Visualizza Versione Completa : perche la street viene considerata...
leggendo in giro qui e per i vari forum ho sempre sentito parlare della street come "la regina dei passi di montagna" la moto imbattibile nel misto stretto...e vera sta cosa? come mai ha qusta fama?
dite :wacko:
Il Franky
01/06/2010, 12:55
comprala e lo scoprirai..:D
leggendo in giro qui e per i vari forum ho sempre sentito parlare della street come "la regina dei passi di montagna" la moto imbattibile nel misto stretto...e vera sta cosa? come mai ha qusta fama?
Perchè è la verità se uno ci sa fare, altrimenti con un palo come me alla guida non è regina di niente!:w00t:
2877paolo
01/06/2010, 13:08
perché piega che è una favola ed ha una coppia, in basso, da paura.
:wtcp:
beh 170 kg 108 cavalli 3 cilindri coppia che spinge costante forcelle e mono (in caso della R) dalle qualità elevate, un mix tecnico che in montagna se la sente. Poi io per quanto sono incapace ho vinto solo il trofeo re del pianerottolo (la mia vicina e una fioraia.....) :dry:
la street è la regina delle naked 600.
la speed ci da paga però
Mr Frowning
01/06/2010, 13:27
che domande idiote :blink::blink:
dico che se sei una schiappa ti passsano pure i ragazzi con il ciao...
quella regola vale per tutte le moto con coppia ai bassi e ciclistica tipicamente naked/motard...prova a fare il fighetto con una motard su un misto stretto (senza allunghi, ovviamente) con uno che sappia portarla...poi mi vieni a raccontare...
S1m0ne75
01/06/2010, 13:54
:wink_:
quella regola vale per tutte le moto con coppia ai bassi e ciclistica tipicamente naked/motard...prova a fare il fighetto con una motard su un misto stretto (senza allunghi, ovviamente) con uno che sappia portarla...poi mi vieni a raccontare...
Se prendi un monocilindro poi!
Ma vaaaa che son di quelle che rimpastano il brodo di giuggiole :w00t:: .. vere,non vere..stupide o no..purche di street si parli :rolleyes:
fearless
01/06/2010, 14:16
la street è la regina delle naked 600.
la speed ci da paga però
nel misto stretto non lo so :rolleyes:
lupen III
01/06/2010, 14:33
Penso che sia da giocarsela anche nel misto veloce non ci sono grandi differenze (oltre al peso s'intende:biggrin3:)
Lamp
simone160
01/06/2010, 14:36
Non sono d'accordo del tutto, prova ad uscire dalle curve in prima, e tirala per benino, mettendo poi la seconda senza frizione, solo togliendo un pelo di gas.....
at zalut motard!!!!!per lo meno in panoramica pesaro-gabicce dove la 3/4 sono curve da prima non ci sono cazzi, non ti prendono se guidi cosi'....
q8
sempre lo stesso paragone faccio, ma la strada panoramica che va a gabicce e' l'esempio piu' allucinante di mistostrettodapaura, e anche li credo che le speed soffrano un po'.....
fearless
01/06/2010, 15:33
q8
sempre lo stesso paragone faccio, ma la strada panoramica che va a gabicce e' l'esempio piu' allucinante di mistostrettodapaura, e anche li credo che le speed soffrano un po'.....
beh sabato verificheremo :oook:
nitro636
01/06/2010, 17:33
Citerei una pubblicità..."three is a magic number"
Non a caso la Street R si mette dietro tutte le naked di media cilindrata...
è una buona moto ma le regine sono altre
streetbelun
01/06/2010, 18:39
Cos'è la Street Triple?
eccolo il buffone:tongue:
prova la Street e poi sali su un'altra 600 pari categoria.......le butti tutte nel fossoo......:wink_:
nano cattivo
01/06/2010, 19:50
Sul Misto stretto ovviamente do ragione a chi dice che i motard non si battono, solo che qui si parla di moto normali, polivalenti!!!! è come comparare un bmw che va pure sulla terra con un Honda 450 da cross....
secondo me la nostra motina è più che altro completa...ti ci diverti a fare di tutto, anche solo impennare!!!! tra le moto nella sua categoria è la più cazzuta, poi i confronti con le altre non hanno senso! secondo voi all'uscita dalla curva Roma a Vallelunga va più forte la Street o l'R1.....? solo poi con l'R1 ti ci diverti dentro città? o sui passi quando arrivi al bar ti fai due chiacchiere o chiedi l'ossigeno?
che intervento mongolo :blink::blink:
Mr Frowning
01/06/2010, 20:52
che intervento mongolo :blink::blink:
ad una domanda idiota segue una risposta idiota...
con tutti i test e le prove fatte da giornalisti e piloti e dati alla mano delle varie comparative la domanda la si può solo definire idiota
ad una domanda idiota segue una risposta idiota...
con tutti i test e le prove fatte da giornalisti e piloti e dati alla mano delle varie comparative la domanda la si può solo definire idiota
hai mai pensato di startene muto e far finta di non essere idiota? sai la gente ci casca......le conosco le prove e le comparative fatte da pseudo piloti...se ho postato qui e perche mi interessava il parere di gente comune..che magari ha anche provato altre moto e puo dare un suo parere oggettivo sul perche la street se le incula tutte...
ma che ottimi post che ci sono da un pò di tempo
ti tolgono tutti i dubbi e perplessità
ma secondo voi se vernicio i cerki di bleu perdo qualcosa in curva???
che colore e bleu?..dipende molto da quello
Mr Frowning
01/06/2010, 21:07
hai mai pensato di startene muto e far finta di non essere idiota? sai la gente ci casca......le conosco le prove e le comparative fatte da pseudo piloti...se ho postato qui e perche mi interessava il parere di gente comune..che magari ha anche provato altre moto e puo dare un suo parere oggettivo sul perche la street se le incula tutte...
sei su un forum e tutti hanno libertà di parola,se non ti piacciono le risposte nessuno ti costringe a stare sul forum...
poi la prova della domanda idiota è che chiedi sul forum street perchè la street è superiore...che risposte ti aspetti se non di parte? mah...
che colore e bleu?..dipende molto da quello
come vedi anche per altri fai domande idiote...magari sono più delicati di me
lupen III
01/06/2010, 21:10
la discussione promette bene...
:popcornsmiley: :drunks:
Mr Frowning
01/06/2010, 21:11
la discussione promette bene...
:popcornsmiley: :drunks:
fammi un pò di posto...:popcornsmiley:
sei su un forum e tutti hanno libertà di parola,se non ti piacciono le risposte nessuno ti costringe a stare sul forum...
poi la prova della domanda idiota è che chiedi sul forum street perchè la street è superiore...che risposte ti aspetti se non di parte? mah...
come vedi anche per altri fai domande idiote...magari sono più delicati di me
non ho letto nulla ma ti sfido in una gara di eiaculazione a distanza...il mio record di gittata massima e di circa due metri e 35 centimetri..dimostrabili con apposito video...vediamo chi la spunta...
vado ad ubriacarmi ...attendo ansioso la misura della tua gittata
Forse i pareri che ricevi qui sono di gente comune un pò di parte...... comunque io ti cerco di dare un parere oggettivo , per adesso la Street è l'unica moto di media cilindrata che deriva direttamente da una moto carenata , l'unica che le si avvicina come tipologia è la Ducati ma il Monster perde tutti i cv delle sportive per strada al momento che le viene messo il ben noto bici raffreddato ad aria che tassativamente deve essere 1100 per competere e , perchè no, superare una media come la Street come prestazioni dinamiche.
Chiaramente questa derivazione ha comportato un'eredità cospicua , peso da libellula cavalli da sportiva e un surplus di un motore che è sempre disponibile a qualsiasi regime ( e non è un modo di dire dai 3000 ai 12000 la spinta è sempre rilevante considerata la cilindrata di soli 675 cc!!), tutte le altre hanno i loro pregi e difetti come la nostra , ma non sono altrettanto "disarmanti" su strade tortuose di montagna ........ con la Street si dura realmente poca fatica psicologica a mantenere andature da arresto , tutto viene facile anche per chi di natura non cerca di essere superman alla guida!!
Mentre chi è più smaliziato non fatica ad ottenere prestazioni degne di sportive ben più potenti e performanti sulla carta ( io stò sempre parlando a parità di pilota naturalmente lasciando stare le chiacchere da bar!!).
Chiaro che l'unico modo di risponderti è di provarla tu stesso per capire come mai ci sono certe " leggende metropolitane" in giro.....
Bè fine del discorso oggettivo.......è la più bella da vedere e da guidare che c'è nella sua categoria!!! ( ogni scarrafoncella è bella 'a papà suo!!!:wub::wub:)
Forse i pareri che ricevi qui sono di gente comune un pò di parte...... comunque io ti cerco di dare un parere oggettivo , per adesso la Street è l'unica moto di media cilindrata che deriva direttamente da una moto carenata , l'unica che le si avvicina come tipologia è la Ducati ma il Monster perde tutti i cv delle sportive per strada al momento che le viene messo il ben noto bici raffreddato ad aria che tassativamente deve essere 1100 per competere e , perchè no, superare una media come la Street come prestazioni dinamiche.
Chiaramente questa derivazione ha comportato un'eredità cospicua , peso da libellula cavalli da sportiva e un surplus di un motore che è sempre disponibile a qualsiasi regime ( e non è un modo di dire dai 3000 ai 12000 la spinta è sempre rilevante considerata la cilindrata di soli 675 cc!!), tutte le altre hanno i loro pregi e difetti come la nostra , ma non sono altrettanto "disarmanti" su strade tortuose di montagna ........ con la Street si dura realmente poca fatica psicologica a mantenere andature da arresto , tutto viene facile anche per chi di natura non cerca di essere superman alla guida!!
Mentre chi è più smaliziato non fatica ad ottenere prestazioni degne di sportive ben più potenti e performanti sulla carta ( io stò sempre parlando a parità di pilota naturalmente lasciando stare le chiacchere da bar!!).
Chiaro che l'unico modo di risponderti è di provarla tu stesso per capire come mai ci sono certe " leggende metropolitane" in giro.....
Bè fine del discorso oggettivo.......è la più bella da vedere e da guidare che c'è nella sua categoria!!! ( ogni scarrafoncella è bella 'a papà suo!!!:wub::wub:)
si ottimo pippardone:dry:
ma a gittata come stai messo???:ph34r:
ROSOLINO
01/06/2010, 21:46
non ho letto nulla ma ti sfido in una gara di eiaculazione a distanza...il mio record di gittata massima e di circa due metri e 35 centimetri..dimostrabili con apposito video...vediamo chi la spunta...
vado ad ubriacarmi ...attendo ansioso la misura della tua gittata:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
si ottimo pippardone:dry:
ma a gittata come stai messo???:ph34r:
Dici a me??:blink::blink:
Thor #17
01/06/2010, 22:43
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
io so che che se li fai bordeaux ci guadagni in allungo !!!
:yess::yess::yess:
Il Franky
01/06/2010, 23:02
x andrea.. In blu perdi 4 millesimi in percorrenza delle curve medio lente, ma guadagni 1,2 decimi in quelle in appoggio..non chiedermene la ragione "fisica" però..:D
x andrea.. In blu perdi 4 millesimi in percorrenza delle curve medio lente, ma guadagni 1,2 decimi in quelle in appoggio..non chiedermene la ragione "fisica" però..:D
:senzaundente:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
io so che che se li fai bordeaux ci guadagni in allungo !!!
:yess::yess::yess:
allora li tengo così non ho bisogno di più allungo,per quello ho già usato lo spray per serbatoio ultraspeed quello usato in SBK è ho guadagnato circa 2cv
:ph34r:
Dici a me??:blink::blink:
si certo.
Il discorso e cambiato si stava parlando di chi ha la gittata maggiore in EIACULAZIO:wink_:
simone160
02/06/2010, 09:11
Sul Misto stretto ovviamente do ragione a chi dice che i motard non si battono, solo che qui si parla di moto normali, polivalenti!!!! è come comparare un bmw che va pure sulla terra con un Honda 450 da cross....
secondo me la nostra motina è più che altro completa...ti ci diverti a fare di tutto, anche solo impennare!!!! tra le moto nella sua categoria è la più cazzuta, poi i confronti con le altre non hanno senso! secondo voi all'uscita dalla curva Roma a Vallelunga va più forte la Street o l'R1.....? solo poi con l'R1 ti ci diverti dentro città? o sui passi quando arrivi al bar ti fai due chiacchiere o chiedi l'ossigeno?
rigorosamente birra!!!!!!! al gusto di birra!!!!!!con dei salatini alla birra!!!!!che mi facciano fare dei rutti alla birra!!!!!!birra DC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!birra!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma taci che a quanto mi dicono, tu i moscerini ce li hai attaccati sulla schiena... vai così lento che ti tamponano :D
paolopitta75
02/06/2010, 09:45
ciao........mi dispiace deludere qualcuno ma la nostra street secondo il mio modesto parere non è proprio la regina dei tornanti , o delle strade di montagna ......ovviamente tralasciando le motard e restando sulle naked uguali alla nostra .... io per esperienza personale vi dico che il bicilindrico ducati su quel tipo di strada non lo si batte....saluti...
Non sono d'accordo del tutto, prova ad uscire dalle curve in prima, e tirala per benino, mettendo poi la seconda senza frizione, solo togliendo un pelo di gas.....
at zalut motard!!!!!per lo meno in panoramica pesaro-gabicce dove la 3/4 sono curve da prima non ci sono cazzi, non ti prendono se guidi cosi'....
q8
...misto stretto???
32328
Occhio alle mini moto!
Cos'è la Street Triple?
:risatona:
Poco, ma qualcosa perdi...
fammi un pò di posto...:popcornsmiley:
Vi faccio compagnia! :popcornsmiley:
brasletti76
02/06/2010, 09:58
ciao........mi dispiace deludere qualcuno ma la nostra street secondo il mio modesto parere non è proprio la regina dei tornanti , o delle strade di montagna ......ovviamente tralasciando le motard e restando sulle naked uguali alla nostra .... io per esperienza personale vi dico che il bicilindrico ducati su quel tipo di strada non lo si batte....saluti...
santissime parole.....per non parlare del bicilindrico superduke......:wink_:
ma facciamo pure credere che la street sia la regina, così son tutti felici e contenti...:biggrin3:
rispondendo seriamente...confidavo nell intelligenza della persone sperando di ricevere parei imparziali e non i soliti interventi da fanboy bimbomikia..poi dopo la tua sparata da fenomeno mi si son rattrappiti gli zebedei...
allora sta gara di cum in allungo si fa?..risolviamo la faccenda da uomini
grazie mille cianche
Mr Frowning
02/06/2010, 10:33
rispondendo seriamente...confidavo nell intelligenza della persone sperando di ricevere parei imparziali e non i soliti interventi da fanboy bimbomikia..poi dopo la tua sparata da fenomeno mi si son rattrappiti gli zebedei...
allora sta gara di cum in allungo si fa?..risolviamo la faccenda da uomini
una discussione intelligente la si può avere quando si fanno domende intelligenti...e non mi sembra il tuo caso
non mi sembra neanche il caso di continuare dato che vedo che sei in grado di renderti ridicolo da solo
lupen III
02/06/2010, 10:52
Regina o non regina io con questa moto mi ci diverto alla grande e non ho paura di nessuno. Faccio cose con una naturalezza che con le moto precedenti mi sognavo e questo mi basta....
Se poi trovo qualcuno più veloce tanto di cappello.
Per quanto riguarda i bicilindrici ducati se mi parli del monster s4rs o streetfighter può anche essere per gli altri non c'è storia.... vince la street r a mani basse...
Il superduke non l'ho mai incontrato quindi non posso giudicare.
Per finire non sarà la regina ma principessa sicuramente:biggrin3:
Lamp
Regina o non regina io con questa moto mi ci diverto alla grande e non ho paura di nessuno. Faccio cose con una naturalezza che con le moto precedenti mi sognavo e questo mi basta....
Se poi trovo qualcuno più veloce tanto di cappello.
Per quanto riguarda i bicilindrici ducati se mi parli del monster s4rs o streetfighter può anche essere per gli altri non c'è storia.... vince la street r a mani basse...
Il superduke non l'ho mai incontrato quindi non posso giudicare.
Per finire non sarà la regina ma principessa sicuramente:biggrin3:
Lamp
Non ho paura di nessuno... :wacko:
La Superduke non l'ho mai incontrata... :laugh2:
La Street r vince a mani basse... :blink:
Sono queste le parole che mi fanno preferire l'Atala!
lupen III
02/06/2010, 11:03
Vedila un po come ti pare...
se preferisci usare l'Atala no problem.. ognuno è libero nel rispetto degli altri di fare e dire ciò che vuole se questo non offende nessuno.
Lamp
Vedila un po come ti pare...
se preferisci usare l'Atala no problem.. ognuno è libero nel rispetto degli altri di fare e dire ciò che vuole se questo non offende nessuno.
Lamp
Certo, hai più che ragione... ma sta Street...
La regina delle moto!!! :sleeping2:
Che noia!!!
una discussione intelligente la si può avere quando si fanno domende intelligenti...e non mi sembra il tuo caso
non mi sembra neanche il caso di continuare dato che vedo che sei in grado di renderti ridicolo da solo
appunto due mongoli sono troppi ..qua resto io..tu vai a dare pareri e giudizi sprezzanti su un altro topic...e nel frattempo pensa ad un topic intelligente con doande intelligenti e aprilo..cosi grazie alla tua grande intelligenza rialziamo il livello di intelligenza di noi soliti mongoli che non fanno domande intelligenti..
n.b. la parola intelligenza e stata volutamente implementata piu volte per scelta del autore di codesto topic
Non ho paura di nessuno... :wacko:
La Superduke non l'ho mai incontrata... :laugh2:
La Street r vince a mani basse... :blink:
Sono queste le parole che mi fanno preferire l'Atala!
ma che ipocrisia..qua tutti fanno i saggi e gli altolocati pero nel weekend si intutano e salgono su per i monti cercando di andare piu veloce di chi gli sta d'avanti o dietro
appunto due mongoli sono troppi ..qua resto io..tu vai a dare pareri e giudizi sprezzanti su un altro topic...
ma che ipocrisia..qua tutti fanno i saggi e gli altolocati pero nel weekend si intutano e salgono su per i monti cercando di andare piu veloce di chi gli sta d'avanti o dietro
Ahahah!
Stai sbagliando persona!
Ahahah!
Stai sbagliando persona!
questo ti fa onore
si certo.
Il discorso e cambiato si stava parlando di chi ha la gittata maggiore in EIACULAZIO:wink_:
Il discorso lo avete cambiato voi...... io ho risposto a quello che è stato domandato all'inizio.
Se avete voglia di stronzate accomodatevi pure ma non ci mettere nel mezzo me , GRAZIE!!!
mi metto comodo anch'io....
:popcornsmiley:
il prossimo che arriva porti le birre che qui sono quasi finite...
[QUOTE=Rigo;3399374]mi metto comodo anch'io....
il prossimo che arriva porti le birre che qui sono quasi finite...[/QUOTEi ti eiaculo sui popcorn:wink_:
che maschione che sei...:wub:
:sick:
alexander675
02/06/2010, 12:44
mi metto comodo anch'io....
il prossimo che arriva porti le birre che qui sono quasi finite...
sono arrivate anche le birreeeeeeeeee :all_coholic:
sono arrivate anche le birreeeeeeeeee :all_coholic:
perfetto:coool:
Topax'82
02/06/2010, 13:06
La ns. amata street è una gran bella moto che fà bene molte cose...guida in città viaggi, stabilità a velocità elevate e misto sia lento che veloce.
Tra le naked 600 è la migliore ma da qui a dire che è la regina dei tornanti ce ne vuole. Partendo poi dal presupposto che la differenza la fà il manico e l'incoscienza in strada se becchi delle bicilindriche pepate tipo superduke monster 1100 etc e anche delle 4 cilindri mille cb1000r o z1000 etc etc non c'è verso di tenere il loro passo per via della maggiore cubatura e coppia soprattutto in uscita dalle curve mangiano sempre svariati metri...
come vedi però parli di moto di un'altra categoria sono tutti milloni....e li c'è la speed che ci pensa...però è la moto + facile che abbia mai guidato con cui riesci a fare tutto senza sforzo...
Il discorso lo avete cambiato voi...... io ho risposto a quello che è stato domandato all'inizio.
Se avete voglia di stronzate accomodatevi pure ma non ci mettere nel mezzo me , GRAZIE!!!
bravo :wink_:
che non se la prenda nessuno... tra l'altro io con renz in ddg ci ho pure discusso, ma a me sto post non pare una stronzata galattica.
me frowing...ormai i giornali di moto la maggior parte di noi, li usa per stimolare la cacca sul cesso e tu gli consigli di leggersi quelle prove?
caxxo una delle ultime hanno confrontano la streetr con il ktm in versione r... :w00t:
a me sembra ogni tanto di leggere inetrventi tipo quelli dell'elica un po saccenti... :wink_:
mr hai sbagliato anche in un'altra cosa.... sei tu che al limite non devi rispondere al suo post non invitare lui a sgommare questa è casa di marco nè tua nè nostra :wink_:
Mr Frowning
02/06/2010, 15:25
bravo :wink_:
che non se la prenda nessuno... tra l'altro io con renz in ddg ci ho pure discusso, ma a me sto post non pare una stronzata galattica.
me frowing...ormai i giornali di moto la maggior parte di noi, li usa per stimolare la cacca sul cesso e tu gli consigli di leggersi quelle prove?
caxxo una delle ultime hanno confrontano la streetr con il ktm in versione r... :w00t:
a me sembra ogni tanto di leggere inetrventi tipo quelli dell'elica un po saccenti... :wink_:
mr hai sbagliato anche in un'altra cosa.... sei tu che al limite non devi rispondere al suo post non invitare lui a sgommare questa è casa di marco nè tua nè nostra :wink_:
1-per cosa usi i giornali sono fatti tuoi e non mi interessa
2-se provano delle moto dei giornalisti e dei tester ne sapranno sicuramente più di me di te e della maggior parte degli utenti...a meno che tu sia un pilota allora non sprecare tempo qui sul forum
3-chiedere sul forum street perchè è superiore come moto mi sembra poco intelligente per due motivi,si è di parte e tra noi utenti non credo che la maggior parte non sia in grado di testare/confrontare una moto
4-non mi pare di aver detto sia casa mia ma in un forum pubblico ognuno è libero di rispondere ed avere idee completamente diverse
5-grazie per il tuo intervento correttivo nei miei confronti...ora la notte potrò dormire,grazie
1-per cosa usi i giornali sono fatti tuoi e non mi interessa
2-se provano delle moto dei giornalisti e dei tester ne sapranno sicuramente più di me di te e della maggior parte degli utenti...a meno che tu sia un pilota allora non sprecare tempo qui sul forum
3-chiedere sul forum street perchè è superiore come moto mi sembra poco intelligente per due motivi,si è di parte e tra noi utenti non credo che la maggior parte non sia in grado di testare/confrontare una moto
4-non mi pare di aver detto sia casa mia ma in un forum pubblico ognuno è libero di rispondere ed avere idee completamente diverse
5-grazie per il tuo intervento correttivo nei miei confronti...ora la notte potrò dormire,grazie
forse il dolore ti ha procurato un po di astio :wink_:
la muco qua ma tu l'ha invitato ad abbandonare il forum ed è poco carin.
per il resto buona guarigione :wink_:
magari ti migliora anche l'umore
capito tutto :wink_:
tu solo cose serie e niente cazzeggio:ph34r:
ma lui chiedeva la gittata:cry::cry::cry:
nitro636
02/06/2010, 17:03
Ma quanto astio in questa discussione...dai, fate "alla" pace..eheh!
Sarà che io la Street ce l'ho da sabato e ancora un pochino di curiosità smuove le mie membra, ma a me sembrava interessante confrontarsi sul PERCHE' la nostra piccola venga considerata da taluni una "regina dei tornanti"..così mi sono messo in prima linea nella ricerca della verità, e sono andato stamattina a farmi un Penice e una bella Val Trebbia..
Beh, non vedo perchè non possa essere la regina: ho guidato un ninja 636 per 5 anni, e oggi con la mia umile Street N mi sono divertito come non mai...non oso immaginare la R!
Secondo me nell'eterogeneità dei percorsi collinari/montani ha poche rivali, altro che CBR 1000..
PS: non mi piace sentire cose come "i giornali servono per andare a ...", d'accordo che qualche mela marcia nell'ambiente c'è e sempre ci sarà, ma, come spesso accade, generalizzare è un grosso errore.
Ma quanto astio in questa discussione...dai, fate "alla" pace..eheh!
Sarà che io la Street ce l'ho da sabato e ancora un pochino di curiosità smuove le mie membra, ma a me sembrava interessante confrontarsi sul PERCHE' la nostra piccola venga considerata da taluni una "regina dei tornanti"..così mi sono messo in prima linea nella ricerca della verità, e sono andato stamattina a farmi un Penice e una bella Val Trebbia..
Beh, non vedo perchè non possa essere la regina: ho guidato un ninja 636 per 5 anni, e oggi con la mia umile Street N mi sono divertito come non mai...non oso immaginare la R!
Secondo me nell'eterogeneità dei percorsi collinari/montani ha poche rivali, altro che CBR 1000..
PS: non mi piace sentire cose come "i giornali servono per andare a ...", d'accordo che qualche mela marcia nell'ambiente c'è e sempre ci sarà, ma, come spesso accade, generalizzare è un grosso errore.
:oook:
brasletti76
02/06/2010, 17:31
ma allora sta street è la regina o no??????
:biggrin3::tongue:
S1m0ne75
02/06/2010, 17:39
ma allora sta street è la regina o no??????
:biggrin3::tongue:
Io la corola sulla mia cè l'ho.....................
..............................................................da 47!!:biggrin3:
Mr Frowning
02/06/2010, 17:40
forse il dolore ti ha procurato un po di astio :wink_:
la muco qua ma tu l'ha invitato ad abbandonare il forum ed è poco carin.
per il resto buona guarigione :wink_:
magari ti migliora anche l'umore
va bene e ci stà qualsiasi polemica o diverbio ma quello che riguarda la mia salute non credo ti riguardi e sto sarcasmo a riguardo te lo puoi risparmiare che è decisamente fuoriluogo...
con questo per me la discussione si chiude qua per evitare che possa degenerare
Il Franky
02/06/2010, 19:01
ennooo.. Proprio ora che mi ero messo comodo anche io..avevo anche preso le sigarette..:D comunque riporterei tutti ad una maggior tranquillità, in fondo siamo tutti qui perché c'è una passione che ci accomuna.. la moto.. Prima ancora della street..
ennooo.. Proprio ora che mi ero messo comodo anche io..avevo anche preso le sigarette..:D comunque riporterei tutti ad una maggior tranquillità, in fondo siamo tutti qui perché c'è una passione che ci accomuna.. la moto.. Prima ancora della street..
era meglio se era la F..@:biggrin3:
franky sei un pò sboccacciato mi pare....:senzaundente:
passami una birra fresca và...:biggrin3:
franky sei un pò sboccacciato mi pare....:senzaundente:
passami una birra fresca và...:biggrin3:
ma qui siamo tra RUDI!!!
eccome no!!
:drunks::popcornsmiley:
Il Franky
02/06/2010, 22:40
romano 6 uno sboccato.. Quell'interesse lì era scontato..:D
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
è il manico che fa la differenza :wink_:
Thor #17
03/06/2010, 00:37
:wink_:
alexander675
03/06/2010, 08:02
e che ca**o proprio adesso che avevo preso le altre birre...e chi se le beve queste???:biggrin3:
va bene e ci stà qualsiasi polemica o diverbio ma quello che riguarda la mia salute non credo ti riguardi e sto sarcasmo a riguardo te lo puoi risparmiare che è decisamente fuoriluogo...
con questo per me la discussione si chiude qua per evitare che possa degenerare
Ti appoggio in pieno bro'! :wink_:
Mi associo.
Evidente che c'è chi pensa di potersi permettere a lanciar frecciate sprezzanti ma poi non ama riceverle e se ne sente immune dall'alto di chi sa cosa..
Un Forum è pubblico è c'è tono e tono per rispondere; quello che è stupido per te magari non lo è per me ma soprattutto nessuno è sopra le parti per giudicare od invitare a non fare certe domande!!
Se vuoi rispondi,se non vuoi non lo fai e cmq ti becchi anche le critiche per gli atteggiamenti..
Oppure le critiche vanno solo in un verso??
Brutta cosa la coda di paglia..:wink_: (pensiero personale)
Meditare,meditare..:rolleyes:
C'è da ricordarsi poi che in un forum i topic spesso sono ricorsivi,così come invece le persone che vi entrano hanno + o meno bagaglio e più o meno esperienza di vita in merito alle "cose da sapere" perchè magari è prima moto da un mese .. quindi è normale che si facciano anche domande "leggere" ..
Mah ... non vedo perchè si debba avere un atteggiamento così "appuntito".
Fine OT
Per tornare IT invece io penso che lo street è un riuscitissimo mix di potenza-peso-doti ciclistiche-estetica che la fanno sicuramente "notare" in un panorama spesso dettato da volontà commerciali e di mercato.:wink_:
romano 6 uno sboccato.. Quell'interesse lì era scontato..:D
sisisisisisisi
:biggrin3:
Mr Frowning
03/06/2010, 10:18
Mi associo.
:wub::wub:
Evidente che c'è chi pensa di potersi permettere a lanciar frecciate sprezzanti ma poi non ama riceverle e se ne sente immune dall'alto di chi sa cosa..
Un Forum è pubblico è c'è tono e tono per rispondere; quello che è stupido per te magari non lo è per me ma soprattutto nessuno è sopra le parti per giudicare od invitare a non fare certe domande!!
Se vuoi rispondi,se non vuoi non lo fai e cmq ti becchi anche le critiche per gli atteggiamenti..
Oppure le critiche vanno solo in un verso??
Brutta cosa la coda di paglia..:wink_: (pensiero personale)
Meditare,meditare..:rolleyes:
C'è da ricordarsi poi che in un forum i topic spesso sono ricorsivi,così come invece le persone che vi entrano hanno + o meno bagaglio e più o meno esperienza di vita in merito alle "cose da sapere" perchè magari è prima moto da un mese .. quindi è normale che si facciano anche domande "leggere" ..
Mah ... non vedo perchè si debba avere un atteggiamento così "appuntito".
Fine OT
Per tornare IT invece io penso che lo street è un riuscitissimo mix di potenza-peso-doti ciclistiche-estetica che la fanno sicuramente "notare" in un panorama spesso dettato da volontà commerciali e di mercato.:wink_:
io non ho capito niente...a chi è diretta la tua critica dillo chiaramente,senza giri di parole
:wub::wub:
io non ho capito niente...a chi è diretta la tua critica dillo chiaramente,senza giri di parole
Cosa c'era da capire ?? Era diretta a te .. più chiara di così :wink_:
Sfigatto
03/06/2010, 10:34
Mah, tornando in argomento, non so se sia la regina dei tornanti, però quel che da neofita del 3 cilindri (non di moto, dato che la prima risale a 40 anni fa e questa è l'undicesima, passando per mono, bi e quadri di varie tipologie) sto apprendendo mi fa pensare che la "godibilità complessiva" sia veramente ai vertici e non solo della sua categoria. Intendo quell'insieme di sensazioni e fatti che mi portano a desiderare di uscire, farmi un giro, non importa se per percorrere trotterellando stradine perse tra campi e risaie o per darci un attimino più dentro su qualche strada conosciuta a memoria, pur nei limiti del rodaggio che sto ultimando. Vi garantisco che, per me, non è poco, anzi, visto che questa moto, questo suo insieme ben amalgamato di motore, ciclistica, peso, e così via, mi sta aiutando a superare tutta una serie di difficoltà, blocchi, paure, insorta dopo un volo nel quale ho distrutto una Gixxer 750, preso più di una brutta botta e la mia passeggera si è fatta anche più male di me. In fondo (essendo oltretutto libertario ed antimonarchico :biggrin3:) non mi importa se sia regina o meno, mi importa averla scelta e verificare che, volta dopo volta, mi conferma la scelta, soddisfa tutte le mie aspettative e mi fa sentire bene, ma proprio bene, nonostante un periodaccio su tutti i fronti. :wink_:
Mr Frowning
03/06/2010, 10:38
Cosa c'era da capire ?? Era diretta a te .. più chiara di così :wink_:
mi piace che i destinatari di certe accuse siano chiari...
cmq ti rispondo alla "coda di paglia",che non credo di avere...ho una mia opinione come gli altri ne hanno a loro volta,mi sta bene il diverbio e la polemica...è normale che sia così.
se me la prendo è solo perchè fare battute sulll'umore/carattere di una persona dovuto al suo stato di salute,dato che sono a letto operato dopo che mi sono fracassato un femore,mi sembra fuorilugo,inopportuno e da stupidi...e mi fermo a questi aggettivi per non essere volgare...
è così difficile da capire?
Personalmente ho notato una cosa che certo però non è annoverata tra i difetti ,anzi il contrario di certo,ed è l'estrema rigorosità nell'impostazione di curva; mi capita spesso devo dire di dover correggere la traiettoria, riaprirla un pelo, perche con questo telaio la reattività è immediata rispetto a quella della mia vecchia Z750 e ne consegue un'eccessiva chiusura in un raggio veramente ristretto rispetto al passato..
Chiaramente è un mio difetto d'impostazione..di certo la differenza di telaio tra le due è abissale..
cmq ti rispondo alla "coda di paglia",che non credo di avere...ho una mia opinione come gli altri ne hanno a loro volta,mi sta bene il diverbio e la polemica...è normale che sia così.
se me la prendo è solo perchè fare battute sulll'umore/carattere di una persona dovuto al suo stato di salute,dato che sono a letto operato dopo che mi sono fracassato un femore,mi sembra fuorilugo,inopportuno e da stupidi...e mi fermo a questi aggettivi per non essere volgare...
Nel caso "mittenti" + che destinatari :wink_: !!Ma era chiaro..
Le opinioni cmq sono sempre strettamente personali sulle cose così come è facile nel forum scambiare fischi per fiaschi..ecco perchè bisogna mantenere un atteggiamento neutro.
Senza con questo farti morale ci mancherebbe .. tutti noi possiamo eccedere..
Bien,oramai ognuno ha detto la sua opinione sull'argomento che tra l'altro non è IT :biggrin3: !!
Chi ha aperto il thread era interessato ad altro.
ps Buona guarigione di cuore eh!! L'estate si avvicina ma finora visto questo pazzo tempo non ti sei perso nulla almeno :wink_:
brasletti76
03/06/2010, 11:37
se posso dire la mia, hai nettamente sbagliato tono...con il tuo primo intervento non hai semplicemente espresso una tua opinione, ma hai praticamente dato del cXXXXXXe a chi ha aperto questo thread.
ma allo stesso tempo, ti quoto in pieno per quanto riguarda la battuta (di pessimo gusto), riguardante la tua salute.
buona guarigione anche da parte mia!
sampey88
03/06/2010, 11:39
Oh ma voi mogli , fidanzate , amanti , no eh??
Magari anche un pò di lavoro..
sempre davanti al compiuter,se entrassi nelle vostre camerette ora chissà che puzzo di acido,o peggio,di pesce marcio..robe da adolescenti....
ciau
(muahahahahahahah:popcornsmiley:ahahahahahahah)
se per te dare dell'idiota ad una persona è una semplice opinione...
io ti auguro tutto il bene del mondo veramente :wink_: ho soltanto ironizzato che la tua maleducazione (perchè di questo stiamo parlando) sia stata dettata dal tuo stato di salute :wink_:
cosa c'è di ironico??? :dry:
Mr Frowning
03/06/2010, 12:18
se per te dare dell'idiota ad una persona è una semplice opinione...
io ti auguro tutto il bene del mondo veramente :wink_: ho soltanto ironizzato che la tua maleducazione (perchè di questo stiamo parlando) sia stata dettata dal tuo stato di salute :wink_:
cosa c'è di ironico??? :dry:
sopra ho quotato il mio primo intervento...è una mia opinione sul tipo di domanda non mi sembra ne di aver detto che l'autore è un idiota ne averlo detto in maniera maleducata...quindi queste tue pillole di saggezza su come mi devo porre o meno te le puoi proprio risparmiare...
e te lo ripeto nuovamente...noi non ci conosciamo,ne siamo amici quindi i tuoi auguri sul mio stato di salute puoi risparmiarteli perchè non sono graditi...
con questo spero che avendo chiarito ognuno di noi i propri punti di vista continueremo tranquillamente a non cagarci
sopra ho quotato il mio primo intervento...è una mia opinione sul tipo di domanda non mi sembra ne di aver detto che l'autore è un idiota ne averlo detto in maniera maleducata...quindi queste tue pillole di saggezza su come mi devo porre o meno te le puoi proprio risparmiare...
e te lo ripeto nuovamente...noi non ci conosciamo,ne siamo amici quindi i tuoi auguri sul mio stato di salute puoi risparmiarteli perchè non sono graditi...
con questo spero che avendo chiarito ognuno di noi i propri punti di vista continueremo tranquillamente a non cagarci
sarà il mare che ci separa che ti avrà reso così preistorico???
buahhhhhhhhhh
ma che caxxo me ne frega di te... evita lo stesso di consigliare altri "amici" bikers di lasciare il forum perchè altrimenti ti assorbi pure chi non la pensa come te.
riprenditi mi raccomando :laugh2:
adesso ti attacchi all "tecnicamente non ho dato del idiota"..ma che tristezza...se uno apre un topic e si sente dare una risposta del genere l'unica cosa che dovrebbe rispondere è : aprilo tu un topic con domande intelligenti deficente invece di fare lo splendido...credo che la risposta sia piu che adeguata...
detto questo ti saluto...
cordialità
buahhhhhhhhhh
ma che caxxo me ne frega di te... evita lo stesso di consigliare altri "amici" bikers di lasciare il forum perchè altrimenti ti assorbi pure chi non la pensa come te.
asduhasduhasduhasduha
Dare dell'idiota è un conto... ridere per le disgrazie altrui è un altra cosa...
asduhasduhasduhasduha
Buon gusto...
Avanti così che durate tanto qui dentro....
no dai c...o continuate se no non ci divertiamo.scherzato nè. ieri sono scivolato a lecco a parte la salute queste sono disgrazie
Mr Frowning
03/06/2010, 12:35
buahhhhhhhhhh
dici che non te ne frega ma ti sei infilato in una discussione che riguardava me e un altro utente...molto coerente :oook:
adesso ti attacchi all "tecnicamente non ho dato del idiota"..ma che tristezza...se uno apre un topic e si sente dare una risposta del genere l'unica cosa che dovrebbe rispondere è : aprilo tu un topic con domande intelligenti deficente invece di fare lo splendido...credo che la risposta sia piu che adeguata...
detto questo ti saluto...
cordialità
asduhasduhasduhasduha
non mi pare di attaccarmi a nulla...ho detto che era una domanda idiota non che tu lo fossi...certo questo tuo ultimo intervento mi fa ricredere...
sei un idiota...detto cordialmente si intende
mi sembrate tutti delle checche isteriche:w00t:
Dare dell'idiota è un conto... ridere per le disgrazie altrui è un altra cosa...
Buon gusto...
Avanti così che durate tanto qui dentro....
sarà...ma è la prima volta in un forum che vedo prendere per il culo un motociclista in una sezione dedicata alla propria moto.
certe cose te le aspetti in ... chiacchere al bar...motomondiale etc etc
se ci fai caso nessuno se è indignato dell'atteggiamento arrogante e presuntuoso di mr frowing ma appena è stato attaccato... siete spuntati fuori voi storici a prenderne le difese.
se quesata è obbiettività complimenti :wink_:
... stanno finendo di nuovo le Birre....
e i popcorn sono veramente salati....
:ph34r:....
PERCHE NON CHIUDIAMO STO' POST-ACCIO
Credo che si sia detto pure troppo ed ormai è rimasta solo la FUFFA, ma non c'e' nessun moderatore???
Il Franky
03/06/2010, 12:54
... stanno finendo di nuovo le Birre....
e i popcorn sono veramente salati....
:ph34r:....
per le birre provvedo io!!! :oook:
http://img109.imageshack.us/img109/1774/magazzinofusti.jpg
bastano???:rolleyes:
per le birre provvedo io!!! :oook:
http://img109.imageshack.us/img109/1774/magazzinofusti.jpg
bastano???:rolleyes:
:wub: biiiiirrrrraaaaaaaaaaaaa......:homer:
fenix1979
03/06/2010, 13:03
questa discussione me l'ero persa.... mi metto comodo
http://host.presenze.com/immagini/062010/20100603020051homer-simpson-tvjpg.jpg (http://www.presenze.com/)
Mi ero perso anch'io gli sviluppi, per ora chiudo che non ho tempo di leggerli, ma mi sembra di capire che si sia esagerato un po'.
Diamoci una controllata ragazzi. :wink_: