Visualizza Versione Completa : Andraus, sei un traditore!!!
Eccovi qua la prova:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=795575
Autorizzo tutti voi ad inviare sms al traditore Andraus :)
E sul forum fa finta di niente...:tongue:
P.S. Dato che a 7300€ sarà impossibile venderla... ti offro 5000 e me la vengo a prendere. Ok?:coool:
Oltre che traditore anche ladro 7300!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed anche bugiardo...
Ha scritto gommata da una settimana..
ma se nelle foto postate il 28/02 già aveva quelle gomme....
http://www.forumcommunity.net/?t=2706320
Ammazza, te lo sei studiato, eh???
Ammazza, te lo sei studiato, eh???
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
yuuuuuuuuhhhhhh!!
altra gente contro di te.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94:
...RAGAZZI VI POSSO SPIEGARE TUTTO!!!!!!!:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
P.S. Dato che a 7300€ sarà impossibile venderla... ti offro 5000 e me la vengo a prendere. Ok?:coool:
....Appunto percio' l'ho messa in vendita!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
...Ho messo un prezzo un po' altino perche'!!!!??!?!??!
...Se per caso riesco a venderla a quella cifra ...prendo la speed nuova 1050!!!!
...Raga' mi sono innamorato della 1050 con zard e puntale della plastic (non mi ricordo bene come si chiama):wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ......ma ero indeciso sul cambio.:wink_: :wink_:
Vi ho chiesto anche consigli su questo forum.........:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Allora data la mia insicurezza ...ho fatto una scommesa con me stesso !!!!!
...Ho pensato:
Se devo vendere la mia amata ...ne deve valere almeno la pena....altrimenti il passo non lo faccio......
E percio' ho messo quella cifra!!!!...ma sono sicuro che non la vendo!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Una curiosità.. ma ti ha contattato qualcuno a quel prezzo assurdo??
Sentiamo sentiamo, che scuse trova...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Porca miseria ...mi hai beccato eh!!!?!??!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non me la sarei mai aspettata!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Appena mi sono connesso sul forum.......ho guardato giu...........
...Ho pensato subito......."cosa e' successo"!!!!!!?????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Una curiosità.. ma ti ha contattato qualcuno a quel prezzo assurdo??
....si ....tu!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Quanti sms d'insulti hai avuto? :)
Comunque pensaci, che se la vendi a 5000€ adesso fai un affare.. più avanti vai, più si svaluta..
Quanti sms d'insulti hai avuto? :)
Comunque pensaci, che se la vendi a 5000€ adesso fai un affare.. più avanti vai, più si svaluta..
5000...........1
5000...........2
................chi offre di piu'!!?!?!??!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Iron Speed
04/04/2006, 19:28
Ma che caXXX mi combini andraus????????
Ok Dedalo, la moto è tua per 5000€ compreso passaggio e pieno, quando vuoi te la posso portare a Bari, mi pagherai con calma
Ok Andraus, sei troppo gentile!
Per domani pome riesci a stare da me?
Ciao caro!
Ed anche bugiardo...
Ha scritto gommata da una settimana..
ma se nelle foto postate il 28/02 già aveva quelle gomme....
http://www.forumcommunity.net/?t=2706320
Questa non l'avevo letta!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
petruzzo
04/04/2006, 19:35
minchxx traditore ci fù
cmq non chiede mica tanto!
Ti aspetto nel pomeriggio...
Ti aspetto nel pomeriggio...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Dedalo, comunque non dire niente a nessuno.. sono in procinto di acquistare una nuova e fiammante Ducati Monster 695.. bellissima, na bomba! Mi sono proprio stufato di queste mezze motorette da fighetti Triumph..
Don't worry, bocca cucita! :coool:
Come originariamente inviato da Andraus??????????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Non ho mai detto una cosa del genere!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Che succede!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
APPELLO IN FAVORE DI ANDRAUS (dichiaro di non aver ricevuto alcuna somma di danaro dal suddetto):
amici, fratelli ed anche - soprattutto - sorelle...ci troviamo in una evenienza assai imbarazzante...il nostro compartecipe andraus ha forse commesso una leggerezza....ma chi, tra di noi, non ne ha commesse???? Questo silenzio è già una risposta (:coool: )....
ebbene, l'indulgenza ed il perdono elevano l'aninmo umano e lo rendono migliore al cospetto di ungiudizio che verrà...o ś...se verrà!!??
e allora perdoniamo andraus...:cry:
ritoniamo ad avere fiducia in lui (:ph34r: )...teniamolo tra noi come più alto segno della nostra benevolenza, individuale e collettiva...
anche perché se dovesse andare via da questo forum verso altri gruppi (foruim, collettività, associazioni, ecc.)
...COME MINIMO GLI FANNO UN CULO COŚ́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (coś=diametro di 67 cm)
:risate: :risate: :risate: :risate:
:20: :20: :20: :20: :20: :20: :20: :20:
:20: :20: :20: :20: :20: :20: :20: :20:
...Che b....o che sei!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...come hai fatto!!?!??!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: