no:mad:
Herbie 53
02/06/2010, 07:06
spero per lui di no:mad:
:ph34r::cry::ph34r:
nel dubbio....ti querelo:coool:
qui abbiamo gli avv facili:ph34r::ph34r::ph34r:
giumbolorossonero
02/06/2010, 08:17
Herbie spammone dei Tribunali ;)
Herbie 53
02/06/2010, 08:37
Herbie spammone dei Tribunali ;)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Datemi retta, tornate al vecchio fornitore, che l'ultimo vi ha dato roba strana:biggrin3:
Herbie 53
02/06/2010, 09:50
Datemi retta, tornate al vecchio fornitore, che l'ultimo vi ha dato roba strana:biggrin3:
diglielo:wink_:
Come in tutte le tragedie greche anche qui il coro ha svolto la sua funzione di sottolineare e commentare il fatto.
Io direi che la regia può procedere con la messa in scena del secondo atto.
Herbie 53
02/06/2010, 10:14
Come in tutte le tragedie greche anche qui il coro ha svolto la sua funzione di sottolineare e commentare il fatto.
Io direi che la regia può procedere con la messa in scena del secondo atto.
mi sa che ci ha preso..vedrai che qualcosa succede:wink_:
triumphead
02/06/2010, 10:48
mi sa che ci ha preso..vedrai che qualcosa succede:wink_:
già di mio sono un essere umano confuso
questa discussione mi ha formattato la corteccia
dove sono...
aiuto...
Herbie 53
02/06/2010, 10:50
già di mio sono un essere umano confuso
questa discussione mi ha formattato la corteccia
dove sono...
aiuto...
:biggrin3:
Non ho compreso bene certi passaggi, però - facendo un riassuntino - ho capito questo:
1. jollyroger (utente che non conosco personalmente, ma che ho contattato per pm per alcuni consigli e si è dimostrato gentile e competente) in occasione di una uscita con altri utenti del forum ha proposto un gruppo di acquisto per un emulatore di cartuccia della Oram.
2. la proposta era stata avanzata in considerazione del fatto che la Oram avrebbe regalato 1 pezzo a jollyroger se lui avesse procurato la vendita di ulteriori pezzi.
Tant'è che aprì anche un post sul forum: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/84831-kit-emulatore-di-cartuccia-per-forcella.html
l'indiscrezione sarebbe stata svelata dalla Oram stessa.
3. l'emulatore di cartuccia funziona una chiavica, tant'è che la moto era impennata in avanti e christiantilt s'è arrecettato.
4. jollyroger si inventa un nuovo personaggio forumistico chiamato capitan basilico (ma è sempre lui) per riabilitare la sua persona, in considerazione dell'errore sulla bontà ed efficacia della forcella.
5. in tutto ciò si inserisce la figura di alba_f, che - se non ho capito male - è la ragazza di jollyroger ed ha creato a sua volta un alterego da forum per supportare la figura del suo uomo, ha minacciato erbi di querela ed ha inscenato la morte di capitan basilico per smarcarlo dalla persona di jollyroger.
Devo essere sincero.
Ora, premesso che la propria vita e le proprie scelte fanno parte della intangibile sfera dei cazzi propri, devo dire che - bene o male - frequentando attivamente un forum si diventa parte di una comunità più o meno stabile e più o meno affiatata e quindi SE le cose fossero andate così mi dispiacerebbe per due motivi.
Il primo motivo è l'aver scoperto che jollyroger - nella veste di amico degli altri mcm - si sia approfittato di loro per avere la cartuccia gratuitamente.
Il secondo è non averlo più visto sul forum, come utente, a seguito di questa situazione.
Questo perchè a me piaceva ed ero sinceramente ammirato per la sua conoscenza motoristica.
Quindi, in cuor mio, spero sia tutto un gigantesco malinteso.
[...]
3. l'emulatore di cartuccia funziona una chiavica, tant'è che la moto era impennata in avanti e christiantilt s'è arrecettato.
[...]
spero non sia nulla di grave :blink:
Bond Street
02/06/2010, 10:58
'inchi@ che casino!:blink: qualche pezzo lo conoscevo, avevo letto anche della presunta morte di Capt Basilico e francamente avevo pensato fosse vero, che chiucchiolone che sono.:blink::wacko:
Comunque a chi interessasse la mia opinione:"ma come cazzo si fa a montare su una minchiata del genere e soprattutto pepetrarla! Mi riferisco ovviamente alla foglia aromatica che genera il pesto"
Anyway, aspetto con ansia il resto della storia dove entra la cinghialona, oh dio sarà mica Sam con una parrucca!:w00t::w00t::w00t::wink_:
Herbie 53
02/06/2010, 11:02
Non ho compreso bene certi passaggi, però - facendo un riassuntino - ho capito questo:
1. jollyroger (utente che non conosco personalmente, ma che ho contattato per pm per alcuni consigli e si è dimostrato gentile e competente) in occasione di una uscita con altri utenti del forum ha proposto un gruppo di acquisto per un emulatore di cartuccia della Oram.
2. la proposta era stata avanzata in considerazione del fatto che la Oram avrebbe regalato 1 pezzo a jollyroger se lui avesse procurato la vendita di ulteriori pezzi.
Tant'è che aprì anche un post sul forum: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/84831-kit-emulatore-di-cartuccia-per-forcella.html
l'indiscrezione sarebbe stata svelata dalla Oram stessa.
4. jollyroger si inventa un nuovo personaggio forumistico chiamato capitan basilico (ma è sempre lui) per riabilitare la sua persona, in considerazione dell'errore sulla bontà ed efficacia della forcella.
5. in tutto ciò si inserisce la figura di alba_f, che - se non ho capito male - è la ragazza di jollyroger ed ha creato a sua volta un alterego da forum per supportare la figura del suo uomo, ha minacciato erbi di querela ed ha inscenato la morte di capitan basilico per smarcarlo dalla persona di jollyroger.
Devo essere sincero.
Ora, premesso che la propria vita e le proprie scelte fanno parte della intangibile sfera dei cazzi propri, devo dire che - bene o male - frequentando attivamente un forum si diventa parte di una comunità più o meno stabile e più o meno affiatata e quindi SE le cose fossero andate così mi dispiacerebbe per due motivi.
Il primo motivo è l'aver scoperto che jollyroger - nella veste di amico degli altri mcm - si sia approfittato di loro per avere la cartuccia gratuitamente.
Il secondo è non averlo più visto sul forum, come utente, a seguito di questa situazione.
Questo perchè a me piaceva ed ero sinceramente ammirato per la sua conoscenza motoristica.
Quindi, in cuor mio, spero sia tutto un gigantesco malinteso.
sulla cartuccia preferirei rispondesse chri...
sul punto 5 son caxxi loro...a me non frega una mazza..
è solo che infastidisce esser presi costantemente per il culo..per un po' si sta zitti...oltre no...
Jolly non è mai stato "eccessivo"
alba si...
triumphead
02/06/2010, 11:08
Jolly non è mai stato "eccessivo"
alba si...
bèh oddio...se ci ho capito qualcosa anche lui non scherza...
sai com'è,
se uno prende per culo per goliardia si chiama scherzo
se uno prende per il culo per un secondo fine ha un altro nome
sai com'è,
penso anch'io
Herbie 53
02/06/2010, 11:18
sai com'è,
non posso che quotarti..:wink_:
ma son certo che Chri Marcos e Fitz han capito
Thruzergio
02/06/2010, 11:56
...da quello che ho capito leggendo :rolleyes: la "bionda" deve avere si e no 13 anni, per come ragiona... e voi vi mettete li a rispondere ai sorrisi ammiccanti e fare apprezzamenti... Maiali! :w00t:
triumphead
02/06/2010, 12:15
...da quello che ho capito leggendo :rolleyes: la "bionda" deve avere si e no 13 anni, per come ragiona... e voi vi mettete li a rispondere ai sorrisi ammiccanti e fare apprezzamenti... Maiali! :w00t:
ahh è bionda??!!
allora ha ragione lei, mi rimangio tutto
Herbie 53
02/06/2010, 12:52
ahh è bionda??!!
allora ha ragione lei, mi rimangio tutto
:risate2:
CHRISTIANTILT
03/06/2010, 10:36
spero non sia nulla di grave :blink:
nulla di grave,sono finito sotto una Mini:ph34r:
giumbolorossonero
03/06/2010, 10:38
nulla di grave,sono finito sotto una Minigonna:ph34r:
E ti lamenti pure????? ;)
CHRISTIANTILT
03/06/2010, 10:39
...da quello che ho capito leggendo :rolleyes: la "bionda" deve avere si e no 13 anni, per come ragiona...
se fosse davvero così da una parte sarebbe anche comprensibile,pensi ma sì,son ragazzini...
la cosa grave è che lei sta sulla 50ina e lui ha superato i 60....:wacko:
magari:laugh2:
la macchina era guidata da un nerboruto ragazzone pallanuotista,non è stato molto piacevole...:biggrin3:
preferisce i kilt :w00t:
ciao christinakilt :wub:
giumbolorossonero
03/06/2010, 12:53
mi capotto!!!!! :D
Herbie 53
03/06/2010, 12:57
o belin:ph34r:
giumbolorossonero
03/06/2010, 12:58
Herbie.. ma che gente frequenti?...
CHRISTIANTILT
03/06/2010, 13:22
Herbie.. ma che gente frequenti?...
forse non hai capito.. è lui la pietra dello scandalo...:ph34r:
ci ha "iniziato" tutti:biggrin3:
Herbie 53
03/06/2010, 13:25
forse non hai capito.. è lui la pietra dello scandalo...:ph34r:
ci ha "iniziato" tutti:biggrin3:
:fisch:
giumbolorossonero
03/06/2010, 13:27
ma ha approfittato delle varie occasioni in cui avete fatto il "mostraculo"????