Accedi

Visualizza Versione Completa : vendo speed triple del 4/05

tano82
19/11/2006, 21:49
ciao ragazzi....!!! a malincuore devo "forse vendere" la mia bimba bionda:cry: :cry: .....a fine giugno diventerò papà:wub: :wub: ....!!!!! ha 10.800 km..terminale zard.....cupolino originale triumph...porta targa walter moto...frecce posteriori walter moto...paratelai walter moto(da montare)....stabilizzatori di sterzo colo oro(da montare).....tappo olio color oro(da montare).....!!! quanto posso chiedere....??????? secondo la valutazione eurotax circa 9.000€........!!! aspetto Vostre notizie....ciao ragazzi....

APSPEEDAP
20/11/2006, 09:25
SE DECIDESSI DI VENDERE SEPARATAMENTE....SAREI INTERESSATO AL CUPOLINO. FAMMI SAPERE GRAZIE.

Tommy-1050
20/11/2006, 10:23
IO X:
stabilizzatori di sterzo colo oro+tappo olio color oro.
e zard...
ps:vendi i pezzi separati,avrai maggior guadagno finale(è più che un consiglio....parlo x esperienza)

fammi sapere

tano82
13/12/2006, 15:33
ragazzi...vi prego!! devo vendere la bimba:cry: :cry: ...vanno bene 7.500€......!! se qualcuno fosse interessato mi applico x delle foto....!!! accetto qualsiasi offerta...possiamo contrattare....!!:biggrin3:

MrTiger
13/12/2006, 15:41
Offro seriamente 7000€ compreso passaggio.

per contatti 3495641002

triple66
13/12/2006, 16:31
ragazzi...vi prego!! devo vendere la bimba:cry: :cry: ...vanno bene 7.500€......!! se qualcuno fosse interessato mi applico x delle foto....!!! accetto qualsiasi offerta...possiamo contrattare....!!:biggrin3:

Ciao tano82 riesci a postare delle foto?? :wink_:

Intrip
13/12/2006, 23:06

Potrebbe interessarmi a quella cifra...hai qualche foto da far vedere ?
:w00t:

tano82
14/12/2006, 16:15
se ci riesco...

tano82
14/12/2006, 16:16
ragazzi vi prometto ch edomani ne faccio altre...meglio..!!!

triple66
14/12/2006, 19:17
se ci riesco...

resto in attesa di foto un pò + belle.....:tongue: comunque mi sembra di capire che è valida. :20:

Turiulupu
14/12/2006, 20:55
molto bella che peccato che devi venderla

tano82
21/12/2006, 15:22
ecco le foto...

triple66
21/12/2006, 15:30

Ciao tano82 uno scooter in permuta ti può interessare?? :buonnatale:

tano82
26/12/2006, 18:01
Ciao triple66...che scooter hai? di che hanno? quanti km?hai fatto ciokki??:blink: :blink: .....dovrò cmq comprare uno scooter x muovermi in città e andare al alvoro...ciao e auguri di buon anno...

triple66
26/12/2006, 18:16
Ciao tano82 cosa vuol dire hai fatto ciokki? :wacko: Se vuoi vedere lo scooter è proprio in questa rubbrica cerco speed 1050 col mio nick name :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto:

tano82
26/12/2006, 18:18
Scusa ma non avevo visto che hai messo una discussione x il tuo scooter...l'ho visto in foto...è molto bello..mi interessa!!! quanto è valutato? cosa chiedi? ciokki=incidenti....!!!

max
26/12/2006, 21:50
Se vendi separatamente lo Zard, mi fai un fischio? :rolleyes:
Sono di Milano.

Ciao e grazie,
Max

bastard inside
26/12/2006, 22:08
ciao ragazzi....!!! a malincuore devo "forse vendere" la mia bimba bionda:cry: :cry: .....a fine giugno diventerò papà:wub: :wub: ....!!!!! ha 10.800 km..terminale zard.....cupolino originale triumph...porta targa walter moto...frecce posteriori walter moto...paratelai walter moto(da montare)....stabilizzatori di sterzo colo oro(da montare).....tappo olio color oro(da montare).....!!! quanto posso chiedere....??????? secondo la valutazione eurotax circa 9.000€........!!! aspetto Vostre notizie....ciao ragazzi....

Valter moto

triple66
07/01/2007, 19:30

Ciao tano82 ti confermo che Martedì sono in quel di Milano... :20: :20: :20:

bumbabumba
11/01/2007, 17:15
Hai un PM

fabiomugello
12/01/2007, 09:37
mi interessa lo zard

triple66
15/01/2007, 16:57
Ciao tano, resto sempre in attesa di tue notizie :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2:

tano82
24/01/2007, 20:52
Ciao a tutti.....!! volevo solo dirvi che alle 11 di questa mattina la mia bimba ha lasciato il mio cortile:cry: :cry: :cry: ....per sempre!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ......questo mette fine alle mie sofferenze...via il dente via il dolore...averla lì..in cortile..e sapere che dovevo venderla mi ammazzava...mi logorava il fegato...così è andata...via...in mano ad un altro speederone....!!! spero la tratti bene la mia bimba....!! Con affetto...un ex possessore di una moto eccezionale...ma sempre col cuore a union jack.....!!!:wub: :wub: :wub:

-Pietro-
25/01/2007, 14:55
Ciao a tutti.....!! volevo solo dirvi che alle 11 di questa mattina la mia bimba ha lasciato il mio cortile:cry: :cry: :cry: ....per sempre!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ......questo mette fine alle mie sofferenze...via il dente via il dolore...averla lì..in cortile..e sapere che dovevo venderla mi ammazzava...mi logorava il fegato...così è andata...via...in mano ad un altro speederone....!!! spero la tratti bene la mia bimba....!! Con affetto...un ex possessore di una moto eccezionale...ma sempre col cuore a union jack.....!!!:wub: :wub: :wub:

Eh eh, se pativi così tanto bastava dirlo, io l'avrei portata via 10 giorni fa! :wink_:

Scherzi a parte, spero tu abbia realizzato quello che volevi, in bocca al lupo per il bimbo e grazie per l'aiuto "di spinta"! :rolleyes:

triple66
25/01/2007, 15:06

Mi fa piacere (:cussing: ) che hai risolto il fatto della vendita, ma speravo in un tuo comportamento diciamo più trasparente. Con tutto ciò vi faccio i miei più sinceri auguri a tutti e (quasi) 3. :drunks:

-Pietro-
26/01/2007, 08:28
Mi fa piacere (:cussing: ) che hai risolto il fatto della vendita, ma speravo in un tuo comportamento diciamo più trasparente. Con tutto ciò vi faccio i miei più sinceri auguri a tutti e (quasi) 3. :drunks:

Siamo rimasti "scottati" in due, io sono andato a provare la moto di Alessandro due sabati fa, e gli ho offerto (più che concretamente, avevo i soldi in tasca!) la cifra che lui stesso chiedeva qui sul forum.

Buon per lui che abbia trovato qualcuno che gli ha offerto di più... male per noi! :dry: :dry: :dry:

triple66
26/01/2007, 12:21
Siamo rimasti "scottati" in due, io sono andato a provare la moto di Alessandro due sabati fa, e gli ho offerto (più che concretamente, avevo i soldi in tasca!) la cifra che lui stesso chiedeva qui sul forum.

Buon per lui che abbia trovato qualcuno che gli ha offerto di più... male per noi! :dry: :dry: :dry:

Ci rifaremo Pietro.... Tranquillo :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride:

tano82
27/01/2007, 07:13
Ragazzi....la moto era lì..le offerte erano tante...non mi pare di non avervi informato su tutti i passi fatti con la moto....!!! o con mess Privati sul forum o con mess dal cell e telefonate sono stato sempre chiaro e limpido...se poi volevate una raccomandata scritta x qualsiasi cosa facesi....vi chiedo scusa ma il pensiero del bambino sovrastava tutto....!!

Cmq grazie x gli auguri....

Marco Manila
27/01/2007, 11:00

Visto che la moto è stata venduta credo che sia il caso di chiudere il post per evitare ulteriori richieste.

Passo e chiudo.