PDA

Visualizza Versione Completa : sono nella cacc........

ALEX-SM
01/06/2010, 07:59
ragazzi aiutooooo!!!!!
devo partire domani per la sardegna e purtroppo mi sono accorto che ho l'alternatore della mia speed triple 1050 fuori uso!
vi prego aiutatemi..sono nelle vostre mani...
grazie!

ZioVic
01/06/2010, 09:36
Scusami ma non capisco che tipo di aiuto cerchi...se hai la gomma finita,vai dal gommista e cambiala :wink_:

marco.bus
01/06/2010, 09:49
Scusami ma non capisco che tipo di aiuto cerchi...se hai la gomma finita,vai dal gommista e cambiala :wink_:

:wink_:

Vezza
01/06/2010, 10:00

:blink:

Lo scrofo
01/06/2010, 10:03

:blink:

o era un modo di dire, oppure ZioVic ha letto in fretta il messaggio :D

PS. se l'alternatore e' andato, hai poco da fare: o hai culo che in concessionaria ne hanno uno al volo da cambiarti ( ma che costa un salasso ) ... oppure devi verificare che sia lo statore o il regolatore andato ( ma richiede tempo ) .

In entrambi i casi, il problema non e' da poco .

Vezza
01/06/2010, 10:06

PS. se l'alternatore e' andato, hai poco da fare: o hai culo che in concessionaria ne hanno uno al volo da cambiarti ( ma che costa un salasso ) ... oppure devi verificare che sia lo statore o il regolatore andato ( ma richiede tempo ) .

In entrambi i casi, il problema non e' da poco .

son io che son lento a capire

ALEX-SM
01/06/2010, 10:10
il problema è lo statore....speravo che qualcuno ne avesse uno disponibile visto che è un problemino abbastanza riccorrente sulla speed....
l'unica prova che posso fare è farlo riavvolgere e speriamo bene....

cerco disperatamente statore speed triple 1050
zona rimini

ZioVic
01/06/2010, 10:26

La seconda che hai detto :wink_:
Invece di "alternatore" avevo letto "anteriore":biggrin3:...devo andare da un oculista :cry:

Vezza
01/06/2010, 11:09
La seconda che hai detto :wink_:
Invece di "alternatore" avevo letto "anteriore":biggrin3:...devo andare da un oculista :cry:

:biggrin3:

paolino73
01/06/2010, 11:10
solo MAMBA deve cambiare l'alternatore ad ogni cambio gomme, lì il nesso c'era :ph34r: