PDA

Visualizza Versione Completa : voi cosa mi consigliate???

Danyto
01/06/2010, 12:19
è da un pò ormai che mi frulla in testa l'idea di cambiare la mia street r con una 600 carenata....mi piace molto l' r6.... lo farei per 2 motivi, primo per togliermi lo sfizio di una sportiva e secondo per mettere qualche soldino in tasca che ne ho bisogno siccome ho dei progetti futuri piuttosto dispendiosi...infatti venderei la mia street del 2009 per una moto del 2007.
chiedo quindi a voi del forum, magari a chi l'r6 l'ha provata, cosa fareste al mio posto....

http://img683.imageshack.us/img683/4636/m51100222.jpg (http://img683.imageshack.us/i/m51100222.jpg/)

http://img138.imageshack.us/img138/1559/yamahar6roadtest1.jpg (http://img138.imageshack.us/i/yamahar6roadtest1.jpg/)

questo sarebbe lo scambio.... :rolleyes:

PhacocoeruS
01/06/2010, 12:32
Se non ci vai in pista fai una fesseria. Su strada già cammina troppo la Street, figuriamoci la R6, a cui tra l'altro piace girare alta di giri. In più la posizione di guida ti spacca i polsi, specie su strade non esattamente lisce.

B@rt
01/06/2010, 12:41
Tieniti quel gioiellino arancione.

Se poi veramente hai bisogno dei soldi che ti darebbe, allora è giusto che fai le tue scelte, ma se quei 2000€ o giu di li non ti cambiano, NON LO FARE.

Il Franky
01/06/2010, 12:42
quoto il romano..:D

Lo zar
01/06/2010, 12:50
Se non ci vai in pista fai una fesseria. Su strada già cammina troppo la Street, figuriamoci la R6, a cui tra l'altro piace girare alta di giri. In più la posizione di guida ti spacca i polsi, specie su strade non esattamente lisce.

Quoto!

@ndre@
01/06/2010, 13:01
bella l'r6

S1m0ne75
01/06/2010, 13:01
Ho fatto un giro domenica mattina con un mio amico che ha appena preso un r6, tra l'altro identica a quella della foto, è arrivato smadonnando che la moto èra scomoda.
Siamo partiti,strada ricca di curve ,dopo un po scendiamo a prendere un caffe e mi dice :
che c@zzo di motore hai 750?
in uscita di curva mi partivi, dovevo scalare una marcia per starti dietro!
Poi ha detto: ho sbagliato ha prendere la moto ,dovevo prendere una come la tua!:senzaundente:

@ndre@
01/06/2010, 13:03
Ho fatto un giro domenica mattina con un mio amico che ha appena preso un r6, tra l'altro identica a quella della foto, è arrivato smadonnando che la moto èra scomoda.
Siamo partiti,strada ricca di curve ,dopo un po scendiamo a prendere un caffe e mi dice :
Poi ha detto: ho sbagliato ha prendere la moto ,dovevo prendere una come la tua!:senzaundente:

bella l'r6

S1m0ne75
01/06/2010, 13:06
bella l'r6

si, ma per strada che ci fai?

@ndre@
01/06/2010, 13:12
si, ma per strada che ci fai?

forse non mi sono spiegato !!

io ho la street:wink_:

Il Franky
01/06/2010, 13:20
a quanto sì trova un r6 del 07/08??..è da un pò che penso di comparne una in comunione con un mio amico x uso pista..:rolleyes:

Mr Frowning
01/06/2010, 13:29
prendi l'r6...ste triumph stanno diventando troppo commerciali

Bieli
01/06/2010, 13:40

straq8 ieri nel giro di un'ora ne ho incrociate una decina... incredibile c'è stato un incremento spaventoso... troppe troppe era più bello quando si giravano per ammirarla come fosse un oggetto d'arte unico :cry:

però quando monto in sella dimentico tutto :rolleyes:

Danyto
01/06/2010, 13:49
bè non è che l'r6 sia poi meno commerciale......non lo so è un dubbio amletico perchè la ns street è veramente divertente però vorrei cominciare a fare qualche giretto in pista e cmq l'r6 è veramente BELLA.....
cmq un r6 usata del 2007 si trova a 6000 6500 circa....dovrebbero vendere una anche su qst forum proprio per uso pista.....

doubleG
01/06/2010, 13:51

guarda...ho avuto la street....ed ho una R6 2009....all'inizio la pensavo esattamente come te...fin quando non "capito" come guidare questa (benedetti corsi in pista, amen!)....da lì in avanti mi dispiace, ma non c'è street che tenga...mi trovo molto meglio sulle strade che frequento di solito. ovviamente è meno comoda, ci mancherebbe, ma per il resto....
aspetta che il tuo amico capisca come guidarla tenendola sopra gli 8000, poi vedrai un missile terra aria che ti sradicherà i finachettini con freccia annessa :biggrin3:

milk_tre
01/06/2010, 14:11
che scarioco hai su ? exan?

PhacocoeruS
01/06/2010, 14:14
...fin quando non "capito" come guidare questa (benedetti corsi in pista, amen!)....da lì in avanti mi dispiace, ma non c'è street che tenga...
:wink_:

jimmy27
01/06/2010, 14:15

Quoto

simone160
01/06/2010, 14:43
L' R6 va piu' forte, a parte dove veramente non fai piu' di 100mt dritti.

S1m0ne75
01/06/2010, 15:05
guarda...ho avuto la street....ed ho una R6 2009....all'inizio la pensavo esattamente come te...fin quando non "capito" come guidare questa (benedetti corsi in pista, amen!)....da lì in avanti mi dispiace, ma non c'è street che tenga...mi trovo molto meglio sulle strade che frequento di solito. ovviamente è meno comoda, ci mancherebbe, ma per il resto....
aspetta che il tuo amico capisca come guidarla tenendola sopra gli 8000, poi vedrai un missile terra aria che ti sradicherà i finachettini con freccia annessa :biggrin3:

la vuole gia rivendere!:biggrin3:

animalo
01/06/2010, 15:30
è da un pò ormai che mi frulla in testa l'idea di cambiare la mia street r con una 600 carenata....mi piace molto l' r6.... lo farei per 2 motivi, primo per togliermi lo sfizio di una sportiva e secondo per mettere qualche soldino in tasca che ne ho bisogno siccome ho dei progetti futuri piuttosto dispendiosi...infatti venderei la mia street del 2009 per una moto del 2007.
chiedo quindi a voi del forum, magari a chi l'r6 l'ha provata, cosa fareste al mio posto....

Mi sa che hai già deciso :rolleyes: !!
Comunque la tua è bellissima..ma se vuoi farti un'esperienza diversa bè .. il fatto che hai la scimmia:biggrin3: la dice lunga.Sono moto diverse...

Nulla toglie che un domani tu possa tornare al triple.. magari col futuro restyling:wink_:

fabiobs
01/06/2010, 16:58
Ma scusa se vuoi passare al carenato cosa c'è di meglio della daytona ? :wink_:

Danyto
01/06/2010, 17:09
no non ho già deciso anzi.....cerco di pensarci il meno possibile perchè mi viene male..... :wacko:
si in effetti se trovassi una daytona cm si deve valuterei anche la daytona anche se esteticamente preferisco sempre l'r6....solo che dare via una moto nuova per una già di 3 anni, contando che l'anno prox uscirà la nuova r6....vado veramente nei matti :wacko: :botteee: nn so cs fare....cmq appena riesco passo dal concessionario a sentire se c'è la possibilità di provarla poi almeno avrò le prime impressioni....

la vuole gia rivendere!:biggrin3:

se la vende dimmi qualcosa :biggrin3:

che scarioco hai su ? exan?

no non è un exan, è uno shark adattato a 3 in 1....ovviamente niente kat :ph34r: se vuoi vedere meglio tutto il lavoro vai nel post ' NOI DELLA MATT ORANGE ' .....:wink_:

animalo
01/06/2010, 17:13
no non ho già deciso anzi.....cerco di pensarci il meno possibile perchè mi viene male..... :wacko:
si in effetti se trovassi una daytona cm si deve valuterei anche la daytona anche se esteticamente preferisco sempre l'r6....solo che dare via una moto nuova per una già di 3 anni, contando che l'anno prox uscirà la nuova r6....vado veramente nei matti :wacko: :botteee: nn so cs fare....cmq appena riesco passo dal concessionario a sentire se c'è la possibilità di provarla poi almeno avrò le prime impressioni....

Oh,nulla a togliere all'R6 per carità mah ... dal vivo la Day è veramente un colpo d'occhio...particolare...affascinante..si distingue...un pò come la tua insomma :rolleyes:..
esco con un gruppo di matti ed uno ne ha una rossa (a me gialla fa impazzire xrò) con scarico sottocoda mivv e ti dico...ha il fascino di una ferrari davvero.. quado la vedo vicino alle altre bè..fa sbavare...altro che le Jap.
Eppoi il motore seppur vitaminizzato già lo conosci..:biggrin3:

Danyto
01/06/2010, 17:19
ah si per il motore e ciclistica niente da dire, credo non ci siano paragoni.....è la colorazione della day che non mi piace molto, quindi mi toccherebbe riverniciarla come un r6 :senzaundente:

nitro636
01/06/2010, 17:24
Ciao,

secondo me devi fare proprio quello che ti va..lo so, detto così sembra una ca**ata, ma una volta che hai bene in mente, e ripeto BENE in mente le ovvie differenze tecniche tra le due moto, se ancora ti senti di volere una sportiva..prendila!

Te lo dico perché io ho fatto l'esatto contrario, ho appena preso una Street e ho ancora in box la mia amata 636 2005 da vendere..e sono sicuro di essere passato da una moto nata per essere portata al limite in pista (con tutti i "rovesci della medaglia" stradali), ad una moto semplicemente nata per divertire.

E te lo dico io, che sono sempre stato e continuerò ad essere sempre un amante dello "sportivo estremo" e della velocità pura, ma in giro per strada per divertirsi e godersi la moto ci vuole ben altro..:wink_: