PDA

Visualizza Versione Completa : ALTRA MAZZATA AL CICLISMO



lorisss83
01/06/2010, 11:54
premetto ke a me piace come sport...ma sarebbe ora di fare un pò di chiarezza.
ogni giorno c'è qualcosa di nuovo...e tutto per vincere in maniera sleale...

G0NXGTKnwGY

urasch
01/06/2010, 11:56
cosa è successo?mettimi al corrente.

roberto70
01/06/2010, 11:56
mi pare sia stato squalificato Valverde...ti riferisci a lui?
in Italia già era stato squalificato e non poteva correre...ed era il n. 1 delle classifiche!
a volte penso che in questo sport di grande fatica l'unica cosa da fare è liberalizzare il doping o sospendere le gare per due anni!:coool: (ovviamente è una provocazione)

lorisss83
01/06/2010, 11:57
scusate nn mi aveva caricato il video..

Anacleto68
01/06/2010, 11:59
Quanto costa? Sono interessato per le uscite domenicali tra amici

lorisss83
01/06/2010, 12:07
Quanto costa? Sono interessato per le uscite domenicali tra amici

nn saprei....visto ke scatti ke ti permette?
faresti sicuramente un figurone:wink_:

Millejager
01/06/2010, 12:10
odio il ciclismo.... cmq meno del calcio....

:D:D

Anacleto68
01/06/2010, 12:12
nn saprei....visto ke scatti ke ti permette?
faresti sicuramente un figurone:wink_:

Infatti, una genialata per il ciclista della domenica che è una pippa come me :wink_:

giuva
01/06/2010, 12:12
per me è una bufala inventata dalla tv
possibile che se è dal 2004 che esiste questo prototipo esce oggi allo scoperto, che poi voglio vedere quanto ti dà in più su un atleta da 80 kg su pendenze come il fiandre del 19%, tenendo conto che pesa di sicuro qualcosina e poi uno se lo porta appresso per 6 ore e passa di gara, e poi per usarlo quanti secondi??
sul video ripreso davanti a me pare che sia la tipica cambiata di uno sram red (che ho anch'io)

papitosky
01/06/2010, 12:20
che schifo

Notturno
01/06/2010, 12:20
Piace vincere facile...
... ponziponziponzipò...


:dry:

pippopoppi
01/06/2010, 12:21
Ormai un branco di dopati. Uno sport a morire...

giuva
01/06/2010, 12:32
Piace vincere facile...
... ponziponziponzipò...


:dry:

ripeto:bufala al quadrato
è più facile che si metta un razzo su per il sedere per avere quelle accellerate su muri del 19% che avere un motore mini dentro ad un telaio di una bici da corse, robe da paperinik :wink_:
però se basta che lo dica alla tv perchè sia vero embè...:wink_:
a quando una speed 125 che va ai 230 all'ora?:laugh2:

lorisss83
01/06/2010, 13:03
ripeto:bufala al quadrato
è più facile che si metta un razzo su per il sedere per avere quelle accellerate su muri del 19% che avere un motore mini dentro ad un telaio di una bici da corse, robe da paperinik :wink_:
però se basta che lo dica alla tv perchè sia vero embè...:wink_:
a quando una speed 125 che va ai 230 all'ora?:laugh2:

oddio,certo ke il ciclista ci deve mettere di suo e parecchio...però x quanto poco qualcosa "aiuterebbe" (perchè nn si sà se qualcuno effettivamente lo usi o lo abbia usato)

redcell
01/06/2010, 13:07
il ciclismo si mazza da solo..non fanno in tempo a venir fuori da uno scandalo che ne parte un altro..ormai la gara è a chi riesce ad essere più furbo non più forte!

personalmente non mi piace.. anzi dire che lo detesto è dire poco..
(sarà perchè per far correre 4 imbecilli mi chiudono i tornanti sotto casa tutte le domeniche mattina):wink_:

Turbo-555
01/06/2010, 13:19
ripeto:bufala al quadrato
è più facile che si metta un razzo su per il sedere per avere quelle accellerate su muri del 19% che avere un motore mini dentro ad un telaio di una bici da corse, robe da paperinik :wink_:
però se basta che lo dica alla tv perchè sia vero embè...:wink_:
a quando una speed 125 che va ai 230 all'ora?:laugh2:

;)



anche a me pare na stronzata galattica!!



cioé...le bici elettriche in commercio sono grandi come uno scooter ancora un po...mentre qui..hanno un motore che ti sta in un palmo e spinge più di due gambe..?


le mani di cancellara sul manubrio...soprattutto nel secondo caso..nessuno ha ipotizzato una scalata di marcia?

simone160
01/06/2010, 13:27
odio il ciclismo.... cmq meno del calcio....

:D:D



:yess::yess::yess::yess::yess:

Notturno
01/06/2010, 13:28
ripeto:bufala al quadrato
è più facile che si metta un razzo su per il sedere per avere quelle accellerate su muri del 19% che avere un motore mini dentro ad un telaio di una bici da corse, robe da paperinik :wink_:
però se basta che lo dica alla tv perchè sia vero embè...:wink_:
a quando una speed 125 che va ai 230 all'ora?:laugh2:




Mica ho detto che è per forza vero,
ho solo detto che in quello
sport piace vincere facile...

... a meno che tu non creda che nel ciclismo
siano tutti puliti... ho già avuto modo di parlare
con diversi genitori che con il cuore affranto
hanno ritirato dallo sport i loro figli perchè dopo
i 12 anni, senza bombarli, anche i ragazzi di talento
diventano nessuno... se questa vi pare una situazione sana,
normale o comunque auspicabile, allora hai ragione tu.

La tv dice solo vaccate,
il ciclismo è pulito,
viva il ciclismo.

Avanti a tutta forza verso il baratro,
hurrà !

:dry:

gtm [Matteo]
01/06/2010, 13:34
;)



anche a me pare na stronzata galattica!!



cioé...le bici elettriche in commercio sono grandi come uno scooter ancora un po...mentre qui..hanno un motore che ti sta in un palmo e spinge più di due gambe..?


le mani di cancellara sul manubrio...soprattutto nel secondo caso..nessuno ha ipotizzato una scalata di marcia?

C'è!, esiste e ti assicuro che costa un'infinità....ma se ti aiuta a vincere queste gare non costa poi così tanto dato che hanno bici da €5000...

Poco tempo fà sono capitato in un negozio di bici per acquistare degli accessori e il proprietario ne parlava con un signorotto che lo voleva montare...bè, era proprio quello che avete visto nel video, costava (se mi ricordo bene) 1000 o 2000 € e lo forniva la "specialized" se ricordo bene...

Turbo-555
01/06/2010, 13:35
Mica ho detto che è per forza vero,
ho solo detto che in quello
sport piace vincere facile...

... a meno che tu non creda che nel ciclismo
siano tutti puliti... ho già avuto modo di parlare
con diversi genitori che con il cuore affranto
hanno ritirato dallo sport i loro figli perchè dopo
i 12 anni, senza bombarli, anche i ragazzi di talento
diventano nessuno... se questa vi pare una situazione sana,
normale o comunque auspicabile, allora hai ragione tu.

La tv dice solo vaccate,
il ciclismo è pulito,
viva il ciclismo.

Avanti a tutta forza verso il baratro,
hurrà !

:dry:

se a uno piace vincere facile e ha scelto il ciclismo come sport...si é bevuto il cervello!!



dopo 3 settimane di tour de france uno é fresco come una rosa?:dry:

Notturno
01/06/2010, 13:39
se a uno piace vincere facile e ha scelto il ciclismo come sport...si é bevuto il cervello!!





Niente... in questo 3D
non riesco a esprimere il mio pensiero.

Meglio che ne esca.

:ph34r:

gtm [Matteo]
01/06/2010, 13:44
ripeto:bufala al quadrato
è più facile che si metta un razzo su per il sedere per avere quelle accellerate su muri del 19% che avere un motore mini dentro ad un telaio di una bici da corse, robe da paperinik :wink_:
però se basta che lo dica alla tv perchè sia vero embè...:wink_:
a quando una speed 125 che va ai 230 all'ora?:laugh2:

Però prima di affermare queste cose te ne devi assicurare...
Sei sicuro che non esista?
Io ti dico che lo vendono ed è proprio così, però poi che lo usino i professionisti per vincere non te lo sò dire....certo è, che se vedi quelle "accelerazioni" un pò ti fanno pensare....

michele0105
01/06/2010, 13:50
Ora Intriplato dirà che lo monto anch'io....

giuva
01/06/2010, 14:04
;3396439']Però prima di affermare queste cose te ne devi assicurare...
Sei sicuro che non esista?
Io ti dico che lo vendono ed è proprio così, però poi che lo usino i professionisti per vincere non te lo sò dire....certo è, che se vedi quelle "accelerazioni" un pò ti fanno pensare....

guarad, magari esiste, voglio però vedere come spinge un motorino del diamtro di circa 30 mm un atleta pesante come cancellara 80 kg, su per un muro.
permettimi di dubitare, non conosco una tecnologia così evoluta
e poi ripeto, sa di bufala, ho rivisto il filmato e cancellara cambia come me con lo sram, che ha proprio qlella cambiata secca, non è un dispositivo da paperinik



Niente... in questo 3D
non riesco a esprimere il mio pensiero.

Meglio che ne esca.

:ph34r:

il ciclismo sicuramente si sta rovindando con le sue mani
però come ripeto da anni è, starno a dirsi, l'unico sport con l'antidoping serio
vorrei vedere lo stesso metodo di analisi cosa succede se applicato in altri sport

gtm [Matteo]
01/06/2010, 14:21
guarad, magari esiste, voglio però vedere come spinge un motorino del diamtro di circa 30 mm un atleta pesante come cancellara 80 kg, su per un muro.
permettimi di dubitare, non conosco una tecnologia così evoluta
e poi ripeto, sa di bufala, ho rivisto il filmato e cancellara cambia come me con lo sram, che ha proprio qlella cambiata secca, non è un dispositivo da paperinik



il ciclismo sicuramente si sta rovindando con le sue mani
però come ripeto da anni è, starno a dirsi, l'unico sport con l'antidoping serio
vorrei vedere lo stesso metodo di analisi cosa succede se applicato in altri sport

Ognuno di noi può pensare ciò che vuole ed esprimere i propri pareri o dubbi dopo aver visionato i filmati....resta il fatto che QUESTO motore esiste e viene montato (non sò per cosa, se non per "barare")....

Il ciclismo e il bodybuilding sono i 2 sport con più doping in assoluto, fin dalle categorie giovanili...se sei un appasionato di ciclismo lo dovresti sapere anche tu...resta il fatto che non tutti ne fanno uso e forse, il ciclismo, resta uno degli sport più faticosi e difficili...

...secondo me

redcell
01/06/2010, 14:37
se a uno piace vincere facile e ha scelto il ciclismo come sport...si é bevuto il cervello!!



dopo 3 settimane di tour de france uno é fresco come una rosa?:dry:

non è quello..

ma certamente è uno sport dove l'aiuto chimico e farmacologico pesa e incide sulla prestazione al 100%..e questo appiattisce le singole capacità! io in bici ci so andare come il 99% della popolazione..dopami allenami e faccio 150 km.. a calcio sono un brocco..non ho i piedi buoni,ne il senso della posizione ne il gioco di gambe!..dopami, correrò 90 min ma stai certo che appena prendo palla la butto in tribuna!..con scarso beneficio per la prestazione in generale!
in sintesi inventare un ciclista forse è più facile che inventare un calciatore, un tennista o altro!

è uno sport più di resistenza che di tecnica! :wink_: o sbaglio?

andimoni
01/06/2010, 15:04
ripeto:bufala al quadrato
è più facile che si metta un razzo su per il sedere per avere quelle accellerate su muri del 19% che avere un motore mini dentro ad un telaio di una bici da corse, robe da paperinik :wink_:
però se basta che lo dica alla tv perchè sia vero embè...:wink_:
a quando una speed 125 che va ai 230 all'ora?:laugh2:

Un mio caro amico aveva una vespa 50 elaborata grossolanamente che toccava i 150 km impennava anche di 3... se avesse elaborato una 125 faceva il culo anche alla speed:ph34r:

giuva
01/06/2010, 15:31
Un mio caro amico aveva una vespa 50 elaborata grossolanamente che toccava i 150 km impennava anche di 3... se avesse elaborato una 125 faceva il culo anche alla speed:ph34r:

:w00t:
si ma non era sicuramente "50" :wink_:


non è quello..

ma certamente è uno sport dove l'aiuto chimico e farmacologico pesa e incide sulla prestazione al 100%..e questo appiattisce le singole capacità! io in bici ci so andare come il 99% della popolazione..dopami allenami e faccio 150 km.. a calcio sono un brocco..non ho i piedi buoni,ne il senso della posizione ne il gioco di gambe!..dopami, correrò 90 min ma stai certo che appena prendo palla la butto in tribuna!..con scarso beneficio per la prestazione in generale!
in sintesi inventare un ciclista forse è più facile che inventare un calciatore, un tennista o altro!

è uno sport più di resistenza che di tecnica! :wink_: o sbaglio?

condivido che è più di resistenza, ma alcune capacità fisiche sono dalla nascita, non si diventa campioni solo con l'allenamento
e neppure il doping può far diventare un asino un cavallo


;3396579']
Il ciclismo e il bodybuilding sono i 2 sport con più doping in assoluto, fin dalle categorie giovanili...se sei un appasionato di ciclismo lo dovresti sapere anche tu...resta il fatto che non tutti ne fanno uso e forse, il ciclismo, resta uno degli sport più faticosi e difficili...

...secondo me

condivido, è pieno di doping, resta il fatto che pure il gregario che si dopa ma che comuqnue si fa 4 ore di allenamento al giorno merita più rispetto di un calciatore di serie c2 che prende ben più soldi e si fa le lampade perchè altrimenti non è abbastanza figo
e comuqnue si dopano pure loro, anche nelle categorie giovanili :sick:

redcell
01/06/2010, 15:40
:w00t:
si ma non era sicuramente "50" :wink_:



condivido che è più di resistenza, ma alcune capacità fisiche sono dalla nascita, non si diventa campioni solo con l'allenamento
e neppure il doping può far diventare un asino un cavallo

era per enfatizzare.. ma credo che il fatto che nel ciclismo ci sia più diffusione che in altri sport dipenda anche da quello e non solo dal fatto che c'è qualcuno che rema contro il mondo del ciclismo screditandolo.o perchè solo li fanno i controlli... ricordiamoci per i nostri nonni ai tempi di coppi e bartali forse era anche più popolare del calcio!!:wink_:.. solo che non si è saputo preservare, e la modernizzazione è arrivata sia per le bici che per i metodi di allenamento, ma purtroppo anche in farmacia!:wink_:

gtm [Matteo]
01/06/2010, 15:53
:w00t:

condivido, è pieno di doping, resta il fatto che pure il gregario che si dopa ma che comuqnue si fa 4 ore di allenamento al giorno merita più rispetto di un calciatore di serie c2 che prende ben più soldi e si fa le lampade perchè altrimenti non è abbastanza figo
e comuqnue si dopano pure loro, anche nelle categorie giovanili :sick:

Certo, sono daccordissimo...anche perchè il calcio mi fà cagare....

Grugno
01/06/2010, 17:24
:w00t:
si ma non era sicuramente "50" :wink_:



condivido che è più di resistenza, ma alcune capacità fisiche sono dalla nascita, non si diventa campioni solo con l'allenamento
e neppure il doping può far diventare un asino un cavallo



condivido, è pieno di doping, resta il fatto che pure il gregario che si dopa ma che comuqnue si fa 4 ore di allenamento al giorno merita più rispetto di un calciatore di serie c2 che prende ben più soldi e si fa le lampade perchè altrimenti non è abbastanza figo
e comuqnue si dopano pure loro, anche nelle categorie giovanili :sick:
Quindi chi fa il muratore 9 ore al giorno merita molto + rispetto di ciclisti e calciatori:rolleyes::rolleyes:, che rimangono comunque dei coglioni se si dopano, uno un po' di più uno un po' di meno.

Millejager
01/06/2010, 17:33
;3396875']Certo, sono daccordissimo...anche perchè il calcio mi fà cagare....

:oook::oook::oook::oook:

valterone
01/06/2010, 17:39
Ma se quella è una normale cambiata, l'altro è un pirla? Perchè non cambia anche lui? Aò.....gli rifila 20 metri in 10 secondi, va via al doppio della velocità. Hai voglia a scalare marcia....anzi adesso mi vado a contare le pedalate prima e dopo. :wink_:

:dry:...hhmmm...non ci sono inquadrature valide.....comunque gli da il fumo senza fare i movimenti tipici di chi sta sforzando (per esempio l'altro...) e senza nemmeno alzarsi sui pedali. Se la bici è a posto probabilmente è lui ad aver qualcosa che non va.....:ph34r:

Cav
01/06/2010, 19:04
;3396439']Però prima di affermare queste cose te ne devi assicurare...
Sei sicuro che non esista?
Io ti dico che lo vendono ed è proprio così, però poi che lo usino i professionisti per vincere non te lo sò dire....certo è, che se vedi quelle "accelerazioni" un pò ti fanno pensare....

infatti...


Ma se quella è una normale cambiata, l'altro è un pirla? Perchè non cambia anche lui? Aò.....gli rifila 20 metri in 10 secondi, va via al doppio della velocità. Hai voglia a scalare marcia....anzi adesso mi vado a contare le pedalate prima e dopo. :wink_:

:dry:...hhmmm...non ci sono inquadrature valide.....comunque gli da il fumo senza fare i movimenti tipici di chi sta sforzando (per esempio l'altro...) e senza nemmeno alzarsi sui pedali. Se la bici è a posto probabilmente è lui ad aver qualcosa che non va.....:ph34r:

ri-infatti....

MR-T
01/06/2010, 21:18
non ci credo!

ma porc@ pupazza i controlli alle bici non li fanno più? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

armageddon
01/06/2010, 21:43
lo sport piu del cazzo di questo mondo,dovrebbero correre solo al tour di san patrignano

BRADIPO
03/06/2010, 22:25
lo sport piu del cazzo di questo mondo,dovrebbero correre solo al tour di san patrignano

:risate2:

bob&hank
03/06/2010, 22:28
C'è chi dice sia una gran bufala.....staremo a vedere con grande disinteresse!