PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio faro anteriore lucas con spie!

neles
01/06/2010, 13:25
salve a tutti!!!sto meditando la decisione di levare l'enorme lampadario anteriore e sostituirlo con un lucas,(se qualcuno ha di meglio da proporre che si faccia avanti)insomma il mio dubbio non è sul montaggio anche perchè nn sarei di certo io a montarlo!!!:biggrin3:be si il fai da me non fa per me! cmq....a chi già l'ha montato:
1.occorre sostituire anche i supporti faro??? se è si quali prendere???
2.le 4 spie da inserire le devo ricomprare??? o estraggo quelle dalla piastra originali in dotazione???
3.il faro arriva con lampada e relativo portalampada o devo estrapolare il tutto dall'originale???
infine......si denota che se metto il lucas all'anteriore ci starebbe bene anche la sostituzione del kit contakilometri e contagiri di diametro inferiori!
per tutto ciò si accettano suggerimenti:wtcp:
grassie......

Obsolete
01/06/2010, 19:01
con il lucas non si vede una mazza... e con gli abbaglianti la situazione non migliora... informati (o aspettiamo chi sa) se si può cambiare la lampada originale con una più potente
nei 90 euro ci esce tutto tranne le spie, che devi comprare a parte

kikko
01/06/2010, 21:21
bello il lucas... è un po' che mi fronzola per la testolina ... ma mi piace molto anche il faro della scramby di ramarro (veramente mi piace tutta la moto di ramarro) ... vivo col dubbio amletico ... e aspetto l'illuminazione

neles
03/06/2010, 14:49
mastri spippolatori dove siete???
attendo maggiori delucidazioni sull'argomento (e non solo io penso)
fatevi sotto dai!:icon_moto:

Cris72
03/06/2010, 16:30
salve a tutti!!!sto meditando la decisione di levare l'enorme lampadario anteriore e sostituirlo con un lucas,(se qualcuno ha di meglio da proporre che si faccia avanti)insomma il mio dubbio non è sul montaggio anche perchè nn sarei di certo io a montarlo!!!:biggrin3:be si il fai da me non fa per me! cmq....a chi già l'ha montato:
1.occorre sostituire anche i supporti faro??? se è si quali prendere???
2.le 4 spie da inserire le devo ricomprare??? o estraggo quelle dalla piastra originali in dotazione???
3.il faro arriva con lampada e relativo portalampada o devo estrapolare il tutto dall'originale???
infine......si denota che se metto il lucas all'anteriore ci starebbe bene anche la sostituzione del kit contakilometri e contagiri di diametro inferiori!
per tutto ciò si accettano suggerimenti:wtcp:
grassie......

I supporti rimangono
Le 4 spie le devi prendere a parte
Il portalampada lo devi prendere dall'originale altrimenti non ci sta

Per il kit strumenti dai un'okkio su Galli o Laboratorio Bicilindrico o Cafe twin, ci trovi un po' di idee, ciao